Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

47,079 posts
2 minuti fa, Begiristainz ha scritto:

Magari vuota il sacco perché domani annunciano Pep :oooh:

Beh, visto e considerato che i nostri dirigenti sono tutti in vacanza o comunque fuori, io non credo proprio domani succederà niente. Non so il motivo per il quale si stia tirando così per le lunghe, ma penso ci vorrà ancora un po' 

1,349 posts

In realtà sta storia la stiamo vivendo male, ma proprio male male male. Perché in gioco non c'è solo il futuro prossimo della Juventus, ma anche quello degli anni a venire. Diciamocelo chiaramente, CR7 ha ancora 1/2 stagioni di fuoco nelle gambe e il pensiero di vederle bruciate da un pincopallino qualsiasi in panchina fa male. Inoltre sono stati fatti grossi investimenti e senza risultati sportivi e nomi all'altezza rischiamo che diventino un boomerang da non sottovalutare. Non siamo il Real che può scommettere su Benitez e rischiare di perdere mezza stagione, un po' perchè non abbiamo quella potenza, e un po' perchè non abbiamo il cuolo che se promuoviamo il tecnico della under 23 questo ci vince la champion's. Per questo stiamo tutti sul chi vive e l'attesa ci sta snervano, perchè ognuno di noi ha a cuore il bene dei nostri colori. Io resto dell'avviso che se queste considerazioni le abbiamo fatte noi, ancora di più le ha fatte chi lavora giorno e notte per raggiungere i nostri stessi obiettivi se non più grandi. E allora aspettiamo, e confidiamo. Non possiamo fare altro

• Like 4

31,870 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Bello Paratici che mentre aspettano che liberano Sarri, se ne va in vacanza in Turchia a vedere Demiral e Pogba..

Peraltro mi hanno segnalato che Pavel è in Alta Badia in ferie, è andato nel ristorante di un mio cliente.. Sto pensando di andarci..

Agnelli a Malta a fare le super cazzole sulla superlega.

Il tutto mentre noi aspettiamo le 48 ore che servono a Ramadani per incontrare Marina e liberare Zarri..

#FreeZarro

Secondo te cosa stanno aspettando per mettere sotto contratto Guardiola: sentenza UEFA o decreto fiscale? 

Sarri lasciamolo ai Peduquaquaraqua e ai Balzaretti... 

36,417 posts

@TheOriginalPortugal

se per svuotare il tuo sacco devi rischiare la tua fonte , ti consiglio di non farlo

• Like 9
  • Thanks 2

5,845 posts
14 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Tranquilli che TOP non ci lascerà. Imho.

Detto questo, secondo me, chiunque criticherà gli insiders d’ora in poi, qualsiasi insiders, nessuno escluso, deve essere fatto fuori da qui dentro.

Non vi piace ciò che dicono? Andate da un’altra parte. Non credete loro? Andate da un’altra parte. Non capite i rebus di Avatar? Andate da un’altra parte.

Lasciateli in pace.

Molto di classe scrivere "da un'altra parte" al posto di quello che hai realmente voglia di dire...

:261:

• Haha 2

2,398 posts
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Forse non avete capito, ma nel suo post intende dire che, svuotandoci il sacco domani (e dunque probabilmente senza autorizzazione) si brucerà la sua fonte per sempre 

Cosa che non dovrebbe assolutamente fare. Almeno per me.

• Like 1

1,367 posts

Non me ne frega nulla di sapere tutto in anticipo , sinceramente, anche perchè a me (nei limiti) sta faccenda sta divertendo e questo divertimento andrebbe perso. Poi, bruciarsi una fonte e rovinare magari anche un amicizia per quattro gatti qua dentro che non fanno altro che piangere scusa ma, non ne vale assolutamente la pena. Anche a me piacerebbe prevedere il futuro però poi penso, che non me lo vivrei alla stessa maniera, non ci sarebbe più divertimento, la vita diventerebbe un copione che già si sa, il bello sta anche nell'incertezza. Quindi caro TOP tieniti stretta la tua fonte e continua come hai fatto fino ad ora, che va più che bene, e anzi, forse non è ben chiaro a tutti che è una cosa che non ci è assolutamente dovuta, questo è bene sempre ricordarlo.

• Like 1

20,656 posts
4 minuti fa, Begiristainz ha scritto:

Magari vuota il sacco perché domani annunciano Pep :oooh:

Mi piacerebbe, ma se fosse così non perderebbe le imbeccate spifferando...

13,676 posts
4 minuti fa, Hdiron ha scritto:

UN ALTRO TROLL. MA LA DISINFESTAZIONE QUANDO PASSA?

scherzava dai...ha messo la faccina

2,230 posts
2 minuti fa, valeju ha scritto:

ma se domani vuoti il sacco, vuol dire che la data dell'annuncio potrebbe mooooooooolto vicina?

5cfe57cf4b38b_giphy(1).gif.306b6f5987dfacd255018dd60e793302.gif

• Like 1

54 posts
7 minuti fa, Screen10 ha scritto:

C'è da dire che se s*****i il tuo amico per farti bello qui dentro, non sei un grande amico mh 

questa non si puo' sentire....fossi un moderatore ti bannerei all'istante

• Like 2

854 posts
Domani vi vuoterò tutto il sacco.. Ho serie restrizioni alle notizie ma o deciso che l'allenatore probabilmente è l'ultima stories che seguirete da me. Quindi domani vuotero il sacco estinguendo ogni news del mio amico..

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta..
Questo topic era manna per uscire dalla retorica della carta stampata eppure siamo riusciti a distruggerlo per colpa di troll e isterismi. Ringrazio te e tutti gli altri insider anche quelli con opinioni differenti sul caso Guardiola. Tutti hanno contribuito ad offrirci dei retroscena dei quali non saremmo mai stati al corrente senza di voi. Grazie di tutto il lavoro e la pazienza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 3

7,141 posts

Basterebbe solo avere un po' di calma e sangue freddo cit.

Anche se i cliffhanger non mi dispiacciono sefz

• Like 1

6,661 posts
8 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Facciamo che non svuoti il sacco, continuiamo a fidarci (come peraltro ho fatto finora), Pep quando arriva arriva e tu continui a tenerci compagnia. :sisi:

• Like 1

16,535 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

@TheOriginalPortugal

se per svuotare il tuo sacco devi rischiare la tua fonte , ti consiglio di non farlo

Bisogna vedere se è la sua fonte che gli ha detto che magari preferisce che le news se le tenga x lui .Io dal messaggio ho capito questo è sarebbe comprensibile 

8,734 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Bello Paratici che mentre aspettano che liberano Sarri, se ne va in vacanza in Turchia a vedere Demiral e Pogba..

Peraltro mi hanno segnalato che Pavel è in Alta Badia in ferie, è andato nel ristorante di un mio cliente.. Sto pensando di andarci..

Il tutto mentre noi aspettiamo le 48 ore che servono a Ramadani per incontrare Marina e liberare Zarri..

#FreeZarro

TOP senti a me che sono vecchio su questo forum.

Non ti bruciare la tua fonte e la tua amicizia.

Se questo vuotare il tuo sacco provocherebbe questo, non farlo.

La gente sta esaurita, ricordati che all’eopca avevamo la foetuna di avere in rosa del piero e ibra e c’era chi aveva la

targa pro-delpiero e chi aveva la targa pro-ibra.

Non bruciare la tua fonte per colpa di questa gente quí.

• Like 9
  • Thanks 2

11,852 posts
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Domani vi vuoterò tutto il sacco.. Ho serie restrizioni alle notizie ma o deciso che l'allenatore probabilmente è l'ultima stories che seguirete da me. Quindi domani vuotero il sacco estinguendo ogni news del mio amico..

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta..

Non lo devi fare.

Non devi perdere un'amicizia per dare notizie a noi quattro scemi. Aspetteremo e vedremo come andrà a finire.

Tu rimani in contatto con il tuo amico e continua a scriverci quello che puoi. Senza farti sconfortare da qualcuno che evidentemente non ha niente di meglio da fare.

Ad maiora!

• Like 4

137 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se farlo vuol dire perdere la fonte e quindi perdere te .. non farlo, per favore. Tanto chi ti stima ti crede lo stesso, anche senza dettagli, e chi non ci crede troverà modo di contestare comunque. 

Tutto quello che avete anticipato era vero, a posteriori ne abbiamo la certezza, anche se non tutto si è poi verificato e non tutto era di gradimento (strootman, cessione Vidal, ritorno Pogba...)... Ma non importa perché il punto non è mai stato che le anticipazioni si avverassero al 100% e che fossero gradite al 100%... Il punto è divertirsi in questo gioco, discutendo con persone disponibili e cordiali come te, crocop il silenzioso, ciruzzo e shaitana e perché no con l'enigmatico avatar, oltre alla grande maggioranza di brillanti pazzi scatenati che animano questa discussione: con voi ci si diverte a prescindere dal contenuto e dall'esito dell'anticipazione.

È chiaro che i mod dovranno apportare qualche modifica per disinquinare il thread e renderlo di nuovo vivibile, soprattutto per voi che gli date linfa, ma non abbandonatelo, sarebbe una perdita per molti. Grazie.

• Like 3

47,079 posts
5 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Suggerisco per l'ennesima volta un topic dove scrivono gli admin e solo gli insider, che avranno un nuovo account autorizzato per essere irriconoscibili, per esempio TOP si chiamerà ErMortadella19.

Punto.

Poi ci sarà uno sfogatoio altrove, dove se qualcuno vorrà dare del cazzaro a ErMortadella19 si becca un ban per direttissima.

Negli altri topic sta a TOP (e gli altri insider) continuare la vita da utente normale come TOP. Magari si romperà un po' la menghia sulla caccia all'insider "ah sei stato tu a scrivere che viene Sarri, vero?" ma almeno lascia adito ai dubbi e basta, l'insider potrà sentirsi risentito perché han dato a ErMortadella19 del cazzaro ma rimane circoscritto tra staff e singolo insider.

Vabbè dai, ma ad uno che si chiama ErMortadella19 non crederebbe nessuno però .asd 

1,072 posts
32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta...

Massima stima e fiducia, ma non arrivare a tanto. Non è giusto che per farci contenti debba metterti nei guai o peggio ancora rompere dei rapporti/tradire degli amici. Se tutto va come deve andare l'anno prossimo chi ci darà l'anteprima per m'bappe. Resta come sei top, il resto se lo porta via il vento ;)

• Like 2

173 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

#FreeZarro

Top perchè aspettare domani. Vuota tutto adesso. :)

67,420 posts

qui dentro quando TOP annuncia di voler svuotare il sacco

vhg.gif

qui dentro quando si capisce appieno anche la condizione

Spoiler

FQT25M.gif

• Like 2
  • Haha 3

105,652 posts

@TheOriginalPortugal se per svuotare il sacco devi mostrare foto compromettenti di shaithana con asamoah, non ti preoccupare

procedi pure

al massimo avvisa asamoah .sisi 

• Like 1
  • Haha 4

3,790 posts

TOP non vuotare niente, piuttosto facciamoci un topic chiuso ad inviti...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...