Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

96,640 posts
Adesso, MacNamechB&W ha scritto:

Con il calciome

scus?

744 posts

Ravvivate anche le viscere brutti beduini (senza offesa per i beduini) qua stiamo per assistere alla storia, Er Sarri non lo pensiamo. Qua stiamo per prendere il miglior allenatore al mondo, uno dei migliori della storia, come già fatto per Cristiano Ronaldo, stiamo per assistere alla migliore Juventus della storia che si sta per creare grazie al presidente Andrea Agnelli, Nedved e Paratici. #Tuttinai e guai a chi scende perché probabilmente è l'ultima settimana e dobbiamo andare fino in fondo per poi uscire finalmente i doraemon e libereremo Hopper come Oddo ubriaco dopo il mondiale!

• Like 1

96,640 posts
Adesso, Raf15 ha scritto:

Ma anche nelle interviste. Tutti troppo tranquilli.

è uno scenario del tutto strambo, in effetti .asd 

• Like 1

185 posts
18 minuti fa, massimo roma ha scritto:

Ciao TOP,

io non sono nessuno e forse neanche avrai modo e/o tempo di leggere quel che ti scriverò, ma ci tengo a farti sapere che leggo sempre con molta curiosità e piacere le notizie che decidi di condividere qui con noi.

Che dire: non mi/ci resta che aggrapparci al tuo "probabilmente"!

Per quel che vale, ti chiedo di non lasciare che qualche buontempone rompiscatole rovini il forum e ci privi delle tue news! Se poi i motivi dovessero essere altri non mi/ci resterà che arrenderci e, comunque, ringraziarti sempre per quanto fatto fino a questo momento!

A mio avviso sarebbe un peccato lasciare "campo libero" a chi la spara più grossa o chi, ancora peggio, ne spara talmente tante (stile quotidiani sportivi e/o testate giornalistiche televisive) che poi gioco forza prendendone qualcuna rivendichi con il classico: "come vi avevo anticipato"

Tanto mi sentivo di dirti...

...e GRAZIE!

Max

Mi associo. Questo topic è la cosa più divertente ed intrigante di internet.

Non riesco a capire gente che la prende così male da "criticare" chi si espone aggratis per mantenere attivo questo feed.

#tuttinai .rulez

43,603 posts
5 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Top perchè aspettare domani. Vuota tutto adesso. :)

Non deve svuotare proprio niente, non ce n'è bisogno 

• Like 1

2,454 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Io me lo auguro, perchè Pep sarebbe il TOP per noi... 

Certo che se le mie fonti avessero ragione le varie notizie che hanno dato su Pep non avrebbero senso, come dici tu appunto il noleggio della macchina.

Provvedimenti. Ero stato chiaro.

• Like 13

3,790 posts

Scusate l'OT

Ma vedere admin e mod bannare a destra e manca mi fa eccitare più di una quartina in rima di avatar

Chiuso OT

• Haha 8

4,967 posts

Comunque non avevo capito come fosse la situazione. Top NON dire nulla.

Ti crediamo a prescindere.

Non voglio notizie che possano nuocere la tua vita. Qua è solo un divertimento e passatempo. :) Io mi accontento delle briciole (come penso tutti gli altri).

Se tu dici una cosa, ti credo, non spingerti oltre per 4 stronzi.

14,388 posts
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non lo devi fare.

Non devi perdere un'amicizia per dare notizie a noi quattro scemi. Aspetteremo e vedremo come andrà a finire.

Tu rimani in contatto con il tuo amico e continua a scriverci quello che puoi. Senza farti sconfortare da qualcuno che evidentemente non ha niente di meglio da fare.

Ad maiora!

Conosco il mio amico da 31 anni.. Secondo voi perdo l'amicizia per 4 minkiate di calciomercato? Al massimo non mi dice piu niente..

lo scorso anno gliela feci piu grossa con CR7.. .asd

• Like 17
  • Thanks 5
  • Haha 15
  • Confused 1

335 posts

TOP secondo me non hai bisogno di aggiungere altro sull'allenatore, hai detto che pep arriva, per me basta quello, ci ho messo sopra pure cento euri il che ti fa capire che per me è notizia certa

19,658 posts
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

Ma anche nelle interviste. Tutti troppo tranquilli.

Ma poi te la immagini la nostra posizione negoziale, non so se e' italiano, in una qualsiasi trattativa dove hai licenziato il tuo allenatore e non sei GIA' AL 1000% sicuro del rimpiazzo?

Un suicidio.

25,598 posts
39 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Domani vi vuoterò tutto il sacco.. Ho serie restrizioni alle notizie ma o deciso che l'allenatore probabilmente è l'ultima stories che seguirete da me. Quindi domani vuotero il sacco estinguendo ogni news del mio amico..

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta..

Puoi tranquillamente evitare di vuotare il sacco e stiamo tutti tranquilli .asd

Il clima è esasperante soprattutto per il bombardamento mediatico ma cerchiamo di rasserenare il clima. Dopotutto il mercato è ancora molto lungo.

• Like 8
  • Thanks 1

4,416 posts
13 minutes ago, Birraiolo said:

cmq io  TOP lo capisco benissimo,ha rischiato l'amicizia con la sua fonte per essersi spinto un po oltre qualche volta,ha dedicato molto tempo per il forum (quando ando' sotto l'abergo per avere news su Ronaldo),ci ha messo tanto del suo,trovando gente che viene qua a scopiazzare le notizie e farsi belli,gente anonima in cerca di "fama" che si crea un account twitter a Maggio trovandosi ben oltre 4000 followers con le notizie di Top,giornalisti in incognito che manco alla nasa....per poi non guadagnarci nulla ed entrare qua e nonostante tutto vedere gente che parla di Sarri ogni minuto e trovando pure chi lo offende....caro Top ti stimo molto e comprendo la tua decisione,spero solamente che continuerai almeno a parlare di calcio perchè é un piacere leggerti.

Ma non capisco. A logica: SE Top si "brucia la fonte" perchè gli rompon le balle su qualcosa che non può anticipare (mettiamo sia la data di Guardiola) . Non l'anticipi e se ne freghi. Lo dia quando può (Guardiola o Mbappé), con tutto che l'allenatore l'avrebbe anche già dato da un secolo. Metta in ignore i più cagacaz.. e non perda tempo a leggere gli MP. Che se un "guru" ci dice un giorno prima o una settimana dopo quando arriva tizio o caio ciò NON INCIDE sul fatto che arrivi.. (scusami, @TheOriginalPortugal..non ti devo certo insegnare a vivere. E anzi, per quanto sopra, scusami anche l'averti menzionato...Ma fregatene. Se uno è fastidioso, lo ignori. Se sono cento, fastidiosi, aggiungi in ignore cento. Tra cui me, nel caso. Oh ragazzi. Mica ci dovete morire, per gli utenti normali.. Un insider è stato ricoverato -di certo non per "colpa" della nostra pressanza, ma altrettanto certamente lo stress non aiuta i percorsi terapeutici..- E' un consiglio a tutti gli insiders...se vi gira "sganciate", tipo " a Luglio Mbappé, andate tutti aff." oppure anche "non vi dico una sega, oggi ho mal di testa", poi uscite, vi fate una bella birra, una bella sco...o un bel grammo di qualcosa, se quello è il vostro gusto...Siete mica i nostri dipendenti.. )

• Like 2

28,882 posts
12 minuti fa, Hdiron ha scritto:

UN ALTRO TROLL. MA LA DISINFESTAZIONE QUANDO PASSA?

Iscritto dal 2006 con 20.000 messaggi, manco Mata Hari è riuscita ad infiltrarsi per così tanto

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 8

185 posts
9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Molto di classe scrivere "da un'altra parte" al posto di quello che hai realmente voglia di dire...

:261:

Rompono i doreamon .asd

15,154 posts

@TheOriginalPortugal

Sei stato fin troppo disponibile, grazie a te, agli altri insiders e @Shaithana per aver dato vita in questi 2 anni ad un topic che ha contributo a fare la storia di questo forum.

Peccato che per colpa di alcuni utenti che non hanno capito il senso di questo topic, sia destinato a tramontare.

Per quanto mi riguarda non è importante chi verrà annunciato nelle prossime 48h (cit.), ma aver trascorso momenti di sana follia in compagnia vostra

Ora più che mai #tuttinai

• Like 1

2,099 posts

Ma se la famosa CLAUSOLA DI RESCISSIONE non fosse legata ad una esclusione dalle coppe bensì alla LESIONE DI IMMAGINE?
In tal caso, appena scatta la pubblicazione, a prescindere da ricorsi o meno, Pep può svincolarsi senza problemi!

• Like 1

1,803 posts

Sacchi che si svuotano grazie a qualcuno :oooh:

Palle che si gonfiano per colpa di qualcuno .oddio

4,248 posts

TOP, comunque vada a finire volevo solo dirti grazie.

• Like 1

30,377 posts
4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Beh che ci fosse un procedimento a carico del City era cosa nota e le conclusioni possibili non sono altro che colpevole/ penalizzato oppure solo multato( ma sarebbe una zozzeria visti i precedenti), o prosciolto, magari con qualche appiglio procedurale. Su Pep, come discutevo con un altro utente, è a dir poco "cerchiobottista": tiene la posizione su Guardiola, sfidando le orde mediatiche, ma non esclude alcune alternative ( a parte Allegri, uscito ormai di scena): se sapesse qualcosa di certo agirebbe diversamente. Inoltre qui anche Top ha esplicitamente escluso che la penalizzazione del City sia funzionale all'addio di Guardiola: ragionevolmente credibile visto chee risulterebbe poco verosimile l'ipotesi che AA abbia fondato il futuro della sua società su un'eventualità del genere, un qualcosa di estremamente aleatorio. Manco Cobolli Gigli farebbe una mossa così avventata.

Attenzione che Momblano peró ha sempre posto la questione dello svincolo entro il 15 giugno tramite clausola, che è il suo mantra. 

Se non arrivasse Pep entro questa settimana cadrebbe il suo castello di carte 

3,840 posts

Bhe innanzitutto c’è da fare i homplimenti ai ragazzi (gli insiders) e sperare fino all’ultimo che ci ripensino

Purtroppo quest’anno ci sono state una serie di fattori che hanno portato al delirio più totale

-scudetto vinto prima di Pasqua 

-addio a Max prima della penultima di campionato (quindi tanto/troppo tempo in più per pensare al mercato)

-per restare in tema della galassia FCA più che prendere un allenatore stiamo lavorando a fondere 2 aziende, con tutti i tempi lunghi che ne conseguono

-silenzi e depistaggi a tutti i livelli degni del KGB

-il non volere da parte di molti, “staccare la spina” ai media tradizionali specie a quelli sportivi e di calciomercato, da sempre portatori solo di caxxate ed anzi collocarli al di sopra di tutto come fonte di notizie 

-ultimo ma non meno importante, la natura dell’uomo che se ha qualcosa di bello tra le mani è destinato inevitabilmente a rovinarla

Dovessero anche arrivare Pep+Polpo+altri per la mia modestissima opinione, il perdere in questo modo gli insiders segnerà questa estate come una sconfitta di tutti noi

114,018 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Io me lo auguro, perchè Pep sarebbe il TOP per noi... 

Certo che se le mie fonti avessero ragione le varie notizie che hanno dato su Pep non avrebbero senso, come dici tu appunto il noleggio della macchina.

Hai stancato con queste provocazioni continue. 

Una vacanza ti farà bene. 

• Like 17
  • Thanks 8
  • Haha 2
  • Confused 2

19,658 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Ma se la famosa CLAUSOLA DI RESCISSIONE non fosse legata ad una esclusione dalle coppe bensì alla LESIONE DI IMMAGINE?
In tal caso, appena scatta la pubblicazione, a prescindere da ricorsi o meno, Pep può svincolarsi senza problemi!

Piu' facile rescindere in base all'esclusione dalle Coppe (certezza), che non ad una lesione d'immagine, da provare.

• Like 1

4,865 posts
10 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vabbè dai, ma ad uno che si chiama ErMortadella19 non crederebbe nessuno però .asd 

Ma come no????

E TOP!!!!

• Haha 1

6,567 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

è uno scenario del tutto strambo, in effetti .asd 

Ti sei convinto pure tu?

Ora vedi di tornare che senza di te ci divertiamo meno .the

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...