Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,576 posts

Buongiorno a tutti, non ho voglia di recuperare una ventina di pagine , novità della mattinata?

5,575 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

A dire il vero i giornali un giorno dicono che il Chelsea vuol rompere con Sarri e il giorno dopo che Sarri vuol rompere con il Chelsea.

Oscillano a seconda di come spacciare la balla del giorno.

Si infatti è la prova di come, tanto per cambiare, cianciano senza sapere niente.

Un giorno il Chelsea vuole i soldi perchè gli strappi l'allenatore, il giorno dopo è Sarri che vuole la buonuscita perchè lo cacciano via.

'sti cialtroni maledetti.

12,890 posts

Olio cuore se sbaglia la paga cara.

Che montato è?

• Like 1

6,932 posts
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non lo sopporto: non si può definire giornalista ma solo un mantenuto dello stato. 

Ti verrò a fare l' elicottero in studio quando ci sarà l' annuncio di Guardiola, guarda. 

Edited by My7h

15,615 posts

Un paio di giorni fa avevo fatto un post ironico in cui scrivevo che arrivava Sarri, Hysai per Cancelo, Callejon per Costa e Reina per Perin..

Con super faccia MEME alla fine..

Oggi me la trovo sui giornali

:| 

Questa è la stampa italiana.. 

• Like 7
  • Haha 13

3,654 posts

Io non so come facciate a dire "Se arrivano questi giocatori posso anche sopportare l'allenatore". 
L'allenatore è fondamentale e il buon vecchio ruttoman non sa gestire una rosa ampia, né lo spogliatoio: ha addirittura litigato con Cahill che è uno dei più tranquilli giocatori. 
Vi ricordo che se i giocatori sono più importanti non capisco come il Real ha aspettato anni per vincere la Decima con questa formazione 

casillas
R.carlos Ramos cannavaro M. Torres
Guti Diarra Beckham
Raul V.Nisterlooy Ronaldo

4,317 posts
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

pregasse tutti i suoi dei che vada come dice lui ... perchè in caso contrario riderà poco 

ma cosa deve ridere, che dava per fatto il rinnovo di Allegri e dopo 3 ore la Juve annuncia la separazione

17,245 posts
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Quanta mediocritá in un post

8,963 posts
6 minuti fa, fc1976 ha scritto:

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/corsport-sarri-potrebbe-chiedere-reina-se-perin-va-via-higuain-dybala-e-icardi-472735

Come riportato dal Corriere dello Sport, Pepe Reina potrebbe finire alla Juventus. Il portiere del Milan, che qualche giorno fa ha difeso la scelta del tecnico di firmare per i bianconeri, potrebbe seguirlo a Torino. Se infatti Mattia Perin decidesse di lasciare la Juve per andare a giocare, Sarri quasi sicuramente proporrebbe Reina per sostituirlo.

Poi ci sarà da valutare il futuro di Gonzalo Higuain, che l’allenatore vorrebbe rilanciare a Torino. Dipenderà dalla volontà del Pipita e del club. Mauro Icardi è l’attaccante d’area preferito di Sarri, ma non sarà facile trattare com l’Inter. Al tempo stesso il tecnico toscano non vorrebbe sacrificare Paulo Dybala. In bilico al momento Douglas Costa e Mario Mandzukic, riflessioni in corso su Cancelo. E poi c’è Elseid Hysaj che è da tempo un suo pallino.

https://www.juventusnews24.com/agente-hysaj-juve-mercato-paratici/

Negli ultimi giorni il nome di Hysaj è stato accostato alla Juve, soprattutto in caso di approdo in bianconero di Sarri. Di questo ha parlato Mario Giuffredi, agente del giocatore, ai microfoni di Radio Marte.

«Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino. All’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo scudetto a Napoli. Hysaj tra un anno va in scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo che sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha sempre visto bene: sicuramente andrà in un club importante» ha dichiarato l’agente.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/06/03-57587066/koulibaly_la_juve_va_allassalto/

Koulibaly, la Juve va all’assalto

È l’obiettivo per la difesa: trattativa molto diffcile ma ora Sarri può giocare un ruolo chiave nell’affare

Ed è subito JUNAPOLI!!!!11!!!

123925241-4d44b1f7-c626-4a76-8a7f-de389b

1) Son tutte cagate perché arriverà Pep

2) nel caso arrivasse Sarri e arrivassero Hisay, Koulibelli e Reina, Hysai al posto di De Sciglio (stesso livello), Koulibelli per Caceres e Barzagli (upgrade incredibile) e Reina come vice Scesni (stesso livello di Perin), poi entrerebbero Icardi e uno tra SMS e Pogba, secondo voi perdiamo qualcosa a livello di qualità?

Guest
0 posts
7 minutes ago, the mentalist said:

Smetteranno di scrivere cazzate e si troveranno un lavoro se non arriva Sarri lui e i suoi amici?

95 posts

Ciao ragazzi/e, vi "lurko" con grande piacere. Premesso che vi seguo più per sorridere che per sapere del prossimo allenatore (ho comunque  buttato un centone su Guardiola a 5), ma vi è una cosa che mi sta prendendo di brutto: Momblano spesso parla di sta benedetta intelligenza artificiale applicata al calcio, ma non spiega mai una fava, si limita a dire:" lo scoprirete, sarà qualcosa di nuovo ecc". Ora, ok che siamo nel 2019 ma non è che alla fine mi ritrovo  RoboCop come allenatore? So che Guardiola fa un uso massiccio della tecnologia (Sarri idem, ma basilare), ma sta cosa dell'intelligenza artificiale applicata al calcio mi incuriosisce molto. Sapete qualcosa o a cosa si riferisce Momblano?( Alla fine della diretta di ieri sul tubo ha ridetto: vado a studiarmi l'intelligenza artificiale applicata al calcio..."

P.s. grazie a tutti voi, insider's, moderatori, utenti, infiltrati ecc. È sempre un piacere leggervi.

Un saluto dalla Germania.

2,843 posts

quindi l'agi ha ufficialmente sparato caxxate giusto?

perché oggi è 4 giugno e guardiola è ancora sotto contratto city

"l'agi è un'agenzia seria" cit.

336 posts

da tanti anni sono su questo forum, ne ho seguiti tanti di topic, ma mai c'era un topic come questo che mi faceva alternare le sensazioni di ottimismo vs pesimismo letterarmente quasi ogni minuto. in un istante penso "no dai sarii..come si fa, non puo' essere", po lego qualche post o news su internet e pochi secondi dopo mi trovo a pensare "c**** purtroppo e' sarri" e poi di nuovo ad alternare questi 2 pensieri ripetutamente.

• Haha 1

2,206 posts

Comunque nel la foto di mandzukic è cambiata la didascalia. Ora è Mandzumotivation .penso

• Like 1

15,615 posts
Adesso, pavel87 ha scritto:

ma cosa deve ridere, che dava per fatto il rinnovo di Allegri e dopo 3 ore la Juve annuncia la separazione

Magari fosse solo quello.. Dava pure per fatto Conte prima ed Inzaghi poi.. 

47,163 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Io non so come facciate a dire "Se arrivano questi giocatori posso anche sopportare l'allenatore". 
L'allenatore è fondamentale e il buon vecchio ruttoman non sa gestire una rosa ampia, né lo spogliatoio: ha addirittura litigato con Cahill che è uno dei più tranquilli giocatori. 
Vi ricordo che se i giocatori sono più importanti non capisco come il Real ha aspettato anni per vincere la Decima con questa formazione 

casillas
R.carlos Ramos cannavaro M. Torres
Guti Diarra Beckham
Raul V.Nisterlooy Ronaldo

il mercato sarà anche piu importante dell'allenatore , se non si fanno le cose necessarie come salutare certa gente e sistemare i buchi 

6,639 posts
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

1) Son tutte cagate perché arriverà Pep

2) nel caso arrivasse Sarri e arrivassero Hisay, Koulibelli e Reina, Hysai al posto di De Sciglio (stesso livello), Koulibelli per Caceres e Barzagli (upgrade incredibile) e Reina come vice Scesni (stesso livello di Perin), poi entrerebbero Icardi e uno tra SMS e Pogba, secondo voi perdiamo qualcosa a livello di qualità?

a me viene da vomitare solo al pensiero

8,963 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un paio di giorni fa avevo fatto un post ironico in cui scrivevo che arrivava Sarri, Hysai per Cancelo, Callejon per Costa e Reina per Perin..

TOP, secondo te verosimilmente quando si saprà qualcosa sul prossimo mister? Questa settimana o fine giugno?

14,318 posts
Just now, slacura said:

Ciao ragazzi/e, vi "lurko" con grande piacere. Premesso che vi seguo più per sorridere che per sapere del prossimo allenatore (ho comunque  buttato un centone su Guardiola a 5), ma vi è una cosa che mi sta prendendo di brutto: Momblano spesso parla di sta benedetta intelligenza artificiale applicata al calcio, ma non spiega mai una fava, si limita a dire:" lo scoprirete, sarà qualcosa di nuovo ecc". Ora, ok che siamo nel 2019 ma non è che alla fine mi ritrovo  RoboCop come allenatore? So che Guardiola fa un uso massiccio della tecnologia (Sarri idem, ma basilare), ma sta cosa dell'intelligenza artificiale applicata al calcio mi incuriosisce molto. Sapete qualcosa o a cosa si riferisce Momblano?( Alla fine della diretta di ieri sul tubo ha ridetto: vado a studiarmi l'intelligenza artificiale applicata al calcio..."

P.s. grazie a tutti voi, insider's, moderatori, utenti, infiltrati ecc. È sempre un piacere leggervi.

Un saluto dalla Germania.

Tieni conto che Paratici è in vacanza, Nedved credo altrettanto...vero che al telefono si può lavorare, ma direi che i giochi sono fatti, si aspetta solo "un qualcosa".

41,432 posts
18 minuti fa, the mentalist ha scritto:

La Repubblica: "Chelsea, addio a Sarri in 48 ore. Poi sarà Juve"

04.06.2019 09:57 di Simone Lorini  Twitter: @simo_lor   articolo letto 121 volte

In casa Chelsea sono giorni intensi, tutti dedicati al cambio della guardia in panchina, con il probabile arrivo dal Derby County dell’amatissimo (lui sì…) Frank Lampard, previsto entro 48 ore. Contestualmente arriverà pure il via libera del Chelsea per l'addio di Maurizio Sarri: il tecnico toscano in particolare si è sentito solo per tutto il periodo trascorso a Londra ed è apparso di conseguenza sollevato al suo ritorno nella abitazione di Figline Valdarno.

Ancora 48 h..

15,615 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

quindi l'agi ha ufficialmente sparato caxxate giusto?

perché oggi è 4 giugno e guardiola è ancora sotto contratto city

"l'agi è un'agenzia seria" cit.

A me risulta che il 4 giugno sia fino alla mezzanotte.. mh 

• Like 5

6,171 posts
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Quello che dice "tra oggi domani e dopodomani..."

Lui si che si espone :sisi:

5,575 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si tra un po' scriveranno che pure il Vesuvio si trasferisce a Torino.

15,629 posts
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

adesso però oltre le consuete cazzate , provoca pure il web , e questo potrebbe costargli caro .io che sono una persona tranquilla aprirò 500 account twitter e lo sommergo di M***A ... e ripeto sono una persona tranquilla , figurati chi non lo è .

lui deve pregare e basta 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...