Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,109 posts
2 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Sarebbe questa news? mh 

sabato 15

news su Pep

• Thanks 1

38,163 posts

cerco di dare il mio modestissimo contributo...

ho letto la news di Pino ovvero, news sul Pep sabato, ora se il movimento di rialzo del titolo è dovuto a Pep (ed è quello che penso) i movimenti di questo inizio settimana sono perfetti

il titolo dal punto di vista tecnico, sta "consolidando", ovvero sta iniziando a lavorare e digerire il livello di 1.60

dovete sapere che il movimento di un titolo azionario che sale,  è simile a quello di uno scalatore, che ha bisogno di riposo naturalmente...ipotizzate quindi che lo scalatore juventus si stia riposando, nel contempo mostrando di non esser stanco e di avere nelle corde un'ulteriore salita....

se è così (come pare) potremmo avere ancora calma tra oggi e domani e verificare un'accelerazione nelle giornate di giovedì e venerdì....e se chiudiamo la settimana in area 1.69 volete vedere che davvero sabato escono news?

osserviamo...

• Like 15
  • Thanks 15

68 posts
37 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho deciso che anziché ritirarmi io, farò la guerra agli utenti come voi, che non portano niente a questo topic se non lamentele e flame.. Una cosa è contestare una notizia nel merito, un'altra è fare come fai tu..

Cambio idea dopo innumerevoli mp e tag di stima, anche di gente che non mi sarei mai aspettato..

Sono qui ed ho portato la biada ai cavalli del carro di @Charlie^

Grazie mille di questa tua scelta :2_grimacing:alla fine e ingiusto che per colpa di qualche bimbominkia*a ci debbano passare tutti. Io rispetto tutti indistintamente si insider che non , xké si entra qua x scambiarsi opinioni , e ben vengano quando abbiamo notizie prima degli altri , poi se si avverano o meno non e che possiamo attaccarvi, magari uno potrebbe essere dispiaciuto se magari uno dice che arriva sarri o più felice se da qualcosa su Pep, ma non x qst devono nascere insulti o litigi, forse magari presi dalla foga ci si dimentica che parliamo sempre di calcio...e te lo dico io che sono juventino sfegatato  e spero con tutto il cuore che arrivi Pep. Però x tanti un altro po' sta diventando questione di vita o di morte tra poco. Scusa se mi sono dilungato. E grazie x tutte le news indipendentemente se saranno loro o contro pep.

19,771 posts
1 ora fa, greenday2 ha scritto:

Due frasi una l'antitesi dell'altra pero lol

Cmq ragazzi, ancora non capisco che senso ha rimanere in un topic degli insiders quando siete SICURI di un avvenimento

questo topic è il mio angolo di pace.

Se faccio zapping tra sky/si/topcalcio/mediaset ormai è un continuo Sarri con Juventus che vende Dybala/Cancelo/CR7 per prendere Hysaj/Chiesa/Icardi.

#teampep fino alla fine

4,531 posts
4 minuti fa, Il principino! ha scritto:

J92 è quello che può bloccare il tempo e modificare i nostri Doraemon, quando c'è il massimo dell'Hype lui ti rilancia Sarri e si riparte a deprimersi

Come Galassi per la borsa.

331 posts
2 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

tranquillo, me ne vado io... tolgo il disturbo. Tanto qua o la si pensa come voi o si è fuorilegge.

.ciao

15,990 posts
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

E fatevi na risata su .asd

No si per carita....diciamo che piu che altro ci vedrei bene pinobianconero......ma non decido io al posto di chi eventualmente .asd

• Like 1

4,135 posts

Non lo taggo per non rompergli, ma reitero un consiglio già dato a top e agli altri:SBATTETEVENE BELLAMENTE. Siete come le 'fate turchine' che fate dei regali. Aggratis. Metti che arrivate e lasciate una bottiglia di birra fresca. Così. Per il piacere della condivisione. Qualcuno la berrà, qualcuno se la infilera'suppelculo o la romperà tagliandosi coi cocci. Voi avete portato una birra fresca. Non vi potete curare dell'uso o abuso di essa. 

• Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 2

12,819 posts
15 minuti fa, Francesco PUGLIA ha scritto:

La cosa che comunque non mi torna è che se prendiamo Pep Guardiola e nel frattempo Sarri si libera dal Chelsea poi dove va?

Sembra strano ma dove si accaserà?

Rapporto rotto con il Chelsea, vorrebbe tornare in Italia, Milan ha quasi chiuso per Giampaolo, Roma Ok con Fonseca. Boh???

Ai giardinetti

• Like 4
  • Haha 19

5,855 posts

anche Sticca, che ha un'ottima reputazione, si aggiunge al #teamPep e ormai sembra di vedere due schieramenti

per i nomi che li compongono potremmo chiamarli: Cazzari vs Affidabili

ma è solo una mia opinione .the

38,163 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ai giardinetti

a londra ce ne sono di bellissimi

1,367 posts
4 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

tranquillo, me ne vado io... tolgo il disturbo. Tanto qua o la si pensa come voi o si è fuorilegge.

il-giusto-saluto.jpg

• Haha 4

527 posts
6 minuti fa, sergiobrio71 ha scritto:

simbolo o non simbolo lasciate fuori certi nomi da questo forum.

...non sapevo lo avessi acquistato tu il forum. Comunque auguri per l’investimento.

41,805 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ho letto la news di Pino ovvero, news sul Pep sabato, ora se il movimento di rialzo del titolo è dovuto a Pep (ed è quello che penso) i movimenti di questo inizio settimana sono perfetti

il titolo dal punto di vista tecnico, sta "consolidando", ovvero sta iniziando a lavorare e digerire il livello di 1.60

dovete sapere che il movimento di un titolo azionario che sale,  è simile a quello di uno scalatore, che ha bisogno di riposo naturalmente...ipotizzate quindi che lo scalatore juventus si stia riposando, nel contempo mostrando di non esser stanco e di avere nelle corde un'ulteriore salita....

se è così (come pare) potremmo avere ancora calma tra oggi e domani e verificare un'accelerazione nelle giornate di giovedì e venerdì....e se chiudiamo la settimana in area 1.69 volete vedere che davvero sabato escono news?

osserviamo...

Non c'ho capito un catzo ma sono d'accordo con te 

• Haha 2

38,163 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

anche Sticca, che ha un'ottima reputazione, si aggiunge al #teamPep e ormai sembra di vedere due schieramenti

per i nomi che li compongono potremmo chiamarli: Cazzari vs Affidabili

ma è solo una mia opinione .the

Belli vs Brutti .asd 

80 posts
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Ho deciso che anziché ritirarmi io, farò la guerra agli utenti come voi, che non portano niente a questo topic se non lamentele e flame.. Una cosa è contestare una notizia nel merito, un'altra è fare come fai tu..

Cambio idea dopo innumerevoli mp e tag di stima, anche di gente che non mi sarei mai aspettato..

Sono qui ed ho portato la biada ai cavalli del carro di @Charlie^

Mitico TOP

.oo

#Tuttinai

#Trust the Insiders

#Team PEP

34,423 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

osserviamo...

quindi investiamo? E scommettiamo ovviamente .asd 

1,367 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ai giardinetti

lone-vecchio-seduto-su-una-panchina-nel-parco-d060y6.jpg

• Like 1
  • Haha 7

1,312 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ai giardinetti

Poi in Italia siamo pieni di cantieri...ce lo vedo proprio Sarri dare indicazioni ai muratori dalla panchina (pubblica) .oo

5,855 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

Belli vs Brutti .asd 

Shampoo Sì vs Shampoo No :261:

è un referendum

• Haha 1

38,163 posts
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

quindi investiamo? E scommettiamo ovviamente .asd 

.asd  quindi speriamo in Pep

sugli investimenti (e scommesse) ognuno è responsabile del proprio portfolio 

12,819 posts
8 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Ci sono le notizie in prima pagina, tagga, evidenziala e fai una domanda nel merito, portando delle tesi o teorie, anche tua, a supporto..

Ti verrà risposto, almeno io lo farò..

Vieni e scrivi solo flame, lamentele e quant'altro, allora, con gentilezza, ti indichiamo la via più comoda:UNO DEGLI ALTRI 20 TOPIC SULL'ALLENATORE PRESENTI SUL FORUM.

E' facile.. Se io non credo a Babbo Natale, non vado a scrivere sul topic di Babbo Natale che non ci credo.. Non trovi?

• Like 18
  • Thanks 4
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...