Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

MarioBava    1,179
Tifoso Juventus
13,938 posts

Speriamo almeno che prendano Pogba e Marcelo e che non vendano Dybala alle *****e. Hysaj va de retro, meglio De Sciglio a sto punto. 

• Like 1

sonoIoIlVostroGuardiola    369
Tifoso Juventus
1,035 posts
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Ma quando mai? Dal Chelsea è andato via lui, dal naples pure perché non gli adeguavano l’ingaggio , dallempoli e’ stato preso dal naples prima della fine stagione. 

vatti a vedere quante volte è stato esonerato https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Sarri

Re Alex 10    3,516
Tifoso Juventus
58,749 posts

Zaniolo sarà una fregatura mega galattica.

Ooooo siamo la juve porca p*****a di eva

Pogba, icardi deligt et simila sono profili da juve

Non zaniolo e rabiot

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

Andystars    74
Tifoso Juventus
252 posts
Posted (edited)

Ragazzi ci sono 4 acquisti e 2 cessioni da fare. Bisogna prendere Koulibaly, Marcelo, Pogba e Rabiot. Bisogna cedere Dybala e uno dei 2 terzini (meglio Alex Sandro), oltre a Cuadrado, Khedira e Mandzukic. Con Ramsey già preso fai un mercato perfetto.

Edited by Andystars

Lucypher    1,595
Tifoso Juventus
12,502 posts

se bisogna spendere cfre dai 70 ai 100 milioni per pippo pluto e paperoga sinceramente teniamoci stretti i nostri e amen...

• Like 1

TheOriginalPortugal    23,875
Tifoso Juventus
12,444 posts
19 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Ora fai la campagna pro Pogba mi raccomando

Spiegati meglio.. 

Agnelli    288
Tifoso Juventus
730 posts
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

non è che devono gurare per forza eh e adesso come adesso potrebbero anche non gurare niente

sono così nauseato che anche mi prendessero Messi non godrei come lo scorso anno con CR7

Guarda, rispetto le scelte di tutti io, non voglio dire devi essere felice o no perché non sono nessuno ma soprattutto il calcio è bello perché ognuno ha la sua opinione. Io personalmente voglio viverla con positività e riesco perché gesti e dichiarazioni del passato per me hanno valenza zero, sono cose che nel calcio ci stanno. Detto questo la vena polemica non mi piace a prescindere e voleva essere un messaggio di positività, non un obbligo a gurare. Questo deve essere un topic dove veniamo a esprimere opinioni sul mercato e divertirci soprattutto perché sennò non ha senso niente.

Il calcio è aggregazione, il forum ancor di più. 

Crimson Ghost    364
Tifoso Juventus
1,153 posts

Vedendo le caratteristiche del centrocampo che usava a Napoli, i titolari potrebbero essere qualcosa del genere:

Allan Jorginho Hamsik

Con tipico cambio Zielinski al 60esimo.

Can Pjanic (Pogba?)

Primo cambio Ramsey.

juventus1992    4,086
Tifoso Juventus
8,096 posts
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Quanto pensi lo valutino? una 40ina?

Perchè se non sbaglio rabiot sarebbe a 0 , però forse zaniolo con 3mln di ingaggio o meno lo porti a casa.

Ma secondo me la società dovrebbe pensare ai titolari prima, c'è zaniolo-rabiot sarebbero riserve no?

Serve un centrocampista titolare e un difensore centrale.

Rabiot penso che se arriva lo fa per giocare... non lascia Parigi per sedersi in panca a Torino...

Zaniolo io lo valuto sui 50, ma abbiamo ad esempio Perin da buttare in mezzo e dunque il costo potrebbe diminuire.. 

Ju37    1,081
Vincitore Games
7,473 posts

Se non arrivasse Pogba, la mia prima scelta sarebbe Isco, soprattutto se Paul andasse al Real.

• Like 1

Re Alex 10    3,516
Tifoso Juventus
58,749 posts
Ragazzi ci sono 4 acquisti e 2 cessioni da fare. Bisogna prendere Koulibaly, Marcelo, Pogba e Rabiot. Bisogna cedere Dybala e uno dei 2 terzini (meglio Alex Sandro), oltre a Cuadrado, Khedira e Mandzukic. Con Ramsey già preso fai un mercato perfetto.
Ma ti sei dimenticato di prendere un attaccante

Akhenaton    2,830
Tifoso Juventus
15,816 posts

de light e savic sarebbero due super colpi, ma davanti possiamo rimanere così secondo voi? punta centrale chi ci gioca? scordatvi ronaldo. ci fidiamo di dybala in un ruolo in cui non ha mai convinto (ma non è nemmeno stato provato con insistenza e con uno che gioca palla a terra come sarri, ad onor del vero) ? con douglas costa che non sappiamo manco se è tra i vivi o i morti?

a me l'attacco spaventa parecchio, quest'anno ha portato un po' di reti il solo mandzukic che è bollito

Re Alex 10    3,516
Tifoso Juventus
58,749 posts

Spiegati meglio.. 
Lascia perdere, non rispondere

• Like 3

Giorgione Capitano    22
Tifoso Juventus
416 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ci si sta lavorando, forse potrebbero arrivare entrambi se dovessero fallire Paul e Rabiot... 

Di certo da quel che so io è che si sta lavorando concretamente per entrambi. 

Su isco ieri ho detto che probabilmente a breve verrà formulata la prima offerta ufficiale, dunque resta un obbiettivo.

Hanno preso Ramsey, sicuro l’ex Capitano dell’Arsenal non ha scelto la Juve per fare panchina. Can idem ed entrambi hanno stipendi elevatissimi. Sarri gioca con il regista quindi Pjanic sarebbe intoccabile. 

Pogba ha un ingaggio mostruoso e cartellino altrettanto importante. 

Per me spenderanno per il difensore centrale perché è la questione più urgente. 

Le altre operazioni dipenderanno dalle eventuali cessioni di Dybala/Higuain/Mandzukic. 

Dubito fortemente che vedremo una mediana Pogba Pjanic Can con Ramsey, Benta e Rabiot/Zaniolo riserve. Sarebbero circa 80 milioni lordi di ingaggio annui solo per il centrocampo. 

Cr7.Michele. Juve37    1,432
Tifoso Juventus
20,037 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Costano ad occhio e croce 350 mln di cartellini e 42 mln annui di ingaggio NETTI

Ci arrestano per il far play finanziario

Brahms    602
Tifoso Juventus
1,365 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Pjanic e Dybala sono con un piede fuori... cosi come Costa.

forse fra questi si salva Miralem... 

Poi ci sarebbero Sami e Manzo, che ci permetterebbero di risparmiare un bel pò sugli ingaggi.

Ma dai ma stiamo scherzando? I quattro giocatori più talentuosi della Juventus (Cancelo, Dybala, D.Costa, Pjanic (tolgo CR7 per ovvi motivi)) sono con un piede fuori?? Io posso capire cedere Dybala per prendere Pogba. Ma cedere sti quattro per ritrovarsi con Rabiot, Chiesa, Icardi mi sembra davvero roba da ospedale psichiatrico. Spero che abbia ragione Kumo e che Pjanic e (soprattutto) D.Costa rimangano.

Monteroismyguide    2,745
Tifoso Juventus
3,801 posts
Posted (edited)
10 minutes ago, AdamColeBayBay said:

Ahahahahah ci sono parecchie similitudini si. L'importante è arrivare il prima possibile alla fase 5. Molti li vedi ancora saldi alla fase 2. ( Anche perché siamo rimasri in fase 1 per circa 2 settimane.) Cè ancora rabbia, ma è anche giusto dopo la fine di un sogno. Non saremmo umani. 

Capisco il tuo cruccio per l'esonero di Allegri e mi interessa troppo quella che è una vera e propria passione per gli Anti-eroi. Il controcorrente che tanto ammalia. Ti faccio una domanda però : appurato l'esonero di Allegri, hai bramato Guardiola?

Ero alla fase 5 fin da subito con Guardiola, mettila così. Ogni tanto mi veniva quasi un filino di entusiasmo.

Sugli anti-eroi. Max era SOLO.Ce l'ha scritto pure sulla maglietta "ALONE". Era un archetipo. Era Snake Plissken in Fuga da New York. Che deve salvare il Presidente o forse il Mondo non perchè ci creda. I migliori combattenti sono quelli riluttanti a combattere, non i fanatici. E' molto più interessante il pippone di 20 minuti che fa ad Adani simulando fair-play e dialogo che la reazione scocciata a caldo, ad esempio. Ettore aveva nobiltà d'animo. Achille fierezza, anche se era ammantato di potere semidivino. Diomede il coraggio isterico che lo portava a combattere -e ferire- gli dei. Ulisse nulla di tutto ciò. Ulisse è MOLTO umano.  E per come la vedo io la parte MIGLIORE della razza umana è quella di Ulisse.

Edited by Monteroismyguide
  • Like 2

juventus1992    4,086
Tifoso Juventus
8,096 posts
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

io penso che paratici e nedved si sono bevuti il cervello

hai una rosa con un ottima base ma vecchia, hai Ronaldo per altri 3 anni , ma presumibilmente altri due

che tu mi prendi Zaniolo ora a 70 mln magari che deve ancora esplodere e tutto , come fai a pensare di riprovare ad assalire la champions?

Demiral,Zaniolo, ho capito sono ottimi giocatori tutto quello che volete , ma ora bisogna andare sul fatto e finito e magari  tra 3 anni ricominciare  anche con aspettative basse a rimettere le basi per riaprire un ciclo per quella z*****a di M***A (champiosn)

Ma zaniolo a 70 lo stai dicendo tu... poi non sarebbe mica l'unico colpo eh.

Qualche giovane forte va anche preso, mica possiamo prendere solo fenomeni. 

Se prendono Zaniolo più Paul cosa vuoi di più? gente giovane, forte e che sa gioacre a pallone.

48ore    141
Tifoso Juventus
589 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Pjanic e Dybala sono con un piede fuori... cosi come Costa.

forse fra questi si salva Miralem... 

Poi ci sarebbero Sami e Manzo, che ci permetterebbero di risparmiare un bel pò sugli ingaggi.

Cedere sia pjanic che dybala non credo. Poi dybala secondo me é legato a higuain. Se ci rimane sul groppone higuain cedono mandzukic e tengono dybala. Se higuain viene riscattato allora via mandzukic e dybala dentro icardi e chiesa. Secondo me finisce così. Lo so non ha una logica ma io ce la vedo 

• Like 1

Lajuveingol    50
Tifoso Juventus
223 posts

salve ragazzi avete metabolizzato? Ora, sinceramente a mente fredda, non riescono nè Barcellona nè Madrid  a strappare i migliori giocatori/allenatori agli sceicchi, dovevamo ruscirci noi? suvvia.

Paolino87    1,569
Tifoso Juventus
26,599 posts

Buongiorno (si fa per dire .bah), si sa qualcosa sulle cifre dello stipendio di Sarri?

Destra5    606
Tifoso Juventus
1,424 posts

Vista la situazione, io eviterei di spendere soldi per Icardi e farei rientrare alla base Higuain, perlomeno le motivazioni non gli mancherebbero. 

Dybala secondo me lo salutiamo, con Pep poteva avere un senso, ora non credo. 

Quindi attacco con CR7 - Higuain - Costa, con Berna e Kean riserve. 

Andystars    74
Tifoso Juventus
252 posts
1 minute ago, Re Alex 10 said:

Ma ti sei dimenticato di prendere un attaccante

Lo fanno Kean e Ronaldo.

greenday2    4,313
Tifoso Juventus
8,418 posts
39 minutes ago, vittorio said:

Beh non sempre. Leonardo lasció il psg (o fu cacciato, non ricordo) e ora lo hanno ripreso.

Leonardo fu cacciato, perche' e' scarso. Scarsissimo. 

Lo riprendono perche' non trovano di meglio in giro. Perche' i professionisti, quelli di grande caratura, girano alla larga da questi tagliagole. 

31 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Quando impazzava Inzaghi alla Juve, vi dissi che Inzaghi avrebbe rinnovato..

La stessa persona mi dice che Lotito quest'anno sarebbe ben disposto a cedere Milinkovic, ma vuole almeno 100 mln senza contropartite..

Ecco, spero non facciano anche questa cazzata. 

22 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Non ne ho la più pallida idea, sono allibito..

Il mio pensiero è che, rimasti col cerino in mano, con Sarri che si è appena liberato solo per noi, ha preso lui il coltello dalla parte del manico..

Se io Sarri lo contatto in Aprile gli do 4 mln, Sarri corre.. 

Assurdo, assolutamente assurdo. 

Se ci fosse stato Marotta, avremmo (ed io mi metto in primis) dato tutta la colpa a lui. Trattativa di ripiego, italiano che conosci bene, strapagato perche' sei rimasto con il cerino in mano. 

Ma Marotta non c e piu, quindi il cerchio si restringe molto

• Like 2

orgogliojuve    159
Tifoso Juventus
323 posts
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

de light e savic sarebbero due super colpi, ma davanti possiamo rimanere così secondo voi? punta centrale chi ci gioca? scordatvi ronaldo. ci fidiamo di dybala in un ruolo in cui non ha mai convinto (ma non è nemmeno stato provato con insistenza e con uno che gioca palla a terra come sarri, ad onor del vero) ? con douglas costa che non sappiamo manco se è tra i vivi o i morti?

a me l'attacco spaventa parecchio, quest'anno ha portato un po' di reti il solo mandzukic che è bollito

a me spaventa di più la difesa...

lo scorso anno si è segnato poco perchè sull'1 a 0 si giocava tutti nella nostra metà campo...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.