Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

16,956 posts
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

A me pare un mercato pietoso tolto pogba e demiral, hysaj fa schifo, Marcelo vecchio e cotto, marquinhos orrore. Ci servono altri Joao Cancelo. 

Marquinhos sopravvalutato da sempre, io non capisco cosa ci trovano in questo, meglio lanciare subito Demiral a sto punto che buttare 40 milioni per uno del genere.

A noi non serve nessuna rivoluzione, ci serve un giocatore per reparto, di cui un centrocampista top e un esterno da 4-3-3 che si adatta bene al gioco di Sarri, stop.

• Like 1

10,505 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

Io mi sarei tenuto Allegri, ma

capivo che c’era bisogno di cambiare.

Poi questione di gusti e di saper attendere.

Io so attendere, e per Klopp lo farei.

con CR7 in squadra, attendere penso sia pazzia.

Non puoi più attendere.

Cristo, hisai.. mamma mia che tristezza.

• Like 2

3,080 posts
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

A me pare un mercato pietoso tolto pogba e demiral, hysaj fa schifo, Marcelo vecchio e cotto, marquinhos orrore. Ci servono altri Joao Cancelo. 

Per l'amor del cielo quelli che hai citato tu non sono fenomeni obiettivamente, ma quello che non capisco è cosa ci hai visto in questa annata di Cancelo?  Dopo l'infortunio non ha più fatto una partita decente....

2,724 posts

Dov'è scritto che Dybala rimane al 100%? scusate? solo perchè ha messo un like social a Maurizio Sarri? Quindi tutti quelli che non hanno messo il like sono possibili partenti compreso Ronaldo? .penso bè non c'è male come inizio... Lasciate stare i like ragazzi il mercato è una cosa il calcio un altra ancora ed i social sono la rovina delle persone...

Guest
0 posts

Comunque stando a quanto riporta Kumo, Cancelo a parte, la squadra sta venendo su bene.

1,009 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ah beh sai che mi frega, non voglio conquistare nessun trofeo di miglior insider dell’anno .asd anche perché non lo

sono.

Quando qualcuna delle cose che ho anticipato si tramuterà in realtà né riparleremo, intanto vediamo che succede.

E comunque a me Sarri come allenatore non dispiace.

Non parlavo di te, anzi ti ringrazio per la condivisione delle informazioni, ma del nostro mercato... Speriamo che anche la parte bella (Marcelo e soprattutto Pogba) si possa realizzare sefz

Edited by juventinovero89
  • Haha 1

56,681 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma si ok, Klopp le ha prese sonore da Allegri, e Guardiola non mi piace certo per il gioco.

Klopp non lo vorrei alla juve, squadra troppo sfilacciata.

Quest'anno ha vinto, bravo, ma non è l'allenatore che vorrei.

Perferisco chi cura di più la difesa. Klopp ci mette anni a capire come fare, infatti ha fatto bene 2 stagioni in dieci anni.

Il Borussia di Klopp battuto da Allegri era a fine ciclo e aveva una rosa orrenda, io di gente che cura la difesa prima dell’attacco onestamente sarei anche stufo

Klopp in realtà ci ha messo mezza stagione, e in quella stagione (dove arrivò a stagione in corso e non aveva i giocatori di adesso) fece comunque finale di Europa League

3,171 posts
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Pure io.

Definire hisai uno da juve ce ne passa però.

Un terzino che non sa crossare. Ne sentivamo proprio la mancanza

Sa fare alla perfezione le due fasi, ha tempi d’inserimento che Cancelo si sogna , è il terzino perfetto per Sarri, anche perché Maurizio non sbilancia mai le due fasce, a maggior ragione se dovesse arrivare Marcelo .

• Haha 1

3,438 posts
1 ora fa, Kumo® ha scritto:

@Shaithana è per te sefz 

Ho un amico che ha un contatto amico intimo di qualcuno estremamente dentro la Juve.

Mi ha gurato venerdì Sarri, scrissi a @Morpheus © con tanto di screenshot, ed anche a ToP e Shaitana.

Comunque, Sarri a parte, mi ha spiegato le vicissitudini dietro alla trattativa-Guardiola (che è stata reale) e mi ha dato alcune news ieri che coincidono in pratica con quelle degli altri insiders.

Marcelo quasi sicuro, abbiamo l’accordo col giocatore. Non si paga la clausola, la cifra dovrebbe essere attorno ai 40 milioni (non so se si tratta di acquisto del cartellino o spesa tra acquisto ed ingaggio). Prima però bisogna vendere Sandro.

A centrocampo vogliono assolutamente Pogba, che oggi ha rotto con lo United pubblicamente come richiesto da dietro le quinte, non ho capito se dietro ci siamo noi o il procuratore o tutti e due. Lo United è interessato a Dybala o Cancelo, che mi viene dato ormai come sicuro partente.

Resta Pjanic, che con Ramsey dovrebbe formare due terzi del centrocampo titolare, l’ultimo tassello dovrebbe essere Pogba. Dopodiché Can, Bentancur ed un innesto giovane competeranno il reparto.

In difesa resta Demiral che reputano molto forte, puntiamo Marquinhos, se non si arriva a lui si punta sul ritorno di Benatia. Al posto di Cancelo vogliono sul serio Hysaj .oddio cristo santo.

Costa mi viene dato come confermato, Higuain resterà nel caso non si arrivi ad un altro attaccante.

Ho chiesto espressamente chi potesse essere questo fantomatico attaccante, ma non me lo sa dire. Mi ha parlato di Icardi, che non piaceva a Guardiola ma che invece piace a Sarri.

Anche Romero preso, sarà girato in prestito probabilmente al Sassuolo.

Questo so e questo vi dico, non fucilatemi sefz 

Basta il cambio cancello per hysaj per definirli dei pazzi. Vogliamo essere certi di non vincere?

348 posts
6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ah beh sai che mi frega, non voglio conquistare nessun trofeo di miglior insider dell’anno .asd anche perché non lo

sono.

Quando qualcuna delle cose che ho anticipato si tramuterà in realtà né riparleremo, intanto vediamo che succede.

E comunque a me Sarri come allenatore non dispiace.

Ciao.

Devi chiedere al tuo amico se è vera la voce che Guardiola avrebbe declinato la nostra offerta sia a marzo che a maggio. Lunsingato si ma avrebbe pur sempre declinato..

10,505 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

Per l'amor del cielo quelli che hai citato tu non sono fenomeni obiettivamente, ma quello che non capisco è cosa ci hai visto in questa annata di Cancelo?  Dopo l'infortunio non ha più fatto una partita decente....

Ma infatti, non mi strappo le vesti dovesse partire.

A quel punto però non metti un sacco di soldi per hisai, santoddio.

3,438 posts
Posted (edited)

Doppio. Scusate

Edited by _X_

56,681 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Comunque stando a quanto riporta Kumo, Cancelo a parte, la squadra sta venendo su bene.

Mah 

7,027 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Complimenti a j 1992 comunque.

Alla fine è stato l’unico a prendere Sarri

In questi giorni, però, sono uscite fuori notizie molto forti su Sarri da parte di utenti non insider.

E ieri, anche Vegtoo riportava notizie non positive.

Però, sì, Juventus1992 è stato sempre su quei passi e da lì non si è mai mosso.

16,211 posts
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

Io purtroppo ho l'impressione che Top non lo rivedremo presto. Anche vegtoo l'ho viato provato oggi. Se loro non possono fidarsi delle loro fonti diventa difficile essere poi credibili e purtroppo questa è stata una botta enorme. Son passate quasi 9 ore e spero ancora si svegliarmi dall'incubo

beh er poro top lo rivediamo l'anno prossimo considerato che nell'ordine deve 

- iscriversi al coro delle voci bianche 

- recuperare i soldi persi alle scommesse 

- andare a menare il suo ex amico carissimo

o forse è meglio partire dall'ultima mh 

• Haha 1

6,198 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

con CR7 in squadra, attendere penso sia pazzia.