Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

32,162 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma possibilità che AA siluri Paratici? 

Per me, anche a seconda di come si conclude il mercato, ci sono gli estremi. 

2,086 posts

Però sta cosa dello scavalcare un dirigente non mi torna tanto. Cioè, nel calcio succede spesso, appunto per sbloccare delle trattative difficili. Ma se Paratici avesse appunto parlato prima coi dirigenti siamo sicuro che non gli avrebbero chiuso la porta in faccia senza possibilità di trattativa ? In fondo perché mai il City dovrebbe privarsi di Guardiola.

• Like 1

6,660 posts
24 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma sai cosa: in tutte le operazioni di mercato fatte in questi anni io sono andato spesso controcorrente rispetto alla tristezza che al momento generavano.

Sto qua sulla panchina non lo digerirò facilmente proprio perchè è un piangina.

Allegri con il milan ha sempre fatto risultati di tutto rispetto con una rosa progressivamente svuotata senza piangersi addosso, senza trovare scuse ridicole.

Ecco perchè non fu un dramma per me.

Sto qua invece è di tutt'altra pasta, già di suo.

Hernanes, con tutto che era un super ripiego del ripiego, l'ho capito, hisai non lo capirei manco tra 10 anni.

Boh, di solito sono sempre fiducioso, questa mazzata mi ha steso.

Una cosa però la sappiamo: alla Juve certi comportamenti non sono tollerati.
Se Sarri è una persona intelligente e ambisce a grandi traguardi, farà meglio a chinare la testa e ad adattarsi in fretta.

Animo fratello. Siamo la Juventus, non la Sanbenedettese.

• Like 1

2,617 posts

Visto che quando si gura in uno spazio pieno di utenti, si è impossibilitati a conoscere chi è il destinatario della gurata, in termini di sensibilità, capacità di intuire che trattasi di ipotesi in campo e non certezze assolute, sarebbe opportuno gurare con cautela lasciando molto spazio al beneficio del dubbio. Dico questo perché altrimenti si pompano gli animi, si aizzano le menti più plasmabili e se la notizia non si realizza diventa un delirio come è successo oggi.

• Like 4

1,367 posts

Certo che se stai trattando uno come Guardiola a muoversi sarebbe dovuto essere Andrea Agnelli in persona, non delegare a Paratici, alla fine si è visto come è finita.

Guest
0 posts
3 minutes ago, Ivymike said:

in un'azienda uno che fa ste cose viene licenziato nel giro di 24 ore

e secondo me ci siamo giocati per sempre di vedere Guardiola alla Juve

Bene così, per me è un sollievo, sarò arrabbiato ma ci vedo molta poca onestà da parte sua in questa vicenda e noi a fare i polletti.

6,660 posts
19 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Delusione ragazzi, delusione, mi ci vorranno giorni se non settimane per riprendermi.

Coraggio, bitch
Passeremo anche questa

• Thanks 1

19,484 posts

Io ho chiesto al mio amico il riscontro di questo intoppo del 24 maggio, vediamo cosa mi dice.

• Like 1
  • Thanks 2

43 posts
45 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Anche tu sai che Cancelo andra' via ed il suo sostituito sara' .oddio Hisay?

Cancelo puó partire ma Hisay non sarebbe il suo sostituto. Hanno fatto dei sondaggi per Semedo. 

• Like 1
  • Thanks 1

18,163 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Per me, anche a seconda di come si conclude il mercato, ci sono gli estremi. 

L' importanza di Paratici è fuori discussione...

Certamente si dovranno fare dei resoconti, su ciò che non è funzionato nell'ultimo periodo....

• Like 1

Guest
0 posts
7 minutes ago, Shaka said:

Pure la mia lo era .asd

Non ero sicuro di averla capita, come Sarri di allenarci .asd

34,136 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Hanno pagato terzini più scarsi anche 60 70 mln 

Si, pero' Cancelo gode di un credito esagerato.

Non stiamo parlando di un Alves o di un Maicon.

Questo è un '94 che giocava al Valencia, se fosse stato veramente forte finiva al Barca o al Real 2 o 3 anni fa.

Lo stesso Ronaldo non credo che sia un suo grande estimatore nonostante siano entrambi portoghesi e abbiano lo stesso agente.

32,162 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Hanno pagato terzini più scarsi anche 60 70 mln 

L'unico che mi viene in mente è Lucas Hernandez, campione del mondo peró. 

Il curriculum di Cancelo parla di non convocazione per Euro 2016 vinto dla Portogllo, qualche mese buono all'Inter e qualche mese buono alla Juve, bocciatura da parte di Spalletti e bocciatura da parte di Allegri. Se noi lo abbiamo pagato 40, se ne tiri su 50 è grasso che cola. 

Altrimenti, se ci credi e ci punti, decidi di tenerlo e provare a rivalorizzarlo, ma se dicono che è problematico evidentemente c'è qualcosa che non va in lui

• Like 1

1,367 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Coraggio, bitch
Passeremo anche questa

Passare passerà sicuramente, questa però è stata una batosta bella forte.

14,432 posts
16 minutes ago, Kumo® said:

Speriamo perché secondo me con Sarri potrebbe fare bene.

Sarebbe fondamentale nel gioco di Sarri, imho.

Detto questo, grazie a tutti gli insiders, la trattativa per PEP c'è stata, ma è chiaro che qualcosa non è andato come doveva andare.

Detto questo siamo sempre qui, speriamo ora di costruire una squadra funzionale all'allenatore; l'arrivo di Pogba sarebbe fondamentale.

• Like 2

43 posts
1 ora fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Ne dubito, non è adatto al gioco di Sarri , lo scambio con Pogba lo farei subito

Per Sarri è incedibile. Giocherebbe da falso 9.

• Thanks 1

10,669 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

L'unico che mi viene in mente è Lucas Hernandez, campione del mondo peró. 

Il curriculum di Cancelo parla di non convocazione per Euro 2016 vinto dla Portogllo, qualche mese buono all'Inter e qualche mese buono alla Juve, bocciatura da parte di Spalletti e bocciatura da parte di Allegri. Se noi lo abbiamo pagato 40, se ne tiri su 50 è grasso che cola. 

Altrimenti, se ci credi e ci punti, decidi di tenerlo e provare a rivalorizzarlo, ma se dicono che è problematico evidentemente c'è qualcosa che non va in lui

Mi sta bene tutto, ma cristo santo issai no ecchecazzo .asd

• Like 1

19,484 posts
Adesso, Nameless ha scritto:

Sarebbe fondamentale nel gioco di Sarri, imho.

Detto questo, grazie a tutti gli insiders, la trattativa per PEP c'è stata, ma è chiaro che qualcosa non è andato come doveva andare.

Detto questo siamo sempre qui, speriamo ora di costruire una squadra funzionale all'allenatore; l'arrivo di Pogba sarebbe fondamentale.

Io la cessione di Pogba non l’ho mai digerita e secondo me ha stroncato anche la sua crescita.

Detto ciò speriamo bene.

• Like 2

655 posts
9 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che la società City venga DISTRUTTA e Guardiola sia costretto a rimanere due anni lì con stipendio dimezzato e senza giocarsi l'europa. Sono troppo incazzato oggi.

Pfff.. con tutti i soldi che sgancia quel beduino proprietario del City, alle brutte finisce con una pacca sulla spalla.

E' già stato detto UEFA MAFIA?

34,136 posts
1 minuto fa, Django ha scritto:

Per Sarri è incedibile. Giocherebbe da falso 9.

:,(:,(:,(

Guest
0 posts
5 minutes ago, Dovahkiin ® said:

Certo che se stai trattando uno come Guardiola a muoversi sarebbe dovuto essere Andrea Agnelli in persona, non delegare a Paratici, alla fine si è visto come è finita.

Comunque era una trattativa troppo difficile, forse non abbiamo ancora una dirigenza all'altezza di portarla a compimento o, come succede a chiunque sbatta sui soldi degli sceicchi, tutto è troppo difficile, fin quando non li stangano.

1,367 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

Io la cessione di Pogba non l’ho mai digerita e secondo me ha stroncato anche la sua crescita.

Detto ciò speriamo bene.

Quella però è stata una decisione sua, ci hai tenuto così tanto ad andare a Manchester? Bene, ne paghi le conseguenze.

• Like 2

12,967 posts
9 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Secondo me zero.

Allora tiro su un Rogerio a caso.

30 40 milioni per Hisai sono un abominio.

• Like 2

7,789 posts
5 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Bene così, per me è un sollievo, sarò arrabbiato ma ci vedo molta poca onestà da parte sua in questa vicenda e noi a fare i polletti.

si questo mi ha dato fastidio anche a me... sembrava lo pregassimo, e a me da soddisfazione uno che abbia voglia di venire, però un Guardiola come si è detto era una crescita, era uno sponsor per giocatori, era un'immagine e un ritorno economico.

Aspettiamo 9 ore a vedere la borsa...

14,567 posts

In pratica Paratici ha riferito notizie che non dovevano ancora essere rese publiche all'agi e il City ce l'ha fatta pagare. Il tutto con il consenso di Guardiola che pur allettato dalla possibilità di allenare la Juve non si sarebbe strappato le vesti se fosse rimasto a Manchester. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...