Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,893 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

L'idea c'è, o meglio è l'inter che ha proposto tale soluzione e per ora la juventus non ha chiuso la porta a questa opzione. 

Buon dio

• Like 1
  • Haha 1

58,770 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Stessa cosa per me.

Io comunque sono convintissimo che Icardi lo prendiamo.

Spero di sbagliarmi.

Anche secondo me 

Se gli danno Dybala però sono delle *****e vere 

2,576 posts
26 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di stima e fiducia. 

Spero che da oggi questo topic possa ripartire nel migliore dei modi senza troppe critiche o guerre interne. 

In questi giorni ho letto spesso e volentieri di carri, ma la verità è una ovvero che siamo tutti sullo stesso carro. Qua si vince e si perde insieme, si euslta e si critica ma chiunque sia il mister noi rimaniamo Juventini e lo si sarà per tutta la vita.

Dunque adesso mettiamo da parte le critiche e iniziamo a supportare Sarri, ne va per il bene della squadra. 

Mi sei mancato molto in questi giorni, non lasciarci più, abbiamo bisogno di te e degli altri insiders

6,361 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

@Charlie^ che dicono i giornali?

.asd 
sei un grande
dammi un secondo

• Haha 1

60,284 posts

Hola,

Sisi ho avuto modo di leggere, anche se bannato dal topic... 

Ho chiesto scusa per questo, ma c'è stato un misunderstanding e hanno deciso di bannarmi, ma non ho mai criticato gli altri insider come molti dicevano durante la mia assenza. 

Per il resto di ringrazio per la fiducia, ma ti devo dire che se per Sarri speravo in qualche modo di sbagliarmi, difficile visto anche dei messaggi che avevo letto con i miei occhi, per Icardi spero di no. A me non dispiace averlo in squadra. 
Icardi e pogba e si vola

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

10,834 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Mi sei mancato molto in questi giorni, non lasciarci più, abbiamo bisogno di te e degli altri insiders

Ordini dall'alto ahahah 

8,878 posts

Grazie a chi ha deciso di riaprire questo Topic.

È un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio e riassaporare il piacere di stare con la famiglia.

Perché, per me, siete stati come una famiglia per qualche settimana.

Non taggo nessuno per non rompere le scatole ma ringrazio anch’io Shait e tutti gli insaider (compreso quelli che mi davano brutte notizie ...)

Adesso respiriamo a fondo e ripartiamo.

Per quel che mi riguarda l’attuale Società mi ha deluso tantissimo, soprattutto dopo tutte le belle parole (false a questo punto) del Presidente; come ho già scritto altrove, mi sento come fossi stato tradito dal mio migliore amico, tanta era la fiducia che riponevo in lui.

Il mio tifo continuerà ma niente sarà più come prima: ho già inviato le disdette a JTV e JMember. Basta soldi a questa Società fino a quando non ricomincerà ad essere sincera con i propri tifosi.

1,053 posts

@juventus1992 quindi per ricapitolare a te cosa ti risulta ? SMS + Icardi in ? Per la difesa ? Grazie per il lavoro 

un grazie anche a @TheOriginalPortugal @vegtoo @Shaithana Sempre presenti e disponibili, dispiace non sia andata come si voleva ma si vede che non è quadrato qualcosa 

• Like 2

43 posts

La BBC non scrive cazzate (cit) 

Dopo Sarri arriverà Marcelo. 

• Like 1

46,956 posts

la juve non ha la minima necessita di fare lo scambio dybala-icardi ,,  loro hanno comunicato ad icardi di non presentarsi al ritiro . Il problema lo tengono loro , la juve glielo può risolvere a certe cifre congrue .

46,956 posts

la juve non ha la minima necessita di fare lo scambio dybala-icardi ,,  loro hanno comunicato ad icardi di non presentarsi al ritiro . Il problema lo tengono loro , la juve glielo può risolvere a certe cifre congrue .

6,361 posts

Grazie a tutti gli insiders 
Grazie a Shaithana per aver tenuto botta in queste settimane, non era facile

Speriamo in un mercato coi fiocchi e in tante anticipazioni dai nostri insiders

• Like 1

19,483 posts

@Shaithana è per te sefz 

Ho un amico che ha un contatto amico intimo di qualcuno estremamente dentro la Juve.

Mi ha gurato venerdì Sarri, scrissi a @Morpheus © con tanto di screenshot, ed anche a ToP e Shaitana.

Comunque, Sarri a parte, mi ha spiegato le vicissitudini dietro alla trattativa-Guardiola (che è stata reale) e mi ha dato alcune news ieri che coincidono in pratica con quelle degli altri insiders.

Marcelo quasi sicuro, abbiamo l’accordo col giocatore. Non si paga la clausola, la cifra dovrebbe essere attorno ai 40 milioni (non so se si tratta di acquisto del cartellino o spesa tra acquisto ed ingaggio). Prima però bisogna vendere Sandro.

A centrocampo vogliono assolutamente Pogba, che oggi ha rotto con lo United pubblicamente come richiesto da dietro le quinte, non ho capito se dietro ci siamo noi o il procuratore o tutti e due. Lo United è interessato a Dybala o Cancelo, che mi viene dato ormai come sicuro partente.

Resta Pjanic, che con Ramsey dovrebbe formare due terzi del centrocampo titolare, l’ultimo tassello dovrebbe essere Pogba. Dopodiché Can, Bentancur ed un innesto giovane competeranno il reparto.

In difesa resta Demiral che reputano molto forte, puntiamo Marquinhos, se non si arriva a lui si punta sul ritorno di Benatia. Al posto di Cancelo vogliono sul serio Hysaj .oddio cristo santo.

Costa mi viene dato come confermato, Higuain resterà nel caso non si arrivi ad un altro attaccante.

Ho chiesto espressamente chi potesse essere questo fantomatico attaccante, ma non me lo sa dire. Mi ha parlato di Icardi, che non piaceva a Guardiola ma che invece piace a Sarri.

Anche Romero preso, sarà girato in prestito probabilmente al Sassuolo.

Questo so e questo vi dico, non fucilatemi sefz 

Edited by Kumo®
  • Like 7
  • Thanks 3
  • Sad 2

10,834 posts
Adesso, Ashura ha scritto:

@juventus1992 quindi per ricapitolare a te cosa ti risulta ? SMS + Icardi in ? Per la difesa ? Grazie per il lavoro 

un grazie anche a @TheOriginalPortugal @vegtoo @Shaithana Sempre presenti e disponibili, dispiace non sia andata come si voleva ma si vede che non è quadrato qualcosa 

In direi Icardi..

Savic lo prendiamo alle nostre condizioni e non a quelle di Lotito... lui ha già un accordo con noi e nei prossimi giorni si proverà a lavorare per limare le richieste della Lazio.

Inoltre mi risulta la voglia appunto di far arrivare Isco.. 

Per la difesa occhio a Romagnoli, visto che mi avevano detto che se il Milan non fosse andato in CL ci saremmo buttati su di lui... 

Sicuramente nei prossimi giorni si inizierà a sapere qualcosa in più

• Like 1

529 posts

Indipendentemente da come è andata, ringrazio tutti gli insider e tutti coloro che hanno accompagnato le mie giornate della telenovela Guardiola. Ora sotto con il mercato. Sono sicuro che anche questa estate, il nostro Doraemon avrà di che gioire:oooh:

60,284 posts

Il real ha speso già 303mln non credo che ne spenderà altri 150 per pogba

• Thanks 1

3,131 posts

La botta è stata grossa, porca paletta!

speriamo almeno in un mercato decente....

• Like 1

58,770 posts
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Raf15 come da accordi ti taggo e condivido ciò che so.

Ho un amico che ha un contatto amico intimo di qualcuno estremamente dentro la Juve.

Mi ha gurato venerdì Sarri, scrissi a @Morpheus © con tanto di screenshot, ed anche a ToP e Shaitana.

Comunque, Sarri a parte, mi ha spiegato le vicissitudini dietro alla trattativa-Guardiola (che è stata reale) e mi ha dato alcune news ieri che coincidono in pratica con quelle degli altri insiders.

Marcelo quasi sicuro, abbiamo l’accordo col giocatore. Non si paga la clausola, la cifra dovrebbe essere attorno ai 40 milioni (non so se si tratta di acquisto del cartellino o spesa tra acquisto ed ingaggio). Prima però bisogna vendere Sandro.

A centrocampo vogliono assolutamente Pogba, che oggi ha rotto con lo United pubblicamente come richiesto da dietro le quinte, non ho capito se dietro ci siamo noi o il procuratore o tutti e due. Lo United è interessato a Dybala o Cancelo, che mi viene dato ormai come sicuro partente.

Resta Pjanic, che con Ramsey dovrebbe formare due terzi del centrocampo titolare, l’ultimo tassello dovrebbe essere Pogba. Dopodiché Can, Bentancur ed un innesto giovane competeranno il reparto.

In difesa resta Demiral che reputano molto forte, puntiamo Marquinhos, se non si arriva a lui si punta sul ritorno di Benatia. Al posto di Cancelo vogliono sul serio Hysaj .oddio cristo santo.

Costa mi viene dato come confermato, Higuain resterà nel caso non si arrivi ad un altro attaccante.

Ho chiesto espressamente chi potesse essere questo fantomatico attaccante, ma non me lo sa dire. Mi ha parlato di Icardi, che non piaceva a Guardiola ma che invece piace a Sarri.

Romero Icardi Hysaj sono soldi buttati al cesso già in partenza 

• Like 2

1,225 posts
10 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Prima di tutto devo ringraziare le persone che mi hanno scritto e lo staff per intero, in particolare @Nico Leggieri che mi ha convinto a continuare e @FlowChart per la viva presenza.

In seconda istanza, pregherei i presenti di attendere un po’ prima di costruire nuovi carri, almeno finché qualcuno non porterà notizie di Paratici a lavoro per Messi.

Domani aggiorno il primo post, nel frattempo non vi scannate troppo. :vecchio:

Grandeeeeeeeeeee Shaithana.

Se posso permettermi aggiungerei una terza istanza.

• Nel calciomercato ci sono infinite variabili, tutto può cambiare in una frazione di secondo. Se un giocatore gurato da un nostro insider non fosse di nostro gradimento, non etichettiamo l'insider come portatore di sventura.

Buon calciomercato a tutti.

43 posts

PS: La soffiata su Sarri ai giornalisti, negli ultimi giorni è stata data direttamente da Paratici. Ecco perché erano così sicuri. Lo scrissi qui un paio di sere fa, ma ho ricevuto solo insulti. Magari un po' di umiltà e di rispetto per gli altri non farebbe male. 

• Like 1

8,962 posts

Grazie a tutti gli insider, sia a chi diceva Guardiola che Sarri, avete speso molto del vostro tempo qui dentro per pura passione.

Non sempre si hanno le giuste informazioni e le cose possono cambiare. Mi piacerebbe solo capire se e quale intoppo c'è stato perché non ce lo vedo il depistaggio Guardiola per arrivare a Sarri, qualcosa deve essere successo.

Discorso calciatori, si continua a dare Cancelo da Guardiola al City. Cornuti e mazziati?

Fossi nella dirigenza punterei dritto solo su 3 nomi: De Ligt, Pogba e Mbappe

Cessioni: Higuain, Khedira, Dybala o Costa, Mandzukic, De Sciglio su tutti.

277 posts
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Il real ha speso già 303mln non credo che ne spenderà altri 150 per pogba

dicevano che ne avevano 500 da spendere, poi ovvio venderanno pure

43 posts

E Dybala resterà al 110% Alla Juve. Buona serata. 

• Like 3

25,799 posts
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Raf15 come da accordi ti taggo e condivido ciò che so.

Puoi taggare direttamente @Shaithana

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...