Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

38,163 posts
8 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

l'ha presa bene la borsa....

oggi ha fatto il rimbalzino atteso...ma il titolo ha da rendere un bel pò al mercato, minimo minimo un 10% ma potrebbe anche perdere di più

a meno che non subentri un accordo con samsung o il colpo pogba (cui non credo...sentite alcune cose su paratici, dubito abbia la capacità di chiudere una trattativa del genere...firmo adesso col sangue per milinkovic savic e anche li non è facile per lui)

quali dure trattative abbiamo chiuso in questi 8 anni? Higuain con clausola, CR7 voleva venire lui, Douglas il bayern lo dava....mah

• Like 1

4,967 posts

Se in società vogliono giocare col fuoco, mi domando perché non abbiano preso Ten Hag a Sarri, ameno ha un piazzamento migliore in CL e ha vinto un Campionato. Se avessimo fortuna, usciva un Pep 2.0 o mal che vada lo salutavi tra 2 anni per prendere quello originale (almeno era presentabile agli occhi dei tifosi)

• Like 2
  • Thanks 1

10,296 posts
30 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Capitolo Paratici.

Fortunatamente a prendere le decisioni è A.A. e non l'utente medio di TBN. A quest'ultimo vorrei ricordare il vecchio adagio: "solo chi fa, può sbagliare"

Volevate una dirigenza giovane con idee moderne, alcune visionarie e proiettate nel futuro? Benissimo, c'è lo scotto dell'inesperienza da pagare.

Credo che tutto rientrerà nella norma e la Nuova Triade, dopo lo scossone, si scrollerà di dosso la polvere e ricomincerà a programmare il futuro di questa gloriosa Società.

Anche perché, nel caso non fosse così, sarebbe un disastro di dimensioni galattiche che riporterebbe le lancette indietro di un decennio.

Keep Calm!

Dirigenza giovane, allenatore di 60 anni.

Benissimo.

Il mio timore è proprio che perdano la bussola.

17,105 posts
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Grazie TOP!

Speriamo che Costa e Joao restino

Concordo,costa se sta bene e si sente partecipe è devastante,cancelo se lima gli errori difensivi è top nel ruolo,inoltre i nomi che girano nei ruoli tipo hysai,trippier e chiesa sono imbarazzanti,piu facile cedere e rimpiazzare sandro(marcelo grimaldo meno palmieri)pjanic(rabiot piu pogba soprattutto o savic)e dybala(felix o griezmann se non va al barca)

• Like 1

12,865 posts

suvvia, tornaimo al mercato... a quando gli annunci di hysai e giorgigno?mh

• Haha 1

8,491 posts
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Qualsiasi cosa fosse, rimane il fatto che la “persona” Sarri rimane squallida.

A memoria non ricordo un allenatore cosí lontano dai nostri valori. 

Ovviamente lo giudicheró per come si comporta da noi, ma non credo che a 61 anni possa da tondo diventare quadrato. 

Al Chelsea non è mai andato sopra le righe in conferenza... altro stile di società....

Da noi sono convinto che farà lo stesso...

• Like 1

3,546 posts
Posted (edited)

comunque stamattina l'ho anche scritto in giro, ho la piena convinzione che come scritto da Top (come rumors) tra due anni pep verrà da noi

Edited by Mat

10,296 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Scusa il tag ma volevo ringraziarti di persona.

Purtroppo è finita malissimo, ma sono i rischi che si corrono.

Grazie di cuore.

527 posts

Possibilità che si liberi Guardiola in maniera brutale (scandali etc etc) e che venga da noi con Sarri al MC invece di stare fermo tre anni ve ne sono secondo gli insiders? Poi, la firma di Sarri c’è già?

39,586 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Siamo OT, ma non siamo certi volati fuori per colpa di Rugani, ma per avere tirato in porta si e no 4 volte in 180 minuti.

A prescindere che la cessione di Benatia sia stata avventata.

Chiudo l'OT

Che siamo usciti perchè travolti dall'Ajax sono il primo a dirlo, ma la scelta di mercato con la partenza di Benatia ti ha portato ad avere Rugani titolare che non era adatto ad un quarto di UCL.

277 posts
Adesso, Priamo ha scritto:

Possibilità che si liberi Guardiola in maniera brutale (scandali etc etc) e che venga da noi con Sarri al MC invece di stare fermo tre anni ve ne sono secondo gli insiders? Poi, la firma di Sarri c’è già?

basta per carità :261:

• Like 3
  • Haha 1

4,460 posts

Parlando d'altro. 

Pogba che se vuole andare per provare una NUOVA esperienza. Temo parecchio real e psg in particolare, ma occhio al barcellona. 

Vediamo se mi sbaglio. 

103 posts

Mi piacerebbe sapere consa ne pensa @avatar di tutta questa storia. Non è che il Kraken alla fine era Pogba?

331 posts
Posted (edited)
33 minuti fa, birraio di preston ha scritto:

va beh dai ci faremo un bel giro per l'Italia con le Maserati noleggiate.asd

O un selfie con Messi visto che per tuttosport è possibile gia da 10 anni ma non arriva mai. Che livello mamma mia.

Edited by Samus
  • Thanks 1

3,436 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Al Chelsea non è mai andato sopra le righe in conferenza... altro stile di società....

No, perché non riusciva ad esprimersi in pieno in inglese

• Haha 3

2,442 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Dirigenza giovane, allenatore di 60 anni.

Benissimo.

Il mio timore è proprio che perdano la bussola.

Allenatore di 60 anni ma con idee di gioco moderne. Semmai il problema rimane fuori dal terreno di gioco, vedremo ma fasciarsi la testa prima di rompersela mi sembra poco intelligente.

Se la Nuova Triade si sfalda allora saranno guai serissimi.

• Like 1

1,472 posts
2 minuti fa, Mat ha scritto:

comunque stamattina l'ho anche scritto in giro, ho la piena convinzione che come scritto da Top (come rumors) tra due anni pep verrà da noi

Sì, ma chissenefrega a questo punto, tra due anni rischiamo di aver già bruciato il volano CR7

12,865 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

forse perchè non conosceva le parole adeguate per trascendere in lingua inglese? mh

• Haha 1

143 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Allora..

Mi scuso fin da subito per la lunghezza, che avrà questo post, che magari vi annoierà anche..

Parto dalle considerazioni personali:

• Vedere Sarri sulla nostra panchina era qualcosa di nemmeno immaginabile, sotto nessun punto di vista, nemmeno tecnico.. Non capisco davvero come una società come la nostra possa essere arrivata a questa scelta, fuori da ogni logica, tecnica, comportamentale, futuristica, di immagine e di crescita del brand.. Pazzesco.. Se non avessi avuto delle news diverse, penserei davvero che sono dei dilettanti allo sbaraglio.. Spero di sbagliarmi, ma ho molta paura che l'INDA di Conte quest'anno ci farà la festa e che in Champion's non faremo molta strada. Proprio non riesco ad essere ottimista nel guardare la mia squadra il prossimo anno.
  •  
  • Mai come in questa vicenda mi sono schiantato contro un muro.. Solo un'altra volta era capitato che sbagliassi una notizia quasi certa come questa, era il lontano 2008 e ben 4 mesi prima gurai Xabi Alonso, poi arrivò Poulsen.. Ma questa volta fa più male.. Eravamo al cambiamento epocale, invece siamo la solita vecchia Juve che punta sul solito vecchio usato sicuro (sicuro?? mah..). Un pò è stata colpa mia che non ho colto alcuni segnali negativi che mi arrivavano sia dal mio amico, sia da utenti di questo forum che mi chiedevano di verificare le notizie, ieri mattina, alle ore 7, circa 8 ore prima dell'annuncio di sarri (volutamente in minuscolo) ho scritto a vegtoo, Shaithana e Crocop il seguente mp, ma  nonostante tutto sono rimasto convinto che fosse tutto un depistaggio
  • 97485704738866554ba9115302bea3c76bd86657
  • Comunque sia andata la vicenda voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e che sono salite sul carro, ci siamo divertiti, abbiamo sofferto e gioito insieme ed abbiamo scritto un'altro pezzo leggendario della storia di questo forum.. A voi tutti voglio dire che siete come degli amici veri per me e che capirò se qualcuno non avesse più tanta fiducia in me dopo questa stangata presa (nonostante le notizie verificatisi ad ora sono, Sarri a parte, tutte le mie - DEMIRAL, ROMERO CHE RESTA AL GENOA IN PRESTITO, RAMSEY A ZERO, RINNOVO SIMONE INZAGHI, DE LIGT CHE NON VA AL BARçA), ho letto tante cose davvero disgustose sul topic dell'annuncio di Sarri, limiterò di molto i miei interventi per non creare hype intorno a nessuna trattativa e mi limiterò a riportare le notizie, senza cavalcarle più di tanto (addirittura ho sentito di gente che dice che lo staff dovrebbe sanzionarci perché abbiamo fatto buttare soldi alla gente che ha scommesso su Guardiola).
  •  
  • Ed eccoci.. VUOTO IL SACCO: Il giorno 23 di maggio 2019 il mio amico vende la notizia ai seguenti acquirenti: William Hill UK, due grossi Broker finanziaria britannici, un sito Internet di cui però ha il vincolo di segretezza e non ha rivelato il nome nemmeno a me. Se andate a vedere.. Il giorno 23 di maggio, su WH UK Pep era dato a 1,35, l'amico Lizard King mi dice che il giorno 23 di maggio il titolo Juve ha avuto il numero massimo di contrattazioni dall'affare CR7. La notizia era la seguente: LA SIGNORA CRISTINA SERRA HA NOLEGGIATO PER GG 365 UNA MASERATI GHIBLI PRESSO IL CENTRO LEASING DOVE SI SERVE LA JUVENTUS FC SPA. Ha visto il contratto (a questo punto l'avrà noleggiata per cavoli suoi privati). Poi, la prima settimana di maggio parla con PERE GUARDIOLA (si proprio con lui) che gli conferma la trattativa, e la prima settimana di giugno, dopo quasi 40 giorni, parla con un intermediario della società di procura sempre di PERE GUARDIOLA che gli conferma trattativa ancora in corso (il giorno che vi postai la mia classica faccina). Alla luce di questi tre avvenimenti, sommando Crocop ed avatar, mai ho creduto che la pista Sarri fosse reale, ma solo un diversivo.
  •  
  • Ieri ho avuto una telefonata di quasi 45 minuti con il mio amico. Dopo la notizia lui ha chiamato il collaboratore più chiacchierone di Sarri (a proposito, bisognerebbe dire al signor M.I. che ora è alla Juve, e la bocca la deve tenere chiusa) che ovviamente è stato un fiume in piena. Sarri viene contattato la prima volta dalla Juventus in data 28.05.2019 (esatto,  il giorno prima della finale di E.L) e sonda la disponibilità di Sarri, Sarri ne parla con i collaboratori (tra cui Ianni) e dice di mettercela tutta per vincere la Finale, per avere il coltello dalla parte del manico con la Marina ma anche una posizione di forza con la Juve. Prima di tale data mai nessuno aveva contattato Sarri. A Sarri viene detto che è uno dei nomi e non l'unico nome, è solo una richiesta di disponibilità. Ma a Sarri basta per andare il giorno venerdì 31 maggio, da Marina a dirgli che vuole tornare in Italia per motivi più familiari che tecnici. 
  • QUINDI FINO AL GIORNO 28 MAGGIO SARRI NON ERA MAI STATO CONTATTATO.. Potrebbe essere che la trattativa per Pep è naufragata per qualche motivo già prima o potrebbe essere che davvero ha ragione Momblano e c'era una clausola scadente il 15 giugno e nel frattempo, per non restare col cerino in mano, hanno contattato Sarri. Fatto sta che la trattativa Sarri dura 18 giorni.
  • RAMADANI NON HA MAI INCONTRATO IL CHELSEA, Marina e Sarri erano d'accordo che in caso di affondo Juve lo avrebbero liberato senza alcun indennizzo.
  • Il mio amico ha sentito la Cubero, in Spagna ed Inghilterra si pensa che Pep non rinnoverà col City ed a scadenza andrà alla Juve per l'ultimo contratto della sua carriera a livello di Club e nel frattempo si è preso Sarri per dargli un gioco molto simile a quello di Pep, ma questi sono rumors.
  •  
  • PICCOLISSIMO PUNTO A FAVORE DI SARRI: Ha bloccato, per ora, la cessione di Cancelo e D. Costa.
  • Un ultimo appunto sui giornalisti professionisti (cit.) IO anzi NOI abbiamo fatto e sbagliato un solo nome ed indovinato l'uscita di Allegri, percentuale realizzazione 50%.. Voi ne avete toppati, prima di prenderci (e solo grazie al chiacchierone) RINNOVO ALLEGRI, CONTE, DESCHAMPS, INZAGHI, SINISA, POCHETTINO percentuale realizzazione 14%.

Ma grazie di cuore per tutto. L’imponderabile può sempre accadere. È stato bello sognare e continueremo a farlo

ancora grazie 

9,140 posts
3 minuti fa, Priamo ha scritto:

0%

9,140 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

Mi piacerebbe sapere consa ne pensa @avatar di tutta questa storia. Non è che il Kraken alla fine era Pogba?

A me piacerebbe sapere che ne pensa @Crocop, ma credo che il mio desiderio rimarrà tale sefz

• Like 1

7,714 posts

Grazie ancora TOP e non sentirti in dovere di dare giustificazioni....

Unica cosa che non capisco é:

Se Sarri deve traghettarci a Guardiola che se non erro ha 2 anni di contratto e non  rinnoverà, perchè gli abbiamo fatto un triennale?

Se davvero Pep voleva venire da noi, perchè non farlo subito anzichè aspettare la fine del contratto al city?

Infine @TheOriginalPortugal dal mercato ti giungono voci rassicuranti per la Juve..oppure davvero dovremo aspettarci i vari Higuain, Hyusay, Jorginho, Chiesa e compagnia bella?

19,470 posts
5 minuti fa, Priamo ha scritto:

0 possibilità 

40,727 posts
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Concordo,costa se sta bene e si sente partecipe è devastante,cancelo se lima gli errori difensivi è top nel ruolo,inoltre i nomi che girano nei ruoli tipo hysai,trippier e chiesa sono imbarazzanti,piu facile cedere e rimpiazzare sandro(marcelo grimaldo meno palmieri)pjanic(rabiot piu pogba soprattutto o savic)e dybala(felix o griezmann se non va al barca)

Chiesa è forte secondo me, poi dipende sempre da quello che ti chiedono

47 posts
Posted (edited)

ragazzi manco dal forum da qualche giorno, quando annunciamo guardiola? :261:

scherzi a parte, questa storia è stata un trip lisergico lungo un mese, abbiamo viaggiato, sognato, sperato, ci siamo abbattuti e fatti forza insieme ed alla fine non è andata come speravamo (o perlomeno come speravo io) e per questa volta ci dovremo accontentare. in quanto juventini ricordiamoci sempre chi siamo, dove eravamo e dove siamo adesso. siamo riemersi dai fondali dell'oceano e siamo tornati sull'everest del calcio mondiale. per quanto possano essere cocenti la delusione e l'amarezza fasciarsi ora la testa non serve a nulla. solo il tempo potrà dirci cosa pensare di questa faccenda, se sarà una battuta d'arresto in questa nostra ascesa, o se marcherà l'inizio di una nuova era ("chi vivrà vedrà" pavel m******i tua :,(:769_heart:

un enorme grazie a TOP, vegtoo, juventus1992, pinobianconero, crocop, avatar, kumo e a chiunque abbia dimenticato per averci costantemente tenuto informati, con notizie sempre fresche e sempre di qualità. un servizio incredibile SENZA CHIEDERE NÉ RICEVERE NULLA IN CAMBIO. stima immutata. grazie davvero.

grazie anche a fabietto84, lizard king e a tutti gli altri utenti innominati che si sono prodigati e immolati per la causa, spendendo soldi e tempo. siete degli eroi.

grazie a shaithana per essersi adoperato così tanto nella riuscita di questo topic.

mi gira la testa se penso che siamo ancora al 17 giugno e da qui alla fine del calciomercato, viste le news che ci arrivano (nel bene e nel male), ci mancano ancora 2 mesi e mezzo di tuttinai :261:

:sventola:

Edited by qSelect
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...