Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

46,155 posts
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Sarri per riabilitarsi deve portare la cl,altrimenti a casa,abbiamo cacciato allegri per il gioco e per la cl non vinta?se sarri non la vince per coerenza dovra' fare la stessa fine,lo scudetto non basta piu e lo vinceva pure allegri(anzi scudetto e coppa italia quasi sempre)

perchè deve valere per sarri e non per guardiola?

1,472 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

è per quello che Andrea ha detto che la juve guarda al dopo domani, oggi e domani so giorni brutti .asd 

scherzi a parte, io la vedo abbastanza grigia con sarri...l'allenatore è bravo, ma a torino sarà un pesce fuor d'acqua, l'habitat conta non penso riuscirà ad esprimersi bene ed ambientarsi e alla prima difficoltà sia i tifosi che i media creeranno un ambientino mica male...e la nostra società è forte per altre cose, ma quanto a protezione dai media sappiamo essere silente

per la cl ci credo zero, torno al livello di 6 anni fa: la guardo cercando di gustarla finchè dura

per il campionato la vedo dura, serve un buon mercato...per me andonio può interrompere la serie purtroppo, sarà caricato a molla 

Ciao Lizard, anch'io la vedo dura. 

Consideriamo anche che per CR7 sarà probabilmente l'ultimo anno con noi. Quindi abbiamo perso davvero una grossa occasione di fare quell'ultimo salto di qualità, a livello di immagine, brand, fatturato

38,163 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, agedsigh ha scritto:

scappati gli speculatori (-5% venerdì, nel momento in cui si consolidava la notizia dell'arrivo di sarri) evidentemente sono rimasti investitori di lungo periodo, che tutto sommato valutano positivamente un grosso risparmio (quanto sarebbe costato Pep rispetto a Sarri?... solo di ingaggio, 18 ml contro 60... più lo staff) e ritengono immutate le possibilità di vittoria nelle varie competizioni.

il problema è che se fai il quinto controvalore scambiato dell'anno (venerdì scorso) non sono usciti gli speculatori...

va giù il titolo, almeno il 10% ancora...vero che hai risparmiato ma hai perso tantissimo potenziale appeal fuori dall'italia...sul discorso delle possibilità di vittoria nelle competizioni, viene fatta una stima della cl e quella l'allenatore troppo non la sposta, la juve vale quarti/semifinali (da ranking è nr.5 ovvero appena sotto le semifinali, dentro i quarti...la stima viene fatta indicativamente così eh), serie a per il mercato conta un c****, viene solo valutata la possibilità di accesso alla cl come evento quasi certo

gli investitori di lungo periodo non sono piazzati su 1.51, sono piazzati su tre livelli fondamentali 0.65 - 0.85 - 1 le posizioni grosse ed i supporti dei compratori sono li

il movimento degli ultimi 40 giorni sconta guardiola...sono soldi da rendere al mercato e piano piano saranno resi...a meno che non subentri l'accordo con samsung (può dare un 5%) o un acquisto di pogba che a livello marketing è nei primi 10 giocatori

indicativamente il titolo potrebbe un buon punto di equilibrio su 1.41/1.42

Edited by Lizard King
  • Like 1

19,799 posts
Adesso, Destra5 ha scritto:

Ciao Lizard, anch'io la vedo dura. 

Consideriamo anche che per CR7 sarà probabilmente l'ultimo anno con noi. Quindi abbiamo perso davvero una grossa occasione di fare quell'ultimo salto di qualità, a livello di immagine, brand, fatturato

Ma quale ultimo anno...

• Like 3

1,472 posts
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Ma quale ultimo anno...

Ho scritto probabilmente, non sicuramente. È una mia opinione

9,796 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un ringraziamento speciale a fabietto84 immolatosi per la patria in quel di Palazzo Parigi ed a @cubrvd che è andato ben due volte in un resort di Cuneo e verificare se le notizie che ci arrivavano erano vere.. Più altri due utenti che non cito per rispetto, che sono le mie talpe a Caselle e Malpensa.. 

Grazie mille a te davvero di tutto! Mi sono divertito un sacco, ho buttato un sacco di tempo trascurando il lavoro ma fa niente sefz 

• Like 1

2,575 posts
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Ciao @TheOriginalPortugal voglio dirti che da parte mia(e credo di molti altri utenti)la stima resta immutata,quindi vai avanti e fregatene di 4 troll inetti,tu @vegtoo , @Crocop e @juventus1992avete ampiamente dimostrato di essere affidabili e quindi non cambia nulla,nessuno è dio inoltre,semmai chi dovrebbe dar spiegazioni son quelli dell agi in primis che lo fanno di lavoro.

Ricostruzione dei fatti tua impeccabile,ora mi auspicherei che la società in conferenza stampa invece delle solite menate desse spiegazioni reali e concrete di questa scelta folle e programmasse un mercato serio con la prospettiva di prendere pep tra due anni quando sarà libero dagli sceicchi di st*****o e non ci saranno più scuse,ma credo che si faranno fare le solite domande dai 4 giornalisti zerbini,che faranno un mercato con Pippe sopravvalutate dal campionato italiano alla chiesa e icardi e che tra due anni piuttosto di prendere pep terranno sarri,o richiameranno allegri o prenderanno un altro yesman italiano,son fortemente sfiduciato vedendo i fatti e che non cambia di netto mai la politica societaria nonostante le parole(e sono convinto che resteremo pure con quella zavorra di jeep a darci l'elemosina).

• Like 1

38,163 posts
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Ma quale ultimo anno...

per me penultimo...ne fa 3 di 4, poi forse andrà in USA...per me un anno o due li a svernare li fa per questioni legate al suo brand personale...mi stupirei se non accadesse

non è comunque impossibile che sia l'ultimo...se capisce che non c'è trippa con la squadra, può anche decidere di lasciare anticipatamente

Guest
0 posts
Posted (edited)
1 minute ago, Lizard King said:

per me penultimo...ne fa 3 di 4, poi forse andrà in USA...per me un anno o due li a svernare li fa per questioni legate al suo brand personale...mi stupirei se non accadesse

non è comunque impossibile che sia l'ultimo...se capisce che non c'è trippa con la squadra, può anche decidere di lasciare anticipatamente

Magari in Usa anche no Lizard .asd però c'è la Cina, dove pure ha interessi.

Edited by Charlesdexter

4,460 posts
14 minuti fa, vegtoo ha scritto:

C’è profonda amarezza anche dal lato Pep/Estiarte.

Voleva assolutamente allenare Cristiano Ronaldo.

Francamente questa informazione cozza con le dichiarazioni di Pep che evidentemente non ha mai forzato la mano coi cammellari. 

12,864 posts
Ti rispondo: l'anno scorso a marzo Marotta incontro' Sarri a Palazzo Parigi quando il napoli gioco' con l'inter. Precedentemente si erano incontrati a Napoli sotto al San Paolo in occasione di napoli Juve quando segno' Higuain. Alla fine mi sembra ci furono 3 incontri. Lo so dalla primavera 2018.
grazie della risposta e del racconto

ok che Marotta prima era il secondo in comando, però sonda da solo diciamo?
piaceva pure a lui altrimenti?
sennò mi viene da pensare che anche per Agnelli era ed è ok

alla fine Sarri è un piano A2 più che B, C, D....
e 2 per occasioni venutasi a creare tra Zidane, Guardiola e magari qualche ripensamento
altrimenti è il primario da un anno, boh
  • Like 1

122 posts
12 minuti fa, vegtoo ha scritto:

C’è profonda amarezza anche dal lato Pep/Estiarte.

Voleva assolutamente allenare Cristiano Ronaldo.

Autoquoto quello che ho scritto qualche post fa... non credo proprio che Guardiola avesse intenzione di cambiare aria.

1 ora fa, Bianco Su Nero ha scritto:

Nel mio piccolo posso dire di non aver mai creduto a Guardiola.

Qualche giorno fa (era il 31 maggio o il 1° giugno, non ricordo con precisione), parlando con un giocatore della Juve che conosco di persona in quanto è della mia città, gli chiesi se secondo lui veniva Guardiola e la sua risposta testuale fu questa: "Guardiola sta bene dove sta e non ha nessuna intenzione di cambiare. Arriverà un altro con cui hanno già concluso e mancano solo dei dettagli".

Allora io gli chiesi se poteva dirmi di più e le sue testuali parole sono state: "posso solo dirti che è italiano e che è fatto già da tempo, ma per contratto non possiamo parlare di queste cose".

17,480 posts
13 minuti fa, Lizard King ha scritto:

IMHO molto probabile...i giovani sono rampanti e hanno l'entusiasmo, ma quando fanno comunella per cacciare i vecchi "che tanto l'esperienza non conta", tante volte fanno la cazzata

io in vari ambienti di lavoro dove sono stato (due istituti di credito molto importanti italiani, diversi uffici e divisioni tra cui investment banking e risorse umane) questa cosa l'ho vista capitare e l'epilogo è sempre stato quello...riportare almeno uno di esperienza, magari non invadente, ma capace di dare un parere autorevole...l'esperienza non si compra ed ha valore, eccome se ce l'ha

Assolutamente. 

Il problema appunto è trovarne uno non invadente... 

• Like 1

47 posts
Posted (edited)

non sapete che darei per essere nella testa dei giocatori e sapere come la pensano. e a sto punto vorrei pure sapere se barzagli e chiellini quando dicevano che sarebbe venuto sarri guravano, trollavano, erano vittime del depistaggio pure loro o che altro :261:

ot: non so se avete visto la partita dell'uruguay. l'unica cosa che mi sta addolcendo la pillola sarri è che con lui se tutto va bene rodrigo bentancur può diventare un giocatore di livello mondiale. potenziale incredibile.

Edited by qSelect

277 posts
1 minuto fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Francamente questa informazione cozza con le dichiarazioni di Pep che evidentemente non ha mai forzato la mano coi cammellari. 

ma tanto anche avesse detto Juveout si sarebbe interpretato il contrario

38,163 posts
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

non sono mica state ritirate le accuse della millantatrice?

294 posts
1 ora fa, Bianco Su Nero ha scritto:

Nel mio piccolo posso dire di non aver mai creduto a Guardiola.

Qualche giorno fa (era il 31 maggio o il 1° giugno, non ricordo con precisione), parlando con un giocatore della Juve che conosco di persona in quanto è della mia città, gli chiesi se secondo lui veniva Guardiola e la sua risposta testuale fu questa: "Guardiola sta bene dove sta e non ha nessuna intenzione di cambiare. Arriverà un altro con cui hanno già concluso e mancano solo dei dettagli".

Allora io gli chiesi se poteva dirmi di più e le sue testuali parole sono state: "posso solo dirti che è italiano e che è fatto già da tempo, ma per contratto non possiamo parlare di queste cose".

Di che città sei?   sefz

19,799 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Magari fra due anni romperà ancora il c**o a tutti quanti (probabile) e proporremo un rinnovo e lui accetterà. Sono cose che non si possono sapere adesso. E’ troppo presto. Sicuro sicuro andrà anche ai mondiali, poi si vedrà.

Edited by ● Ale Sarry ●

1,472 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Esatto. 

956 posts
7 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Non é questo il punto.

Per un allenatore é indispensabile guadagnare subito il rispetto dei giocatori che allenerá.

Non sono certo un allegriamo ma riconosco a max il grandissimo merito di essere entrato nello spogliatoio Juve conquistando subito il rispetto di tutti i giocatori (all’epoca ancora molto legati a Conte).

Non vedo in Sarri tale capacitá. Spero di sbagliare ma non mi sembra abbia lo spessore per essere riconosciuto leader dal nostro spogliatoio. Piú probabile ne diventi lo zimbello (come pare sia avvenuto al Chelsea).

Guarda, non ho competenza per giudicare Sarri dentro il Chelsea e neppure in particolar modo Allegri nella Juventus.

Posso però garantirti che il rapporto tra Conte e lo spogliatoio fosse tutt'altro che idilliaco. I risultati misero a tacere i malumori.

Quando andò via per molti giocatori fu una liberazione.

Sono assolutamente d'accordo con te quando dici che è fondamentale guadagnare il rispetto dei giocatori.

Non ho idea se Sarri riuscirà. Io spero di si. Per la Juventus e soprattutto per noi che la tifiamo.

Spesso si tende a dare troppo merito all'allenatore. Dimenticando che il migliore allenatore è colui che meno sbaglia.

36 posts

La mia paura è che ora si perda anche una buona capacità di attrazione nei confronti dei grandi calciatori stranieri che potrebbero preferire essere allenati da Klopp, Zidane, Guardiola, o dallo stesso Simeone dotato di gran carisma piuttosto che con sarri.

Spero davvero di sbagliarmi.... 

122 posts
2 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Di che città sei?   sefz

Se lo dico lo sputtano.... .asd

• Thanks 1

28,463 posts
14 minuti fa, JBaldo ha scritto:

Leggi anche il racconto di vegtoo ... forse te lo sei perso ..

Mi sembra che anche lui abbia detto che l'ultima notizia buona su Pep gli sia arriva il 23 Maggio.

1,049 posts
3 minutes ago, Lizard King said:

non sono mica state ritirate le accuse della millantatrice?

No, mi pare che la pratica sia solo stata assegnata ad un'altra corte.

19,566 posts

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/16-06-2019/lotito-milinkovic-resta-solo-se-ne-ha-piacere-scudetto-perche-no-340129459293.shtml

Lotito: “Milinkovic resta solo se ne ha piacere. Inzaghi col bonus scudetto”

mi sa che abbiamo scoperto su chi focalizzeremo i nostri sforzi a centrocampo

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...