Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

19,484 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Pjanic e Dybala sono con un piede fuori... cosi come Costa.

forse fra questi si salva Miralem... 

Poi ci sarebbero Sami e Manzo, che ci permetterebbero di risparmiare un bel pò sugli ingaggi.

A me invece. Pjanic e Costa li danno per bloccati.

• Like 2

406 posts

Facendo due passi indietro, nel giorno della conferenza stampa di addio a Max, quando disse che non poteva dire il nome del suo sostituto altrimenti sarebbe cascato tutto... Beh io credo a sto punto che i rapporti con la dirigenza non erano così idilliaci come hanno voluto mostrare proprio in quella conferenza.

Trovo comunque giusto avere cambiato e nonostante avrei preferito il catalano, mi faccio andare bene anche Sarri: certo, c'è un pò di amarezza... ma il toscano è preparato!!!

16,110 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Onestamente non ho seguito bene la storia del decreto crescita in quanto lavoro fuori Italia... quindi non posso entrare nei meriti specifici 

Comunque si parlava di cifre importanti... addirittura chi diceva che aveva chiesto 10 milioni... 

io non credo a queste cifre, ma secondo me almeno 8 li vorrà... 

Se dai 10 mln a Rabiot, a bilancio te ne costa 14,5/15..

Se prendi Zaniolo a 50, gli fai un quinquennale e ne dai 3 a lui, a bilancio costa 16 mln..

A parità di cose mi prendo Rabiot tutta la vita.. Cmq Rabiot è bloccato, decide Sarri..  

16,110 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

A me invece. Pjanic e Costa li danno per bloccati.

Pjanic è la versione forte di Jorginho, Sarri non lo cederebbe mai.. 

• Like 1
  • Thanks 1

2,250 posts
4 minuti fa, orgogliojuve ha scritto:

Comunque molti di noi sottovalutano il reparto difensivo...

Chiellini ha spesso infortuni e gioca due mesi si e uno no...

Bonucci ogni tre partite svalvola...

Rugani timidissimo...

Demiral voglio vederlo una volta buttato nella mischia... la JUVE non è il sassuolo (con tutto il rispetto per i neroverdi)...

Servono 2 colpi importanti in questo reparto... non solo a centrocampo...

Bisogna intervenire e non fare come lo scorso inverno quando non si sapeva dove sbattere la testa ed abbiamo portato a casa il buon Martino!!!

Programmazione... il campionato è finito a marzo... c'era (c'è) tutto il tempo per sistemare le cose!!!

Speriamo in bene...

Uno sarà demiral che è fortissimo . L’altro de ligt come colpo estivo oltre a sms . Per me con questi due colpi si può chiudere la campagna 

16,535 posts

Ronaldo è stata L ‘ eccezione che conferma la regola, dobbiamo capire che faremo un mercato importante ma scordiamoci i top nomi .L ‘ arrivò di Sarri porta a ciò , Chiesa /Icardi/James insomma piani b

• Like 1

455 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma 70 per Zaniolo è quello che si dice in giro... 

Quanto pensi lo valutino? una 40ina?

Perchè se non sbaglio rabiot sarebbe a 0 , però forse zaniolo con 3mln di ingaggio o meno lo porti a casa.

Ma secondo me la società dovrebbe pensare ai titolari prima, c'è zaniolo-rabiot sarebbero riserve no?

Serve un centrocampista titolare e un difensore centrale.

28,995 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma 70 per Zaniolo è quello che si dice in giro... 

io penso che paratici e nedved si sono bevuti il cervello

hai una rosa con un ottima base ma vecchia, hai Ronaldo per altri 3 anni , ma presumibilmente altri due

che tu mi prendi Zaniolo ora a 70 mln magari che deve ancora esplodere e tutto , come fai a pensare di riprovare ad assalire la champions?

Demiral,Zaniolo, ho capito sono ottimi giocatori tutto quello che volete , ma ora bisogna andare sul fatto e finito e magari  tra 3 anni ricominciare  anche con aspettative basse a rimettere le basi per riaprire un ciclo per quella z*****a di M***A (champiosn)

Edited by Cr7.Michele. Juve37

16,024 posts
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

Come si è liberato Sarri si poteva liberare anche lui... non mi venite a dire che non era possibile dai

HAI mai avuto a che fare con gente altolocata del mondo arabo ?

4,416 posts
3 minutes ago, juventus1992 said:

Poi ci sarebbero Sami e Manzo, che ci permetterebbero di risparmiare un bel pò sugli ingaggi.

Non so che "potere" abbia Sarri sulla campagna acquisti....Per il tipo di gioco credo che si innamorerebbe di Mandzukic ancora più di Max.

Oddio. Ho scritto di Sarri innamorato di un uomo. Calcisticamente , eh. Inauguro il primo "morso sulla lingua" di una lunga serie, mi sa.

• Haha 2

16 posts
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Io volevo Allegri a vita. Ho una gran fascinazione per gli eroi negativisefz

P.s.-Riguardo ai tuoi studi nei quali ti vedo competente: si vede proprio in maniera perfetta il modello a 5 fasi della tanatologia della Kubler-Ross, ti pare?sefz

Ahahahahah ci sono parecchie similitudini si. L'importante è arrivare il prima possibile alla fase 5. Molti li vedi ancora saldi alla fase 2. ( Anche perché siamo rimasri in fase 1 per circa 2 settimane.) Cè ancora rabbia, ma è anche giusto dopo la fine di un sogno. Non saremmo umani. 

Capisco il tuo cruccio per l'esonero di Allegri e mi interessa troppo quella che è una vera e propria passione per gli Anti-eroi. Il controcorrente che tanto ammalia. Ti faccio una domanda però : appurato l'esonero di Allegri, hai bramato Guardiola?

12,852 posts

Comunque io sono convinto di una cosa, a meno che i nostri non si siano fottuti il cervello, i tre anni del benzinaio e il suo stipendio sono un suo "ricatto", nel senso che lui sa benissimo che appena fa un passo falso succede un polverone inimmaginabile, all'esterno con i media che suoneranno la grancassa, e all'interno, magari con un bello spogliatoio in rivolta capeggiato da Rabiot e Icardi. Con un contratto 2+1 i nostri non si sarebbero fatti alcun problema a impacchettarlo e spedirlo su Marte, così invece saranno magari costretti a difenderlo a spada tratta. Anche alla luce di questo non capisco perché piegare la testa e non fiondarsi su Ten Hag…………. 

10,857 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se dai 10 mln a Rabiot, a bilancio te ne costa 14,5/15..

Se prendi Zaniolo a 50, gli fai un quinquennale e ne dai 3 a lui, a bilancio costa 16 mln..

A parità di cose mi prendo Rabiot tutta la vita.. Cmq Rabiot è bloccato, decide Sarri..  

TOP io probabilmente sarò di parte ma Rabiot non mi è mai piaciuto... 

Preferisco tutta la vita Zaniolo, visto che l'ho osservato bene e mi sa di potenziale fenomeno.

Poi se dovesse arrivare RAbiot non butterò di certa melma su di lui... sono conscio che sia un giocatore giovane con molta esperienza e dunque potrà tornare utile.

• Like 1

406 posts
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Uno sarà demiral che è fortissimo . L’altro de ligt come colpo estivo oltre a sms . Per me con questi due colpi si può chiudere la campagna 

Beh... De Ligt + SMS sarebbe un ottimo mercato!!! 

Sono sincero: Demiral non l'ho seguito quest'anno: non sei il primo comunque che dice (scrive) che è fortissimo!!!

Ps. W il 77!!!

2,250 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie j sei sempre disponibile e preparato sul mercato

2,250 posts
Adesso, orgogliojuve ha scritto:

Beh... De Ligt + SMS sarebbe un ottimo mercato!!! 

Sono sincero: Demiral non l'ho seguito quest'anno: non sei il primo comunque che dice (scrive) che è fortissimo!!!

Ps. W il 77!!!

Anno migliore come il vino pregiato ahhaha

• Like 1

7,787 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

HAI mai avuto a che fare con gente altolocata del mondo arabo ?

Per fortuna no, l'avranno minacciato di morte sefz

10,857 posts
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Zaniolo mi andrebbe bene, Savic è davvero un pippone sopravvalutato.

Per me Savic non è un pippone... ma non vale 100 milioni 

406 posts
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Anno migliore come il vino pregiato ahhaha

Classe di ferro!!!

• Haha 1

17,299 posts

mi auguro che ameno ora venga fatto un mercato all'altezza, ma soprattutto un mercato adatto al gioco dell'allenatore e non fatto sulle occasioni

sarri è bravo, è una testa di c**** ma è bravo, diamogli modo di fare il suo calcio però. se sa proporre, come spesso si dice, soltanto un tipo di calcio a maggior ragione prendiamo gente adatta a fare quel tipo di calcio ad altissimi livelli

quanto alla questione spifferi e insiders visto che c'è chi polemizza mi permetto di dire due cose:

-  se c'è chi non conosce la moderazione e non sa vivere un topic che ha molto di goliardico e ci perde la testa e dei soldi, la colpa è indiscutibilmente sua. Questo è uno spazio essenzialmente di condivisione e intrattenimento, come tale va preso e come tale sarebbe bello se continuasse ad esistere

- dall'altro lato però chiunque abbia un seguito, anche per una cosa stupida come il calciomercato, dovrebbe essere consapevole che questo gli farà assumere automaticamente delle "responsabilità", piaccia o non piaccia, e quindi forse sarebbe meglio andarci coi piedi di piombo. Per non saper né leggere né scrivere meglio ribadire una volta in più che una volta in meno che sono solo notizie di seconda mano e che ci sono attività ben più edificanti che passare l'estate a strippare e investire soldi sul calciomercato, dopodiché chi vuole farne una malattia faccia quel che vuole 

Detto questo,  parlo da persona che cerca di fare analisi con fonti aperte su tematiche ben più delicate dell'allenatore della juventus, lette oggi quelle che erano le spifferate non mi sembra possano rientrare nella categoria degli indizi probanti, semmai sono un buzz molto interessante da approfondire, ma non mi sembrano news COSì tangibili per dare l'affare come praticamente fatto e stupirsi che possa saltare 

28,995 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

e chi viene la?

l'allenatore della juventus ha sempre giocato con  uno con quelle caratteristiche.. Valdifiori, jorginho .....

406 posts

Insiders... quindi rosa smantellata anche quest'anno???

2,250 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

TOP io probabilmente sarò di parte ma Rabiot non mi è mai piaciuto... 

Preferisco tutta la vita Zaniolo, visto che l'ho osservato bene e mi sa di potenziale fenomeno.

Poi se dovesse arrivare RAbiot non butterò di certa melma su di lui... sono conscio che sia un giocatore giovane con molta esperienza e dunque potrà tornare utile.

Zaniolo l’ho visto in grande flessione . Non vorrei fosse un fuoco di paglia 

1,011 posts
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Ronaldo è stata L ‘ eccezione che conferma la regola, dobbiamo capire che faremo un mercato importante ma scordiamoci i top nomi .L ‘ arrivò di Sarri porta a ciò , Chiesa /Icardi/James insomma piani b

Che poi il senso di spendere soldi per icardi, chiesa e James?? Va rifatto il centrocampo e bisogna spendere per un difensore centrale con i contro c***i.. il resto non va toccato..

406 posts
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

mi auguro che ameno ora venga fatto un mercato all'altezza, ma soprattutto un mercato adatto al gioco dell'allenatore e non fatto sulle occasioni

sarri è bravo, è una testa di c**** ma è bravo, diamogli modo di fare il suo calcio però. se sa proporre, come spesso si dice, soltanto un tipo di calcio a maggior ragione prendiamo gente adatta a fare quel tipo di calcio ad altissimi livelli

quanto alla questione spifferi e insiders visto che c'è chi polemizza mi permetto di dire due cose:

-  se c'è chi non conosce la moderazione e non sa vivere un topic che ha molto di goliardico e ci perde la testa e dei soldi, la colpa è indiscutibilmente sua. Questo è uno spazio essenzialmente di condivisione e intrattenimento, come tale va preso e come tale sarebbe bello se continuasse ad esistere

- dall'altro lato però chiunque abbia un seguito, anche per una cosa stupida come il calciomercato, dovrebbe essere consapevole che questo gli farà assumere automaticamente delle "responsabilità", piaccia o non piaccia, e quindi forse sarebbe meglio andarci coi piedi di piombo. Per non saper né leggere né scrivere meglio ribadire una volta in più che una volta in meno che sono solo notizie di seconda mano e che ci sono attività ben più edificanti che passare l'estate a strippare e investire soldi sul calciomercato, dopodiché chi vuole farne una malattia faccia quel che vuole 

Detto questo,  parlo da persona che cerca di fare analisi con fonti aperte su tematiche ben più delicate dell'allenatore della juventus, lette oggi quelle che erano le spifferate non mi sembra possano rientrare nella categoria degli indizi probanti, semmai sono un buzz molto interessante da approfondire, ma non mi sembrano news COSì tangibili per dare l'affare come praticamente fatto e stupirsi che possa saltare 

.quoto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...