Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,741 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Se può essere utile io ho perso 100€ che ho scommesso su Klopp.

E io un caffè con uno che mi sta sul membro e dice pure di essere juventino

.the

1,494 posts
21 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Visto che Ianni, contrariamente a quanto pensavo, non sparava cazzate, mi pare saggio dar credito fino in fondo alle sue parole e credere che Sarri abbia pensato ad un modulo 4-3-3 per la Juventus.

Quindi:

cancelo bonucci chiellini marcelo

ramsey can pogba

costa icardi ronaldo

Secondo me sei troppo ottimista.

Pogba costa una fucilata. 

Marcelo ok ma prima devi vendere Sandro ad almeno 50 milioni... 

Icardi... aiuto, quanto vuole l'Inter? Ho paura a fare questa domanda 

9,158 posts
1 minuto fa, Pavel99 ha scritto:

Lascia stare J92.....se tanto mi dà tanto punteremo Isco e arriverà Chalanoglu .oddio

Non essere pessimista, la trattativa isco è concreta ;)

Ho avuto conferma da qualche fonte, e spero di riuscire a sentire il mio amico da Madrid per vedere se lui ne sa qualcosa 

• Like 2
  • Thanks 1

10,269 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Se può essere utile io ho perso 100€ che ho scommesso su Klopp.

il tuo sogno a sto giro non è servito .asd  

cerchiamo di sdrammatizzare va che è meglio.... 

• Haha 1

9,913 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

da quel che risulta a me è Isco+Savic+Zaniolo.... hanno intenzioni di rifare il centrocampo, individuato come punto debole. 

Probabile che facciano questo se Pogba dovesse risultare inarrivabile 

bhè non male eh.. speriamo pure in un nome di punta per la difesa

• Like 1

17,932 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi se un nickname di una persona sconosciuta,  su un forum di calcio, sul web,  ti dice di investire i tuoi soldi e tu lo fai, la colpa è di quel nick di persona sconosciuta sul web.. Bene ma non benissimo..

Comunque ascolto il tuo ed il suggerimento degli altri, e stavolta col caxxo che ci ritorno a scrivere robe qui.. Qua si è superato ogni limite della ragione..

Sarò felice di continuare a scrivere in JForum, qua dentro non mi ci vedrete più..

Che degrado.. 

Lascia stare top e resta con noi,come ti ho detto 4 troll non rappresentano il 95% degli utenti del topic,avanti!

1,367 posts

Sto posto comunque è pieno di gente arrogante e so tutto io che farebbe innervosire pure i Santi. Create attorno al forum un aria pesante ed insostenibile per chi invece vorrebbe stare qua per evadere dai problemi della vita e parlare tranquillamente di una passione comune. Agghiacciande, direbbe qualcuno.

• Like 3
  • Thanks 1

9,913 posts
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Lascia stare top e resta con noi,come ti ho detto 4 troll non rappresentano il 95% degli utenti del topic,avanti!

ma si può smettere di dare dei troll a chi la pensa diversamene o no? Poi si dice che non si creano sette e fazioni

Io credevo a Guardiola eh ;)

• Thanks 1

1,166 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ora dobbiamo andare a prenderci isco .rulez

eh sarebbe ben accetto si .sisi

• Like 1

9,913 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non essere pessimista, la trattativa isco è concreta ;)

Ho avuto conferma da qualche fonte, e spero di riuscire a sentire il mio amico da Madrid per vedere se lui ne sa qualcosa 

Scusami, a te risulta che sia stato Paratici a sbagliare qualcosa e far saltare la trattativa per Guardiola?

921 posts

Scusate mi sono perso un passaggio: quali sono le responsabilità di Paratici nel fallimento della trattativa Guardiola? 

95,451 posts

Ci avete messo soldi? Ve l'ha consigliato l'oncologo? No, presumo, scelta vostra.

Può andar bene può andar male. Servirà per la prossima volta

2,677 posts
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

no è l'atteggiamento di uno che lavora da 10 anni in un ambiente dall'esito aleatorio per definizione e che prima si è fatto 8 anni in banca, ergo ho 18 anni di esperienza nel mondo degli investimenti in generale e ho avuto modo di venire a contatto con qualsiasi profilo di investitore/giocatore possibile

ma il punto è che qui siamo in un forum...Top non è un bancario o un bookmaker che è tenuto ad informarti del rischio...

il mio modo di ragionare è quello di uno che ci mangia facendo così...e siccome conosco il modo di ragionare di alcune persone, non provo compassione...

troppo facile mettere la scommessa e poi dare contro agli altri...se poi uno è ludopatico, ok è un problema, ma non è questa la sede per curarsi

ma cosa sono queste moralizzazioni?

finalmente un po di cinismo! e basta con il politically correct ad ogni costo... è proprio vero che in Italia la colpa non è mai la propria ma sempre di qualcun altro...

• Like 1

10,269 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

chi piange perchè l'insider cattivo ha fatto fare la scommessa è come sarri con la penombra e il pallone che non si vede bene con la neve. uguale.

ad ogni modo se (un se grosso come una casa) questo topic andrà avanti, se gli admin vorranno, proporrò una bozza di disclaimer da mettere in prima pagina sui rischi del gioco 

così siamo tutti contenti e moralmente a posto.

sarebbe ora che chi entra qua solo per piangere , attaccare e rompere le balle venisse bannato fino a settembre...  sarebbe ora di rendere veramente questo angolo leggibile e fruibile a chi vuole stari qui perchè gli piace questo spazio. Chi ha la pretesa di avere le certezze al 100% che contatti la dirigenza...

non mi rivolgo a te eh... solo che sono stufo dei "troll di questo topic" 

• Like 1
  • Thanks 2

1,903 posts
17 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Quindi se un nickname di una persona sconosciuta,  su un forum di calcio, sul web,  ti dice di investire i tuoi soldi e tu lo fai, la colpa è di quel nick di persona sconosciuta sul web.. Bene ma non benissimo..

Comunque ascolto il tuo ed il suggerimento degli altri, e stavolta col caxxo che ci ritorno a scrivere robe qui.. Qua si è superato ogni limite della ragione..

Sarò felice di continuare a scrivere in JForum, qua dentro non mi ci vedrete più..

Che degrado.. 

Ma ti sembra valga la pena di dare pure spiegazioni? 
Ma lascia perdere e pensa a chi vi è grato per queste settimane di cazzeggio, che penso siamo la maggioranza
poi è andtaa come è andata, ma chi se ne frega alla fine, io come tanti altri mi sono divertito di più in questo topic l'ultimo mese che in tutta la stagione passata a guardare la Juve
se poi c'è gente che la vive male, non deve essere un problema di chi la vive bene

• Like 1

17,139 posts

Io sono un tipo abbastanza diplomatico, incazzato, ma diplomatico...

Io dico semplicemente che questo thread è sfuggito di mano a chiunque, e quando dico chiunque intendo proprio CHIUNQUE, nessuno escluso, ci serva da lezione per il futuro... .asd 

AMEN

• Like 7

3,330 posts
4 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Secondo me sei troppo ottimista.

Pogba costa una fucilata. 

Marcelo ok ma prima devi vendere Sandro ad almeno 50 milioni... 

Icardi... aiuto, quanto vuole l'Inter? Ho paura a fare questa domanda 

Leggevo ieri mi sembra che l’inda gli abbia intimato di non presentarsi al raduno o ina cosa simile 

SE è cosi con un 45 te la cavi

36 posts
46 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Visto che Ianni, contrariamente a quanto pensavo, non sparava cazzate, mi pare saggio dar credito fino in fondo alle sue parole e credere che Sarri abbia pensato ad un modulo 4-3-3 per la Juventus.

Quindi:

cancelo bonucci chiellini marcelo

ramsey can pogba

costa icardi ronaldo

Cioè..schifo schifo non fa..via pjanic e paulo?

rimane che pogba a sto punto mi pare utopistico sullo stesso piano di pep 

10,269 posts
6 minuti fa, rdt ha scritto:

Il dopodomani innanzitutto poteva significare dare una svolta al nostro ambiente, che dopo 5 anni dimostrava segni di trascinamento e scarso entusiasmo, e al fine di evitare come ci successe due volte con Lippi che il ciclo si chiudesse con una stagione negativa, si anticipano i tempi di determinate scelte per ripartire con più vigoria.

Riguardo l'aspetto tattico e tecnico di Sarri non entro nel merito dei suoi metodi, perché non li conosco come non conoscevo quelli di allegri o di qualsiasi altro allenatore, qui dentro in tanto invece conoscete vita, morte e miracoli di chicchessia, dando giudizi tranchant su chi non riscuote le simpatie.

Se abbia dato spazio alla Lingua, lo vedremo a maggio 2020 e non oggi, quando parleranno i fatti, il resto sono chiacchiericcio da bar e pure di basso profilo.

infatti la borsa oggi vola.... saremo tutti deficenti che abbiamo interpretato male le parole di agnelli.

• Haha 1

12,999 posts
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Che degrado.. 

ma per favore... te ne vai perchè qualche essere ti accusa di cose senza senso.... non è sensato, c'è sempre qualcuno che sfogherà le proprie frustrazioni contro altri o giustificherà i propri errori dando la colpa ad altri...

916 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

L insider o come lo chiamate voi si fa come lo fanno crocop o avatar.

Se so o voglio dire qualcosa la dico, punto.

Passare le settimane qui ad attaccare chiunque tra stampa, utenti, altri insider è una cosa davvero infantile.

Ora grazie a questo topic si sta cominciando a mettere in giro la voce che guardiola non è arrivato per colpa di paratici, ma ti sembra una cosa normale?

se è vera perchè non dirlo?

19,480 posts

@Shaithana entro il 30/06/2019 mi dicono che uscirà qualcuno di ‘pesante’, uno tra Dybala (il meno probabile), Cancelo e Sandro (i più probabili).

Questione di giorni.

• Like 2
  • Thanks 1

2,298 posts
8 minuti fa, billi19 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma mi sembra il classico atteggiamento da "squalo degli affari", che poco condivido e per nulla si confà al mio sentire. Anche chi si attacca alle macchinette all'inizio sa che è quasi certo al 100% che non avrà un guadagno, eppure lo fa lo stesso, segno che non si può ridurre il modo di ragionare di tutti alla percentuale matematica. E se il tuo modo di ragionare fosse quello comunemente accettato, il mondo delle scommesse non sarebbe regolamentato come invece è.

Detto ciò, ripeto: lungi da me accusare qualcuno o, peggio ancora, dare la colpa della non conclusione dell'affare; mi sentivo solo di fare questa piccola critica legata a questa tematica.

Ti volevo rispondere senza fare polemica, in parte lo ha già fatto LizardKing, con la parte evidenziata. 

Io rispetto a quello volevo aggiungere che la legislazione sulle scommesse ha solo minimamente la funzione di disincentivare i problemi col gioco (stessa roba delle immagini sui pacchetti di sigarette), il suo scopo primario è quello di minimizzare le truffe e gli aggiramenti delle regole. 

E per quanto riguarda la questione della ludopatia, posto che dal mio punto di vista "liberale" non sta né allo stato né ai fornitori dei vari servizi dirti cosa fare o cosa non fare, ma solo informarti in maniera consona ai potenziali rischi che derivano da una certa attività, ci sono molti studi che dimostrano che sia molto simile alla tossicodipendenza, e dunque l'origine avrebbe carattere psicologico: se ti perdi nel gioco hai bisogno di andare da un analista, non che le persone che ti stanno intorno facciano di tutto per non farti giocare; non ti devi creare un mondo che ti agevola nelle tue debolezze, devi essere tu forte. 

Ripeto, senza polemica, anche perché è solo la mia opinione

7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

l'altro giorno ho rivisto karate kid II e il maestro myagi diceva "verità diventa solo quando creduta" .asd 

chi fa l'insider non è responsabile delle reazioni che arrivano nelle persone, non è una struttura educativa, un centro di recupero o di assistenza questo posto, è un forum

non si può dare colpa a qualcuno per il proprio gesto...sennò torniamo a quando si diceva che per colpa dei film di van damme poi la gente si dava le botte a scuola

• Thanks 1

1,367 posts
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma si può smettere di dare dei troll a chi la pensa diversamene o no? Poi si dice che non si creano sette e fazioni

Io credevo a Guardiola eh ;)

Io credo che il problema non sia quello che si dice ma come venga detto, sta tutta li la questione. Ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole nei limite del regolamento, ma non è che se nel regolamento non c'è scritto che è obbligatorio il rispetto e l'educazione per il pensiero altrui automaticamente si può fare liberamente, ci vorrebbe anche un pò di autocontrollo.

E questo vale per TUTTI.

Edited by Dovahkiin ®
  • Like 1

336 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

chi piange perchè l'insider cattivo ha fatto fare la scommessa è come sarri con la penombra e il pallone che non si vede bene con la neve. uguale.

ad ogni modo se (un se grosso come una casa) questo topic andrà avanti, se gli admin vorranno, proporrò una bozza di disclaimer da mettere in prima pagina sui rischi del gioco 

così siamo tutti contenti e moralmente a posto.

Forse è che ci si sbaglia credendo di interagire con persone adulte e responsabili. E poi ti tocca leggere "svegliatevi che gli insiders vi raccontano solo panzane" . Madonna che degrado. Sarebbe sì l'ora di svegliarsi, ma per prendere in mano la propria vita.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...