Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,123 posts
7 minutes ago, 25luke79 said:

Ragazzi io inizierei a pensare che Sarri fosse un obiettivo vero e non un ripiego, se no non è usciamo più.

Dichiarazioni di Ronaldo di poco fa:

"For me he is one of the best in the world, when I was in Madrid we played his Napoli team and everybody was amazed. Now he's come to massive club and I know we will win and play great football."

Per me è uno dei migliori al mondo, quando ero a Madrid abbiamo giocato contro la sua squadra del Napoli e tutti erano stupiti. Ora è venuto in una grande squadra e so che vinceremo e giocheremo un grande calcio.

fonte?

331 posts
4 minuti fa, rdt ha scritto:

La quotazione del titolo oggi è una delle più alte nell'ultimo anno, il titolo dopo una lunga ascesa aveva subito un crollo in seguito all'eliminazione con l'Ajax, il titolo il giorno che abbiamo preso CR7 quotava sotto l'euro da qual momento per due mesi si è lateralizzato, per poi impennarsi da metà agosto in poi toccando il valore il 13/09/18 sopra 1,7.

Da settembre in poi il titolo ha avuto una lenta discesa, perché l'intero indice borsistico italiano ha avuto una lenta ma inesorabile discesa, da gennaio in poi c'è stata un ripresa salvo il crollo post Ajax e da qual momento c'è stata una nuova ripresa che ha riportato la quotazione a livelli decisamente alti.

La discesa di oggi non è altro che la presa di beneficio, magari di investitori che a inizio anno e post Ajax avevano in portafoglio il titolo a un euro e poco più, quindi la borsa oggi rispetto alle parole di Agnelli non ci dive proprio un bel niente.

Presa di beneficio? Sta perdendo quasi il 9% nelle ultime due sedute! Personalmente ho venduto non certo per realizzare ma per le prospettive di medio termine. Chi ha posizioni lunghe non guarda nulla fino a circa 1 euro. Chi è in short se ne libera anche perdendoci qualcosina adesso.

40,693 posts
7 minutes ago, 25luke79 said:

Ragazzi io inizierei a pensare che Sarri fosse un obiettivo vero e non un ripiego, se no non è usciamo più.

"For me he is one of the best in the world, when I was in Madrid we played his Napoli team and everybody was amazed. Now he's come to massive club and I know we will win and play great football."

Per me è uno dei migliori al mondo, quando ero a Madrid abbiamo giocato contro la sua squadra del Napoli e tutti erano stupiti. Ora è venuto in una grande squadra e so che vinceremo e giocheremo un grande calcio.

Ha fatto una bella dichiarazione, non dovuta ancora, Ronaldo. Bravo. Mentre i nostri dirigenti e presidente se ne stavamo e stanno (?) in ferie.

60,071 posts
3 ore fa, Dex ha scritto:

Non so...la juve attuale in rosa non credo abbia solo i pogba e de ligt

appunto, li prendi perchè ti servono e li aggiungi a quelli buoni che già hai

quelli che non servono non vanno presi

916 posts
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

Poi se un giorno Paratici si sveglia e ti querela, al giudice gli dici "l ho letto nel topic degli insider".

.oddio

• Haha 9

152 posts
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

cosa volevi che dicesse visto che sarà allenato da lui... doveva dichiarare "peccato... avrei preferito guardiola o il primo che passa"?

Ronaldo non ha motivo di dichiarare il falso, se non gli stava bene l'allenatore Sarri non sarebbe arrivato oppure lui era prossimo ad accasarsi in altra squadra. Credo che questo tecnico fosse il piano B ma voluto da tutti a partire da Elkann a scendere, non credo che cadranno teste, al massimo la sua a fine stagione, perché da noi deve vincere altri discorsi non lo salveranno. 

• Like 1

9,835 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

Ma se fino a ieri mi hai chiesto di non postare nel topic di Sarri e di farlo solo qui una volta riaperto? mh 

eh non proprio.. io avevo detto che se chi aveva dubbi non poteva postare qui, speravo almeno per onestà intellettuale, di non dover leggere di teorie nel topic di sarri che è appen stato annunciato

che poi tu quando sei diventato insider non si sa

29,121 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ceballos è un gran bel talento, ma Isco è il calcio...

Isco è fortissimo, io avrei sacrificato Dybala 3 anni fa per prendere lui quando stentava nel Madrid. 

Purtroppo peró la nostra priorità deve essere una mezzala, Isco nel 433 di Sarri lo vedrei più come attaccante di raccordo. 

Certo che fosse out Matuidi e Dybala, in Rabiot e Isco firmerei. 

339 posts
8 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Dove posso trovare tali dichiarazione? Grazie :14_relaxed:

348 posts
7 minuti fa, Brian May ha scritto:

Poi se un giorno Paratici si sveglia e ti querela, al giudice gli dici "l ho letto nel topic degli insider".

L’unico che doveva querelare non l’ha fatto :261:

1,314 posts
7 minuti fa, Brian May ha scritto:

sono c***i tuoi se paratici lo querela? :261:

2,637 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

A 50 sarebbe si un colpaccio ma anche a 60 per dire... Purtroppo però ad oggi sono cifre che ipotizzo io eh non che mi hanno comunicato 

io preferisco Isco a Pogba...con i soldi di Pogba ci compri Isco e DeLigt (quasi)

• Like 8
  • Thanks 1
  • Sad 1

8,512 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Isco è fortissimo, io avrei sacrificato Dybala 3 anni fa per prendere lui quando stentava nel Madrid. 

Purtroppo peró la nostra priorità deve essere una mezzala, Isco nel 433 di Sarri lo vedrei più come attaccante di raccordo. 

Certo che fosse out Matuidi e Dybala, in Rabiot e Isco firmerei. 

Io Isco lo vedo benissimo nel 4-3-3 in quanto ha capacità sia di svariare sull'esterno e sia di stare in mezzo al campo e creare gioco... Sarebbe perfetto per noi.

Poi oltre a lui serve una mezz'ala e tu dici RAbiot, che a me non piace eh, però a zero potrebbe andare bene. 

Sarebbe un netto upgrade del nostro attuale cc

40,693 posts

Messaggio agli Amministratori:

Per colpa di 4-5 utenti che stanno muovendo accuse agli insiders non riusciamo piu' a dialogare in questo specifico topic. Grazie.

• Like 8
  • Thanks 6

41,294 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io preferisco Isco a Pogba...con i soldi di Pogba ci compri Isco e DeLigt (quasi)

Anch’io

Anzi, io proverei per Ceballos

19,635 posts

Che cazzo, uno non può lasciarvi soli qualche ora che subito vi comportate come bambini Dell'asilo.

Chiudo al fine di adottare i provvedimenti più opportuni di concerto con il resto del staff. 

• Like 16
  • Thanks 14

113,978 posts
1 ora fa, Chevere ha scritto:

...

Le decisioni in merito alla moderazione non possono essere oggetto di pubblica discussione, è specificato chiaramente nel regolamento.del forum.

Ban dal topic e provvedimenti.

• Like 4

113,978 posts

@Brian May fuori dal topic per flame.

• Like 4
  • Thanks 3

113,978 posts

@TheBeast83 fuori dal topic per flame.

• Like 4

113,978 posts

@-Scorpion- fuori dal topic per flame.

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...