Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

AGGIORNAMENTI NEL PRIMO POST. LEGGERE IL DISCLAIMER NEL SECONDO POST IN PRIMA PAGINA.

In sintesi:

- In questo topic si commentano le news di mercato postate;

- Non è tollerato nessun tipo di flame verso altri utenti e verso gli insider. Se non si ritiene un insider credibile, si prega di ignorare i suoi post;

- Si discute in modo civile senza creare fazioni. Non segnalare chi in modo civile esprime perplessità sulle news riportate.

Message added by Raf15

Recommended Posts

965 posts
43 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Questi sono pazzi, ma pazzi scatenati.

Fuori Sandro per un vecchio a 40 mln, dentro Icardi che combina solo casini. Hysaj per Cancelo è da malati mentali.

Questi sono andati di testa fosse così.

In società si sono montati la testa di brutto. Credono che chiunque prendano gli porti lo scudetto facile. Ma che buffoni sono diventati? Mio dio comincio quasi a sperare in una batosta clamorosa in campionato per svegliarli.....ma sono così innamorato della juve che mi sanguinerebbero gli occhi al solo pensarlo...

4,048 posts

Grazie a tutti di cuore. Anche se ci ho fatto qualche figura di M***A a riportare le news vi stimo lo stesso perche alla fine nessuno vi paga, non avete notorietà se non un nick famoso in un forum e vi beccate una marea di stress e di insulti gratuiti per cui è doveroso ringraziare gli insiders e chi cura questo topic.
Ripeto peró il mio pensiero gia espresso in precedenza, si perculano troppo i media tradizionali, alla fine le notizie come arrivano qui sul forum arrivano anche ai giornalisti poi ci sta che le cose cambiano o che qualcuno debba specularci per cui bisogna sempre prender tutto con le pinze e non dar mai nulla per certo.
Sono contento per Sarri, ritengo sia un buon allenatore. Sono deluso dalla società, ha gestito in modo pessimo tutta la questione, dall'esonero di Allegri fino ai ritardi esagerati per prendere il sostituto.
Sono un po preoccupato per il mercato, non riesco a capire se la nostra rosa è forte ed ha solo bisogno di nuovi stimoli o se bisogna dare una pesante svecchiatura.
Si continua a tifare Juve sperando che Conte non ci faccia il regalini quest anno (questa è una mia seria preoccupazione)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

19,475 posts
3 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

Se torna Benatia, se ne va Bonucci? 

No.

Bonucci resta, non vedo perché dovrebbe andarsene .asd 

806 posts
Posted (edited)
3 minutes ago, mi consenta said:

Quindi sto ragazzo è in mezzo a tutto, anche dell'eventuale arrivo di Icardi (Dio e La MADONNA, SPERO DI NO).

Quindi, nonostante Sarri, sto ragazzo lo fanno partire comunque.

Eppure c'è chi diceva che Allegri lo stava distruggendo; almeno lo faceva giocare e gli dava una possibilità.

Ora, non si vede l'ora di darlo via ... 

Ma tu guarda a volte ... 

Che giornata di M***A!

No. Dybala quest'anno ha giocato malissimo e secondo me va ceduto. Se è per Pogba, no problem, se è per tanti soldi, allora va bene.

Edited by Andystars

2,634 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Azzo dobbiamo fare impiccarci?

No!

Fumero di più... questo sì!

ma che impiccarci! siamo mica masochisti.. da buoni clienti(come ci vede la società..) non ci piace il prodotto non lo acquistiamo più.. finchè non ci piacerà di nuovo... io non fumo.. mi bevo qualche birra.. 

• Like 1

2,772 posts
9 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Hisaj e possibile ritorno di Benatia ? Va beh ma lol

Non ha parlato solo di sti 2.

Ha elencato Marcelo, Pogba, Marquinhos (o Benatia), Icardi, e appunto Hisay. 

Tolto l'albanese che è comunque un buon terzino, gli altri sono grossi giocatori e sfido a sostenere il contrario 

19,475 posts
4 minuti fa, MartinTrezeguet ha scritto:

Col gioco di Allegri si, con Sarri per me dovrebbe giocare punta centrale

Boh dillo a Sarri sefz vedremo come lo

fara giocare.

39,759 posts
1 ora fa, Shaithana ha scritto:

Prima di tutto devo ringraziare le persone che mi hanno scritto e lo staff per intero, in particolare @Nico Leggieri che mi ha convinto a continuare e @FlowChart per la viva presenza.

In seconda istanza, pregherei i presenti di attendere un po’ prima di costruire nuovi carri, almeno finché qualcuno non porterà notizie di Paratici a lavoro per Messi.

Domani aggiorno il primo post, nel frattempo non vi scannate troppo. :vecchio:

Grazie a te, a Top, a Vegtoo, ad Avatar, al sommo Crocop.

Molte persone non hanno capito lo spirito di questo topic, ma non mi stupisco.

C'è molta delusione, pian piano passerà.

• Like 1

8,976 posts
59 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Shaithana è per te sefz 

Ho un amico che ha un contatto amico intimo di qualcuno estremamente dentro la Juve.

Mi ha gurato venerdì Sarri, scrissi a @Morpheus © con tanto di screenshot, ed anche a ToP e Shaitana.

Comunque, Sarri a parte, mi ha spiegato le vicissitudini dietro alla trattativa-Guardiola (che è stata reale) e mi ha dato alcune news ieri che coincidono in pratica con quelle degli altri insiders.

Marcelo quasi sicuro, abbiamo l’accordo col giocatore. Non si paga la clausola, la cifra dovrebbe essere attorno ai 40 milioni (non so se si tratta di acquisto del cartellino o spesa tra acquisto ed ingaggio). Prima però bisogna vendere Sandro.

A centrocampo vogliono assolutamente Pogba, che oggi ha rotto con lo United pubblicamente come richiesto da dietro le quinte, non ho capito se dietro ci siamo noi o il procuratore o tutti e due. Lo United è interessato a Dybala o Cancelo, che mi viene dato ormai come sicuro partente.

Resta Pjanic, che con Ramsey dovrebbe formare due terzi del centrocampo titolare, l’ultimo tassello dovrebbe essere Pogba. Dopodiché Can, Bentancur ed un innesto giovane competeranno il reparto.

In difesa resta Demiral che reputano molto forte, puntiamo Marquinhos, se non si arriva a lui si punta sul ritorno di Benatia. Al posto di Cancelo vogliono sul serio Hysaj .oddio cristo santo.

Costa mi viene dato come confermato, Higuain resterà nel caso non si arrivi ad un altro attaccante.

Ho chiesto espressamente chi potesse essere questo fantomatico attaccante, ma non me lo sa dire. Mi ha parlato di Icardi, che non piaceva a Guardiola ma che invece piace a Sarri.

Anche Romero preso, sarà girato in prestito probabilmente al Sassuolo.

Questo so e questo vi dico, non fucilatemi sefz 

ho i brividi di paura pensando ad un reparto con dentro Benatia, 19, Rugani ( che ancora non è esploso, speriamo in questo sarri sia utile) e un chiello 35enne con problemi fisici ogni tot. tempo.

16,211 posts

ragà, va bene i carri i doraemon e tutto

ma per favore, facciamo che la prossima volta per non saper nè leggere nè scrive non si va a perculare i pedullah del caso prima di avere dei contratti depositati?

no perchè sta gente non sa un c**** di niente ma poi se per puro caso ci becca e noi li abbiamo perculati per due mesi finisce che hanno automaticamente ragione, e a me vedere sti buffoni gongolare fa girare le palle ben + di sarri

grazie 

• Like 5
  • Thanks 2

3,171 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Ma sei serio?

Certamente, io credo che Cancelo per cederlo così presto non convinca per motivi che noi non sapremo mai, ma ripeto Hisaj è un signor giocatore, se riuscissero davvero a ricavare 30 ml dal cambio dei terzini non sarebbe male, soprattutto se servissero per rinforzare il centrocampo che è il reparto che decide i destini delle squadre .

294 posts
45 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Se avessimo dovuto prenderlo SENZA, avremmo dovuto pagare di più lasciando nella cacca il City che avrebbe dovuto esonerarlo pagandogli l’annualità.                                Grazie mille per la delucidazione. Non ho capito solo questo passaggio.... grazie in anticipo

45 minuti fa, Kumo® ha scritto:

16,321 posts

Adesso proviamo ad immaginare che uno dei migliori terzini europei finisca nel city del palla solo a me...

E noi ci prendiamo Hysai(cioè luppi o demarchi)per completare il tranquillo weekend di paura.....

12,878 posts
8 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Leggo troppo disfattismo... Ragazzi va bene Guardiola ma cristo santo non abbiamo preso Mondonico (bonanima) eh .asd 

Qui si sta letteralmente mitizzando un grande allenatore che però SENZA MESSI INIESTA XAVI ma ugualmente con squadroni ha raccolto una semifinale in 6 anni di CL.

Ora, va bene tutto, ma non è che sarebbe arrivato il padreterno... Avrei capito delusione grandissima per Klopp, uno che al di là dei risultati ti fa giocar la

squadra in un modo peculiare, tutto suo, e

soprattutto al passo coi tempi... Ma

è uno solo, e sta al Liverpool.

In campo ci vanno i giocatori, e Sarri ha dato prova di sapere gestire anche quelli più famosi (vedi Hazard).

Io per questa dirigenza ho solo rispetto, visto che nulla è scontato nonostante quello che si pensi qui dentro, nemmeno 8 scudetti di fila.

no scusa, per te Klopp darebbe quello, e Guardiola no? .asd ma insomma eh...

io dico da sempre che nessuno garantisce coppe o risultati, allenatori o giocatori

per molti Guardiola portava quello che pensi tu porterebbe Klopp, infatti sarebbe ben accetto anche il tedesco

altre flosofie, futuro più sereno teoricamente, altre visioni e concetti anche d'immagine e marketing visto che pare la società ci pensa molto

Sarri può anche andare bene, magari vincerà anche e a noi tifosi interessa sicuramente principalmente questo, ma per il resto e per come l'aveva messa giù la società, lasciamo perdere

lo dico io che un po' lo ha criticato, ad Allegri poi è una doppia coltellata, ma che mi parli di amicizie fraterne e quasi lacrimoni...

o hai la certezza assoluta che lo sostituisci con Guardiola-Klopp, o sfanculi Paratici-Nedved.... fregakazzi di tutti a sto punto

2,206 posts
10 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Cioè ma leggere di possibile ritorno di Benatia 32enne e arrivò di Hisaj e forse Higuaín puntero fa abbastanza ridere ma parecchio .Perche se si guarda al futuro così stiamo messi bene .

Ecco a me preoccupa proprio questo. L’allenatore va bene: Barca, PSG e Bayern non mi sembra ne abbiano di migliori. Ma se si punta sui trentenni spompi come quelli che hai detto tu (e ce ne aggiungo almeno altri 5-6 che abbiamo ancora in rosa) c’è da piangere

• Like 1

19,475 posts
Adesso, JUFAN ha scritto:

no scusa, per te Klopp darebbe quello, e Guardiola no? .asd ma insomma eh...

io dico da sempre che nessuno garantisce coppe o risultati, allenatori o giocatori

per molti Guardiola portava quello che pensi tu porterebbe Klopp, infatti sarebbe ben accetto anche il tedesco

altre flosofie, futuro più sereno teoricamente, altre visioni e concetti anche d'immagine e marketing visto che pare la società ci pensa molto

Sarri può anche andare bene, magari vincerà anche e a noi tifosi interessa sicuramente principalmente questo, ma per il resto e per come l'aveva messa giù la società, lasciamo perdere

lo dico io che un po' lo ha criticato, ad Allegri poi è una doppia coltellata, ma che mi parli di amicizie fraterne e quasi lacrimoni...

o hai la certezza assoluta che lo sostituisci con Guardiola-Klopp, o sfanculi Paratici-Nedved.... fregakazzi di tutti a sto punto

Si, per me Klopp darebbe quello.

Io gegenpressing attuato dai giocatori di Klopp PER ME al momento è l’arma in più.

Guardiola dopo Barcellona non si è più ripetuto.

Il tiki-taka lo potevi attuare con quegli alieni lì, ed è tramontato con l’addio di Xavi e Iniesta.

• Like 1

6,198 posts

Colgo l'occasione per invitare tutti a non fasciarsi la testa prima del tempo.

E' vero, per tanti di noi la delusione è enorme: non abbiamo mai auspicato che Sarri mettesse piede a Torino.
Ma questo è successo, dobbiamo accettarlo, anche se ci vorrà tempo, personalmente ritengo che l'amaro in bocca mi rimarrà fino alla prima di campionato.

Non è detto che Sarri non raggiunga successi.
Non è detto che rimpiangeremo Max.
Non si tratta di un allenatore scarso, anche se di sicuro c'è chi è meglio di lui.
Magari tra un anno staremo qui a volergli pure bene, perchè sappiamo tutti che le vittorie sono l'antidoto di tutti i mali.
Oppure staremo qui a vomitargli addosso disprezzo e a sperare che vada via. 

Non possiamo saperlo.

Tuttavia,
non posso fare a meno di chiedermi cosa cåzzo abbia potuto portare a una decisione di questo genere da parte della società.
al momento rimango convinto che per quanto possa essere bravo, non riesco a vederlo sulla panchina della Juventus. Per i motivi che sappiamo.

• Like 1

3,171 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

ragà, va bene i carri i doraemon e tutto

ma per favore, facciamo che la prossima volta per non saper nè leggere nè scrive non si va a perculare i pedullah del caso prima di avere dei contratti depositati?

no perchè sta gente non sa un c**** di niente ma poi se per puro caso ci becca e noi li abbiamo perculati per due mesi finisce che hanno automaticamente ragione, e a me vedere sti buffoni gongolare fa girare le palle ben + di sarri

grazie 

Ma chissenefrega ragazzi ma davvero pensate a Pedulla’, godetevi il fatto che tifate una squadra che tutti gli anni fa bruciare il fegato a tutti...

Guest
0 posts
Posted (edited)
1 hour ago, juventus1992 said:

Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di stima e fiducia. 

Spero che da oggi questo topic possa ripartire nel migliore dei modi senza troppe critiche o guerre interne. 

In questi giorni ho letto spesso e volentieri di carri, ma la verità è una ovvero che siamo tutti sullo stesso carro. Qua si vince e si perde insieme, si euslta e si critica ma chiunque sia il mister noi rimaniamo Juventini e lo si sarà per tutta la vita.

Dunque adesso mettiamo da parte le critiche e iniziamo a supportare Sarri, ne va per il bene della squadra. 

Sì ma puoi tirare finalmente fuori il doraemon .asd, come aspettavi da giorni, silenziosamente, e dire a @TheOriginalPortugalche per una volta l'hai battuto. Nella tristezza della vicenda Sarri, il vostro siparietto mi fa sorridere. Comunque grazie davvero a tutti per il vostro grande lavoro e @Shaithana non osare dimetterti, è il tuo spazio questo.

@Kumo®lo sai che ormai sei un insider, vero?

Edited by Charlesdexter

10,505 posts

Marcelo cotto, Icardi incommentabile, hisai che manco so come si scrive il tutto con quello li in panchina.

Ditemi che è uno scherzo, è una cosa assurda.

Per pogba si deve muovere Crocop in persona e dirmi "è fatto" per crederci.

• Like 2

2,206 posts

Kumo ha davvero gurato Hysaj :|

Il mio era solo tafazzismo. c**** tutto, ma Hysaj no. No, veramente. Il più scarso negli undici titolari del Napoli

1,472 posts
Posted (edited)

Dunque, torno a casa (cioè questo thread) per ringraziare comunque tutti gli insiders, a prescindere da come sia andata. 

In ogni caso bravo @juventus1992, certo non è una gara ma non posso esimermi dall'elogiarlo. 

Io sono come un pugile KO, al momento non me ne frega molto del mercato. Continuerò a seguirvi per curiosità, ma senza il fervore ed il trasporto di prima. 

Edited by Destra5
  • Thanks 1

2,035 posts

Comunque anche per me Marcelo è cotto, ma è un regalo per CR7... 

479 posts
6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Boh dillo a Sarri sefz vedremo come lo

fara giocare.

Il Pipita con Sarri ha fatto il record di gol, mi piacerebbe vedere CR7 giocare allo stesso modo

3,171 posts
9 minuti fa, vikke55 ha scritto:

io alzo le mani.

Mi arrendo.

A me fa schifo da sempre, mai visto in lui nulla. 

E poi costerebbe una fortuna.

Già non accetto quello li sulla panchina, figurati se poi la società comincia ad assecondarne le richieste con giocatori di seconda o terza fascia...

Mi spiace per te.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...