Vai al contenuto
FeroceSaladino

Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
18 ore fa, mma fighter ha scritto:

Pagherei oro per avere Wijnaldum....giocatore per cui stravedo.

lo conosco sin dai tempi del feyenoord, non so se si riuscirebbe ad ambientare in Italia.

È uno molto sensibile al razzismo, per cui potrebbe ignorare il ns campionato a prescindere.

E c'ha 29 anni .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

lo conosco sin dai tempi del feyenoord, non so se si riuscirebbe ad ambientare in Italia.

È uno molto sensibile al razzismo, per cui potrebbe ignorare il ns campionato a prescindere.

E c'ha 29 anni .asd

 

Già in Olanda faceva faville....ricordo in quel Feyenoord lui Depay e uno che prometteva bene, ma che poi nemmeno la madre sa che fine abbia fatto....cioè Maher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Già in Olanda faceva faville....ricordo in quel Feyenoord lui Depay e uno che prometteva bene, ma che poi nemmeno la madre sa che fine abbia fatto....cioè Maher.

I 3 insieme hanno giocato nel PSV non al Feyenoord ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

I 3 insieme hanno giocato nel PSV non al Feyenoord ;)

Giusto giusto....ho fatto confusione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Stasera non è nemmeno in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

AS: "Il Real Madrid ha mollato Pogba". La Juventus può provarci

Come riporta il quotidiano spagnolo, Florentino Perez ha deciso di puntare sul talento dell'uruguaiano Valverde rinunciando al francese che, così, può sognare il ritorno in bianconero

 

Afbeeldingsresultaat voor pogba juventus

 

FONTE

 

 

E' il quotidiano spagnolo AS a riaccendere l'entusiasmo della Juventus per il ritorno di Paul Pogba in bianconero. Come riporta il media spagnolo, infatti, il Real Madrid avrebbe di fatto scaricato il centrocampista francese in forza al Manchester United per volere del presidente. Florentino Perez, infatti, avrebbe già comunicato la sua decisione all'allenatore Zidane perché determinato a puntare su un altro talento, sempre a centrocampo, che ha già in casa: si tratta di Federico Valverde, classe 1998 uruguaiano che in questa stagione sta facendo vedere tutto il suo potenziale.

 

Non solo: i blancos sono sempre vigili sul fronte Fabian Ruiz del Napoli, osservato speciale anche del Barcellona. Per la Juventus sarebbe un'ottima notizia perchè Pogba ha sempre fatto capire di tornare volentieri in bianconero e lo stesso club lo riabbraccerebbe con piacere, grazie anche al benestare dell'agente Mino Raiola. Tuttavia, la strada sembra in salita perché non sarà facile trattare con il Manchester United che è forte di un contratto con il francese fino al 2021 con l'opzione per un'altra stagione. In questo mercato invernale, come detto da Solskajer, sembra esclusa l'ipotesi di un trasferimento, ma nella sessione estiva lo scenario potrebbe di certo cambiare in favore dei bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

RAIOLA AMMETTE: “POGBA ALLO UNITED UN ERRORE, GLI SERVE UNA JUVE”

L’intevista al procuratore italo-olandese che parla anche di Haaland, de Ligt e Kean

 

Afbeeldingsresultaat voor paul pogba juventus

 

FONTE

 

 

 

Mino Raiola si è raccontato all’edizione odierna di Repubblica. Il potente agente italo-olandese ha toccato anche alcuni temi legati alla Juventus. A chi dice che la Serie A sia il “cimitero degli elefanti”, Raiola replica: “Il caso di Zlatan è diverso – spiega – , lui viene solo per sei mesi, poi vediamo. Però vi ho portato De Ligt, che volevano tutti. Tutti. Ma lui vuole diventare il miglior difensore al mondo e allora mi fa: ‘Mino, io devo andare all’Harvard della difesa, al Mit dei difensori’. Perciò abbiamo scelto la Juve: per prendere la laurea”.

 

Raiola su Haaland e Kean

Dopo tante indiscrezioni sul trasferimento di Haaland alla Juve, il norvegese si è trasferito invece al Borussia Dortmund, dicendo no alla Serie A: “No, perché non è un difensore e perché non è De Ligt, che è capitano dell’Olanda da due anni. Gli italiani – continua Raiola – non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. A me capita di incontrare osservatori italiani che gridano al miracolo se vedono un 2001 forte. Allora gli dico: ‘ma che ve ne fate, se poi non lo fate giocare'”.

 

È il caso ad esempio di Moise Kean, costretto ad emigrare all’Everton, perché altrimenti, come rivela Raiola, sarebbe finito nella Juventus Under 23 in Serie C. Anche se non è che in Premier League stia facendo faville… “Tristezza? Sì, tanta anche a me. Non l’avrei portato in Premier se non parlasse perfettamente inglese, perché è ben raro che un ragazzo italiano si adatti all’estero: chiediamoci perché Spagna e Francia continuano a esportare giocatori e noi no. Ma se l’avessi lasciato alla Juve me l’avrebbero fatto giocare in serie C. Riserva all’Everton? Di lui non sono contenti – rivela a sorpresa – , ma stracontenti. Sanno che c’è solo bisogno di tempo, perché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la serie A non ti prepara abbastanza. In questo senso Kean è come Balotelli, un talento talmente precoce che ha saltato delle fasi di crescita che però deve recuperare, perché ha delle lacune. Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l’Everton non ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene”.

 

Pogba “rovinato” dallo United

Capitolo Paul Pogba: il francese si è pentito amaramente di aver lasciato la Juventus per trasferirsi in un Manchester United che sta facendo stagioni mediocri. L’obiettivo del ‘Polpo’ era quella di vincere Champions e Pallone d’oro, evidentemente ha sbagliato tutto. “Oggi non porterei più nessuno là – l’ammissione di Raiola –  rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”. E alla Juventus sarebbero pronti ad riprenderlo di corsa, se solo ci fossero le condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Io ti perdono Paul...torna alla tua vera casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Quel "come la prima Juve" mi puzza....potrebbe significare che nella Juventus d'oggi non lo porterebbe !???

Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
14 ore fa, Socrates ha scritto:

RAIOLA AMMETTE: “POGBA ALLO UNITED UN ERRORE, GLI SERVE UNA JUVE”

L’intevista al procuratore italo-olandese che parla anche di Haaland, de Ligt e Kean

 

Afbeeldingsresultaat voor paul pogba juventus

 

FONTE

 

 

 

Mino Raiola si è raccontato all’edizione odierna di Repubblica. Il potente agente italo-olandese ha toccato anche alcuni temi legati alla Juventus. A chi dice che la Serie A sia il “cimitero degli elefanti”, Raiola replica: “Il caso di Zlatan è diverso – spiega – , lui viene solo per sei mesi, poi vediamo. Però vi ho portato De Ligt, che volevano tutti. Tutti. Ma lui vuole diventare il miglior difensore al mondo e allora mi fa: ‘Mino, io devo andare all’Harvard della difesa, al Mit dei difensori’. Perciò abbiamo scelto la Juve: per prendere la laurea”.

 

Raiola su Haaland e Kean

Dopo tante indiscrezioni sul trasferimento di Haaland alla Juve, il norvegese si è trasferito invece al Borussia Dortmund, dicendo no alla Serie A: “No, perché non è un difensore e perché non è De Ligt, che è capitano dell’Olanda da due anni. Gli italiani – continua Raiola – non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. A me capita di incontrare osservatori italiani che gridano al miracolo se vedono un 2001 forte. Allora gli dico: ‘ma che ve ne fate, se poi non lo fate giocare'”.

 

È il caso ad esempio di Moise Kean, costretto ad emigrare all’Everton, perché altrimenti, come rivela Raiola, sarebbe finito nella Juventus Under 23 in Serie C. Anche se non è che in Premier League stia facendo faville… “Tristezza? Sì, tanta anche a me. Non l’avrei portato in Premier se non parlasse perfettamente inglese, perché è ben raro che un ragazzo italiano si adatti all’estero: chiediamoci perché Spagna e Francia continuano a esportare giocatori e noi no. Ma se l’avessi lasciato alla Juve me l’avrebbero fatto giocare in serie C. Riserva all’Everton? Di lui non sono contenti – rivela a sorpresa – , ma stracontenti. Sanno che c’è solo bisogno di tempo, perché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la serie A non ti prepara abbastanza. In questo senso Kean è come Balotelli, un talento talmente precoce che ha saltato delle fasi di crescita che però deve recuperare, perché ha delle lacune. Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l’Everton non ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene”.

 

Pogba “rovinato” dallo United

Capitolo Paul Pogba: il francese si è pentito amaramente di aver lasciato la Juventus per trasferirsi in un Manchester United che sta facendo stagioni mediocri. L’obiettivo del ‘Polpo’ era quella di vincere Champions e Pallone d’oro, evidentemente ha sbagliato tutto. “Oggi non porterei più nessuno là – l’ammissione di Raiola –  rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”. E alla Juventus sarebbero pronti ad riprenderlo di corsa, se solo ci fossero le condizioni.

 

Resta da capire cosa significa quel "prima juve". 

Comunque  è una bella ipocrisia lamentarsi del Manchester che tra Pogba, Ibra, Mkhitaryan e non ricordo chi altri l'ha coperto d'oro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Non convocato nemmeno stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Paul, torna da noi!!.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi
Il 31/12/2019 alle 20:53 , Socrates ha scritto:

RAIOLA AMMETTE: “POGBA ALLO UNITED UN ERRORE, GLI SERVE UNA JUVE”

L’intevista al procuratore italo-olandese che parla anche di Haaland, de Ligt e Kean

 

Afbeeldingsresultaat voor paul pogba juventus

 

FONTE

 

 

 

Mino Raiola si è raccontato all’edizione odierna di Repubblica. Il potente agente italo-olandese ha toccato anche alcuni temi legati alla Juventus. A chi dice che la Serie A sia il “cimitero degli elefanti”, Raiola replica: “Il caso di Zlatan è diverso – spiega – , lui viene solo per sei mesi, poi vediamo. Però vi ho portato De Ligt, che volevano tutti. Tutti. Ma lui vuole diventare il miglior difensore al mondo e allora mi fa: ‘Mino, io devo andare all’Harvard della difesa, al Mit dei difensori’. Perciò abbiamo scelto la Juve: per prendere la laurea”.

 

Raiola su Haaland e Kean

Dopo tante indiscrezioni sul trasferimento di Haaland alla Juve, il norvegese si è trasferito invece al Borussia Dortmund, dicendo no alla Serie A: “No, perché non è un difensore e perché non è De Ligt, che è capitano dell’Olanda da due anni. Gli italiani – continua Raiola – non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. A me capita di incontrare osservatori italiani che gridano al miracolo se vedono un 2001 forte. Allora gli dico: ‘ma che ve ne fate, se poi non lo fate giocare'”.

 

È il caso ad esempio di Moise Kean, costretto ad emigrare all’Everton, perché altrimenti, come rivela Raiola, sarebbe finito nella Juventus Under 23 in Serie C. Anche se non è che in Premier League stia facendo faville… “Tristezza? Sì, tanta anche a me. Non l’avrei portato in Premier se non parlasse perfettamente inglese, perché è ben raro che un ragazzo italiano si adatti all’estero: chiediamoci perché Spagna e Francia continuano a esportare giocatori e noi no. Ma se l’avessi lasciato alla Juve me l’avrebbero fatto giocare in serie C. Riserva all’Everton? Di lui non sono contenti – rivela a sorpresa – , ma stracontenti. Sanno che c’è solo bisogno di tempo, perché in Premier i valori tecnici e fisici sono più alti e la serie A non ti prepara abbastanza. In questo senso Kean è come Balotelli, un talento talmente precoce che ha saltato delle fasi di crescita che però deve recuperare, perché ha delle lacune. Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l’Everton non ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene”.

 

Pogba “rovinato” dallo United

Capitolo Paul Pogba: il francese si è pentito amaramente di aver lasciato la Juventus per trasferirsi in un Manchester United che sta facendo stagioni mediocri. L’obiettivo del ‘Polpo’ era quella di vincere Champions e Pallone d’oro, evidentemente ha sbagliato tutto. “Oggi non porterei più nessuno là – l’ammissione di Raiola –  rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”. E alla Juventus sarebbero pronti ad riprenderlo di corsa, se solo ci fossero le condizioni.

Mai lette tante cazzate in più o meno 55/60 righe di articolo......

La più grossa su Kean...... Ma quale Under 23 se é stato convocato pure in Nazionale e se già era andato in prestito in A? Che patetico marchettaro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 ore fa, BAT74 ha scritto:

Mai lette tante cazzate in più o meno 55/60 righe di articolo......

La più grossa su Kean...... Ma quale Under 23 se é stato convocato pure in Nazionale e se già era andato in prestito in A? Che patetico marchettaro.........

quando raiola spara così tante cazzate, lo fa solo per dar da mangiare ai pennivendoli che possono riportare 300 versioni diverse.

Raiola è furbo. Sta tramando qualcosa. Si sarà accorto che Paul non ha più offerenti? Pensa se il real dovesse prendere Eriksen a 0. Il real si tirerebbe fuori.

Poi chi rimane in europa?

  1. I Bavaresi, per cultura, non strapagano nessuno (vedi i prestiti di james rodriguez e coutinho)
  2. il PSG potrebbe essere il vero rivale (club francesce con altissime ambizioni con stipendi da capogiro, mi sembra una bella fotografia per Paul)
  3. Il barcellona
  4. L'atletico madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
56 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

quando raiola spara così tante cazzate, lo fa solo per dar da mangiare ai pennivendoli che possono riportare 300 versioni diverse.

Raiola è furbo. Sta tramando qualcosa. Si sarà accorto che Paul non ha più offerenti? Pensa se il real dovesse prendere Eriksen a 0. Il real si tirerebbe fuori.

Poi chi rimane in europa?

  1. I Bavaresi, per cultura, non strapagano nessuno (vedi i prestiti di james rodriguez e coutinho)
  2. il PSG potrebbe essere il vero rivale (club francesce con altissime ambizioni con stipendi da capogiro, mi sembra una bella fotografia per Paul)
  3. Il barcellona
  4. L'atletico madrid 

 

L'atletico lo escluderie.

Il barcellona non saprei ma va sempre considerato.

Il PSG da tempo è interessato e ne farebbe l'uomo immagine "francese" che oggi gli manca, l'unico problema forse è il rapporto con Raiola anche se mi pare che con Veratti l'ultimo anno (da quando è con Raiola) non si siano scontrati più di tanto, anche la spesa che dovrebbero sostenere per Icardi pur non troppo alta in ogni caso rosicchierà il budget

 

I miei 2 cent oggi come oggi li punterei sul PSG.

 

Ovviamente questo nell'ottica del liberarsi del 32enne Di Maria cosa non improbabile visto tra l'altro che ha solo un altro anno di contratto.

 

Di Maria in cambio al MU?

Di Maria alla juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

L'atletico lo escluderie.

Il barcellona non saprei ma va sempre considerato.

Il PSG da tempo è interessato e ne farebbe l'uomo immagine "francese" che oggi gli manca, l'unico problema forse è il rapporto con Raiola anche se mi pare che con Veratti l'ultimo anno (da quando è con Raiola) non si siano scontrati più di tanto, anche la spesa che dovrebbero sostenere per Icardi pur non troppo alta in ogni caso rosicchierà il budget

 

I miei 2 cent oggi come oggi li punterei sul PSG.

 

Ovviamente questo nell'ottica del liberarsi del 32enne Di Maria cosa non improbabile visto tra l'altro che ha solo un altro anno di contratto.

 

Di Maria in cambio al MU?

Di Maria alla juve?

 

Al PSG manca l'uomo immagine francese !??

E mbappe' cos'è ? Vietnamita !??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Al PSG manca l'uomo immagine francese !??

E mbappe' cos'è ? Vietnamita !??

 

Hai ragione, epic fail .oddio

Eppure in passato avevo letto così (mo, non che mbappè fosse vietnamita :D ) boh.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Hai ragione, epic fail .oddio

Eppure in passato avevo letto così (mo, non che mbappè fosse vietnamita :D ) boh.

sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

L'atletico lo escluderie.

Il barcellona non saprei ma va sempre considerato.

Il PSG da tempo è interessato e ne farebbe l'uomo immagine "francese" che oggi gli manca, l'unico problema forse è il rapporto con Raiola anche se mi pare che con Veratti l'ultimo anno (da quando è con Raiola) non si siano scontrati più di tanto, anche la spesa che dovrebbero sostenere per Icardi pur non troppo alta in ogni caso rosicchierà il budget

 

I miei 2 cent oggi come oggi li punterei sul PSG.

 

Ovviamente questo nell'ottica del liberarsi del 32enne Di Maria cosa non improbabile visto tra l'altro che ha solo un altro anno di contratto.

 

Di Maria in cambio al MU?

Di Maria alla juve?

 

Io sinceramente mi stupirei se non venisse da noi .asd lui ha già dato parere favorevole a tornare, lo United lo ha trattenuto a forza l’estate scorsa sparando altissimo sul prezzo...cosa che la prossima estate non potrà più fare perchè avrà solo un anno di contratto...oltretutto non credo siano così idioti da tenersi un altro anno un giocatore svogliato, che non rende, in rotta con l’ambiente e stracriticato (spesso anche in malo modo) dai tifosi. I costi sarebbero alti, ma non così esorbitanti...il cartellino con la scusa che va in scadenza non possono fartelo pagare più di 60-70 milioni...lo sforzo grosso sarebbe sull’ingaggio, ma la tassazione agevolata ci aiuta e magari lui sarebbe anche disposto a rinunciare a qualcosa...oltretutto l’anno prossimo penso che usciranno Emre Can, Khedira e Matuidi che sono 3 ingaggi non da poco. Il PSG secondo me può diventare una minaccia solo in caso di cessione di Neymar...al momento non hanno possibilità di aggiungere un altro stipendio esagerato oltre a quelli di Neymar e Mbappè...quindi per adesso sarebbero tagliati fuori...però se va via Neymar avrebbero la possibilità di mettere sul piatto un ingaggio molto alto e la necessità di fare un colpo importante anche dal punto di vista mediatico. Riguardo ai rapporti tra Leonardo e Raiola non corre buon sangue...De Ligt al PSG era cosa già fatta ed è saltato nel momento in cui Leonardo è tornato a Parigi...anche Donnarumma sembrava avviato verso Parigi quando Leonardo era ancora al Milan ed è tramontato quando Leonardo ha cambiato sponda .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

non vale l'investimento che verrebbe a costare

 

oltre a essee sopravvalutato come giocatore, è anche uno che salta almeno 1 o 2 mesi all'anno per infortuni vari, meglio cercare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non vale l'investimento che verrebbe a costare

 

oltre a essee sopravvalutato come giocatore, è anche uno che salta almeno 1 o 2 mesi all'anno per infortuni vari, meglio cercare altro

infatti c'è anche la questione infortuni che comincia a essere preoccupante.

 

Tra Pogba a 120 preferisco VanDeBeek a 60 e Tonali a 50.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
13 minutes ago, silver1981 said:

non vale l'investimento che verrebbe a costare

 

oltre a essee sopravvalutato come giocatore, è anche uno che salta almeno 1 o 2 mesi all'anno per infortuni vari, meglio cercare altro

Ormai ho notati infatti che sta sofrendo fisicamente. Da noi non me lo ricordo cosi fragile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, Brahms ha scritto:

infatti c'è anche la questione infortuni che comincia a essere preoccupante.

 

Tra Pogba a 120 preferisco VanDeBeek a 60 e Tonali a 50.

 

Anche VdB e Tonali per 130

 

Ovviamente poi occorre credere e puntare su entrambi (+ Kulusevski).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...