Vai al contenuto
Paganese26

FMercedes 2019 Pirelli Grand Prix Du Canada

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prove-colpevolezza-vettel-commissari-penalita-gp-canada-ferrari-hamilton-mercedes-440342.html

 

La stampa con la schiena dritta che non si fa mettere sotto dallo strapotere Ferrari.

 

Stanno in tutti i modi cercando di difendere la penalità, si stanno dannando l'anima per farlo: hanno la bava alla bocca come Pedullah e Zuzzurelloni.

 

Le prove della colpevolezza sono due: il movimento del volante e del casco a guardare gli specchietti.

 

Il volante si muove prima a destra poi è sempre a SINISTRA.

 

Guarda negli specchietti DOPO essere rientrato.

 

Sono dei falsi, dei bugiardi. Stanno apertamente mentendo e sostenendo il falso solo per il loro tornaconto personale di tifosi da quattro soldi antiferraristi e antivetteliani. Sono vittime delle loro bile e del loro odio furioso contro Ferrari e Vettel.

 

Ormai nemmeno si nascondono più, lo dicono apertamente.

 

Vorrei sapere che ne pensano di questa porcata di articolo (che invito TUTTI  a leggere, per sapere con chi abbiamo a che fare e quanta disonestà ci mette) il buon @Moeller 73 e @Paganese26

 

Guarda manco spreco tempo ormai su quel sito non ci vado più,li insulto solo su Facebook ogni tanto per divertimento,dei viscidi... purtroppo le vedove di Alonso sono tante e sono peggio di quelle di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Potete discuterne quanto volete, ma quella è stata una decisione politica. L'aspetto tecnico della manovra non conta nulla. Dispiace sia coinvolto Emanuele Pirro ma ha fatto la sua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Il parc ferme è solo una piccola goccia di questa formula che andrebbe rivoltata da cima a fondo,la gestione del consumo gomme,benzina,motore è un'altra mazzata che hanno dato alla categoria,piano piano si arriverà all'unico motore per l'intero campionato,si parla tanto di ridurre i costi ma li hanno aumentati vista la complessità di queste macchine,basta poco per migliorare,mettere più test durante l'anno,nessun limite sui numeri di motore durante l'anno o almeno aumentarli tornando almeno a 5,togliere sta regola del c**** di scegliere le gomme 4/5 mesi prima di correre su quella determinata pista,concedere ai team di poter correre con le mescole che ritengono migliori per la propria vettura su ogni pista senza obbligare la doppia mescola in gara ( cagata immane ) e introduzione di nuovo dei rifornimenti ma questo so già che è una cosa impossibile,come le altre del resto .asd ci dobbiamo sorbire le gomme che durano 70 giri,i piloti in gara che devono fare fuel saving,devono usare mappature conservative e altre cazzate varie che uccidono la competizione

 

se segui la f1 sai che parliamo delle gomme tanto dai tempi dell'arrivo delle bridgestone superiori alle goodyear, per non parlare di michelin vs bridgestone, e ancor prima mi viene in mente l'arrivo delle michelin radiali che facevano la differenza

 

Il motore va dove va l'industria automotive

 

I rifornimenti ecco, quelli sì che secondo me introdurrebbero una variabile interessante

 

La riduzione del numero dei motori alla fine è stata fatta per far risparmiare soldi ai team minori facendo ricadere il costo della R&S sui team piu grossi. Sono convinto sia una cosa corretta nel medio lungo termine, ovviamente SE diamo continuità ai motori e non cambiamo ogni 4 o 5 anni. A quel punto la regola è sensata.

 

Il discorso sui test è piu o meno simile.

 

La scelta delle gomme fatta mesi in prima in effetti è da deficienti .asd Credo sia un problema di logistica ma DHL è partner F1 quindi non credo abbia problemi a portare pneumatici a giro per il mondo con meno preavviso

 

Il grosso problema come si intuisce è il continuo cambiamento regolamentare che innalza i costi di R&S per i team maggiori che poi scaricano, almeno in parte, sui team piu piccoli (anche se pure qui, il costo dei motori a carico dei "garagisti" è stato diminuito attraverso norme successive) Serve una stabilità regolamentare ma quando c'è una squadra che azzecca il concept il problema è che questa domina come mercedes

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
39 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prove-colpevolezza-vettel-commissari-penalita-gp-canada-ferrari-hamilton-mercedes-440342.html

 

La stampa con la schiena dritta che non si fa mettere sotto dallo strapotere Ferrari.

 

Stanno in tutti i modi cercando di difendere la penalità, si stanno dannando l'anima per farlo: hanno la bava alla bocca come Pedullah e Zuzzurelloni.

 

Le prove della colpevolezza sono due: il movimento del volante e del casco a guardare gli specchietti.

 

Il volante si muove prima a destra poi è sempre a SINISTRA.

 

Guarda negli specchietti DOPO essere rientrato.

 

Sono dei falsi, dei bugiardi. Stanno apertamente mentendo e sostenendo il falso solo per il loro tornaconto personale di tifosi da quattro soldi antiferraristi e antivetteliani. Sono vittime delle loro bile e del loro odio furioso contro Ferrari e Vettel.

 

Ormai nemmeno si nascondono più, lo dicono apertamente.

 

Vorrei sapere che ne pensano di questa porcata di articolo (che invito TUTTI  a leggere, per sapere con chi abbiamo a che fare e quanta disonestà ci mette) il buon @Moeller 73 e @Paganese26

 

Si l'ho visto. In realtà la stampa italica mi pare che questa mattina si sia scagliata contro la penalità, ad eccezione della Gazza. Quel sito è piuttosto indegno. Anzi, grazie ad esso, ho scoperto che in Italia esistono appassionati di F1 non ferraristi o meglio antiferraristi. Sempre più convinto che il nostro sia un paese di capre. Detto questo quell'articolo cerca di capire i motivi della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
36 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Guarda manco spreco tempo ormai su quel sito non ci vado più,li insulto solo su Facebook ogni tanto per divertimento,dei viscidi... purtroppo le vedove di Alonso sono tante e sono peggio di quelle di Conte

Cosa hai contro le vedove di Conte ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, juventiniaco ha scritto:

Potete discuterne quanto volete, ma quella è stata una decisione politica. L'aspetto tecnico della manovra non conta nulla. Dispiace sia coinvolto Emanuele Pirro ma ha fatto la sua scelta.

ma ovvio. Hamilton l'anno scorso poteva essere puntio almeno tre volte, ma mai si sono azzardati a farlo. Ieri sera la Ferrari doveva limitarsi a comunicare il ritiro dalla F1 senza salire sul podio. Un tempo queste proteste le facevano. Nel 1964 la Ferrari non corse con i colori tradizionali. Nel 1982 a Imola si corse con metà solo dei partecipanti. Una Ferrari che non vince non serve a niente. Mi stupisco che investano tutti questi soldi senza un reale ritorno di immagine.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Già, proprio vero che non ti fai influenzare dal tifo. Probabilmente solo dal tuo "personaggio" che ti sei costruito qua dentro.

Lascialo stare. E' un utente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Non dimenticate che Hamilton nel parcheggio del Nurburgring alla 1 curva nel 2007 fu l'unico pilota rimesso in pista con la gru,non dimenticatelo mai .asd

Hamilton era il cocco di Dennis. Poi in più essendo il primo pilota di colore ha goduto di un enorme vantaggio per questo motivo. Hamilton poi viene considerata una star, mentre Vettel conduce una vita molto riservata. E questo gli sta nuocendo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mi tocca dare ragione al mio compare @Moeller 73

 

Per Vettel non deve essere facile correre sapendo di essere sotto la lente di ingradimento dei giudici di gara,poi se ci mettiamo che in 5 anni di Ferrari ( qui colpa nostra ovvio ) ha corso con un mezzo tecnico inferiore di quello del suo rivale per 4 anni,mantenere un certo equilibrio non è facile,Hamilton forse avrebbe fatto la stessa fine a parti invertite anzi per quanto parla in gara forse pure peggio

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque mi tocca dare ragione al mio compare @Moeller 73

 

Per Vettel non deve essere facile correre sapendo di essere sotto la lente di ingradimento dei giudici di gara,poi se ci mettiamo che in 5 anni di Ferrari ( qui colpa nostra ovvio ) ha corso con un mezzo tecnico inferiore di quello del suo rivale per 4 anni,mantenere un certo equilibrio non è facile,Hamilton forse avrebbe fatto la stessa fine a parti invertite anzi per quanto parla in gara forse pure peggio

A mio giudizio se qualcuno avesse consigliato a Vettel nel 2012 di andare in Mercedes ora sarebbe lui il pluriosannato campione. Non c'è differenza tra i due. Sostanziale almeno. La differenza la fa la macchina e il sapere, lato Hamilton, che tutti ti daranno una mano in caso di difficoltà. Dall'altro c'è una persona che ha si vinto 4 mondiali, ma che sa bene che ha tutti contro. Basta fare un raffronto tra la penalità data a Vettel in Austria nel 2018 e quella non data ad un Hamilton già campione del Mondo in Brasile, sempre nel 2018. Lì si vede la malafede conclamata. Stanno distruggendo questo "sport". E' peggio che farsopoli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A mio giudizio se qualcuno avesse consigliato a Vettel nel 2012 di andare in Mercedes ora sarebbe lui il pluriosannato campione. Non c'è differenza tra i due. Sostanziale almeno. La differenza la fa la macchina e il sapere, lato Hamilton, che tutti ti daranno una mano in caso di difficoltà. Dall'altro c'è una persona che ha si vinto 4 mondiali, ma che sa bene che ha tutti contro. Basta fare un raffronto tra la penalità data a Vettel in Austria nel 2018 e quella non data ad un Hamilton già campione del Mondo in Brasile, sempre nel 2018. Lì si vede la malafede conclamata. Stanno distruggendo questo "sport". E' peggio che farsopoli.

Non so cosa succederà l'anno prossimo, quando, se è vero quello che si legge, anche la Ferrari correrà il campionato E.F1 .Ossia quello delle monoposto elettriche.Che già si corre da alcuni anni, con la presenza anche di altre grandi case tipo AUDI, o BMW,nonchè la stessa Mercedes.Il mio timore è che anche questo campionato, già oggi definito "spettacolare" ma solo perchè si corre in mezzo alle città, con punti in cui passa a malapena un auto alla volta, e che, almeno giudicando dalla poche gare che ho visto ( e non mi sono davvero piaciute) spesso assomiglia di più ad un autoscontro che non ad una corsa automobilistica, il mio timore-dicevo- è che, visti gli interessi che inevitabilmente finiranno per gravitargi attorno, anche queste  gare diventino una sorta di copia dela F1.Col risultato che qualcuno , alla lunga decida di "girare " le regole per favorire i propri interessi.Che, visto l'ormai inevitabile e necessario diffondrsi delle auto elettriche saranno sempre più enormi, con le conseguenze che è, purtroppo, ragionevole temere.

Abbiamo tutti sottolineato lo strapotere, dentro e fuori pista della Mercedes.Però ci siamo dimenticati di quel fattore , qualche volta essenziale nel risultato delle gare, che si chiama "safety car"..Anch'essa Mercedes , guidata da piloti tedeschi,, e con interventi a volte discutibili, sia in fase di ingresso, non sempre necessario,sia in quella di uscita, dove , certe volte è apparsa avvantaggiare certi piloti a danno di altri.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ma quindi la Ferrari ha deciso di fare ricorso alla fine ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

ma quindi la Ferrari ha deciso di fare ricorso alla fine ?

Si ha fatto ricorso,ma le speranze sono ovviamente pari al 0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Si ha fatto ricorso,ma le speranze sono ovviamente pari al 0

perlomeno il polverone può essere utile per il futuro. almeno a cambiare sistema e obbligare a far prendere simili decisioni nel post gara, magari pure dopo aver parlato coi piloti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che strano Hamilton ammette che anche lui al posto di Seb non avrebbe potuto fare altro dopo aver visionato il replay .asd ma vaia a ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...