Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
8 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Adesso per consolazione devono portarmi minimo Pogba e De Ligt

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Ok, allora ti do anche la mia delega. Io non ce la faccio proprio ad ascoltare le puttanate che diranno. Conto su di te!

cercherò di farcela e poi eventualmente testimonierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Secondo me in società han deciso di sollevare Allegri per due motivi:

 

1) Squadra incapace di giocare a ritmi alti.

 

2) Troppi infortuni muscolari ogni anno.

 

Tecnicamente una gestione Sarri ti risolve quei due problemi. 

 

 

E te ne crea mille altri..... dentro e soprattutto fuori dal campo.

 

Io ero per l’esoneeo di Allegri , ma mai per un anti-juventino incapace di condividere ogni nostro valore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

 

Servono i giocatori Wiz.

 

Speriamo quantomeno salvino quell’aspetto.

 

Comunque anche io speravo in Pep, ma non ero fiduciosa come in altre situazioni. Tante cose non tornavano.

 

Comunque, ormai è arrivato. Cosa dobbiamo fare?

Niente, pace. E una scelta troppo rischiosa per tutto in questo momento storico del club, il treno guardiola non passerà più, ed ora si deve mettere una pezza col mercato, ma dai nomi che sento, escluso Pogba che per me manco arriva, ci sarà da piangere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Scrivo un'ultima cosa e poi esco:

 

Vi lamentate tanto, ok è un forum e ognuno ha le proprie idee.. però cazzarola nessuno ha la verità in tasca.. gente che vuole abbandonare il tifo, altri minacciano.. ma date il tempo di vedere come va, magari si vince qualcosa d'importante

tutti nostradamus o come si scrive lui

Se compri CR7 hai più probabilità di vincere rispetto a comprare Galeandro dell'albinoleffe.

Non serve la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

ma anche questa cosa del pensare in grande che vuol dire? cioè se non arriva guardiola la società non punta in alto?  quindi le altre squadre senza guardiola o klopp non puntano in alto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

Grazie presidente, adesso si che vinceremo la Champions, anzi vinceremo tutto giocando bene... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

E solo la verità, poi per carità, come uomo di campo Sarri è valido, ciò non toglie che AA sta dicendo solo una fraccia di boiate sul brand, sulla crescita mondiale eccc... Se poi le scelte sono queste, credo che non si possa obiettare su tali punti.

 

C'è anche da dire che stiamo parlando di quello che si è battuto per la quarta italiana in champions e, sottolineo, direttamente ai gironi senza prliminari, per favorire le milanesi; infatti senza quel cambio, l'inda sarebbe fuori dal tempo delle guerre puniche.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Mah, oddio, credo che se al ritorno fossimo usciti mestamente -magari perdendo, senza nemmeno riuscire a calciare in porta, un po' come contro l'Ajax a Torino- la separazione sarebbe stata confermata anche prima (o magari sarebbe stato Max stesso a dire che non si poteva più proseguire uniti).

 

Bah... vinci 1-0 giochi benino... te la sei giocata ma contro l'Atletico è dura fare gol.

 

E via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
16 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

cl quest'anno è impossibile, liverpool che è una macchina perfetta, barcellona forse avrà un allenatore migliore di valverde, real e bayern spenderanno l'impossibile

 

io punto allo scudetto quest'anno...sia mai che vincano i prescritti con conte e noi si perda con un tifoso del napoli in panchina 

 

in cl bastano i quarti per mantenere una buona entrata....non mi aspetto di più

 

vediamo Liz

adesso lo snodo cruciale è vedere chi arriva... qui ci vuole Pogba De Ligt intanto per iniziare...poi ci vorrebbe pure una grossa punta là davanti...

 

vediamo i giocatori che arrivano...come detto se davvero dobbiamo prendere certi nomi, sono il primo ad essere preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
11 minutes ago, ZZAP said:

Una sua perla... .asd

 

 

Pensa te che neanche noi avremo le righe il prossimo anno. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Niente, pace. E una scelta troppo rischiosa per tutto in questo momento storico del club, il treno guardiola non passerà più, ed ora si deve mettere una pezza col mercato, ma dai nomi che sento, escluso Pogba che per me manco arriva, ci sarà da piangere.

 

Anche lì, sarà l’ennesima boutade? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2019
365 messaggi
12 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

se esce la squalifica voglio ridere davanti a Guardiola anche... perchè se lui veniva solo in caso di esclusione se lo merita di stare fuori dalle coppe.

 

e se la società puntava su questo doveva fare a meno fin dal principio... credo che nemmeno qui alla S.P.A.L. mandino via l'allenatore senza sapere prima cosa fare.
 

davvero credete alla squalifica? Indovinate un pò dove si disputa il Mondiale nel 2022....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E solo la verità, poi per carità, come uomo di campo Sarri è valido, ciò non toglie che AA sta dicendo solo una fraccia di boiate sul brand, sulla crescita mondiale eccc... Se poi le scelte sono queste, credo che non si possa obiettare su tali punti.

 

a parole AA ti intorta che è 'na bellezza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
19 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

I dubbi ce li ho anche io, ma esattamente come per Allegri, un conto è esporre dei dubbi un conto e frignare e blaterare in maniera rozza e palesemente ipocrita appena arriva una caramellina con un gusto diverso da quello che si voleva.

 

Stesso discorso per Allegri.

Uno che dice che non apprezza Allegri e ha dubbi e soprattutto è un opinione.

Definire Allegri un pessimo allenatore non è un opinione, è una puttanata incontrovertibile.

Come per il discorso Allegri anche per Sarri e soprattutto per la società vale questo principio.

cito Allegri, grande allenatore imo, per dire che vedo troppa voglia di bastare gli altri con la scusa di Sarri vs Guardiola

molti hanno sperato in qualcosa di differente, non c'è bisogno di prenderli per i fondelli o rinfacciare qualcosa a loro

Sarri invece dovrà lavorare anche per conquistarsi i tifosi perché le sue uscite non ce le siamo né inventate noi e né si abbinano alla nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Grazie presidente, adesso si che vinceremo la Champions, anzi vinceremo tutto giocando bene... :sisi:

 

Vabbè, questo non possiamo saperlo. Però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

a parte Peppe, migliore scelta possibile imho

non ha minimamente l'appeal che ci si aspettava in termini di immagine sociale (era il motivo per cui ritenevo serissimo il tentativo per Guardiola), né quello per fare l'allenatore della Juve

però può essere la persona giusta in un contesto che, parole di Pavel, necessitava d'una ristrutturazione e non d'una ricostruzione

secondo me può far bene, ma non deve fare il bischero


benvenuto Mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
5 minuti fa, birbo ha scritto:

 

 

hanno preso l allenatore più indesiderato dai tifosi juventini. segnale che non mi piace proprio, forse finisce un ciclo di 8 anni e ne inizia uno nuovo con 2 grandi artefici del ciclo juventino, Marotta e Conte.

spero di sbagliarmi.

Questo é quello che più mi fa sperare bene. Nonostante lo scetticismo. Noi tifosi abbiamo dimostrato regolarmente di non capirne un c****, mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

E te ne crea mille altri..... dentro e soprattutto fuori dal campo.

.

 

Sarri correggerà il suo caratteraccio.

 

Ps: ma voi ve lo ricordate Lippi? Era anche lui un caratteraccio eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Perché di pallone in società ne capiscono più di te e me sicuramente

e ma potrebbero aver sbagliato questa volta...

e comunque la credibilità di agnelli è pari a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

c'è un 2 a 1 in un periodo (secondo anno di allegri) dove perdevamo punti in casa con il frosinone, un ritorno di coppa italia in cui abbiamo indirizzato la partita nella prima mezz'ora, e lo scempio di 2 anni fa al 92 esimo.

In sostanza Allegri lo ha sempre messo nel sacco, lui ed il suo belgiuocoh inutile.

Nel calcio conta vincere, tutto il resto è chiacchiera.

Deve vincere tutto, tutto, nessuna scusa.

Non vincerà tutto?

Esonero. Semplice.

 

Sì ok,se la mettiamo così e iniziamo a fare distinguo ti posso citare Zaza al novantesimo oppure la vittoria al San Paolo con gol di Higuain non tirando mai in porta.

Allegri resta due gradini sopra,lo ha dimostrato in questi anni.

Sarri è l'unico allenatore che gli ha dato parecchio filo da torcere,in più di una occasione.

Questi sono fatti,cerchiamo di uscire dalla bolla magica dell'ultimo mese e ragionare con lucidità e realismo.

 

Giustamente sarà giudicato in base ai risultati,come tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

 

Anche lì, sarà l’ennesima boutade? 

 

Sicuro! Non ho intenzione di seguire nessun'altra s******a di mercato: per quest'anno ho già dato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma anche questa cosa del pensare in grande che vuol dire? cioè se non arriva guardiola la società non punta in alto?  quindi le altre squadre senza guardiola o klopp non puntano in alto..

il barcellona che dovrebbe dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
34 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

C'era una volta lo stile Juve...
Adesso in panchina ci hanno messo un cafone omofobo e rosicone che tanto ha offeso chi ora lo ricopre d'oro.
Tecnicamente non lo discuto ma saprà reggere la pressione? Alla Juve non troverà una piazza come Napoli o Roma, alla Juve se non vinci hai fallito.
A quegli spocchiosi eredi degli Agnelli questa presunzione potrebbe costare carissima.

 

Noi tifosi lasciamolo lavorare, inutile mugugnare al primo passo falso.

La miglior contestazione, è quella verso la società, non abbonandosi e non andando allo stadio.

 

Hanno fatto gli schizzinosi con Conte per prendere Sarri, che programmazione!

 

Si continua a comprare quello che capita, l'affare Ronaldo è stato più unico che raro, mi ricrederò quando avranno la forza di comprare un giovane Ronaldo...

Siamo società di seconda fascia in Europa.

Si è questa la verità,

Inutile negarla, in europa siamo in seconda fascia.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...