Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, RaiderJuve ha scritto:

a Napoli ha fatto dei gironi pazzeschi e cosi a memoria è passato una volta su tre? non ricordo... e quell'unica volta che è passato ha preso il Real agli ottavi e ne ha presi 6 in due partite? ricordo male?? non abbiamo il tecnico più scarso del mondo.. ma non è un tecnico da Juve.. spero di poter tornare presto a guardare la mia squadra depurata da certi personaggi.. anche in dirigenza.. e possibilmente di nuovo con la maglia a strisce grazie.. vediamo se quest'anno con le porcate abbiamo finito

 

Quel Real però in finale ne fece 4 a noi se ricordo bene eh... Dunque 6 in due partite non è male... poi al ritorno se non sbaglio segnarono praticamente da corner solo....

 

Comunque il punto è che da come si parla sembra che in panchina ci sarà un incompetente, ma cosi non è..

 

La cosa positiva è che lo si vedrà a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Juventi' ha scritto:

Ottime cose ma con obiettivo secondo posto.

Per il primo le cose sono un tantinello più complicate.

Ed il tutto con una stampa a favore che gli leccava il c**o incondizionatamente.

Già me lo vedo crocefisso al primo svarione dal Variale di turno....

Non dico sia scarso per carità, ma da outsider è tutto più facile

 

Per il secondo posto, con una squadra che valeva quello o anche meno.

 

Ora ha la squadra da primo posto, dunque vedremo dove arriverà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61113 messaggi
11 minuti fa, ThinkDifferent ha scritto:

Concordo sull'aspetto tecnico ma è un motivatore eccezionale. E a volte questo fa la differenza...guarda cos'ha fatto in nazionale con gente come Giaccherini, Parolo e Pellè ha battuto Belgio e Spagna e fatto un signor europeo.

Oddio sto pure parlando bene di Conteemoji33.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

cioè in avanti c'erano pelle e eder, non so se vi rendete conto, la nazionale piu scarsa che io abbia mai visto in 35 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
1 ora fa, Asso982 ha scritto:

 

Pensa se Sarri riesce a trasformare il tuo amico De Sciglio in un terzino come si deve .asd

e pensa se il tuo amico sarri riesce a non vincere un catzo....sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Quel Real però in finale ne fece 4 a noi se ricordo bene eh... Dunque 6 in due partite non è male... poi al ritorno se non sbaglio segnarono praticamente da corner solo....

 

Comunque il punto è che da come si parla sembra che in panchina ci sarà un incompetente, ma cosi non è..

 

La cosa positiva è che lo si vedrà a breve.

come detto in altro topic.. ve lo auguro.. lo vedrete a breve.. io sono abbastanza intransigente da non guardare finchè non se ne sarà andato.. l'ho fatto con Allegri negli ultimi 18 mesi di calcio agonizzante.. lo farò anche con il ns nuovo bravissimo allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ma fai benissimo, comunque il biondo non è in grado di fare il dirigente, a cominciare dalle cafonate che sparava contro Allegri al fatto che l'ha silurato. Stima per il calciatore che è stato ma da come parla esprime solo grande cafonaggine e poca intelligenza a me personalmente.

 

Non so a livello operativo cosa faccia e quindi mi astengo da qualsiasi giudizio, al massimo posso notare che con l'italiano se la cava ancora parecchio male; penso possa permettersi un corso di perfezionamento visto che fa il dirigente di una società quotata in borsa. 

Certo se questa è una sua decisione, è un ottimo inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

a Napoli ha fatto dei gironi pazzeschi e cosi a memoria è passato una volta su tre? non ricordo... e quell'unica volta che è passato ha preso il Real agli ottavi e ne ha presi 6 in due partite? ricordo male?? non abbiamo il tecnico più scarso del mondo.. ma non è un tecnico da Juve.. spero di poter tornare presto a guardare la mia squadra depurata da certi personaggi.. anche in dirigenza.. e possibilmente di nuovo con la maglia a strisce grazie.. vediamo se quest'anno con le porcate abbiamo finito

Se sia o no un tecnico da Juve lo dimostrerà sul campo. Volevate la testa di Allegri e ve l'hanno data...adesso siccome il sostituto (ma che poi che altre soluzioni c'erano?) non vi piace volete pure la testa dei dirigenti .asd meno male che in dirigenza se ne sono sempre fregati dell'opinione dei tifosi 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, RaiderJuve ha scritto:

come detto in altro topic.. ve lo auguro.. lo vedrete a breve.. io sono abbastanza intransigente da non guardare finchè non se ne sarà andato.. l'ho fatto con Allegri negli ultimi 18 mesi di calcio agonizzante.. lo farò anche con il ns nuovo bravissimo allenatore

 

Ognuno è libero di far ciò che vuole, però se non hai intenzione di seguire la Juve è inutile polemizzare. 

 

Quando e se avrai ragione Sarri verrà mandato via e tu potrai tornare a tifare... 

 

Ah dimenticavo si tifa per gli allenatori e non per i colori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

cioè in avanti c'erano pelle e eder, non so se vi rendete conto, la nazionale piu scarsa che io abbia mai visto in 35 anni

Conte è una macchina da guerra. Potremo averla con lui quanto ci pare, ma vedrete come programmerà quella banda di zingari a vincere il titolo. Certe volte rimpiango quel figlio di una buona donna di Moggi, uno che oltre a rinforzare stava sul pezzo a indebolire gli altri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Inviato (modificato)

Ricapitolando:

Nostro allenatore:bestia,impostore,vecchio

Presidente:coniglio,bastardo,agnellino,traditore

Vicepresidente: il biondo, bastardo

Staff del tecnico: massa di impostori, traditori

D.s.: incompetente, incapace, bastardo pure lui

 

"Per noi lo stile é fondamentale" (cit. Plurima)

 

Fate pace col cervello.

 

Modificato da Il Pe
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10815 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Per il secondo posto, con una squadra che valeva quello o anche meno.

 

Ora ha la squadra da primo posto, dunque vedremo dove arriverà. 

 

Deve arrivare al primo posto, sennò ha fallito (e con lui pure qualcun'altro).

Pochi c***i.

Ah e ci deve pure divertire .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

come detto in altro topic.. ve lo auguro.. lo vedrete a breve.. io sono abbastanza intransigente da non guardare finchè non se ne sarà andato.. l'ho fatto con Allegri negli ultimi 18 mesi di calcio agonizzante.. lo farò anche con il ns nuovo bravissimo allenatore

E a noi che c**** ce ne frega? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61113 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

"Forse a qualcuno dà fastidio che questa squadra stia superando quello che lui ha fatto in quei due anni. Non mi sembra ci fosse un grande gioco o fosse una Juventus memorabile, mi ricordo la Juve di Lippi e Trapattoni, quella di Capello la ricordo perché le sono stati revocati due scudetti"

Questo lo ha detto quando allenava noi...praticamente ha detto che la Juve di Capello giocava di M***A e vinceva perché rubava .asd non voglio neanche immaginare cosa dirà adesso che allena quelli li dopo esser stato preso a pernacchie nel momento in cui voleva tornare strisciando .asd 

 

se ti riferisci a conte, è storia vecchia, lui aveva astio verso capello perchè l'aveva tagliato fuori dal progetto, infatti, se ne andò con il mister friulano sulla panchina della juve.

 

e comunque conte , ogni volta che gli chiedevano degli scudetti della juve, ha sempre detto che lui ricordava i suoi scudetti da giocatore e quelli vinti da allenatore con la juve, mai sopportato per queste cose, personaggio con un ego spropositato, che non riesco a definire juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Comunque, anche quest'anno la coppa la vinciamo l'anno prossimo....  sefz

 

 

Che f***** amarezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Se sia o no un tecnico da Juve lo dimostrerà sul campo. Volevate la testa di Allegri e ve l'hanno data...adesso siccome il sostituto (ma che poi che altre soluzioni c'erano?) non vi piace volete pure la testa dei dirigenti .asd meno male che in dirigenza se ne sono sempre fregati dell'opinione dei tifosi 

infatti.. Allegri era da sostituire.. sempre stato a favore di un avvicendamento... ora i dirigenti hanno fatto la figura dei fessi.. e chi sbaglia paga.. ci dirà domani la borsa quanto fessi sono stati.. che continuino pure a fregarsene, non solo dell'opinione, ma proprio dei tifosi... noi tifosi, si spera di esser più furbi e fare i clienti come da loro considerati.. il prodotto non mi piace non lo compro più.. semplice.. vediamo poi se si interessano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Deve arrivare al primo posto, sennò ha fallito (e con lui pure qualcun'altro).

Pochi c***i.

Ah e ci deve pure divertire .asd

 

Certo che deve vincere... nessuno mette in dubbio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Comunque, anche quest'anno la coppa la vinciamo l'anno prossimo....  sefz

 

 

Che f***** amarezza

 

e questo chi lo ha detto? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Se sia o no un tecnico da Juve lo dimostrerà sul campo. Volevate la testa di Allegri e ve l'hanno data...adesso siccome il sostituto (ma che poi che altre soluzioni c'erano?) non vi piace volete pure la testa dei dirigenti .asd meno male che in dirigenza se ne sono sempre fregati dell'opinione dei tifosi 

Perché il calcio si finanzia in molti modi al giorno d’oggi,  ma se il fruitore si rifiutasse di cacciare gli sghei vorrei proprio vedere se continuerebbero  a fregarsene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minute ago, Andreonee said:

 

Non so a livello operativo cosa faccia e quindi mi astengo da qualsiasi giudizio, al massimo posso notare che con l'italiano se la cava ancora parecchio male; penso possa permettersi un corso di perfezionamento visto che fa il dirigente di una società quotata in borsa. 

Certo se questa è una sua decisione, è un ottimo inizio. 

Ho esagerato ma dovevo prendermela con qualcuno, certo che Sarri è una decisione folle o quasi con Ronaldo in squadra, mi consolo pensando a Zidane esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61113 messaggi
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Conte è una macchina da guerra. Potremo averla con lui quanto ci pare, ma vedrete come programmerà quella banda di zingari a vincere il titolo. Certe volte rimpiango quel figlio di una buona donna di Moggi, uno che oltre a rinforzare stava sul pezzo a indebolire gli altri.

 

certe volte? io lo rimpiangerò per sempre, il migliore nel suo ruolo, pochi caz.z.i, per me l'unico vero grande Direttore.

 

Insieme a Giraudo e allo stesso Bettega, ha formato la dirigenza migliore che la juve abbia mai avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ognuno è libero di far ciò che vuole, però se non hai intenzione di seguire la Juve è inutile polemizzare. 

 

Quando e se avrai ragione Sarri verrà mandato via e tu potrai tornare a tifare... 

 

Ah dimenticavo si tifa per gli allenatori e non per i colori 

io sono sempre stato e sempre sarò un tifoso della Juve nonostante questo allenatore e questa dirigenza.. dirigenza che ci prende per il c**o sbandierando quello che nei loro sogni vorrebbero essere ma che poi in realtà non saremo mai.. e questa mossa ne è la prova... se mi prendono per il c**o io mi inca**o.. e il ns presidente con le ultime uscite di cazzate ne ha dette..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
1 minuto fa, Il Pe ha scritto:

Ricapitolando:

Nostro allenatore:bestia,impostore,vecchio

Presidente:coniglio,bastardo,agnellino,traditore

Vicepresidente: il biondo, bastardo

Staff del tecnico: massa di impostori, traditori

D.s.: incompetente, incapace, bastardo pure lui

 

"Per noi lo stile é fondamentale" (cit. Plurima)

 

Fate pace col cervello.

 

Si, ma quello che non è ancora chiaro è che lo stile Juve è scomparso in primis nei tifosi...una volta si tifava per la squadra...adesso c'è gente che non segue più la squadra (o almeno dice di far così) perché hanno preso l'allenatore che non gli piace...poi se per caso sto disgraziato dovesse vincere la champions li voglio proprio vedere sti ebeti se non vanno a festeggiare .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
5 minuti fa, matteolennon ha scritto:

Per Sarri e  tutti quelli che lavorano a quei livelli non ci sono tribù nè fazioni come accade per noi tifosi. 

si mettono semplicemente al servizio di chi li paga di più, diventando di volta in volta il primo tifoso della squadra in cui militano (parole di Conte). Se questo implica anche lisciare il pelo alle varie tifoserie, amen. A me personalmente non importa nulla della squadra che tifa, della religione che professa o del partito che vota, mi interessa solo che faccia bene il suo mestiere di allenatore

 

E' una posizione legittima, nulla da dire. 

Se poi non consideri che quel "lisciare il pelo" si possa fare in molti modi diversi non so cosa dirti. 

Proprio per questo apprezzo ancora di più l'UOMO Allegri che in 5 anni da noi non ha mai lisciato il pelo nè fatto il ruffiano con i tifosi. Solo fatti e rispetto. 

Lo dico senza ironia, se sei contento di Sarri buon per te, credimi che farei volentieri a cambio dato che io invece sto di * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

E a noi che c**** ce ne frega? .asd 

stavo parlando con te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Si, ma quello che non è ancora chiaro è che lo stile Juve è scomparso in primis nei tifosi...una volta si tifava per la squadra...adesso c'è gente che non segue più la squadra (o almeno dice di far così) perché hanno preso l'allenatore che non gli piace...poi se per caso sto disgraziato dovesse vincere la champions li voglio proprio vedere sti ebeti se non vanno a festeggiare .asd 

ebeti bravo pure tu

complimenti!!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...