Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Io avrei schierato i soliti 3. Condivido tutto però c'é da dire che al Chelsea ci sono stati giocatori che si sono lamentati per lo scarso minutaggio,mi pare ne parlò proprio cahill anche a nome dei compagni

Cahill è una pippa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Cahill è una pippa

E Drinkwater te lo raccomando .asd

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Ivy sei un bravo guaglione oltre che una persona intelligente, non entro nella discussione che stai facendo, ma mi preme farti una domanda...cosa sarebbe successo secondo te, se ieri invece di ufficializzare Sarri avessimo preso Guardiola? Cosa si leggerebbe ora in questo forum? Direi che tutto sommato sta andando anche meglio di quel che credevo pensa te. Capita di fallire, e pure pesantemente, sarebbe opportuno concentrarsi sul futuro che è meglio... 

 

Oddio non ho la sfera di cristallo, di sicuro tutti anzi 99% visto che nemmeno Gesù Cristo ha convinto il 100% delle persone, sarebbe stato contento.
Guardiola non si discute a livello di stile nonostante mi stia iniziando a dare l'impressione del parac*lo, non si discute a livello tecnico e organizzativo nonostante non si avesse comunque certezza di risultati, ma credo che sul forum saremmo sicuramente tutti più distesi.
Che capiti di fallire ci sta ma mia opinione in un'azienda se sbaglia l'operaio fa un "piccolo" danno se sbaglia un dirigente beh... fa disastri.
Il dirigente inoltre è proprio quello che programma al futuro... e un suo errore va probabilmente a peggiorare quello che dovrebbe essere il miglioramento futuro.

Non so se ho risposto a quello che chiedevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si guadagni la fiducia sul campo

 

ha 1 solo modo champions league in 3 anni, anche dovesse vincere solo quello

Dovesse vincere solo quello

Se fa 2 anni a 0 titoli voglio vedere come lo fate arrivare al terzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
9 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Io avrei schierato i soliti 3. Condivido tutto però c'é da dire che al Chelsea ci sono stati giocatori che si sono lamentati per lo scarso minutaggio,mi pare ne parlò proprio cahill anche a nome dei compagni

Il lavoro di Sarri al Chelsea, alla fine è stato eccellente.

 

Terzo in campionato con una rosa con evidenti limiti davanti gli Spurs, Arsenal e Utd...finale di FA Cup persa contro il City di Pep, Europa League vinta sverniciando l'Arsenal in finale.

 

il tutto con uno spogliatoio a pezzi e brontolone e una squadra con molte defezioni qualitative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
8 minuti fa, vale85 ha scritto:

Si sa qualcosa della presentazione ?

 

Ci stanno pensando... o ripensando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ha fatto ricorso alla camera arbitrale (CAS) per far dichiarare "incompetente" l'organismo della uefa.

Una volta uscita la sentenza potrà ricorrere al TAS.

 

ma lol...dichiarare incompetente l'organismo UEFA su una sentenza che non sono a conoscenza del risultato? non ti parte assurdo?é come se io un giorno mi metto in auto,compio qualche infrazione e poi sospetto che mi arrivera' qualche multa a casa e ancor prima che le riceva vado a fare un ricorso spiegando che ritengo non giusto le loro valutazioni sulle mie infrazioni ancor prima di ricevere le sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

1. abbiamo massacrato allegri anche vincendo figurati se non si mormorerà cn sarri

 

2. Avete bramato il bel gioco io ulltimamentel lo difendevo se non in momenti di grossa delusione

 

-------------

Siccome che il giornalismo italiano non serve ,  nessuno gli farà una domanda

 

mister lei ha sempre parlato di potere, dubbi perchè la juventus giocava prima, maglie a righe ,palazzo etc,.. ora ha cambiato idea?

 

 

ma non mi illudo sto ancora aspettando qualcuno che chiedesse a marotta e conte il come mai Ziegler è andato via subito .asd

 

Pove-reto. 

 

Oh, alla Juve si viene per vincere. O lo capisce o non rimane. Glielo spiegheranno subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Non c'è differenza e non insinuare che non conosco l'italiano, che sono uno dei pochi che anche quando scrive su stupidi social o sui forum, mette persino la corretta punteggiatura.

L'hai messa tu la malizia e forse la mia parola "cazzari" al posto di "hanno sbagliato" è dovuta a tuoi e di altri, precedenti post, dove traspira questo.
Ciò non toglie che adesso non sarà mica colpa mia che faccio domande tendenziose, vero?
Se uno non ha scheletri risponde qualunque sia la domanda... io la vedo così e qui di fenomeno ci sei solo tu e lo stai ulteriormente dimostrando... sappilo

 

quali altri miei post?

forza tirali fuori adesso!

 

la tua è stata una domanda tendenziosa eccome, tanto è vero che ho dovuto rispondere negando e spiegando che non li ritengo assolutamente cazzari, ma che semplicemente questa volta hanno ricevuto una notizia ERRATA.

 

la tua domanda....

36 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

quindi tu stai dando dei cazzari agli insider? .penso

e soprattutto MAI esistita la trattativa tu lo sai per certo

la mia risposta....

 

29 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ecco che arriva il primo a mettere in bocca frasi mai dette nè pensate :261:

 

1) no non sto dando del cazzaro a nessuno.

gli insider hanno le loro conoscenze, e questa volta le loro conoscenze gli hanno riportato notizie del tutto errate.

è un dato di fatto o no???

 

te lo ripeto, se mi avessi domandato "quindi mi stai dicendo che gli insider hanno sbagliato" ti avrei risposto diversamente, mi pare ovvio.

togli le prime 2 righe della mia risposta e avrai la risposta che avresti ricevuto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Io ripeto… non metto bocca sul suo lato tecnico.. in dirigenza hanno valutato meglio di me la sua talebananza tattica e tutti gli altri aspetti e obblighi che un allenatore è impegnato a soddisfare.

 

Ma per lo stile della Vecchia Signora è una martellata nel trecroci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Ma giudicarlo come uomo ci sta, a me interessa poco, ma è legittimo.

 

Ma come allenatore negli ultimi 5 anni non ha mai fallito. Anzi, ricordo un Empoli meraviglioso salvo a marzo, un Napoli che ci ha rotto il c**** fino alla fine (con una squadra nettamente inferiore), Europa League vinta con il Chelsea e terzo posto dietro due squadre oggettivamente superiori, di cui una vincitrice di CL. 

 

Fatelo lavorare, non è un co*****e Sarri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Qualcuno si ricorda in passo di in libro in cui due gentiluomini scommettono sul fatto di riuscire a trasformare un barbone (credo) in in galantuomo (episodio ripreso più volte anche nei simpson) non è che i nostri stan provando quello? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Chi ha sentito quell'intervista sa cosa ha voluto dire...

 

Era riferito al fatto che si fosse incontrato con i nostri in quei giorni... non al fatto di andare ad allenare la juve

Figurati, è pure sfortunato che viene da noi la prima volte che abbiamo la maglia senza strisce

 

Quest'anno niente rigori

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
39 messaggi
del bel gioco non me ne frega niente se in panchina c'è uno che é un antijuventino dichiarato,uno che ha dedicato la coppa al Napoli e che ci ha sputato letame addosso fino a ieri.La dignita' della Juve dov'è?
Magari sto qua sculando la coppa te la porta anche a casa ma l'anno dopo sei al punto di partenza,avevamo bisogno ,di un cambio di mentalita' per crescere sia in campo europeo che nel brand,di toglierci sta mentalita' italiana e puntualmente arriva un allenatore italiano,di 60 anni,rozzo e che si dimentica lo scudetto in albergo.
Inoltre non ti sentiresti preso per i fondelli dopo le dichiarazioni del presidente se ogni anno spenderesti gran parte dei tuoi soldi per la Juve?Ripeto,se non avesse fatto quel tipo di dichiarazioni sarebbe stato diverso,col tempo avrei anche accettato l'arrivo di Guardiola,ma cosi no,mi spiace,é giusto che facciano quello che vogliono con il loro "giocattolo" cosi come io sono libero di scegliere dove spendere i miei soldi.
 
Il "giocattolo" e loro ma potrebbero giocare anche senza sputare sulla storia della società. Io non contesto l'arrivo di Sarri sotto l'aspetto tecnico. Lo contesto per il personaggio e i "valori" che rappresenta. Boniperti uno così non lo faceva neanche avvicinare al parcheggio della Continassa. Poi farà bene, vincerà lo scudetto, ma non rappresenterà mai una parte del tifo. Poi ci sarà anche chi gode come un riccio a vedere CR7 seguire i suoi schemi. Sono punti di vista.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
15 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Mah... 

 

Di cosa mi posso lamentare? 

 

Abbiamo solamente vinto 8 scudetti di fila, fatto due finali in CL, varie coppe italia... 

 

Se non lo riempiamo noi lo stadio che lo deve fare? non capisco davvero ma è inutile discutere.

ecco appunto,contribuivo a riempire lo stadio e le loro casse fino l'anno scorso,nonostante lo scempio in campo,ma a tutto c'è un limite,Sarri per me é stata una mazzata al pari della farsa del 2006.

Scemo si ma stupido no diceva qualcuno in un noto film.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, ThinkDifferent ha scritto:

Il "giocattolo" e loro ma potrebbero giocare anche senza sputare sulla storia della società. Io non contesto l'arrivo di Sarri sotto l'aspetto tecnico. Lo contesto per il personaggio e i "valori" che rappresenta. Boniperti uno così non lo faceva neanche avvicinare al parcheggio della Continassa. Poi farà bene, vincerà lo scudetto, ma non rappresenterà mai una parte del tifo. Poi ci sarà anche chi gode come un riccio a vedere CR7 seguire i suoi schemi. Sono punti di vista.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

stai ribadendo il mio stesso punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

su ragazzi ... metabolizzata  la cosa  si deve voltare pagina , ed essere coscienti che da novembre fino a maggio è stato un crescere di prestazioni sottotono , continui infortuni e batoste prese quando contava davvero .

diamogli una possibilità  , nessuno pretende di tatuarselo addosso , ma si mette una pietra sopra tutto  , e si spera possa fare benissimo .

lo scorso 10 luglio il 90 % della tifoseria era straconvinta di avere gia la champions in arrivo a torino  , invece abbiamo passato gli ottavi per miracolo , e abbiamo preso una labbrata da dei ragazzini ai quarti , quest'anno magari succede il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Io ripeto… non metto bocca sul suo lato tecnico.. in dirigenza hanno valutato meglio di me la sua talebananza tattica e tutti gli altri aspetti e obblighi che un allenatore è impegnato a soddisfare.

 

Ma per lo stile della Vecchia Signora è una martellata nel trecroci.

Al primo 5 a 0 con triangoli e sovrapposizioni diventerà un incrocio tra padre Pio e Gino strada .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

ecco appunto,contribuivo a riempire lo stadio e le loro casse fino l'anno scorso,nonostante lo scempio in campo,ma a tutto c'è un limite,Sarri per me é stata una mazzata al pari della farsa del 2006.

Scemo si ma stupido no diceva qualcuno in un noto film.

Ognuno fa le sue scelte... 

 

Rispetto ma non la condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

 

Oddio non ho la sfera di cristallo, di sicuro tutti anzi 99% visto che nemmeno Gesù Cristo ha convinto il 100% delle persone, sarebbe stato contento.
Guardiola non si discute a livello di stile nonostante mi stia iniziando a dare l'impressione del parac*lo, non si discute a livello tecnico e organizzativo nonostante non si avesse comunque certezza di risultati, ma credo che sul forum saremmo sicuramente tutti più distesi.
Che capiti di fallire ci sta ma mia opinione in un'azienda se sbaglia l'operaio fa un "piccolo" danno se sbaglia un dirigente beh... fa disastri.
Il dirigente inoltre è proprio quello che programma al futuro... e un suo errore va probabilmente a peggiorare quello che dovrebbe essere il miglioramento futuro.

Non so se ho risposto a quello che chiedevi

Il discorso verteva sugli Insiders, è evidente che oggi sarebbe stata una giornata di festa no? Aldilà della contentezza o meno  di avere Pep seduto sulla nostra panchina. Ma visto che stai toccando l'argomento, ora sei convinto dell'errore dirigenziale, e solo per quello ci troviamo in questa situazione, dando quindi per scontato che solo questa cosa ha impedito di arrivare a Pep. Anche in questo caso perché gli Insiders lo hanno detto, subito dopo aver "perso" sta gara. Perdonami ivy ma tutti quei sempliciotti (tutto il mondo sportivo), e quelle negazioni di Pep, che da un mese ci dicono che arriva Sarri, e l'altro che non si muove manco morto, ed alla fine è andata proprio così, davvero ci passi sopra come acqua fresca? Ti prego rasserenati e concentrati sulla nuova stagione. E te lo dice uno che a questa gara non ha mai partecipato, ma ad un certo punto per una questione di presenza ed altre cosucce avrebbe preferito Pep. Oltre che non vedere l'ora che sta pantomima finisse. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
12 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Guarda, generalmente, per far tacere ogni tipo di voce si fa un semplice comunicato stampa anche di 2 righe et voilà, in 5 minuti poni fine a qualsiasi fantasia o rumor o altro.

Io di comunicati non ne ho letti, e visto come si è evoluta la faccenda quantomeno due domande me le faccio.

Poi se si vuol credere che siamo stati 1 mese e più a sperare che Sarri si riuscisse a liberare dal Chelsea va bene, sono scelte.

 

La Juve non fa comunicati ufficiali per smentire ogni singolo giocatore o allenatore che viene accostato ad ogni sessione di mercato.

io almeno non ne ricordo.

 

In ogni caso, Paratici lo ha smentito chiaramente il 26 maggio.

Guardiola per ben 4 volte ha negato di voler lasciare il City, 4 volte non 1.

 

Juve, Paratici: "Nessun contatto con Guardiola, non ci abbiamo mai pensato"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-paratici-nessun-contatto-con-guardiola-non-ci-abbiamo-mai-pensato-_1277574-201902a.shtml

 

Paratici: “Guardiola? Mai sentito. Il prossimo tecnico a competizioni finite”

http://www.juvenews.eu/le-voci/paratici-guardiola-mai-sentito-il-prossimo-tecnico-a-competizioni-finite/

 

Paratici: "La Juventus non ha mai pensato a Guardiola"

Il direttore sportivo bianconero smentisce le voci sul tecnico del Manchester City: "Non abbiamo avuto contatti. Faremo tutto con calma, abbiamo le idee chiare.

 

https://www.foxsports.it/2019/05/26/paratici-juventus-guardiola/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

ma lol...dichiarare incompetente l'organismo UEFA su una sentenza che non sono a conoscenza del risultato? non ti parte assurdo?é come se io un giorno mi metto in auto,compio qualche infrazione e poi sospetto che mi arrivera' qualche multa a casa e ancor prima che le riceva vado a fare un ricorso spiegando che ritengo non giusto le loro valutazioni sulle mie infrazioni ancor prima di ricevere le sanzioni.

 

Sicuramente se facevano ricorso alla figc o al coni avevano più probabilità di trovare incompetenti... .asd 

 

Il risultato lo conoscono o lo "prevedono"; di certo non fanno quel passaggio per bloccare una multa o una limitazione di rosa...

 

Se reputi non competente un organismo a giudicare su quel determinato argomento, presenti un esposto a tal proposito: il contenuto della sentenza è totalmente ininfluente.

Per ricorrere contro il contenuto della sentenza stessa ci sarà il TAS e, ovviamente, lo faranno dopo.

 

In seguito il link del loro ricorso:

 

https://www.tas-cas.org/fileadmin/user_upload/CAS_Media_Release_6298.pdf

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
6 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

quali altri miei post?

forza tirali fuori adesso!

 

la tua è stata una domanda tendenziosa eccome, tanto è vero che ho dovuto rispondere negando e spiegando che non li ritengo assolutamente cazzari, ma che semplicemente questa volta hanno ricevuto una notizia ERRATA.

 

la tua domanda....

 

 

la mia risposta....

 

 

 

te lo ripeto, se mi avessi domandato "quindi mi stai dicendo che gli insider hanno sbagliato" ti avrei risposto diversamente, mi pare ovvio.

togli le prime 2 righe della mia risposta e avrai la risposta che avresti ricevuto.

 

 

 

e allora bastava rispondere senza montare polemica e rivoltare la colpa a me che ho fatto una semplice domanda.
Sei tu che l'hai ribaltata dicendo tendenziosa, io non ribalto mai le domande altrui anche se mi sembrano tendenziose per due semplici motivi:

 

uno te l'ho già scritto, anche fosse tendenziosa risponderei per spiegare il mio concetto

il secondo non è da me dare colpe all'interlocutore salvo se non risulta poi ne abbia, di sicuro fare una domanda non è una colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
14 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

Dovesse vincere solo quello

Se fa 2 anni a 0 titoli voglio vedere come lo fate arrivare al terzo .asd

infatti deve vincerla l'anno prossimo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

su ragazzi ... metabolizzata  la cosa  si deve voltare pagina , ed essere coscienti che da novembre fino a maggio è stato un crescere di prestazioni sottotono , continui infortuni e batoste prese quando contava davvero .

diamogli una possibilità  , nessuno pretende di tatuarselo addosso , ma si mette una pietra sopra tutto  , e si spera possa fare benissimo .

lo scorso 10 luglio il 90 % della tifoseria era straconvinta di avere gia la champions in arrivo a torino  , invece abbiamo passato gli ottavi per miracolo , e abbiamo preso una labbrata da dei ragazzini ai quarti , quest'anno magari succede il contrario 

perdonami ma come si fa a mettere la pietra sopra a uno che appena vinto l'europa league dedica il successo ai napolesi

me che personaggio è...dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...