Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Per curiosità come va il titolo Juve oggi?

 

perde il 3,77 % 

comunque diciamo che sta tornando ai livelli di fine maggio/ inizio giugno, l'exploit è stato in queste due settimane

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

No aspetta.

Questa mi era sfuggita.

Cioè @juventus1992, un insider, è stato bannato dal topic...degli insider?

E perché ha OSATO mettere in discussione la notizia su Guardiola??? 

E per inciso j1992 era stato l'unico a preannunciare Sarri.

 

Dai è una barzelletta vero? .asd

 

Cioè è stato bannato l'unico che ci aveva preso .asd

E poi in quel topic vi lamentavate pure di chi diceva che sembrava una setta...

Me cojoni :261:

:261:

metto la faccina anch'io per farti capire che ci siamo fatti parecchie risate, altro che setta

il punto, lo ripeto ma se non ci capiamo nemmeno ora... è che in quel topic non è importante prenderci, non è una gara tra X e Y ma vengono riportate info che nessun altro ha, poi c'è la fiducia su chi le riporta ma questo non significa che Z arriverà

ci sono stati tanti utenti che hanno parlato di Guardiola e di Sarri ma anche di altri allenatori

poi ci sono quelli che hanno screditato chi riportava le informazioni e sono stati bannati

ripeto, e chiudo, se pensi o hai prove che la trattativa non sia mai esistita, legittimo, perché non ti confronti con loro?

potrebbe essere più interessante per tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
10 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Guardiola quest'anno quanto turni di champions ha giocato più di noi? 

 

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

penso sia chiaro a tutti, dirigenza e sarri compresi, che le priorità sul mercato siano soprattutto quelle di un difensore di livello e di un grande centrocampista. Se così non fosse, ci sarebbe da preoccuparsi.

 

Purtroppo c'è anche da risanare un bilancio piuttosto appesantito, quindi immagino che 1-2 cessioni dolorose dovremo aspettarcele.

se fai due cessioni dolorose apri altri varchi

 

vendi Costa,,, chiesa ha un prezzo più alto della sue cessione

 

le cessione dolorose poi le devi rimpiazzare...

 

oppure cancelo e dybala via per de ligt

 

rabiot a zero

 

prendi solo icardi e trippier facendo soldi da orsolini  e lbierando ingaggi da khedira, manzo

 

Szczesny Trippier De ligt Chiellini sandro ramsey Pjanic rabiot Costa icardi Ronaldo

 

Perin De Sciglio Rugani Bonucci Spinazzola Bentancur Emre can Matuidi cuadrado kean bernardeschi

 

fattibile se il cc ti fai andare bene Rabiot

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Tornando su Sarri, ha lanciato diverse frecciate ma se andate a rileggere le interviste, elogia il nostro progetto, la gestione Allegri e la nostra mentalità.  Ai suoi diceva che dovevano avere il fuoco negli occhi come i nostri.

Non lo diceva apertamente ma un giretto je sarebbe piaciuto e non a caso... .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

su ragazzi ... metabolizzata  la cosa  si deve voltare pagina , ed essere coscienti che da novembre fino a maggio è stato un crescere di prestazioni sottotono , continui infortuni e batoste prese quando contava davvero .

diamogli una possibilità  , nessuno pretende di tatuarselo addosso , ma si mette una pietra sopra tutto  , e si spera possa fare benissimo .

lo scorso 10 luglio il 90 % della tifoseria era straconvinta di avere gia la champions in arrivo a torino  , invece abbiamo passato gli ottavi per miracolo , e abbiamo preso una labbrata da dei ragazzini ai quarti , quest'anno magari succede il contrario 

Con tutto l'amore che posso volere alla juve, non credo faremo tanto meglio dell'anno scorso, anzi, inizio già a pensare che butteremo via un sacco di punti con le piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
9 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Una cosa importante a livello di METODO. Io non ho mai fischiato o dileggiato - esempio - Poulsen. Poulsen usciva con la maglietta più sudata di tanti altri. Semmai  chi ha preso lui e non - per dire - Xabi Alonso aveva responsabilità. Non rimproverate a Sarri quello che E' sul piano tattico (sul piano umano mi taccio). Non rimproverategli di non essere Guardiola.Ho il sospetto che la colpa più grossa di Allegri sia stato NON ESSERE CONTE. Prima di saltare tutti con 'Non è il mio caso'. Ok. Ma siamo sinceri. È stata LA colpa per una bella fetta della tifoseria. Colpa MAI PERDONATA. Non abbiamo dato un bello spettacolo di noi, compreso chi per 'difendere' il vecchio allenatore si è talvolta fatto venire la schiuma alla bocca come me. Vediamo di essere Un Tifoseria unita. Anche perché, se non l'avete capito, è il momento PIÙ CRITICO di questo ciclo. Più di quel luglio di 5 anni fa. E quella volta arrivò uno che sotto gli sputi reagiva con un ghigno... 

Io non guardo mai le partite dell'inter perché non vorrei trovarmi a tifare contro neanche con loro in campo non mi piace figuriamoci contro la Juve 

Mi metto al balcone come bel post moggi

Piacere nelle vittorie Dispiacere nelle sconfitte 

Non ho fiducia ne lui ne chi lo ha scelto ne come 

e la cosa che più mi angoscia è vedere AA che se ne lava le mani lasciando tutta la responsabilità a quei due 

AA è stato il perno della nostra rinascita 

Vederlo sfilarsi mi ha dato noia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

per il cattivo clima che si è respirato qui in queste settimane e si respirerà ancora a lungo, credo che fosse auspicabile un intervento dei mod sui presunti insider o almeno su alcuni di questi in modo da scongiurare fenomeni emulativi. I cazzari che hanno aizzato le masse sparando cose del tipo "Guardiola ha già firmato", "Pep è nostro da Marzo", "sarà annunciato il 4" avrebbero dovuto essere bannati. Così non è stato e allora in tutto il forum, continua a generarsi odio tra fazioni contrapposte (la setta degli insidersi e tutti gli altri utenti)

pensiero mio, ma al momento non ho dettagli da aggiungere a ciò che è stato detto, la trattativa è stata reale fino a un certo punto

fino a quando, non lo so con certezza, e non posso nemmeno essere sicuro che sia stata interrotta per errori o richieste alte ecc...

molti retroscena, su altre vicende, sono stati raccontati da quegli utenti in quel topic e sono stati confermati nel tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

No ma tranquilli, non vi stiamo leggendo. Continuate pure. Ti ha già risposto l'utente in questione

Be abbi pazienza

Ma ammetterai che, per chi come me non era a conoscenza del fatto, venire a sapere che dal topic degli insider è stato bannato un insider, che alla luce dei fatti, è stato proprio quello che ci ha preso è piuttosto singolare eh.

 

Si, la motivazione poi l'ho letta adesso dallo stesso j1992.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Sono stato bannato dal topic per un incomprensione con i mod...

 

In pratica avevo detto che per me tutti quei profoli twitter + i paganini e Co stavano cavalcando l'onda copiando anche dal forum... 

 

Purtroppo lo avevo sotto inteso e i mod hanno pensato che io stessi dando dei catzari agli insider... non mi permetterei mai 

edit

evito altre discussioni

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
21 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Una cosa importante a livello di METODO. Io non ho mai fischiato o dileggiato - esempio - Poulsen. Poulsen usciva con la maglietta più sudata di tanti altri. Semmai  chi ha preso lui e non - per dire - Xabi Alonso aveva responsabilità. Non rimproverate a Sarri quello che E' sul piano tattico (sul piano umano mi taccio). Non rimproverategli di non essere Guardiola.Ho il sospetto che la colpa più grossa di Allegri sia stato NON ESSERE CONTE. Prima di saltare tutti con 'Non è il mio caso'. Ok. Ma siamo sinceri. È stata LA colpa per una bella fetta della tifoseria. Colpa MAI PERDONATA. Non abbiamo dato un bello spettacolo di noi, compreso chi per 'difendere' il vecchio allenatore si è talvolta fatto venire la schiuma alla bocca come me. Vediamo di essere Un Tifoseria unita. Anche perché, se non l'avete capito, è il momento PIÙ CRITICO di questo ciclo. Più di quel luglio di 5 anni fa. E quella volta arrivò uno che sotto gli sputi reagiva con un ghigno... 

Ora arriva chi agli sputi potrebbe reagire con un V********O.

La cosa che più mi preoccupa di Sarri è il suo carattere.

Molti dicono che si adatterà, ma un uomo di 60anni non si adatta: è quello che è.

Non ha vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, wmontero said:

Io non guardo mai le partite dell'inter perché non vorrei trovarmi a tifare contro neanche con loro in campo non mi piace figuriamoci contro la Juve 

Mi metto al balcone come bel post moggi

Piacere nelle vittorie Dispiacere nelle sconfitte 

Non ho fiducia ne lui ne chi lo ha scelto ne come 

e la cosa che più mi angoscia è vedere AA che se ne lava le mani lasciando tutta la responsabilità a quei due 

AA è stato il perno della nostra rinascita 

Vederlo sfilarsi mi ha dato noia 

Si è sfilato con Nedved o con l'altro ramo della famiglia? Ogni tanto mi trovo a far pensieri più preoccupanti di Sarri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Comunque, buona sera a tutti.

Ricominciamo .asd

Si sa già quando lo presentano?

Sarei un pochino curioso di sentirlo e vederlo.

Ma proprio un tantino eh .asd

Così come sono un tantino curioso di vedere chi si siederà accanto durante la presentazione, se Agnelli, Parativi o Nedved e cosa diranno a proposito della scelta del caiser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Si è sfilato con Nedved o con l'altro ramo della famiglia? Ogni tanto mi trovo a far pensieri più preoccupanti di Sarri.  

Ho come la sensazione che l'annuncio in fretta e furia di Sarri, sia stato più un pugno di ferra di Johnny, seccato dall'andazzo di questo mese.

La cosa assurda è che devo dare, nel caso, ragione a ElKann ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
57 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Ma se é palese che é stato un ripiego dai,lo dimostra il fatto che  lo hanno annunciato in una calda domenica di Giugno perchè sapevano di averla fatta grossa (dopo ben un mese si trattativa per prendere Sarri quando bastavano 3 gg),lo dimostra anche il fatto di questo silenzio il gg dopo del suo annuncio,qualcuno ha anche fatto notare che cancellavano i messaggi di quelli che polemizzavano sui social.Se poi secondo te Sarri ci azzecca con lo stile Juve che ci ha sempre contraddistinto alzo le mani.

 

che sia un ripiego importa zero.

 

io ricordo PERFETTAMENTE le prime parole di conte in conferenza stampa al suo arrivo alla juve.

gli domandarono esattamente questo "non eri la prima scelta della società. come ti approcci a questo?"

 

lui rispose "conta come si arriva, non come si parte. e io sono arrivato..." ecco. questo è.

 

lo stile juve è mutato INEQUIVOCABILMENTE da quando non c'è più Boniperti presidente.

 

io esattamente non so cosa c'entrava Moggi con lo stile juve. o conte. te lo dico io: nulla.

 

eppure nessuno ha mai detto mezza parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1904 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

no, va be' dai

Sarri è una bella immagine a vedersi ok

de gustibus...

Allegri non parla inglese, sarri si. 

 

1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

paragonato con chi?

 

con guardiola ovvio che no.

 

ma per me allegri era un immagine internazionalmente irrilevante.

 

o pensi che uno che non parla una cippa di inglese e fa sempre riferimento a bische di cavalli ed ai giochini di infanzia di livorno poteva esser ben visto dagli sponsor perchè metteva la cravatta?

 

di certo l'immagine di Sarri al Chelsea non è la stessa immagine di Sarri al Napoli. negare questo è negare l'evidenza.

Quindi sarri avrebbe un'immagine migliore di Allegri perchè parla inglese? 

Ma scherzi? .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 minutes ago, mi consenta said:

Ora arriva chi agli sputi potrebbe reagire con un V********O.

La cosa che più mi preoccupa di Sarri è il suo carattere.

Molti dicono che si adatterà, ma un uomo di 60anni non si adatta: è quello che è.

Non ha vent'anni.

Lo TEMO anche io. Però direi di rispettare (Gesù se mi costa scriverlo!) il PROFESSIONISTA. L'uomo il mio rispetto lo avrà a condizioni difficilmente avverabili. Poco male. In fondo non ci conosciamo di persona io e Sarri;). Con la rosa che abbiamo può vincere il campionato tranquillamente. Non mitizziamo terrorizzati l'apporto che può dare Conte ai Prescritti. Naingocoso non è Vidal 2011 se non per il.. Carburante, Borcaballero non è Pirlo e il loro top top colpo può essere BARELLA... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Allegri non parla inglese, sarri si. 

 

Quindi sarri avrebbe un'immagine migliore di Allegri perchè parla inglese? 

Ma scherzi? .oddio

 

non dico che Sarri sia migliore.

 

ma far passare allegri come un allenatore con chissà quale immagine anche no, grazie.

non credo che l'immagine di allegri sia vista diversamente da quella di valverde all'estero eh. e che immagine è? cosa perdiamo?

 

poi uno che ha vinto 5 scudetti di fila che non trova panchina è curioso no?

 

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
21 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Con tutto l'amore che posso volere alla juve, non credo faremo tanto meglio dell'anno scorso, anzi, inizio già a pensare che butteremo via un sacco di punti con le piccole

Possibile ... Probabile , ma non sicuro. Può essere che Sarri a settembre abbia già litigato  anche con i fili d'erba dello stadium , oppure che riesca ad integrarsi e possa regalare ulteriori soddisfazioni .

Vedremo , e io almeno giudicherò quando avrò basi per farlo . Aspetto il verdetto del campo .

Una cosa più che sicura è il mio abbandono totale al calciomercato. Per fortuna che è finita sta storia , oggi mi sento rilassatissimo..asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Essere il ripiego di Guardiola, Messi o Ronaldo lascia il tempo che trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Lo TEMO anche io. Però direi di rispettare (Gesù se mi costa scriverlo!) il PROFESSIONISTA. L'uomo il mio rispetto lo avrà a condizioni difficilmente avverabili. Poco male. In fondo non ci conosciamo di persona io e Sarri;). Con la rosa che abbiamo può vincere il campionato tranquillamente. Non mitizziamo terrorizzati l'apporto che può dare Conte ai Prescritti. Naingocoso non è Vidal 2011 se non per il.. Carburante, Borcaballero non è Pirlo e il loro top top colpo può essere BARELLA... 

 

concordo.

 

ma aspettiamo prima il mercato nostro e quello dell'inter prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io continuo a vederci qualcosa di strano nell'annuncio di ieri, come se non fossero minimamente preparati e/o abbiano dovuto fare le cose all'ultimo, senza nessuna strategia comunicativa.

 

Stride il silenzio calato nelle ultime 24 ore, la mancanza di risalto interno all'annuncio, nessuna foto con i ns dirigenti, nessun commento dei giocatori, neanche un benvenuto, zero. 

 

Cosa può aver spinto la Juve ad un annuncio così frettoloso e mal fatto? Non potevano aspettare un paio di giorni ? Cosa cambiava? 

 

A cosa è servito fare questo annuncio  da "scappati di casa" in fretta e furia? 

 

Mi sembra più una risposta a terzi che  altro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
45 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Per curiosità come va il titolo Juve oggi?

Giù in picchiata, -3,41% e siamo a 1,47 di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Lo TEMO anche io. Però direi di rispettare (Gesù se mi costa scriverlo!) il PROFESSIONISTA. L'uomo il mio rispetto lo avrà a condizioni difficilmente avverabili. Poco male. In fondo non ci conosciamo di persona io e Sarri;). Con la rosa che abbiamo può vincere il campionato tranquillamente. Non mitizziamo terrorizzati l'apporto che può dare Conte ai Prescritti. Naingocoso non è Vidal 2011 se non per il.. Carburante, Borcaballero non è Pirlo e il loro top top colpo può essere BARELLA... 

Sostanzialmente, sono abbastanza tranquillo che L'Inter di Conte sarà la stessa Inter degli ultimi anni.

E' marcia l'Inter.

Lì dove non c'è riuscito Marcello a dargli una svolta, difficilmente ci riuscirà qualcun altro.

Di proposito non prendo in considerazione il quinquennio loro post farsa; Quel periodo per loro fu come la pubblicità del "Ti piace vincere facile" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
16 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Si è sfilato con Nedved o con l'altro ramo della famiglia? Ogni tanto mi trovo a far pensieri più preoccupanti di Sarri.  

io parlavo della conferenza d'addio di max

praticamente a mio giudizio ...modesto

max sapeva che sarebbe stato sarri il suo successore e a torto o a ragione disse le sue cose

AA era palesemente dalla parte di max e si sfilò da questa decisione

non mi piacque

lui è stato il punto di riferimento

che deleghi sempre più per ECA o similaria?

non lo so

io di quei due non mi fido uno faceva il portaborse uno in campo dirigenziale mai dimostrato nulla

mi venne in mente zoff Boniperti  luchino Maifredi 

anche allora volevamo cambiare DNA 

vedremo ma io ho sempre visto che chi guarda le stelle camminando  si ritrova a pestare la M***A che non poteva vedere

AA non guardare le stelle ma guarda dove metti i piedi

 

 

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...