Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Assolutamente chiaro che Sarri era l'unico vero obiettivo da un mese a questa parte, se non di più.

Guardiola è roba vecchia, altro che ultimi tentativi, sentenze e minghiate del genere.

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di Marzio si è mosso il Presidente in persona

per prendere Sarri? si vede che eravamo col c**o per terra ed ha dovuto impegnarsi lui.. se no il prossimo anno Carrera davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

sul bonus rischio zero..

Almeno li si son tutelati eh sefz

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di Marzio Agnelli con un volo privato insieme a Nedved e Paratici si è recato personalmente da Sarri,esponendo il suo progetto basato su un triennale,gli è stata mostrata profonda stima e pieno appoggio della società qualora avesse accettato la proposta 

Si adesso però questi “dettagli” prendiamoli con beneficio di inventario, sta gente (tipo Gianfuffa e fetullah) percepiscono quanto buonaparte dei tifosi si senta umiliata dalla scelta e faranno di tutto per ingigantirla in questo senso (con dettagli tipo questo) per cavalcare l’onda e portare scompiglio in tutto l’ambiente fanno il lavoro dei loro colleghi “non estivi”

 

il loro scenario onanistico è uova marce tirate addosso giovedì mattina è subissato di fischi alla prima giornata allo stadium

 

 

ripeto capisco il dissenso (io stesso sono incaxxato come una iena) ma calma e gesso .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Assolutamente chiaro che Sarri era l'unico vero obiettivo da un mese a questa parte, se non di più.

Guardiola è roba vecchia, altro che ultimi tentativi, sentenze e minghiate del genere.

Ma assolutamente chiaro de che?eppure basterebbe vedere cosa succede in questi gg per capire le cose eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

sul bonus rischio zero..

 

non proprio zero, ma molto vicino allo zero per quanto mi riguarda; ripeto sarà molto difficile rivincere il campionato con conte all'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Almeno li si son tutelati eh sefz

gli piace vincere facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

non proprio zero, ma molto vicino allo zero per quanto mi riguarda; ripeto sarà molto difficile rivincere il campionato con conte all'inda.

il bonus è per la Champions.. per quello dico rischio zero.. il campionato.. la squadra è più forte dell'Inda.. dobbiamo proprio cannare completamente la stagione per non rivincerlo.. e poi io sono più fiducioso su ndonio che non ce la fa, nemmeno lui, in quel circo di M***A.. piuttosto che su Sarri da noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di Marzio Agnelli con un volo privato insieme a Nedved e Paratici si è recato personalmente da Sarri,esponendo il suo progetto basato su un triennale,gli è stata mostrata profonda stima e pieno appoggio della società qualora avesse accettato la proposta 

 

Naturalmente marzio prova a portare ulteriore acqua al suo mulino, se fosse questa la ricostruzione, vuol dire che stiamo messi peggio di quel che pensassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:
 
Boh l’anno scorso non mi ricordo, ma sinceramente non ricordo nemmeno di aver mai chiesto l’esonero di Allegri a giugno/luglio/agosto.
 
A me Allegri non è mai piaciuto, ma non ne ho mai chiesto l’esonero a campagna acquisti iniziata, su questo sono sicurissimo.

Hai patito 5 anni
Mi spiace tanto
Ti chiedo scusa a nome di chi ha goduto
Non lo faremo più
Non godiamo più
Te lo prometto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Modificato da wmontero
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq mi chiedevo un paio di cose, premesso per la milionesima volta che con sarri (forse) vedremo finalmente un'identità di gioco e il potenziale offensivo sarà meglio sfruttato, le questioni sono due:

 

1) stamattina incontro un amico, a cui del calcio frega meno di zero, che mi fa "la juve ha preso sarri perchè elCan era indispettito per il troppo tempo passato senza allenatore e ha imposto una scelta qualunque fosse, anche rimettere allegri al suo posto", dicendomi di averlo letto sul web... non so quanto sia vero; ma la mia domanda è

 

"pensate che guardiola resti al MC con 2 anni lontano dalle coppe e forse mercato bloccato?"

 

secondo me NO, e se si dovesse liberare che so tra una settimana? la juve avrebbe perso un treno che non ripasserà mai più

 

2) il secondo punto riguarda il contratto di Sarri, a parer mio sono stati ingenui alla juve, il contratto prevede 3 anni pieni a 7 M (?) netti a stagione... ma se malauguratamente dovesse fallire a fine anno, poi che fai? te lo tieni per forza ovviamente o lo licenzi e gli paghi altri 2 anni di contratto? non potevano fargli un 2 + opzione per il terzo?

 

Sul punto 1, vale anche la situazione opposta. Se aspetti Guardiola a tempo indeterminato e non riesci a prenderlo, magari non riesci poi a prendere neanche Sarri che non ti aspetta in eterno e ne vai a prendere uno ancora più in basso.

Ricordiamoci cosa è accaduto in passato rimanendo ad aspettare i comodi del centrocampista di turno per settimane... 

Si son dati un tempo limite per cercare di prendere Guardiola, non ci sono riusciti, arriva poi il tempo di mollare. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

il bonus è per la Champions.. per quello dico rischio zero.. il campionato.. la squadra è più forte dell'Inda.. dobbiamo proprio cannare completamente la stagione per non rivincerlo.. e poi io sono più fiducioso su ndonio che non ce la fa, nemmeno lui, in quel circo di M***A.. piuttosto che su Sarri da noi..

 

sarri, che ripeto come uomo di campo è valido, avrà difficoltà all'inizio a far digerire i suoi schemi (anzi degli schemi), perchè negli ultimi anni non sono mai esistiti, per esplicita ammissione di allegri, quindi immagina solo lo shock dei giocatori .asd

 

mettici poi il fatto che ho dei dubbi sulla reale forza mentale di sarri che dovrà reggere pressioni immani e dovrà contemporaneamente avere la personalità per farsi seguire da una rosa formata da giocatori affermati

 

tutto questo mi fa pensare che ci potrebbero essere problemi rispetto a conte, che, tutto gli si potrà dire, ma il primo anno riesce, non so come, a far mettere TUTTI sulla sua lunghezza d'onda e a far rendere pure mezze pippe come fossero mezzi campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io invece credo che se la ricostruzione sia giusta,sia una cosa positiva,significa che in società ci sono idee ben precise,lo so che per tanti magari non è così che sono allo sbaraglio,ma io sino a prova contraria ho fiducia in questa società,se hanno scelto lui mi fido e non aspetto altro che vedere cosa potrà dare Sarri alla Juve

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di Marzio Agnelli con un volo privato insieme a Nedved e Paratici si è recato personalmente da Sarri,esponendo il suo progetto basato su un triennale,gli è stata mostrata profonda stima e pieno appoggio della società qualora avesse accettato la proposta 

 

per convincerlo si sono portati appresso pure la moka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sul punto 1, vale anche la situazione opposta. Se aspetti Guardiola a tempo indeterminato e non riesci a prenderlo, magari non riesci poi a prendere neanche Sarri che non ti aspetta in eterno e ne vai a prendere uno ancora più in basso.

Ricordiamoci cosa è accaduto in passato rimanendo ad aspettare i comodi del centrocampista di turno per settimane... 

Si son dati un tempo limite per cercare di prendere Guardiola, non ci sono riusciti, arriva poi il tempo di mollare. 

 

sarri voleva tornare SOLO in italia e chi avrebbe potuto pagargli uno stipendio non dico come al juve oggi (si parla di 6 M circa di euro + bonus), ma che si avvicinasse

 

tra le uniche squadre libere di livello c'era il milan, pensi che il milan possa pagare uno stipendio del genere?

 

quindi dove altro poteva andare sarri? o aspettava o se ne restava a londra, e mi pare non volesse più restare.

 

ripeto, spero di non doverlo vedere, perchè se guardiola tra 10 giorni si libera dal MC vorrà dire che la juve avrà perso il treno della vita per svoltare definitivamente a livello europeo mettendo delle basi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
 
per convincerlo si sono portati appresso pure la moka?
Siamo questi
Inutile girarci intorno


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io invece credo che se la ricostruzione sia giusta,sia una cosa positiva,significa che in società ci sono idee ben precise,lo so che per tanti magari non è così che sono allo sbaraglio,ma io sino a prova contraria ho fiducia in questa società,se hanno scelto lui mi fido e non aspetto altro che vedere cosa potrà dare Sarri alla Juve

 

se la ricostruzione è quella davvero denota solo che c'è unità di intenti, e poco altro

 

muoversi in massa per andare a prendere sarri mi pare una bestemmia, anche perchè dove cazz voleva andare il tecnico toscano in italia, non c'erano altri posti liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
 
sarri voleva tornare SOLO in italia e chi avrebbe potuto pagargli uno stipendio non dico come al juve oggi (si parla di 6 M circa di euro + bonus), ma che si avvicinasse
 
tra le uniche squadre libere di livello c'era il milan, pensi che il milan possa pagare uno stipendio del genere?
 
quindi dove altro poteva andare sarri? o aspettava o se ne restava a londra, e mi pare non volesse più restare.
 
ripeto, spero di non doverlo vedere, perchè se guardiola tra 10 giorni si libera dal MC vorrà dire che la juve avrà perso il treno della vita per svoltare definitivamente a livello europeo mettendo delle basi importanti.
Basta con guardiola
Mi spieghi quale filo ci lega a lui
Quale fatto quale ammissione
Non ce lo possiamo permettere
Non ci abbiamo mai pensato
Noi abbiamo preso la controfigura
Basta tutyo qui

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sarri, che ripeto come uomo di campo è valido, avrà difficoltà all'inizio a far digerire i suoi schemi (anzi degli schemi), perchè negli ultimi anni non sono mai esistiti, per esplicita ammissione di allegri, quindi immagina solo lo shock dei giocatori .asd

 

mettici poi il fatto che ho dei dubbi sulla reale forza mentale di sarri che dovrà reggere pressioni immani e dovrà contemporaneamente avere la personalità per farsi seguire da una rosa formata da giocatori affermati

 

tutto questo mi fa pensare che ci potrebbero essere problemi rispetto a conte, che, tutto gli si potrà dire, ma il primo anno riesce, non so come, a far mettere TUTTI sulla sua lunghezza d'onda e a far rendere pure mezze pippe come fossero mezzi campioni.

si concordo in pieno su tutta la linea.. le preoccupazioni su Sarri sono le stesse per me.. per quanto riguarda Conte è vero.. ma è anche vero che non ha mai allenato un circo come quello.... non so.. vediamo il mercato.. e poi vediamosefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se la ricostruzione è quella davvero denota solo che c'è unità di intenti, e poco altro

 

muoversi in massa per andare a prendere sarri mi pare una bestemmia, anche perchè dove cazz voleva andare il tecnico toscano in italia, non c'erano altri posti liberi

Significa che siamo una società seria infatti che tutti i membri in questione hanno virato verso un solo obbiettivo,ripeto se si muove il Presidente sono fiducioso si è mosso lui per portare sia Conte che Allegri e i risultati parlano chiaro,quindi anche stavolta investo la mia fiducia in Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Di Marzio Agnelli con un volo privato insieme a Nedved e Paratici si è recato personalmente da Sarri,esponendo il suo progetto basato su un triennale,gli è stata mostrata profonda stima e pieno appoggio della società qualora avesse accettato la proposta 

Mi dicono che bergomi abbia dichiarato che allegri il 20 maggio gli ha rivelato che sarebbe venuto sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Basta con guardiola
Mi spieghi quale filo ci lega a lui
Quale fatto quale ammissione
Non ce lo possiamo permettere
Non ci abbiamo mai pensato
Noi abbiamo preso la controfigura
Basta tutyo qui

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

io invece credo che ci abbiano provato e non hanno voluto aspettare o qualcuno piu in alto di AA abbia deciso per tutti.

 

Guardiola sarebbe stato un investimento, come cr7, per provare a mettere le basi per qualcosa di grandioso (tipo tutta la filiera delle giovanili, che non hanno allenatore al momento, guarda caso) e unico in italia e in europa... se vuoi far crescere il brand è questo che devi fare...

 

sarri è stato annunciato in un caldo pomeriggio di domenica per evitare ulteriori danni in borsa (che comunque ci sono stati oggi) e sarà presentato in sordina per evitare contestazioni, pensa che guadagno come immagine

 

e RIPETO, A ME SARRI NON DISPIACE COME TECNICO, come uomo mi disgusta come e peggio di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Mi dicono che bergomi abbia dichiarato che allegri il 20 maggio gli ha rivelato che sarebbe venuto sarri 

quindi vuol dire che AA ritiene compatibile Sarri con tutta la supercazzola che ha fatto sul global brand.. ecc ecc.. mej cojons.. qualcuno allora lo spieghi anche agli investitori.. lo zio si faceva arrivare roba molto più buona..:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sarri voleva tornare SOLO in italia e chi avrebbe potuto pagargli uno stipendio non dico come al juve oggi (si parla di 6 M circa di euro + bonus), ma che si avvicinasse

 

tra le uniche squadre libere di livello c'era il milan, pensi che il milan possa pagare uno stipendio del genere?

 

quindi dove altro poteva andare sarri? o aspettava o se ne restava a londra, e mi pare non volesse più restare.

 

ripeto, spero di non doverlo vedere, perchè se guardiola tra 10 giorni si libera dal MC vorrà dire che la juve avrà perso il treno della vita per svoltare definitivamente a livello europeo mettendo delle basi importanti.

 

Beh , non c'è solo la volontà di Sarri in gioco, ci sono anche gli interessi del Chelsea, che a sua volta non può stare altro tempo senza aver chiara la situazione allenatore. E quelli del City, che non può stare ad aspettare i comodi di Guardiola.  E' tutto collegato. il 9 agosto ricomincia la Premier, la prima settimana di luglio ricomincia la loro stagione. 

 

Guardiola un giorno andrà da un'altra parte, pazienza, si continuerà a giocare a pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...