Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
Adesso, BVignola ha scritto:

Bello schifo

 

Faticheremmo a raggiungere il quarto posto.

Ma niente paura: è solo una mia personale ipotesi. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Sarri riga dritto, alla prima dichiarazione sbagliata non te la passeranno come se fosse folclore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5471 messaggi
4 minuti fa, siseneg ha scritto:

non per difendere Sarri, ma i due episodi che hai nominato sono avventuti con Mazzarri ed Ancelotti nella panchina azzurra... ;)

Lo so benissimo, citavo i primi episodi di antisportività che mi sono venuti in mente e che riguardavano la Juve!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Vedrete che accoglienza gli riserverà la curva.

Lo faranno nero. Possiamo discutere sereni e tranquilli qua dentro, ma là fuori non avrà scampo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..

 

Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..

 

Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..

 

Sono convinto della tua bontà, anche perchè non avevi nessun vantaggio a dire fesserie.

 

Se avessi piacere nel condividere news di calciomercato, sarò lieto ancora di leggerle. ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2019
61 messaggi
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ci siamo portati dentro un tipico cavallo di tr**a.

Vedrai se non usciranno cose sulla juve nei prossimi mesi...

Sperando che sia solo un cavallo e non un fi***o di tr**a :223_speak_no_evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..

 

Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..

 

Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..

Ti abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo come al solito. Non ci sta problema. Spero che ci terrai aggiornato con il calciomercato pero'. Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto:

 

A Manchester non staranno ridendo? Al Chelsea? All'Inter?

 

a Manchester sicuramente, ma le altre 2 cosa avrebbero da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
5 minuti fa, JUFAN ha scritto:

 

per me non ci sarà, ha demandato la parte sportiva già all'addio di Allegri

per me si vedrà sempre meno se non è d'accordo o si sono fatti degli errori

 

di contro invece io lo metto in mezzo

fatti errori o meno, se tu presidente non sei d'accordo su Sarri, sfanculi tutto e tutti e prendi chi ti pare

Io credo che si guardi sempre la cosa dal lato sbagliato.

Non sono stati fatti errori, è stato fatto tutto lavorando per portare Guardiola in bianconero spendendo non una enormità: con la clausola ti costava 30 milioni tra suo ingaggio e quello dello staff, senza clausola sarebbe costato una enormità a noi ed al City.

Non è andata per via del ricorso del City? Allora piano B.

 

Era tutto ampiamente previsto, a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Però per favore, va bene tutto, ma anche basta con Guardiola adesso, anche basta. E teorie, ed errori e chi più ne ha ne metta, ci aspettano 3 anni di Sarri. Facciamo che si comincia a supportarlo e stop. Che si fa, ci si impicca? Dai su tifiamo Juve, e cominciamo a prendere qualcuno....poi parlerà il campo. Ma ripeto basta Pep, per pietà, ne abbiamo parlato anche troppo... 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Benvenuto, spero e credo che farà bene. Ora sotto con la campagna acquisti che è più importante della scelta dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

 

Abbozzo un'ipotesi.

 

Out: Cancelo, Caceres, D. Costa, Dybala, Manzo, Khedira, A. Sandro e forse Pjanic

In: Hysaj, Higuain, E. Palmieri.

 

Possibile formazione:

 

Tek

Hysaj Rugani Chiellini E. Palmieri

Bentancur Can Ramsey

Bernardeschi Higuain Ronaldo

 

 

Higuain con il terzo posto del Chelsea in premier resta li un altro anno obbligato

 

se escono quelli detti da te entrano sicuro pogba e de ligt, ma ovviamente una rivoluzione così profonda non è verosimile

 

quando si pensa di dare nuova linfa o si cambia mezza squadra o si cambia l’allenatore, si è optati per la seconda

 

la cosa più probabile è un mercato sottotono nei nomi sia in entrata che in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

Ma infatti: Guardiola e Klopp impossibili, Conte non voluto da AA, Mourinho che Dio ce ne scampi; gli altri avevano tutti pregi e difetti, si è scelto quello che conosce già il calcio italiano e che ha dimostrato di saper dare una propria idea di gioco alle sue squadre. Non guasta che abbia anche vinto in Europa. Poi è antipatico e maleducato? Non dobbiamo uscirci assieme a cena.

Perfetto , tutto chiaro e condivisibile, l'unica cosa che stona sono i toni e le parole usate da AA durante la conferenza stampa per l'addio di Allegri.

Bastava ringraziasse e dicesse che non sarebbe stato facile da sostituire ma che si sarebbe data continuità. Ecco così sarebbe tornato tutto con la tua giusta disamina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
27 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

si ma raga non puoi mai sapere come funziona l'amalgama

In caso la compriamo(Massimino docet)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
29 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Spero che, comunque, non verrà più riproposto come topic a se stante: lo dico per il bene di tutti.

Non capisco perché dovremmo evitare di aprirlo. Esiste in varie forme dai tempi dell'annuncio di capello eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

a mio avviso si commette uno grosso errore a pensare che il problema sia la delusione per il non arrivo "ipotetico" di guardiola o di klopp che sia..

 

il problema è proprio che la scelta di sarri è totalmente folle.. una scelta incomprensibile arrivata poi al termine di un periodo di segretezza che faceva presagire chissà quali strategie complesse..

 

la verità è che mi sarebbe andato bene persino de zerbi annunciato subito a fine campionato accompagnato da un progetto di gioco e un nuovo corso vincente invece che un teatrino stucchevole di... chi vivrà vedrà.. non abbiamo time limit.... abbiamo le idee chiare.. ecc.. per fare che? per prendere uno che odia il mondo juventino in modo palese ed acclarato?

 

per non parlare poi della conferenza di AA in cui si farneticava di fantascienza applicata al calcio… di promuovere nuove leve di management.. vabbè stendiamo un velo pietoso.. 

 

ora mi aspetto almeno che sarri ci faccia dominare le partite oltre a farci vincere la CL..

 

almeno tutto ciò potrebbe acquisire un senso che oggi non ha

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Rileggendo le notizie degli insiders: 

La più bella di tutte quella di Top:"Inzaghi e Sarri non si siederanno mai sulla panchina della Juve", ha avuto ragione solo Sarri

 

Ok ma non partiamo con la caccia agli insiders.

Loro sono soltanto messaggeri, la prendiamo male perche bene o male siamo malati per questa squadra.

 

Se tu avessi un amico,chessó, avvocato d’affari a manchester e questo ti chiama per dirti che guardiola ha firmato un pre contratto con la Juve, tú riporti la

notizia quí perche credi al tuo amico, poi magari ti ha detto una cazzata, o si è fatto ingannare, o è c’era del vero ed è saltato tutto, ma mica è colpa tua.

 

L’unico problema è il nostro livello di tifo per questa squadra, e ovviamente mi ci metto anch’io, perche per stare ore e ore sul topic degli insiders bisogna essere un pó scemi eh .asd

 

Poi inizia il campionato e si torna a tifare e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Se veramente la trattativa guardiola non è andata in porto all'ultimo vorrei capire che c**** ci facevano agnelli,nedved e paratici in vacanza mentre noi eravamo senza allenatore

 

Perché avevamo già preso Sarri da settimane.

 

Ammesso sia mai esistita a questo punto una trattativa per portare qui Guardiola, non è di certo saltata all’ultimo.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Vedrete che accoglienza gli riserverà la curva.

Lo faranno nero. Possiamo discutere sereni e tranquilli qua dentro, ma là fuori non avrà scampo.

stile juve  un motivo di vanto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Bello schifo

Bravo, dove qazzo andiamo con sta formazione di m€rda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto:

Eh no, Conte ha sempre detto di essere un professionista e non ha mai spalato letame contro gli avversari o trovato scuse ridicole.

Tra i due c'è un abisso a favore di Conte.

Speriamo di non pentircene.

Capisco. Ma il modo in cui se n'è andato con la squadra già in ritiro ha poco di professionale: Ci ha lasciato nella xxxxx infischiandosene di cosa sarebbe successo. Poi il fatto che Allegri(unico disponibile sulla piazza in quel momento) sia risultato una buona scelta è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

intanto molti tifosi del chelsea sono a dir poco incazzati con la loro società per aver liberato sarri

 

Beh, non mi sembra che abbiano davanti un avvenire radioso, eh.

Prenderanno uno che è come carrera da noi.

E sui giocatori, si stanno ridimensionando da un bel po'. Io dico che conte e sarri hanno fatto gli ultimi miracoli da loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Eppure era contrastatissimo fino a gennaio 

tutte le tifoserie sono simili più di quanto uno possa pensare

 

lo dissi tempo fa, mi ripeto ora

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
304 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..

 

Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..

 

Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..

 

Ma proprio Sarri?
Posso pure capire che qualcosa con Guardiola sia andato storto, ma vorrei sapere cosa e quando.

Ma ripiegare su questo profilo è veramente un ridimensionamento...

Sinceramente Agnelli, Nedved e Paratici mi fanno un po'... ricredere.

Tanti discorsi.

Tanta pompamagna.

Tanta aria per riempirsi la bocca.

Ma a tanti discorsi non sono seguiti i fatti.

Guardiola non era un depistaggio... quindi hanno fallito... miseramente.

Primi in Italia. Ma guardiamoci da Conte che il Presidente non ha voluto perchè fa il permaloso...

Ma in Europa la neoTriade dovrà mangiare ancora tanta tanta pappa prima di poter competere con le grandi d'Europa e pure 'sti nababbi cammellari.

Sarri appeal prossimo allo zero.

Prepariamoci ad mercato al risparmio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...