Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Tolte le uscite omofobe e sessiste, vanno ricordati anche gli insulti totalmente gratuiti ai giornalisti.

Ma a anke dei difetti XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi
49 minuti fa, ppb1 ha scritto:

non sto mica giustificando Sarri, sto dicendo che prima di giudicare una persona però bisognerebbe farsi un'esame di coscienza

L'ho fatto.

Quello li è omofobo e sessista.

Io no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, valeju ha scritto:

@TheOriginalPortugal chi ha un minimo di sale in zucca ci arriva da solo che tutto quello che ci hai raccontato è vero... 

Oltre alle tue soffiate anche la logica (che alla fine è la cosa che più di ogni news ci ha mantenuto uniti sul carro) andava verso un’unica direzione: Pep.

 

So che non ci devi nulla ANZI dobbiamo ringraziarti per tutto quello che hai fatto, però una cosa vorrei chiedertela: sei riuscito a capire come è finita la trattativa col Catalano? Quali sono state le motivazioni per questo matrimonio non avvenuto in extremis?

 

 

 

E' difficile capirlo adesso, ma spero di avere news in tal senso..

 

35 minuti fa, wmontero ha scritto:

o bimbo

senza offesa perché purtroppo sono in la con gli anni

ma tu pensi di vincere sempre nella vita?

e quando perdi come capita a tutti cosa pensi che succeda agli altri?

sei saluti sul palco accetta gli applausi ed i fischi

se non li reggi …..ci dovevi pensare prima e stare in platea

il palco è da uomini forti  

 

 

Ti ho fatto una domanda.. Il tuo lavoro lo fai gratis? Credo di no..

 

io di lavoro faccio il commercialista.. Se l'agenzia delle entrate manda un avviso e la colpa è mia, le sanzioni le pago io.. Però quel cliente mi paga per il servizio reso e sopratutto contesta il mio operato, non la mia persona.. E se non è soddisfatto SE NE VA DAL MIO STUDIO, non va in giro per gli altri studi a dire che sono caccapupù (anche perché magari fino a quell'errore era contento dell'operato)

 

Vengo retribuito per dare anteprime? No.. Sono ancora qui in mezzo a voi a metterci la faccia? Si..

 

Qualcuno ha deciso di criticare la mia persona, senza nemmeno conoscermi? Si.. E perché? Perché qualcosa che io ritenevo certo, sulla base di notizie abbastanza certe non si è verificata e magari l'ho cavalcata?

 

Ho offeso qualcuno? Ho preteso che qualcuno mi seguisse? Ho minacciato qualcuno di salire sul mio carro? 

 

Non mi pare..

 

Sul grassetto.. Mi vedi? Sono qui,.. Scrivo.. Rispondo a tutti.. Come sempre..

 

Sul bimbo.. Ho 37 anni, comincio a sentirli, mi può solo far piacere se mi chiami così.. 

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 17
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Sacchi: 'I tifosi devono essere contenti di Sarri, perché è al livello di Guardiola'

L'ex tecnico nell'intervista alla stampa ha esternato la sua approvazione per l'approdo alla Juve di Sarri, ritenuto a pari livello di Guardiola.

 

Afbeeldingsresultaat voor sacchi Sarri stesso livello di Guardiola

 

FONTE

 

 

La Juventus da qualche giorno ha annunciato l'erede di Massimiliano Allegri che come previsto risponde al nome di Maurizio Sarri. Il tecnico che si legherà al club con un triennale da 6-7 milioni di euro, non farebbe impazzire i tifosi sia per i trascorsi al Napoli, che per lo stile antitetico a quello della Vecchia Signora. Se Mughini vede l'ex Chelsea come il fumo negli occhi, Sacchi pensa di lui tutto il bene possibile e l'ha dichiarato nell’intervista a margine dell'evento di presentazione del suo libro “La coppa degli immortali”, avvenuta nell'Auditorium Banco BPM.

 

 

L'ex tecnico, da sempre, ha auspicato un ritorno dell'ex Napoli in Italia ed ora che è approdato sulla panchina della Juve non può che esserne soddisfatto, anche perché da tempo lui suggeriva ai campioni d'Italia un modo più aggressivo di giocare. Molti avrebbero visto meglio come sostituto di Allegri il condottiero del Manchester City, ma Arrigo da Fusignano non ha mai creduto che il catalano potesse lasciare la Premier League per la Serie A: “Non c’è mai stata possibilità di un arrivo di Guardiola”.

 

Quest'anno, secondo l’intervistato, Pep proverà a dare un assalto più convincente alla Champions League con i blu di Manchester. Il club di Agnelli virando sul tecnico di Valdarno, avrebbe fatto una scelta epocale per la storia della società: “Sarri è una scelta rivoluzionaria per la Juventus”. La Vecchia Signora è il carro trainante del calcio italiano e se cominciasse a praticare un gioco più arrembante e avveniristico, aiuterebbe lo sviluppo di quello che è considerato lo sport nazionale.

 

I sostenitori di Madama, per Sacchi, dovrebbero essere contenti perché Maurizio Sarri è allo stesso livello del tecnico catalano e di quello del Tottenham (entrambi candidati per la panchina bianconera): “I tifosi devono essere contenti perché è del livello di Guardiola o Pochettino”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

@wmontero @TheOriginalPortugal adesso anche basta eh?

 

Hai ragione bimbo, ci devo dare un taglio.. Ma questa situazione è davvero spiacevole.. Ma tanto.. Tutti che si permettono di darmi consigli di vita, quando non sanno nemmeno chi sono..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, ramarrobianconero ha scritto:

stiamo iniziando di nuovo a farne una questione personale? cazzarola per queste cose è già stato chiuso il topic degli insider...vogliamo far chiudere pure questo???

 che pesantezza,di la ogni santo gg rompeva,adesso non si da pace nemmeno che ha avuto la sua "piccola parte della ragione".Ma poi cosa gli viene in tasca a lui?manco gli avesse trombato la moglie.

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

sulla storia dei collaboratori: medici e preparatori atletici, speriamo si prendano finalmente profili all'altezza della juventus, io vedo squadre che in europa corrono da settembre al 01 giugno ed altre dove per un infortunio spesso i tempi di recupero sono più brevi del previsto, sarebbe anche ora che questo avvenisse da noi.

 

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Hai ragione bimbo, ci devo dare un taglio.. Ma questa situazione è davvero spiacevole.. Ma tanto.. Tutti che si permettono di darmi consigli di vita, quando non sanno nemmeno chi sono..

 

 

Te ne devi sbattere o metti ignora 

Chi capisce, capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Lobmaster ha scritto:

E' andato via perchè il 23 maggio la juve ha fatto solo un sondaggio su di lui per verificarne la disponibilità, ma come ha fatto per altri, come consuetudine di qualsiasi squadra. Subito dopo il suo staff ha sparso la voce ai media di aver già firmato per la Juve...il giorno dopo la finale si è presentato dal manager donna dicendo di voler tornare in italia, la famiglia etc etc perchè aveva preso già accordi con la Juve . Insomma il furbone ha fatto leva su questo....poi è sfumata la pista Guardiola (vero Baldini?) e bingo...eccoci qui. Questo è l'uomo che ci guiderà nei prossimi tre anni. Stop.

però scusami, la dirigenza rispetto a tutto questo come si è rapportata?

perché messa così sembra che Sarri si sia auto ingaggiato con la dirigenza vittima dei suoi giochetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

L'ipotesi Guardiola (con tutto quello che girava dietro) ormai è tramontata, fosse arrivato sarebbe stata una trattativa di grande spessore più di natura diplomatica che economica, convincere lui con un progetto e il cash e convincere chi lo aveva sotto contratto a liberarlo. Ecco il fatto che fosse sotto contratto per due anni mi lasciava molte perplessità sulla riuscita dell'operazione, perché di norma o si viene esonerati oppure il trapasso è più probabile quando manca un anno alla scadenza e non si voglia rinnovare.

A me quello che ha dato più fastidio, è aver dato spazio a quei presunti "galoppini" della finanza, gente che aveva sentito la cosa a Londra, guarda caso il "galoppino" sente le cose e SKY UK, il network tra i più potenti al mondo, con manager che hanno entrature ovunque invece era all'oscuro di tutto, nemmeno mezza notizia.

Bastava un po' più di raziocinio, questa storia dovrebbe insegnarci, che i nostri insider è gente che tiene alla Juventus quanto e più di noi, quindi anche se presi da eccessivo entusiasmo erano e sono sempre stati in buona fede, mentre tanta gente sopratt presunti giornalisti finanziari, ci hanno marciato per avere like.

Gente di una certa età che vende la dignità per un like, stiamo andando davvero verso una deriva di cui non si intravede fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2018
186 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' sempre aperto..

 

E chi ci è stato sopra, a prescindere da come è finita la trattativa, si è divertito tantissimo.. Ed ancora oggi rimpiange quei momenti, in cui ci si divertiva su quel carro, si sognava, alla fine ci si è rimasti male, ma è finita lì.. Perché si parla di calcio, e la gente normale, quando chiude il web, ha una vita che va avanti a prescindere da Guardiola, Sarri ed Eziolino Capuano.. 

 

Anzi mi correggo, non "chi ci è stato sopra", ma "chi ci sta sopra" perché nessuno ci è mai sceso..

 

mi raccomando aperto si ma non a tutti!!

io sono ancora sopra, sono fiducioso che arrivarà a destinazione, un pò in ritardo ma arriverà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho preteso che qualcuno mi seguisse? Ho minacciato qualcuno di salire sul mio carro?  

Rara immagine degli insider che hanno obbligato me e molti altri a salire sul carro.

In primo piano Crocop, in secondo piano vegtoo e TOP.

In fondo si può vedere pure Avatar

Risultati immagini per al qaeda carri

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

in tutto questo

 

togliete il vino a Sacchi!!!

 

è pericoloso :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

sulla storia dei collaboratori: medici e preparatori atletici, speriamo si prendano finalmente profili all'altezza della juventus, io vedo squadre che in europa corrono da settembre al 01 giugno ed altre dove per un infortunio spesso i tempi di recupero sono più brevi del previsto, sarebbe anche ora che questo avvenisse da noi.

 

Speriamo.

 

basta prendere anche bertelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, El Fideo ha scritto:

 

Io volevo arrivare a un decennio di scudetti. La società ha deciso di fare una s******a dopo l'altra questo iniziando con una decisione di pancia. 

 

Comunque vediamo di ricominciare prendendo al più presto un dirigente come Marotta.

 

ah

quindi tu hai già deciso che il prossimo anno non si vince?

hai già deciso che la società fa caxxate e che dobbiamo prendere un dirigente come Marotta, evidentemente perchè Paratici (o forse Nedved?) lo ritieni inadeguato

 

quante sicurezze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

in tutto questo

 

togliete il vino a Sacchi!!!

 

è pericoloso :261:

Ma cosa vuoi togliere?

Quello ci è caduto da piccolo, come Obelix nella pozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

basta prendere anche bertelli. 

 

ma Bertelli , ancora non ho capito, sarà dello staff o no!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Ma cosa vuoi togliere?

Quello ci è caduto da piccolo, come Obelix nella pozione

 

ma come si fa a fare una dichiarazione di quel tipo..come!?!? 

 

tenor.gif?itemid=10916346

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20952 messaggi
30 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

L'ho letto nei post successivi, ma mi hai convinto ancora meno .asd

 

La discrepanza tra la finta morale di facciata e le proprie azioni/pensieri, ce l'hanno proprio quelli come Sarri. Quelli che quando si incazzano tirano fuori abomini come "il calcio è diventato uno sport per f*****" e che gli arbitri usano "interpretazioni da omosessuali", ma poi a frittata fatta chiamano in diretta tv per scusarsi e dire "io non ho niente contro nessuno*, figuratevi.. volevo dire un'altra cosa.. ma se presa fuori contesto...". Che voremmo capire cosa c'è da contestualizzare in un'esternazione così schifosamente omofoba.

 

 

 

*ho tanti amici gay

 

24 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Tolte le uscite omofobe e sessiste, vanno ricordati anche gli insulti totalmente gratuiti ai giornalisti.

 

gay juventini > gay repubblicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

ma come si fa a fare una dichiarazione di quel tipo..come!?!? 

 

tenor.gif?itemid=10916346

Sono stato preventivo.

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
32 minuti fa, DanFos ha scritto:

Esattamente, ecco perché sento una fortissima delusione 

Diciamo Dan che grossomodo non ci vedo saltare per aria dalla felicità un po' tutti, e secondo me tante parole ora sono più di circostanza che altro se si vuole restare nel limbo. Però oh, in questi momenti mi preme ricordare a tutti che siamo la Juve, anche arrogantemente se serve, domani si riparte....c'è Sarri? Va bene, a denti stretti per taluni motivi, meno per altri, si tifa Sarri e stop. Se il campo ci dirà cose diverse allora ne riparleremo, ma sto uomo non ha ancora messo piede in campo zio buono! Almeno facciamoglielo mettere! Tu hai solo bisogno, come me, di un dannatissimo giocatore nuovo (possibilmente top player società eh, visto che ce l'ho parecchio su con voi in questo momento) su cui concentrarti eheheheh dai su...speriamo accada in prestezza!!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
47 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

beh oggigiorno il mondo è cambiato... spesso si riceveno fischi preventivi da gente che ha la superbia di sapere sempre più di tutti ma basando la sua convinzione sul niente.

solo questa considerazione, io come detto al posto suo e di un insider di la, non solo avrei mollato ma avrei anche offeso chiunque si fosse posto come molti hanno fatto al punto che avrei preso sicuramente un ban.
C'è modo e modo di porsi e te lo dice uno che non le manda a dire, ma quando arrivo a dare del cog**one a qualcuno ho dei fatti che lo supportano

poi non entro nel personale della vostra questione ma vedo ti stanno già rispondendo altri

Che è un po' ciò che molti nel forum fanno, credendo di saperne di più di tantissimi addetti ai lavori.. e partendo pervenuti su Sarri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16298 messaggi
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Hai ragione bimbo, ci devo dare un taglio.. Ma questa situazione è davvero spiacevole.. Ma tanto.. Tutti che si permettono di darmi consigli di vita, quando non sanno nemmeno chi sono..

 

 

Ti posso chiedere se ti risulta che in Società c'e qualcosa che non va? Effetivamente la situazione, i silenzi, la comunicazione veramente approssimativa...qualcosa non quadra all'interno. 

Puo essere che salti qualcuno oppure piu persone? AA, Nedved o Paratici? E solo una voce che circola su twitter e mi sembra anche plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
54 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

beh oggigiorno il mondo è cambiato... spesso si riceveno fischi preventivi da gente che ha la superbia di sapere sempre più di tutti ma basando la sua convinzione sul niente.

solo questa considerazione, io come detto al posto suo e di un insider di la, non solo avrei mollato ma avrei anche offeso chiunque si fosse posto come molti hanno fatto al punto che avrei preso sicuramente un ban.
C'è modo e modo di porsi e te lo dice uno che non le manda a dire, ma quando arrivo a dare del cog**one a qualcuno ho dei fatti che lo supportano

poi non entro nel personale della vostra questione ma vedo ti stanno già rispondendo altri

Io non parlo del fatto in sé stesso che vale meno di zero

Io parlo che sarebbe troppo facile ricevere gli onori e piangere da mia quando qualcuno ti fischia 

Nella vita nessuno è perfetto si prendono gli applausi e le rampogne

E si cerca di farne tesoro e non il.permaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...