Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Io tengo separate le valutazioni di Sarri come persona e come allenatore.

 

Come persona, non posso nascondere un certo disprezzo. Non me ne frega nulla della sua antijuventinità (allenava una nostra rivale, ci sta); non me ne frega nulla dell'immagine.

Ma me ne frega molto dei valori sportivi ed umani. Sarri è uno che ha fatto della continua, sistematica, ricerca dell'alibi, l'essenza della sua comunicazione.

Tutte le volte che mi capitava di vedere qualche sua intervista, ma davvero tutte le volte, c'era lui che dava le colpe a qualcos'altro, o metteva le mani avanti, o si lamentava di qualcosa, ecc. 

Senza contare poi la sua ignoranza, che lo ha portato a fare insulti omofobi e uscite sessiste.

Mi auguro che la società lo educhi a dovere, anche se parliamo di un uomo più che adulto.

 

Come allenatore. Non c'è alcun dubbio che sia un allenatore molto bravo. Non c'è nessun dubbio che al napoli abbia fatto benissimo. Al Chelsea non se l'è cavata male.

La Juve è un'altra cosa. Farà bene o male? E' impossibile dirlo: è la prima volta, nella sua carriera, che si ritrova ad allenare una squadra come la Juve.

Vedremo.

 

Eviterei confronti con Allegri: io sono un allegriano, ma penso fosse evidente che ormai il suo ciclo con noi era giunto alla fine. Dovevamo per forza cambiare.

Che Sarri sia la scelta giusta, è tutto da vedere. E' un po' un azzardo da parte della società. C'è chi lo paragona a quando prendemmo Lippi o Conte, dimenticandosi che in entrambi i casi, la situazione era completamente diversa da quella attuale: in entrambi i casi, non venivamo dalla vittoria dello scudetto, figuriamoci 8 consecutivi.

Semmai, credo sia paragonabile a quando prendemmo Ancelotti. Anche se, in realtà, si trattava di un profilo diverso rispetto a Sarri, essendo più giovane.

 

Vedremo come andrà. Spero, in ogni caso, che il comportamento di Sarri sia adeguato. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

basta che porti anche un po di salsiccia oltre al coppone

Passo ..

Sono vegetarianosefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2019
1 messaggio
Inviato (modificato)

Tifo Juve da 30 anni e di allenatori mediocri ne sono passati ma li ho sempre sostenuti.. e non credo sinceramente che sia una schiappa.

Sinceramente se Mister Sarri indossa una tuta e tiene il mozzicone in bocca...non mi infastidisce..anzi..e' fuori dallo standard che non fa male..

Oggi e' diventato uno di noi..dunque..in bocca al lupo Maurizio ...

Modificato da Diego2330
Errore
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
13 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Comunque a me pare che dopo un iniziale fase di sconcerto e sfoghi tutti noi abbiamo accettato Sarri ed anzi siamo già pronti e curiosi di vederne l’operato.

 

Fa invece strano l’indifferenza di giocatori e società. 

È vero che parliamo di 24h ma da ieri è calato il silenzio, come se non esistesse, eppure i social li abbiamo.

Se non erano pronti, perché fare l’annuncio di domenica alle 15????

Perche nessun giocatore dice niente?

Non erano stati avvertiti???

 

A me sembra ora piu scettica la società che i tifosi stessi.

 

Per levarmi i dubbi mi auguro che da domani inizino post celebrativi, l’annuncio della conferenza stampa, i benvenuti dei giocatori.

 

Stiamo parlando del futuro allenatore della Juve, quello che ci deve guidare per i prossimi 3 anni, anzi io spero anche di piu perche sul lungo i giocatori avranno assimilato ancora meglio il gioco.

 

Società , se ci sei batti un colpo.

Dybala e Bentancur un like lo hanno messo

 

vediamo cosa farà la società nei prossimi giorni in vista della presentazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

image.png.da70b215bd5923058ed887e8b6aaf26f.png

 

un mio amico mi ha inviato questa, mi ha detto che l'ha letta da Momblano

non so quanto possa essere ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Già il fatto che a Napoli sono indemoniati e lo schifano come un appestato, me lo fa rimanere più simpatico.asd.asd

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

image.png.da70b215bd5923058ed887e8b6aaf26f.png

 

un mio amico mi ha inviato questa, mi ha detto che l'ha letta da Momblano

non so quanto possa essere ufficiale

Balzarini durante l'edizione delle 13 di sportmediaset ha detto che la conferenza verrà fatta entro mercoledi

 

su Tuttosport leggo che Sarri sarà a Torino domani

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
545 messaggi
image.png.da70b215bd5923058ed887e8b6aaf26f.png
 
un mio amico mi ha inviato questa, mi ha detto che l'ha letta da Momblano
non so quanto possa essere ufficiale
La Potevano fare domenica prossima magari alle 04 di mattina.

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
307 messaggi

Ci sono dichiarazione due o della società post annuncio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

image.png.da70b215bd5923058ed887e8b6aaf26f.png

 

un mio amico mi ha inviato questa, mi ha detto che l'ha letta da Momblano

non so quanto possa essere ufficiale

Anche La Stampa e Goal.com riportano la notizia quindi credo sia confermata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Qualcuno mi conferma che mi sono sognato tutto e che il nuovo allenatore è ancora da definire?      

 

 

 

 

:,(

 

  • Like 2
  • Sad 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Mettiamo che tu sia l'AGI o qualsiasi altra cosa e sei affidabile. Ti arrivano info riguardo un evento anzi le vedi personalmente... dai la notizia.

Tra 10 giorni capita questo evento.
Poi invece in quei 10 giorni succede qualcosa di imprevedibile tra le parti e tu ovviamente hai dato la notizia ma quel giorno non succede niente.

Io quindi ti reputo inaffidabile?

Se sono intelligente posso anche capire e dare per assodato che possa essere capitato qualcosa non che tu sia inaffidabile... dico giusto?

dico che un organo di informazione prima di lasciarsi andare e scrivere cifre e date (si parlava di ufficialità eh,ti dicevano proprio il giorno in cui sarebbe uscito il comunicato ufficiale) deve tener conto dell'imprevedibile,altrimenti non conosci come gira il mondo

noi abbiamo visto Berbatov cambiare idea 2 volte mentre era in volo (nel vero senso della parola,era su un aereo diretto in Italia)pronto ad andare prima dai lividi e poi da noi...è finito in Turchia

avevamo Witsel praticamente in sede...è rimasto in Russia per poi andarsene in Cina

avevamo fatto le visite a Guarin,a Schick...tutto saltato all'ultimo

qui fai una sparata del genere ti esponi tantissimo...per me così perdi credibilità e hai fatto solo clickbait 

 

Ps: per me in 10 giorni non è successo nulla di imprevedibile,hanno preso un granchio loro e tanti altri

granchio che le testate sportive italiane non hanno preso

Modificato da Azathoth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Almeno la data della conferenza la abbiamo, anche se avrei preferito che ad annunciarlo fosse la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

@Morpheus ©

 

Dovrebbero aver confermato la presentazione a Giovedi mattina, scusa il tag ma visto che lo chiedevi oggi ti riporto la news ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
11 minuti fa, gnarro ha scritto:

Già il fatto che a Napoli sono indemoniati e lo schifano come un appestato, me lo fa rimanere più simpatico.asd.asd

I napoletani devono solo ringraziare che Maradona era un drogato...sennò gli avremo soffiato pure quello e l'unico idolo che potevano avere sarebbe stato un asino...come loro 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque sfido chiunque a dire ora che Sarri fosse la prima scelta, perchè la Società gli ha dedicato il comunicato nell'orario pennichella della domenica e poi silenzio tombale. Se tu lo volevi veramente a quest'ora gli avresti dato tutti gli onori del caso.

 

.boh

Modificato da Dovahkiin ®
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

ma il contratto l'ha firmato? mh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Inizia il Maurizio Sarri Show: alla Juve la scossa che Agnelli voleva, sarà una rivoluzione di gioco

Il tecnico toscano lascia il Chelsea dopo la conquista dell’Europa League. Contratto fino al 2022
 
Meglio mettersi comodi, inizia il Maurizio Sarri Show. La mossa spiazzante che voleva Andrea Agnelli dopo aver congedato Massimiliano Allegri, proprio un mese fa usciva il comunicato del club che confermava le voci di inizio maggio del suo addio anticipato, si conclude in una calda domenica di giugno con la (quasi) contemporanea pubblicazione sui siti di Juve e Chelsea della notizia più attesa: Sarri è il nuovo allenatore bianconero. Mister Europa lascia i Blues dopo una sola stagione in Premier, sublimata dal 3° posto finale e dalla conquista dell’Europa League nella finale-derby con l’Arsenal. «È emerso chiaramente il forte desiderio di Maurizio di tornare nel suo paese», ha detto Marina Granovskaia, la zarina del Chelsea, dopo la fine del rapporto e della conseguente telenovela. Il suo ritorno in Italia, però, fa rumore. Perché il Comandante, così lo chiamavano i tifosi del Napoli (ora in rivolta), riparte da quella Juve che ha sfidato dentro e fuori il campo per tre stagioni.

Scintille, polemiche e anche un dito medio condiscono un passato ben pepato, ma anche Allegri non venne accolto con i fiori nel luglio 2014 e il suo quinquennio d’oro è già nella storia. Sarri è stato chiamato dalla Juve per rivoluzionare il gioco e la mentalità di una squadra che ha vinto otto scudetti di fila e da 23 anni insegue la Champions come un’ossessione. L’effetto sui tifosi bianconeri e sul marketing non sarà come quello di Ronaldo dello scorso anno, ma l’arrivo dell’uomo in tuta può esaltare ancora di più una formazione dall’altissimo potenziale offensivo e tracciare una nuova strada in Europa. Lo shock tattico e ambientale del “sarrismo” è grande, però vale anche come risposta alla mossa dell’Inter dopo l’ingaggio dell’ex simbolo bianconero Antonio Conte. Non ci si annoierà nella prossima Serie A, dunque, ma questo sarà uno stimolo in più per Sarri che a 60 anni porta la classe operaia in paradiso dopo una lunghissima e incredibile gavetta.

Ora tocca allo staff

Sistemati gli ultimi dettagli con il Chelsea, che ottiene un indennizzo di 4 milioni di euro per liberarlo, la Juve ha potuto dare l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Sarri fino al 30 giugno 2022 (triennale da oltre 6 milioni di euro a stagione più bonus, uno super in caso di Champions). Oggi verrà stabilita la data della presentazione allo Stadium, probabilmente mercoledì, e verrà composto lo staff tecnico. Da Londra lo seguirà il preparatore atletico Paolo Bertelli, che aveva già lavorato nella Juve di Conte dal 2011 al 2014, mentre il preparatore dei portieri Claudio Filippi rimane alla Continassa dopo aver respinto le proposte dell’Inter. La spalla di Sarri sarà Giovanni Martusciello: erano insieme ai tempi dell’Empoli, ma ora si ritrovano dopo che ha rescisso con i nerazzurri dove faceva da vice a Spalletti. Lo staff si completa con gli storici assistenti Luca Gotti e Marco Ianni, mentre dovrebbe esserci anche Andrea Barzagli come collegamento con spogliatoio e club. E chissà che un ruolo da protagonista non possa essere affidato anche ad Andrea Pirlo.In coppia con Ronaldo

I lavori sono in corso, anche sul mercato.

La base di partenza è il 4-3-3, ma Sarri può giocare anche con il 4-3-1-2 con Ramsey (o Bernardeschi) trequartista. Il primo obiettivo di Paratici è Paul Pogba e la Juve farà di tutto per riportarlo a Torino. In difesa arriverà Demiral dal Sassuolo e può tornare Benatia, Cancelo invece è diretto al City di Guardiola per 50 milioni di euro. I bianconeri puntano anche Zaniolo e Chiesa, mentre Dybala dà il suo benvenuto a Sarri e Icardi si offre per fare coppia con Ronaldo. Tuta apposto: la nuova era può davvero iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
Prima di tutto, complimenti a te e all'altro utente per la discussione piacevole e scevra da pregiudizi, una ventata d'aria fresca in questi giorni complessi.
Mi permetto di intervenire per portare il mio contributo.
È vero che al Chelsea Sarri aveva meno la pressione del risultato, ma la Juventus è la squadra in cui le pressioni vengono meglio assorbite, almeno in Italia e non da oggi.
Inoltre i blues erano come potenziale credo la 4 del ranking della Premier e sono arrivati terzi, non male.
Qui da noi avrà l'obbligo di vincere il campionato, ma dubito che a settembre ci sarà una squadra col nostro potenziale.
In Europa è sempre un altro paio di maniche, li la pressione per noi è... vabbe' ci siamo capiti, ma quella faticherebbe a reggerla anche quel pazzo di Klopp.
Che ci dia un bel gioco, che ci porti in finale è poi speriamo per una volta in un po' di kulo, altro non potrei chiedergli onestamente.
Nel mio piccolo avrà le stesse opportunità di piacermi che ho dato a tutti anche a Rino Marchesi e Clouseau Del Neri.
 


Grazie dei complimenti. Siamo tutti fratelli di tifo qua dentro, sarebbe bene non dimenticarselo ecco!

Parlando di calcio: per me, come ho scritto, con Sarri ci divertiamo sul piano del gioco espresso. Ne sono sicuro.

E si, ha centrato i suoi obiettivi stagionali al Chelsea.
Ma lottare per le prime 4 posizioni è diverso che avere come unico obiettivo la vittoria.
Diciamo che da ex men-che-discreto tennista, ho sempre il fantasma del “braccino” che mi perseguita.

Comunque, per amor di verità, non è che Allegri ne fosse immune. Né è detto che Sarri non sia in grado di reggere la pressione.

Semplicemente, questo è il suo primo test in una posizione del genere.
E dall’altro lato abbiamo il ritorno di un Conte col dente avvelenato (ci è nato quello, col dente avvelenato).

Questa è la combo che non mi fa stare tranquillo, relativamente alla “garanzia” di poter tenere botta su tutti i fronti.

Poi spero che faccia meglio di Lippi, non solo di Allegri eh!
Anche dal punto di vista personale, perché in giro lo si sta tratteggiando come un appestato, e non mi sembra una roba corretta.

Di sicuro non merita di essere trattato come uno che di calcio non capisce una mazza, perché non è affatto l’ultimo degli stronzi calcisticamente parlando, anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
31 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Boh. Io spero faccia bene, da gobbo non potrei fare diversamente, ma le perplessità son parecchie.

Nascono dal fatto che a 60 anni questo non abbia mai allenato squadre che dovevano primeggiare, neanche nelle serie inferiori credo. E per me son due "lavori" ben diversi, eh?

Ad oggi lo vedo esattamente come un Gasperini. 

 

P.s. In ogni caso mi conosco, son tifoso, molto... Quindi un po' come accaduto con Higuain: non riuscirò mai ad amarlo, gli sentirò sempre addosso la puzza di quelli là. 

 

Questo è vero.

c è anche da dire che da quando è arrivato in serie A, però, ha bruciato le tappe. 

Io farò sempre l’esempio di Spalletti: quando ha avuto la squadra per vincere (in Russia) ha vinto. Quando ha avuto a che fare con squadre più forti (in serie A) ha sempre perso.

Idem allegri eh, che per dovere di cronaca ha anche perso una scudetto da strafavorito. 

Di sarri ancora non si sa.

ma percepisco negatività nate da umori più ne idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

image.png.da70b215bd5923058ed887e8b6aaf26f.png

 

un mio amico mi ha inviato questa, mi ha detto che l'ha letta da Momblano

non so quanto possa essere ufficiale

 

Penso che sarà una conferenza che offrirà molti spunti interessanti. Non vedo l'ora che arrivi giovedì, intanto preparo i pop corn...

 

Ho la netta sensazione che molti cominceranno a ricredersi dopo la presentazione, me compreso.

 

Modificato da AnimaBianconera
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2019
41 messaggi
3 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Comunque sfido chiunque a dire ora che Sarri fosse la prima scelta, perchè la Società gli ha dedicato il comunicato nell'orario pennichella della domenica e poi silenzio tombale. Se tu lo volevi veramente a quest'ora gli avrebbero dato tutti gli onori del caso.

 

.boh

Come ho già scritto in un post precedente per me è evidente che la juve, almeno in questo momento, si "vergogna" di lui. 

 

Sono contento di avere la ragazza ma è brutta e per adesso non la presento ai miei amici....

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
5 ore fa, Chiello9292 ha scritto:

Hai evidenti problemi psicologici, di comprensione del testo e 0 argomenti. Spero il resto del forum abbia capito chi sei. Bye bye .asd

 

Provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
5 minuti fa, giucoz ha scritto:

Inizia il Maurizio Sarri Show: alla Juve la scossa che Agnelli voleva, sarà una rivoluzione di gioco

Il tecnico toscano lascia il Chelsea dopo la conquista dell’Europa League. Contratto fino al 2022
 
Meglio mettersi comodi, inizia il Maurizio Sarri Show. La mossa spiazzante che voleva Andrea Agnelli dopo aver congedato Massimiliano Allegri, proprio un mese fa usciva il comunicato del club che confermava le voci di inizio maggio del suo addio anticipato, si conclude in una calda domenica di giugno con la (quasi) contemporanea pubblicazione sui siti di Juve e Chelsea della notizia più attesa: Sarri è il nuovo allenatore bianconero. Mister Europa lascia i Blues dopo una sola stagione in Premier, sublimata dal 3° posto finale e dalla conquista dell’Europa League nella finale-derby con l’Arsenal. «È emerso chiaramente il forte desiderio di Maurizio di tornare nel suo paese», ha detto Marina Granovskaia, la zarina del Chelsea, dopo la fine del rapporto e della conseguente telenovela. Il suo ritorno in Italia, però, fa rumore. Perché il Comandante, così lo chiamavano i tifosi del Napoli (ora in rivolta), riparte da quella Juve che ha sfidato dentro e fuori il campo per tre stagioni.

Scintille, polemiche e anche un dito medio condiscono un passato ben pepato, ma anche Allegri non venne accolto con i fiori nel luglio 2014 e il suo quinquennio d’oro è già nella storia. Sarri è stato chiamato dalla Juve per rivoluzionare il gioco e la mentalità di una squadra che ha vinto otto scudetti di fila e da 23 anni insegue la Champions come un’ossessione. L’effetto sui tifosi bianconeri e sul marketing non sarà come quello di Ronaldo dello scorso anno, ma l’arrivo dell’uomo in tuta può esaltare ancora di più una formazione dall’altissimo potenziale offensivo e tracciare una nuova strada in Europa. Lo shock tattico e ambientale del “sarrismo” è grande, però vale anche come risposta alla mossa dell’Inter dopo l’ingaggio dell’ex simbolo bianconero Antonio Conte. Non ci si annoierà nella prossima Serie A, dunque, ma questo sarà uno stimolo in più per Sarri che a 60 anni porta la classe operaia in paradiso dopo una lunghissima e incredibile gavetta.

Ora tocca allo staff

Sistemati gli ultimi dettagli con il Chelsea, che ottiene un indennizzo di 4 milioni di euro per liberarlo, la Juve ha potuto dare l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Sarri fino al 30 giugno 2022 (triennale da oltre 6 milioni di euro a stagione più bonus, uno super in caso di Champions). Oggi verrà stabilita la data della presentazione allo Stadium, probabilmente mercoledì, e verrà composto lo staff tecnico. Da Londra lo seguirà il preparatore atletico Paolo Bertelli, che aveva già lavorato nella Juve di Conte dal 2011 al 2014, mentre il preparatore dei portieri Claudio Filippi rimane alla Continassa dopo aver respinto le proposte dell’Inter. La spalla di Sarri sarà Giovanni Martusciello: erano insieme ai tempi dell’Empoli, ma ora si ritrovano dopo che ha rescisso con i nerazzurri dove faceva da vice a Spalletti. Lo staff si completa con gli storici assistenti Luca Gotti e Marco Ianni, mentre dovrebbe esserci anche Andrea Barzagli come collegamento con spogliatoio e club. E chissà che un ruolo da protagonista non possa essere affidato anche ad Andrea Pirlo.In coppia con Ronaldo

I lavori sono in corso, anche sul mercato.

La base di partenza è il 4-3-3, ma Sarri può giocare anche con il 4-3-1-2 con Ramsey (o Bernardeschi) trequartista. Il primo obiettivo di Paratici è Paul Pogba e la Juve farà di tutto per riportarlo a Torino. In difesa arriverà Demiral dal Sassuolo e può tornare Benatia, Cancelo invece è diretto al City di Guardiola per 50 milioni di euro. I bianconeri puntano anche Zaniolo e Chiesa, mentre Dybala dà il suo benvenuto a Sarri e Icardi si offre per fare coppia con Ronaldo. Tuta apposto: la nuova era può davvero iniziare.

 

Madonna Santa ma perché svendere Cancelo così. Un’altra possibilità non la

merita considerando la penuria di terzini ?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
15 minuti fa, Diego2330 ha scritto:

Tifo Juve da 30 anni e di allenatori mediocri ne sono passati ma li ho sempre sostenuti.. e non credo sinceramente che sia una schiappa.

Sinceramente se Mister Sarri indossa una tuta e tiene il mozzicone in bocca...non mi infastidisce..anzi..e' fuori dallo standard che non fa male..

Oggi e' diventato uno di noi..dunque..in bocca al lupo Maurizio ...

No, non é uno di noi. Noi siamo juventini per passione, lui allena la Juve per soldi. C’é una enorme differenza. 

Forse un giorno diventerá juventino, ma al momento è solo un anti-juventino che prende uno stipendio per far finta di non esserlo.

Non posso proprio considerarlo “uno di noi”.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...