Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Il 16/6/2019 alle 15:11 , Paolino87 ha scritto:

Dopo aver distrutto il logo, dopo aver stuprato la maglia, diamo addio allo Stile Juve.

 

 

 

 

sarri.gestaccio.tifosi.juve.2018.1080x648.jpg

Paolino anche io all'inizio ero molto perplesso e tuttora penso che questa è una scommessa di Andrea che però ci ha fatto vincere otto titoli consecutivi.

PERò ORA è L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS E DOBBIAMO FARE IL MASSIMO TIFO PER LUI. EVITARE CONTESTAZIONI CHE OLTRE A DISORIENTARE LA SQUADRA AVREBBERO L'EFFETTO DI SCATENARE I NOSTRI DETRATTORI. qUESTE CACCHE DI GIORNALISTI SPORTIVI NON ASPETTANO ALTRO CHE DI ASCOLTARE UNA VOCE CONTESTATRICE DI sARRI.

Ripeto: è il nostro allenatore eil nostro DNA bianconero lo deve sostenere senza se e senza ma.

P.S.: Devo dire che anche lui è stato molto coraggioso ad accettare questa sfida e vincere con lui farebbe morire di bile tutti gli esponenti del Sarrismo ed in particolare i partenopei!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
56 minutes ago, mgcgio said:

Io tengo separate le valutazioni di Sarri come persona e come allenatore.

 

Come persona, non posso nascondere un certo disprezzo. Non me ne frega nulla della sua antijuventinità (allenava una nostra rivale, ci sta); non me ne frega nulla dell'immagine.

Ma me ne frega molto dei valori sportivi ed umani. Sarri è uno che ha fatto della continua, sistematica, ricerca dell'alibi, l'essenza della sua comunicazione.

Tutte le volte che mi capitava di vedere qualche sua intervista, ma davvero tutte le volte, c'era lui che dava le colpe a qualcos'altro, o metteva le mani avanti, o si lamentava di qualcosa, ecc. 

Senza contare poi la sua ignoranza, che lo ha portato a fare insulti omofobi e uscite sessiste.

Mi auguro che la società lo educhi a dovere, anche se parliamo di un uomo più che adulto.

 

Come allenatore. Non c'è alcun dubbio che sia un allenatore molto bravo. Non c'è nessun dubbio che al napoli abbia fatto benissimo. Al Chelsea non se l'è cavata male.

La Juve è un'altra cosa. Farà bene o male? E' impossibile dirlo: è la prima volta, nella sua carriera, che si ritrova ad allenare una squadra come la Juve.

Vedremo.

 

Eviterei confronti con Allegri: io sono un allegriano, ma penso fosse evidente che ormai il suo ciclo con noi era giunto alla fine. Dovevamo per forza cambiare.

Che Sarri sia la scelta giusta, è tutto da vedere. E' un po' un azzardo da parte della società. C'è chi lo paragona a quando prendemmo Lippi o Conte, dimenticandosi che in entrambi i casi, la situazione era completamente diversa da quella attuale: in entrambi i casi, non venivamo dalla vittoria dello scudetto, figuriamoci 8 consecutivi.

Semmai, credo sia paragonabile a quando prendemmo Ancelotti. Anche se, in realtà, si trattava di un profilo diverso rispetto a Sarri, essendo più giovane.

 

Vedremo come andrà. Spero, in ogni caso, che il comportamento di Sarri sia adeguato. 

 

Post ottimo ed esauriente. Mi duole (ma mi DUOLE proprio) correggerti sulla 'sua ignoranza che lo ha portato a fare..'. NO.NON È ignorante. Ha fatto il bancario, legge. È questo che mi disturba. Cassano dice 'r*******e' e poi ride da solo da Analfabeta TOTALE (totale, manco funzionale) qual è. Non è GIUSTIFICABILE, è COMPRENSIBILE. Sarri non sarà cattedratico ma una cultura ce l'ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
Inviato (modificato)

Leggo in giro che si parla di presentazione giovedì alle 11 (non so da chi parte la notizia), vi risulta nulla?

Modificato da Fox83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 ore fa, Samus ha scritto:

Diciamo che non è la giornata di oggi che preoccupa troppo in sè ma la prospettiva di medio termine. Il valore di capitalizzazione della società secondo me è attualmente ancora sovrastimato e ciò è appunto dovuto alla percezione che il mercato ha (aveva) dei possibili sviluppi anche in relazione alle ventilate strategie espansionistiche del club a livello di immagine e patrimonio. Ovvio che se poi alle parole non seguono i fatti l'effetto che ti permette di "overperformare" svanisce. Nell'ambiente è ritenuto possibile un ribasso tecnico di almeno altri 8-10 punti percentuali, più diluiti nel tempo però. Di certo bruciare quasi 100 mln di capitalizzazione in 2 sedute (con volumi molto alti) non è sicuramente indice di salute di un titolo. 

e dopo questa sonora figura di M***A.. era proprio quello che temevo di più.. ma rientra nella logica delle cose.. se tu prometti e sbandieri una cosa e poi te la rimangi cosi è ovvio che perdi di credibilità... nessuno mi toglie dalla testa che Sarri è stato davvero un ripiegone per non restare a mani vuote.. così facendo ci stai smenando un sacco di soldi.. non mi sorprenderebbe qualche "rimpasto" societario... vediamo chi sarà allontanato, cosi capiremo chi è che ha cannato sta cosa... anche Lizard era d'accordo su questo discorso, venerdì ai primi rumors di Sarri(-5%) aveva detto che se ai rumors fosse seguito l'annuncio ufficiale si sarebbe potuto lasciare sul terreno un buon 20-25%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
314 messaggi

Presentazione giovedi mattina alle 11 allo stadium

Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
14 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

 

Io non scherzo sulla sua età (il fatto che ha 60 anni per me è fonte di rispetto), non me ne frega nulla della tuta, non me ne frega nulla del mozzicone di sigaretta in bocca.

 

Quello che mi interessa è che non faccia esternazioni sessiste e che difenda SEMPRE la Juventus, anche a costo di mandare a f****o qualcuno. Non ti ci improvvisi parte integrante della Juventus, lo devi sentire dentro come fosse una vocazione. 

Allora siamo a posto. Minacció querela contro chi lo avesse accostato alla Juventus 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, DiegOne ha scritto:

Allora siamo a posto. Minacció querela contro chi lo avesse accostato alla Juventus 

 

No Diego, minacciò di querela perchè sui giornali saltò fuori un incontro con noi... non perchè il suo nome venne accostato a noi ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 ore fa, giucoz ha scritto:

mai annunciata l'ufficialità di Schick

 

quello che lasci intendere tu sarebbe una roba indecorosa e minerebbe qualsiasi tipo di credibilità che questa società ha ottenuto nel corso della sua storia centenaria 

 

Sarri è il nostro nuovo allenatore. Punto. Che piaccia o non piaccia.

 

 

penso che fosse una battuta.. ma.. sai che non mi stupirebbe? Guarda che forse non ce ne rendiamo conto ma la figura di catzo se la sono fatta alla grandissima.. e la borsa è li a testimoniarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma voi non siete curiosi di vedere la Juve allenata da Sarri?

 

 

no me lo sarei evitato

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

No Diego, minacciò di querela perchè sui giornali saltò fuori un incontro con noi... non perchè il suo nome venne accostato a noi ;)

Vabbè mi sta sul c**** uguale. E tu statti zitto che ultimamente ci azzecchi troppo spesso sefzsefzsefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, DiegOne ha scritto:

Vabbè mi sta sul c**** uguale. E tu statti zitto che ultimamente ci azzecchi troppo spesso sefzsefzsefz

 

Non ti segnalo perchè sei donna e sei carin... ah no .asd

 

Fiducia nel mister e pensiamo ad alzare in faccia altri trofei ai nostri avversari ;)

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2019
1038 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

No Diego, minacciò di querela perchè sui giornali saltò fuori un incontro con noi... non perchè il suo nome venne accostato a noi ;)

@gnarro glielo racconti te cosa diceva il buon maurizio di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi
2 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Paolino anche io all'inizio ero molto perplesso e tuttora penso che questa è una scommessa di Andrea che però ci ha fatto vincere otto titoli consecutivi.

PERò ORA è L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS E DOBBIAMO FARE IL MASSIMO TIFO PER LUI. EVITARE CONTESTAZIONI CHE OLTRE A DISORIENTARE LA SQUADRA AVREBBERO L'EFFETTO DI SCATENARE I NOSTRI DETRATTORI. qUESTE CACCHE DI GIORNALISTI SPORTIVI NON ASPETTANO ALTRO CHE DI ASCOLTARE UNA VOCE CONTESTATRICE DI sARRI.

Ripeto: è il nostro allenatore eil nostro DNA bianconero lo deve sostenere senza se e senza ma.

P.S.: Devo dire che anche lui è stato molto coraggioso ad accettare questa sfida e vincere con lui farebbe morire di bile tutti gli esponenti del Sarrismo ed in particolare i partenopei!

 

il mio è uno sfogo dovuto alla delusione del momento e alla totale avversione verso il personaggio Sarri.

Tranquillo che appena partirà la stagione sarò il primo a dare sostegno alla squadra e (forse sefz) anche al nuovo mister.

Appena vedo quei due colori tutto il resto si smorza ed esiste solo la fede incondizionata che mi ha portato ad essere a Rimini alla prima in B e a farmi tatuare il logo mentre arrivavamo settimi con Del Neri. :sventola:

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

due notizie mi mancano:

- quando verrà presentato?

- chi è il suo vice?

sembra mercoledi in una cantina senza dirlo a nessuno:261::261:

Martuscello(e questa è vera anche se a ancora più ridere):261::261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

Comunque a me pare che dopo un iniziale fase di sconcerto e sfoghi tutti noi abbiamo accettato Sarri ed anzi siamo già pronti e curiosi di vederne l’operato.

 

Fa invece strano l’indifferenza di giocatori e società. 

È vero che parliamo di 24h ma da ieri è calato il silenzio, come se non esistesse, eppure i social li abbiamo.

Se non erano pronti, perché fare l’annuncio di domenica alle 15????

Perche nessun giocatore dice niente?

Non erano stati avvertiti???

 

A me sembra ora piu scettica la società che i tifosi stessi.

 

Per levarmi i dubbi mi auguro che da domani inizino post celebrativi, l’annuncio della conferenza stampa, i benvenuti dei giocatori.

 

Stiamo parlando del futuro allenatore della Juve, quello che ci deve guidare per i prossimi 3 anni, anzi io spero anche di piu perche sul lungo i giocatori avranno assimilato ancora meglio il gioco.

 

Società , se ci sei batti un colpo.

probabilmente perchè nemmeno la società si aspettava Sarri:261:

p.s. io non l'ho accettato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma voi non siete curiosi di vedere la Juve allenata da Sarri?

 

 

Ora, sì.

Fino a ieri alle 14 ne avrei fatto volentieri a meno.

Ero a mollo nel mare, mia moglie mi chiama e mi dice che il telefonino stava squillando.

Gli urlo: "Vedi chi è"

... Con molta naturalezza lei mi dice: "Ti ha mandato un messaggio Tizio. C'è scritto che la Juventus ha ufficializzato il tuta. Il tuta? Che vuol dire?"

... In quel momento sono scomparso sotto l'acqua del mare ... 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, valeju ha scritto:

@gnarro glielo racconti te cosa diceva il buon maurizio di noi? 

 

Sono ben informato tranquillo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, erboss88 ha scritto:

Ma che orario del cavolo .blah

avrei fatto la notte tra mercoledì e giovedi alle 3:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

due notizie mi mancano:

- quando verrà presentato?

- chi è il suo vice?

Giovedì alle 11. Fortuna che ho da fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
19 minuti fa, JayJay ha scritto:

Considerazioni sparse...

 

come 5 anni fa all’arrivo di Allegri, mi trovo a scrivere un post a favore del neo mister, davanti a disfattismi generali... anche se stavolta leggo molto più pareri positivi verso Sarri rispetto a 5 anni fa verso Allegri, dove davvero una mano avanzava per contare utenti a favore di quella scelta...

 

Stavolta leggo più pareri favorevoli... nel forum, perchè fuori dal forum Sarri allenatore è apprezzatissimo da tutti coloro con cui ho avuto modo di confrontarmi.. ma ormai questo dato non è una novità...

 

Allenatore BRAVISSIMO e preparatissimo tatticamente!

 

malgrado l’età anagrafica, allenatore con idee di calcio decisamente contemporanee! Molto più di allenatori più giovani di lui... mi riferisco a tantissimi, nessuno in particolare... in questi tantissimi c’è certamente Allegri come Conte...Uno dei migliori allenatori attualmente in circolazione per quel che mi riguarda...

 

E questa è una considerazione relativa a Sarri allenatore in generale...

 

riguardo a Sarri allenatore da noi, allenatore corretto per il materiale a disposizione... più lui rispetto ad esempio ad un Klopp, allenatore con il quale a mio avviso si sposa meglio altro materiale tecnico, atletico, a disposizione...

 

questo non vuol dire che farà bene per forza, perchè il calcio è fatto di tante variabili, vuol dire che le premesse sono corrette...come lo erano 5 anni fa con Allegri, che veniva dopo 3 anni stressanti mentalmente, sempre tirati, con una proposta di calcio ormai ferma, satura...esattamente come ora...personalmente con un ritardo di due anni... perchè sono 2 anni che la Juve è ferma come idee di calcio...

 

sminuire quanto fatto Sarri a Londra, è appunto roba da questo forum, perchè solo qui viene fatto, fuori da questa realtà viene da tutti considerata una stagione più che positiva, considerando era la prima, laddove lo stesso Guardiola ha faticato la prima stagione, terzo se non sbaglio, vincendo nulla...idem Klopp...e considerando che, come per Guardiola, la sua idea di calcio, fatta di dominio territoriale e del pallone, fatto di difesa alta, fatta di gestione dei ritmi, si sposa poco col calcio inglese.. lo stesso Guardiola è dovuto scendere a compromessi (poi fuoriclasse, è riuscito alla grande)... il calcio di Klopp si sposa meglio con il calcio inglese ad esempio...

 

mi auguro che la Juve sia convinta della scelta fatta però, perchè va appoggiata in pieno... dico questo perchè questo comunque non stoppare le voci su Guardiola, hanno creato comunque ulteriore malumore verso il neo tecnico Sarri...non conosco le dinamiche della borsa, forse ha voluto giovarsi di queste chiacchiere anche per un discorso borsistico non lo so, però avrei maggiormente salvaguardato la scelta del tecnico, anche fosse stata una seconda scelta, ma una seconda scelta che poteva divenire comunque realtà, come è stato...

 

discorso Guardiola... come detto non conosco le dinamiche della borsa, non so se trattato o meno... quello che però non ho mai capito, e di qui sempre stato molto scettico, perchè Guardiola, sempre stato trasparente circa le sue mosse future, che non ha mai fatto mistero quando c’era da dire addio alla propria squadra, perchè proprio ora avrebbe dovuto farsi odiare dal suo pubblico, e fare tutto di nascosto... avrebbe potuto tranquillamente preparare il terreno, dicendo tipo sono solito stare 3 anni in un club, poi spesso ho bisogno di nuove sfide, oppure fare più di quanto fatto quest’anno è difficile, malgrado una champions’ non vinta... insomma, prepare il terreno... invece non ha mai fatto nulla di ciò...

 

fosse stato Mou, discorso diverso, la sua storia è fatta di addii bruschi, senza dare spiegazioni...ma la storia di Guardiola è diversa...

 

io mi sono sempre fermato a questo elemento razionale, e di qui mi è sempre suonato strano...

 

Venendo agli insiders, complimenti a juventus1992, ho seguito un pò quel topic, questo utente mi pare posti da due anni, mi pare ci abbia preso in questi due anni abbastanza per avere un pò di credito...senza togliere nulla a crocop e penso a pinobianconero, dove ci sono anni a dimostrare la loro attendibilità... per altro sempre stati molto cauti negli ultimi mesi sul nome Guardiola...

 

Aggiungo su Sarri...Chi ha da ridire sul modo di presentarsi di Sarri, mi permetto solo di dire che l’allenatore di prima non mastica una parola di inglese, negli ultimi due anni buttava in caciara ogni conversazione tecnica, parlando di cavalli, della sua Livorno, parlando di non si capisce che cosa...certo, in giacca e cravatta e non in tuta...

 

gli ultimi due anni... perchè prima era un piacere ascoltarlo...

 

arriva un allenatore che nella vita occupava un lavoro di rilievo, roba che gran parte di noi si sogna, ha rischiato, si è fatto una gavetta lunga come un’autostrada, senza avere nulla regalato, e ha raggiunto quello che ha raggiunto con le sue capacità, la voglia di conoscere, imparare, migliorarsi... auguro ad Allegri di ritrovare questa voglia, completamente smarrita negli ultimi anni...

 

Benvenuto a Sarri...terzo allenatore giusto nel momento giusto (stavolta ripeto, con due anni di ritardo a mio avviso) per continuare a fare uno step in più...

Non ti leggevo da una vita jay, educato e razionale come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Passo ..

Sono vegetarianosefz

Oddio .asd

Ed io che t'invitavo alle sagre paesane.

Ho capito perchè non ti piacciono .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2018
464 messaggi
22 minuti fa, giucoz ha scritto:

propongo questa interessante disamina tratta da L'Ultimo Uomo

 

Sarri alla Juventus, senza preconcetti

Come cambia la Juventus.

Grazie Giu per aver postato la tattica usata dal nuovo mister. Da ignorante apprezzo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Giovedì alle 11, Andrea Agnelli dirà:

"Un giorno ad una festa di paese, dissi a Paratici: Fabio, vedi quell'omone che mangia il panino con la porchetta? Quello sarà il nostro prossimo allenatore".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Benvenuto Maurizio. Facci ricredere :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Già detto che non mi piace tantissimo, in buona parte su robe fuori dal campo, ma anche in campo volendo qualcosa gli si può dire

 

Detto ciò però mi sale un pochino sul borsino personale vedendo e leggendo tutto quello che stanno combinando a Borbonilandia .asd

gli han tolto la targa pure dalla casa dov'è nato :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...