Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
6 minuti fa, pavelo ha scritto:

Opinione personale, credo che la dirigenza stia cercando di evitare a Sarri un'accoglienza stile Allegri 2014, per questo hanno fatto il comunicato di domenica pomeriggio e presentazione alle 11....

 

Hai centrato il punto... 

 

Fatto passare in sordina per vari motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
31 minutes ago, zoltan said:

Mah, la M***A che è volata in queste ultime settimane nel topic degli insiders non si era mai vista prima. Sono comparse all'improvviso tante cavallette con un unico obiettivo che alla fine hanno raggiunto. IMHO avete dato troppo fastidio a qualcuno....

Non solo, da quello che ho letto c'e' stata una parte di tifosi, sul web tutto, che non ha voluto Guardiola per partito preso. Ho una mia idea in proposito ma la scrivero' se voglio in un topic piu' adatto piu' in la'. Per il momento concentriamoci sulla Juve, sul nuovo allenatore e sul suo nuovo gioco (mi auguro che vada avanti con la sua idea di gioco e non si faccia condizionare da ambiente / societa' su questa cosa qua), e sulla campagna acquisti. Spero in pochissimi acquisti ma mirati e per quanto riguarda le cessioni solo giocatori che ormai hanno dato tutto alla Juve e basta. Cerchiamo di non "strafare" come al solito in campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Almeno hai il buon senso di restare tifoso, c'è chi addirittura dice che non seguirà più la juve....

 

Comunque per me è il nostro allenatore e di certo non passerò i miei giorni a dargli contro etc... Ora è da noi e aspettiamo e vediamo.. 

 

Sperando che almeno ci dia soddisfazioni in campo 

io sono malato per la juventus non escludo neanche che dopo accolgo sarri .asd

 

ma al momento se ti devo rispondere ora può vincere anche ma non l'appoggio comunque .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

io sono malato per la juventus non escludo neanche che dopo accolgo sarri .asd

 

ma al momento se ti devo rispondere ora può vincere anche ma non l'appoggio comunque .asd

 

Spero che cambierai idea, perchè vorrà dire che avrà ottenuto grandi risultati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

@gnarro che disse sarri sull'heysel?

 

credo si possa ben immaginare senza bisogno di riportare

evitiamoci il disgusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

Si ma c'è bisogno davvero che sappiate per filo e per segno che disse Sarri sull'Heysel, non si può intuire ? Sembrate quelle casalinghe pettegole che non vedono l'ora che arrivi una nuovo gossip da Barbara D'urso per buttare un po' di M***A addosso al vip di turno .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi

Ho una domanda : premesso di prendere per buone le cifre che si leggono, vedo che il contratto di Sarri è di 6 milioni netti + bonus, contro i 4 milioni netti che prendeva al Chelsea....

Ora, una offerta al rialzo del 50% considerando che lo stesso Sarri aveva fatto trapelare la volontà di tornare in Italia per problemi personali come si spiega ? 

1 era fin dall'inizio la scelta della Juventus

2 aveva avuto altre offerte simili

3 saltando la prima scelta Guardiola, abbiamo dovuto fare una offerta così alta per paura che lui non accettasse

4 Abbiamo talmente tanti soldi che 2 milioni più o meno che vuoi che siano .asd  

Vorrei una vostra opinione ma senza polemiche, solo per capire le dinamiche di questa scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
20 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Io non è che lo difendo, dico di non criticarlo prima di vederlo in azione.....

Chi lo critica lo fa per il passato di quel tizio,che poi ci sia qualcuno che abbia dei dubbi anche sull'aspetto tecnico/ professionale é legittimo,ci mancherebbe altro....come tu hai fede in lui ci puo' anche stare che cia sia chi abbia dei forti dubbi soprattutto sapendo che é un antijuventino proclamato,dimostrando anche varie  volte di non saper reggere certe situazioni pesanti (che alla Juve sono amplificate al massimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

@gnarro che disse sarri sull'heysel?

Sarri è antijuventino ... O meglio lo era , da ieri può piacere il personaggio oppure no , sarà molto più gobbo e votato alla causa di quanto lo è tutto il forum , al suo paese dove praticamente il 90 per cento sono violacei , aspettano già che la signora vinca la Coppa per fargli una statua in paese.altri discorsi meglio lasciarli stare al passato .

Non dimentichiamo mai che Lippi firmò per la Juve e andò sulla tomba del padre a chiedere scusa .

Avrei voluto Pep ? SI

È ARRIVATO SARRI .. FORZA SARRI.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

.bah

 

Ti piace girare il dito nella piada???

Buona ... L'ho appena mangiata .. pomodoro mozzarella e rucolasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Chi lo critica lo fa per il passato di quel tizio,che poi ci sia qualcuno che abbia dei dubbi anche sull'aspetto tecnico/ professionale é legittimo,ci mancherebbe altro....come tu hai fede in lui ci puo' anche stare che cia sia chi abbia dei forti dubbi soprattutto sapendo che é un antijuventino proclamato,dimostrando anche varie  volte di non saper reggere certe situazioni pesanti (che alla Juve sono amplificate al massimo).

 

Certo, ognuno ha la sua idea e io la rispetto. 

 

L'unica cosa che per me non è plausibile è il tifoso che dice che per tre anni non seguirà la Juve... questa è una cosa che non riesco ad accettare... 

 

Poi che tu abbia dubbi o meno è un opinione e siamo qua proprio per questo, per discutere di calcio ed esporre le proprie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2019
1038 messaggi
12 minuti fa, gnarro ha scritto:

No no .. non voglio fare la fine degli insider.asd

Sbattiamocene gli zebedei .

E Sarri adesso è un tesserato .sefz

 

 

Purtroppo per colpa di pochi (fortunatamente) maleducati, dovremo privarci delle loro notizie.. Evidentemente per molti è difficile capire che loro sono juventini come noi e quando riportano le news lo fanno in BUONA FEDE.. come d’altronde hai fatto te riportandoci questi retroscena del sarri-pensiero dietro le telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, zimmerfrei ha scritto:

Ho una domanda : premesso di prendere per buone le cifre che si leggono, vedo che il contratto di Sarri è di 6 milioni netti + bonus, contro i 4 milioni netti che prendeva al Chelsea....

Ora, una offerta al rialzo del 50% considerando che lo stesso Sarri aveva fatto trapelare la volontà di tornare in Italia per problemi personali come si spiega ? 

1 era fin dall'inizio la scelta della Juventus

2 aveva avuto altre offerte simili

3 saltando la prima scelta Guardiola, abbiamo dovuto fare una offerta così alta per paura che lui non accettasse

4 Abbiamo talmente tanti soldi che 2 milioni più o meno che vuoi che siano .asd  

Vorrei una vostra opinione ma senza polemiche, solo per capire le dinamiche di questa scelta

A naso ti direi che la 3 é quella che sarei piu propenso a pensare,anche il fatto dei 3 anni di contratto mi porta quasi a pensare che fossero rimasti col cerino in mano.Poi magari mi sbaglio,ma quei 3 anni...a quel tizio poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

e' andato oltre le aspettative quando le aspettative erano basse.

Oggi dovrà confrontarsi con un'altra dimensione. 

 

Il miglior guidatore al mondo di trattori potrebbe non essere adatto a fare l'autista di limousine. 

Mi associo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

credo si possa ben immaginare senza bisogno di riportare

evitiamoci il disgusto

non riesco ad immaginare onestamente ... ho provato a cercare su internet non ho trovato nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2019
1038 messaggi
9 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

chi è il tuo tutore?

 

No, semplicemente una persona che ha voluto condividere alcune vicende riguardo al nostro nuovo allenatore... e visto il soggetto di cui stiamo parlando gli credo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Dei retroscena di Pep

Del contratto firmato

Della clausola

Della sanzione uefa

Niente è provato 

Non esiste nulla non dico di certo 

ma nemmeno accostabile 

Solo smentite ufficiali

Co può piacere o meno 

Sarri era la scelta 

Sarri è il nostro allenatore 

Chi vuol prendere anno sabbatico lo faccia 

Ce ne faremo una ragione 

Tanto quando entreranno in campo saremo tutti li

Chi con più partecipazione chi con meno 

Ma saremo tutti li

Pep lasciamolo nel suo angolo 

La novella è finita 

I bambini a nanna 

 

 

E chi come me aveva dato troppo peso alla faccenda , faccia un passo indietro ammetta di avere fatto una cazzata e amen...

Dire ho sbagliato è facile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Un paio di giorni che non premo f5 in continuazione sul calciomercato e il parto è riuscito .rulez

Dovevo farlo prima .penso

 

Benvenuto Sarri, fai vedere a questa miriade di scettici arrabbiati quanto tu sia un bravissimo allenatore, buon lavoro mister :sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo, ognuno ha la sua idea e io la rispetto. 

 

L'unica cosa che per me non è plausibile è il tifoso che dice che per tre anni non seguirà la Juve... questa è una cosa che non riesco ad accettare... 

 

Poi che tu abbia dubbi o meno è un opinione e siamo qua proprio per questo, per discutere di calcio ed esporre le proprie idee

Va beh ma devi anche accettare che a molti sta sulle palle,e ripeto soprattutto per quello che ha fatto e detto contro di noi.Mica tutti riescono a reagire come fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

A naso ti direi che la 3 é quella che sarei piu propenso a pensare,anche il fatto dei 3 anni di contratto mi porta quasi a pensare che fossero rimasti col cerino in mano.Poi magari mi sbaglio,ma quei 3 anni...a quel tizio poi...

Sono d'accordo, ripensando un po a com'è andata direi anche io la 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Ehmmm ehmmm ehmmmmm. A me va benissimo 'Se tifo Juve tifo anche Sarri' (io continuerò OVVIAMENTE a rifare Juve). Mi fa specie che per ALMENO gli ultimi DUE ANNI ho letto OVUNQUE QUI 'tifo Juve NON Allegri'. Spesso dagli stessi che ora.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Il bel giuoco arriva anche a Torino, alla buon ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

Sarri è antijuventino ... O meglio lo era , da ieri può piacere il personaggio oppure no , sarà molto più gobbo e votato alla causa di quanto lo è tutto il forum , al suo paese dove praticamente il 90 per cento sono violacei , aspettano già che la signora vinca la Coppa per fargli una statua in paese.altri discorsi meglio lasciarli stare al passato .

Non dimentichiamo mai che Lippi firmò per la Juve e andò sulla tomba del padre a chiedere scusa .

Avrei voluto Pep ? SI

È ARRIVATO SARRI .. FORZA SARRI.

cosa centra però scusami? io posso dire juve M***A in casa mia

 

ma se sono un personaggio pubblico e dico cose anche penalmente perseguibili come ha detto lui è diverso

 

Forza Juventus, mi limito a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi
2 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

 

Ah... così funziona dalla D'Urso????  .asd

 

 

Beh presumo di si sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Va beh ma devi anche accettare che a molti sta sulle palle,e ripeto soprattutto per quello che ha fatto e detto contro di noi.Mica tutti riescono a reagire come fai te...

 

Certo che lo accetto, ma dico che adesso è inutile venire qua a dire sempre le stesse cose per tre anni... 

 

Io dico di aspettare almeno qualche mese e vediamo cosa salta fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...