Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, fc1976 said:

 

sulla parte in neretto non concordo, il gioco di metà campo di sarri si basa principalmente sul movimento veloce della palla anche in dietro e sulal creazione di spazi per inserimenti.

Quel tipo di giocatore invece sarebbe stato fondamentale nel gioco di allegri.

A Sarri servono giocatori che sappiano muovere la palla velocemente, soprattutto veloci di testa, non gente innamorata del pallone. 

Sì facevo un esempio di "tipo di giocatore desiderato". Con Allegri abbiamo campato su "vorrei un trequartista fatto così e cosà" . Ok, ti abbiam preso Khedira. Non c'entra una sega, ma è forte e veniva a zero. E Allegri "ok, mi arrangerò". Con Sarri non lo puoi più fare. Era quello il senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2019
1038 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Cos'è , la storia di Manchester City-Tottenham'? (Totenahm senza Harry Kane, per la precisione)

 

Più o meno.. infatti pure il city ha fallito alla grande eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, Brian May ha scritto:

 

classico modus operandi della Juventus e di paratici

abbiamo preso higuain, volevamo prendere icardi, adesso si scopre che volevamo pure sarri

è il modo del nostro DS per creare sempre quello "shock" positivo in grado di motivare una stagione

 

shock soprattutto se guardo la foto avvolta nel fumo .asd

cmq credo che ce la metterà tutta per fare bene...

se faccio un reset di tutte le dichiarazioni passate ecc. sul personaggio ho un solo dubbio a questo punto:

è bravo ma è vecchio e italiano

avrei preferito un giovane soprattutto straniero, perché?

non vorrei che l'italiano diventasse da noi un ultra conservatore, uno che per avere gli elogi della dirigenza e preservare il posto cambia gioco e mentalità per vincere con la strada più semplice, ovvero con la solita solidità difensiva

ipotesi mia, e non voglio essere prevenuto, ma è una cosa che temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

siamo nelle condizioni di dire che sarri è peggio di allegri per i risultati ottenuti, perchè lo scudetto vale di più della EL. 

il siviglia ne ha vinte 3 di EL, non ha mai vinto lo scudetto.

non è che i trofei che vince sarri diventano di prima fascia perchè è arrivato alla juve.

Ma aspettare di vedere cosa fa Sarri da noi? Ripeto non vi ha insegnato proprio nulla lo stesso Allegri eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
22 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Infatti non reputo il Conte attuale superiore al Sarri attuale come tecnico. Ragion per cui il nono consecutivo E' IL MINIMO SINDACALE, data la rosa. E non mi frega manco nulla se arriva con Dybala che inizia a fare i tiriaggiro, Berna che fa la diagonale in area alla Callejon etc. Per me possiamo vincerle tutte uno a zero con modulo 6-3-1 e Cristiano Ronaldo in panca e avrà fatto quello che da tifoso pretendo. Faccia lui come crede. Le puttanate di Adani Sacchi e la fuffa che ha contagiato parte della tifoseria rimangono buone giusto per il mio bidè e solo perchè ho la cute dello scroto abbastanza dura, se no manco per quello. VINCA, il Maurizio. Non gli chiedo altro.

 

14 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Rimane sempre di gran lunga a rosa migliore d'italia. Ma scherziamo? Abbiamo vissuto l'eliminazione ai quarti (tra le prime 8 d'Europa) come una Vergogna....

 

15 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Più che altro se "ABBIAMO ASPETTATIVE MIGLIORI" dobbiamo fare MEGLIO di Allegri anno uno. Vuol dire Scudo-Coppa Italia-Champions. Se la logica non è stata strangolata e sepolta dopo ripetuti stupri, almeno.

 

14 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

sì, ma lo scrivo da troppi giorni. se lo ripeto mi dicono che faccio flame. 

 

Il problema non è fare Flame ma ripetere a cantilena da due giorni sempre le stesse cose su obiettivi minimi, forza della rosa e altre robe che non hanno ALCUN SENSO LOGICO. Zero

 

Ma seriamente stiamo giustificando come siamo usciti con l'ajax? Ma non avete un minimo di onestà intellettuale per capire che c'è modo e modo di vincere e soprattutto di perdere?

 

Tu PRETENDI lo scudetto? 

 

Vincere troppo ha creato davvero dei mostri nella testa delle persone e queste frasi sopra sono la dimostrazione lampante che perdere a volte fa bene, aiuta a crescere e porta a tornare alla realtà.

 

Finchè in giro ci saranno questi pensieri la coppa non la vinceremo mai, è la stessa cosa che vale per le altre squadre italiane per lo scudetto, noi lo viviamo per l'europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
21 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

 

Il mio discorso di ieri era chiaro: per la Juve attuale avrei voluto un allenatore diverso. Uno che magari avesse un altro tipo di curriculum. Ma non è accaduto e bon.

 

 

P.s. se Sarri in 20+ anni ha allenato soltanto napoli, chelsea ed ora la Juve, tutte negli ultimi 4 anni, la "colpa" non è di altri. Me lo dovrò fare andare bene, sperando diventi un vincente con noi

Cazz c'entra, pure io avrei voluto un allenatore diverso e di caratura superiore, soprattutto perché, visti i presupposti, credevo fossimo arrivati finalmente ad un certo livello di crescita, ed invece ho capito che siamo ancora tanto, tanto lontani. 

Quello che intendevo dire nel post precedente è che affermare che Sarri fin qui non abbia vinto niente è abbastanza banale, viste le squadre allenate sin'ora. Ci sarà un motivo (ma pure mille motivi) per cui fin'ora non aveva mai allenato grandi squadre? Sicuramente sì, ma neanche Conte, o Lippi, o tanti altri allenatori prima di arrivare da noi avevano chissà quale curriculum.  

Adesso gli è capitata l'occasione della vita, auguriamogli di sfruttarla visto che ne va del bene della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
11 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

A quanto pare abbiamo appena preso Rabiot, mi spiegate con Rabiot, Ramsey e Pjanic, ndo catz mettiamo Pogba? mh 

pogba è una boutade giornalistica  il centrocampo si completerà  con Rabiot a zero

 

 

 

 

Szczesny

 

*Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

Ramsey Pjanic Rabiot

 

Bernardeschi Dybala* Ronaldo

 

-------------------

 

Perin

De Sciglio Rugani x Spinazzola

 

Emre can Bentancur matuidi

 

*D.Costa  Kean X

 

quelli con gli asterischi in dubbio , e poi prenderemo un difensore e un altra Ala probabilmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12380 messaggi
7 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Sto modo di pensare mi sta pesantemente sui co*****i. 

 

Noi non siamo nelle condizioni di poter dire che l'Europa League non vale nulla quando sono 23 anni che non vinciamo più un c**** al di fuori dell'Italia.

preferisco lo scudetto all'europa league

l'europa che conta è la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, FortunateSon said:

 

siamo nelle condizioni di dire che sarri è peggio di allegri per i risultati ottenuti, perchè lo scudetto vale di più della EL. 

il siviglia ne ha vinte 3 di EL, non ha mai vinto lo scudetto.

non è che i trofei che vince sarri diventano di prima fascia perchè è arrivato alla juve.

Più che altro imputare ad Allegri di non aver mai vinto un trofeo cui NON HA MAI PARTECIPATO PER DEMERITI SPORTIVI NON RAGGIUNTI mi sembra un po' eccessivo.Oh. Dici "non ha vinto la Champions ma eravamo più forti di Barça, City, Liverpool, PSG messi insieme" è un'opinione. Non condivido, ma posso capire. E' come dire "Non ha mai vinto la Mitropa Cup". Eh, no...

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
45 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stai a vedere  che  vinciamo la coppa quando partiamo con le aspettative  piu basse degli ultimi 6 anni..

beh le aspettative con cui annualmente carichiam la squadra di sicuro non credo faccian bene .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

preferisco lo scudetto all'europa league

l'europa che conta è la champions

Con una Europa League in tasca di vai a giocare la Supercoppa Europea, e soprattutto fa morale e ti da esperienza internazionale. Non ci si può permettere in questo contesto storico di schifare alcun che, mettetevelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2019
18 messaggi

boh...

la coppa son decenni che non la vinciamo.

adesso visto che lo si ritiene scarso deve conquistare tutto.

ciò per poter continuare a dire che è meglio questo o quest'altro.

le aspettative migliori sono di evitare di far figure di m***a in giro per l'europa.

vincere non è mai semplice.

allegri fosse rimasto, restava 1 anno. ma se non gli compravano quel che voleva poi la responsabilità era della società.

commiato con onore, ma era finita.

poi.. secondo me...

tutte ste voci su guardiola sono state alimentate dall'interno della nostra società.

un grande gruppo imprenditoriale ci mette niente a diffondere fals flag.. infatti provenivano tutte dalla finanza. cosa che ha fatto travisare ( ed era voluto) molti nei social e anche giornalai che non verificano ormai più le notizie. e loro i mezzi li hanno.

perchè?

perchè non tutti io penso in società vedono bene tutto sto protagonismo di AA,  sopratutto come presidente ECA ( o come si chiama)

basti vedere le dichiarazioni di cobolli gigli..... che con l'allenatore c'entrano come i cavoli a merenda. critica uno per colpire l'altro.

il range di paratici era 

Sarri

simone inzaghi 

mihajlovic

non a caso hanno aspettato un mese per firmare nel caso qualcosa andasse storto.

la Juventus che io mi ricordi ha mai preso un allenatore sulla cresta dell'onda.

la Juventus fa così, perchè PRIMA di qualsiasi allenatore c'è la Società.

e io credo sia anche giusto così.

francamente non mi sento di criticare un gruppo dirigente che ha preso una squadra al settimo posto e gli ha fatto fare 8 scudetti di fila.

gli scudetti sono della Juventus, e non 5 di allegri, 3 di conte, ecc... ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
10 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Sto modo di pensare mi sta pesantemente sui co*****i. 

 

Noi non siamo nelle condizioni di poter dire che l'Europa League non vale nulla quando sono 23 anni che non vinciamo più un c**** al di fuori dell'Italia.

io se la juventus arriva terza e vince l'europa league non vedo una grande stagione onestamente

 

Lo scudetto si baratta solo con la champiions league

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
1 minuto fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Con una Europa League in tasca di vai a giocare la Supercoppa Europea, e soprattutto fa morale e ti da esperienza internazionale. Non ci si può permettere in questo contesto storico di schifare alcun che, mettetevelo in testa.

un altra lattina d'europa .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

 

 

 

 

Il problema non è fare Flame ma ripetere a cantilena da due giorni sempre le stesse cose su obiettivi minimi, forza della rosa e altre robe che non hanno ALCUN SENSO LOGICO. Zero

 

Ma seriamente stiamo giustificando come siamo usciti con l'ajax? Ma non avete un minimo di onestà intellettuale per capire che c'è modo e modo di vincere e soprattutto di perdere?

 

Tu PRETENDI lo scudetto? 

 

Vincere troppo ha creato davvero dei mostri nella testa delle persone e queste frasi sopra sono la dimostrazione lampante che perdere a volte fa bene, aiuta a crescere e porta a tornare alla realtà.

 

Finchè in giro ci saranno questi pensieri la coppa non la vinceremo mai, è la stessa cosa che vale per le altre squadre italiane per lo scudetto, noi lo viviamo per l'europa.

 

 

tranquillo, ha ripetuto allo sfinimento che allegri rimaneva, poi che sarebbe arrivato inzaghi

se continua così preparati a festeggiare la CL .asd

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

io se la juventus arriva terza e vince l'europa league non vedo una grande stagione onestamente

 

Lo scudetto si baratta solo con la champiions league

 

 

 

1 minuto fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Con una Europa League in tasca di vai a giocare la Supercoppa Europea, e soprattutto fa morale e ti da esperienza internazionale. Non ci si può permettere in questo contesto storico di schifare alcun che, mettetevelo in testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12380 messaggi
1 minuto fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Con una Europa League in tasca di vai a giocare la Supercoppa Europea, e soprattutto fa morale e ti da esperienza internazionale. Non ci si può permettere in questo contesto storico di schifare alcun che, mettetevelo in testa.

ah beh...tanta roba fare morale...

la juve non ha bisogno di morale ma di champions mettetevelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

un altra lattina d'europa .asd

 

 

Ah, quindi o si vince la Champions League oppure il resto al di fuori dello Scudetto non vale nulla, va bene ragazzi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

 

basta prendere anche bertelli. 

 

eh appunto, ma bertellei era al chelsea perchè aveva seguito conte, magari si trova bene in inghilterra e non glie ne frega nulla di seguire sarri... oppure potrebbe tornare da conte.

 

SPeriamo perchè nel trienni di conte gli infortuni erano pochi mi pare e nel primo anno e mezzo si correva anche veramente tanto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Walter Mitty said:

 

 

 

 

Il problema non è fare Flame ma ripetere a cantilena da due giorni sempre le stesse cose su obiettivi minimi, forza della rosa e altre robe che non hanno ALCUN SENSO LOGICO. Zero

 

Ma seriamente stiamo giustificando come siamo usciti con l'ajax? Ma non avete un minimo di onestà intellettuale per capire che c'è modo e modo di vincere e soprattutto di perdere?

 

Tu PRETENDI lo scudetto? 

 

Vincere troppo ha creato davvero dei mostri nella testa delle persone e queste frasi sopra sono la dimostrazione lampante che perdere a volte fa bene, aiuta a crescere e porta a tornare alla realtà.

 

Finchè in giro ci saranno questi pensieri la coppa non la vinceremo mai, è la stessa cosa che vale per le altre squadre italiane per lo scudetto, noi lo viviamo per l'europa.

 

Eh certo. Sono I PENSIERI di un tifoso che fanno vincere o perdere una coppa. Ogni giorno Cristiano Ronaldo si sveglia e verifica se I PENSIERI di @Walter Mittysono adeguati a vincere la coppa.Beato chi non ha mostri nella testa...

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ah beh...tanta roba fare morale...

la juve non ha bisogno di morale ma di champions mettetevelo in testa

La Juve ha bisogno di VINCERE, smettetela di fare gli schizzinosi per cortesia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

se vinci lo scudetto manco ci partecipi all'EL.. ebbasta su.

 

Si ma stai calmo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12380 messaggi
1 minuto fa, Dovahkiin ® ha scritto:

La Juve ha bisogno di VINCERE, smettetela di fare gli schizzinosi per cortesia. 

preferisco vincere in italia davanti a prescritti e napolesi...

cambio solo per la champions....mettilo in testasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Conquistaci sapendo che l'unico modo è vincendo trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Dovahkiin ® said:

La Juve ha bisogno di VINCERE, smettetela di fare gli schizzinosi per cortesia. 

Mai come ora. Questa Sarà la sttagione più difficile da una fuga di Luglio di 5 anni fa. Mettiamocelo in testa. SE Sarri porterà lo scudo, sul piano PROFESSIONALE non potrò che fargli i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...