Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

ma non è così come dici e se per qualcuno la visione era quella di una fede ha sbagliato pure lui.

E poi non è che devi andare per forza contro, detto sinceramente ti hanno fatto notare in parecchi che hai dei modi poco opportuni, sarebbe il caso sempre di farsi anche delle autodomande che è sempre difficile perchè la maggioranza fa fatica ad autogiudicarsi.
 

Cosa vuoi che  ti risponda

Volemosi bene 

È così sia 

Ora vado in un eremo a meditare

Sui miei peccati

Provocatore 

Disfattista 

Ahahahahahah

Chi conosce chi ha abusato di questi termini capisce tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ma chi la schifa ? .asd

 

la schifo se tra Europa League e Scudetto devo rincunciare a quest'ultimo... tra le due preferirò sempre lo scudetto ma non io penso tutte le società di calcio

 

se poi esci ai giorni (non gli ottavi , GIRONI PER ANDARE IN E.L.) è un fallimento, e nel fallimento chiaro che devi vincere il trofeo di SerieB (ma mai sacrificando lo scudetto ma provare a vincere entrambe le cose)

 

Scusa ma... a me sembra chiaro che Sarri non è stato preso per continuare a vincere lo scudetto... Allegri dava molta più affidabilità in questo. E' chiaro come il sole.

 

Se è stato preso Sarri è per dare una impronta europea alla squadra (si può essere d'accordo oppure no che sia la persona giusta per dare questa impronta, io ho sempre manifestato i miei dubbi...). 

Quindi l'Europa ci potrebbe arrivare INTANTO, con l'Europe league. 

Bisogna prepararsi come tifosi che PREFERIRE il palcoscenico europeo non significa conquistare SUBITO lo scalino più alto...

 

Oppure ci prepariamo già a criticare il Sarri se ci porta una misera Coppetta europea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Si ma si disquisiva sulla parola vincente tanto da venirmi citarmi il dizionario, e il dizionario riporta quanto scritto sopra, ovvero sarri è un vincente perchè ha vinto. Cosa come e quando esulano dal discorso. 

 

Al momento  sono abbastanza confidente che da noi lo diventerà anche in italia, intanto ha dimostrato che per la prima volta con una squadra che può giocarsela su tre fronti ha vinto un trofeo continentale, è arrivato terzo in un campionato nuovo per lui e dietro due squadre nel top del loro ciclo e ha perso ai rigori una coppetta nazionale.

 

Senza contare che la sua vittoria viene sminuita quando ha comunque asfaltato l'arsenal di un tecnico abituato a stravincere quella coppa, che a sua volta aveva asfaltato il napoli di ancelotti non mettendo mai in discussione il passaggio del turno.. insomma non è che la finale gli sia stata servita su un piatto d'argento e mi pare che le qualità  dell'organizzazione di gioco in finale si siano viste.

Poi quando lo sento paragonato ad allegri quel trofeo vale niente mentre le sue 4 coppe italia vengono sbandierate manco fossero Champions.. basterebbe solo un po di onestà 

 

Comunque non voglio far passare il messaggio che vada accettato ad ogni costo, ma oramai è il nostro allenatore, dargli del perdente non ha senso e dovremmo fare fronte unito tutti insieme. Ma è durissima vedo

 

 

no, pensavo che la disquisizione fosse sul fatto se Sarri è un vincente o meno

avendo vinto solo un torneo a 60 anni, secondo me non può essere considerato tale

non ha mai avuto grandi occasioni? ok

adesso ce l'ha

dico solo che a me vedere Sarri sulla panchina della Juve fa male soprattutto pensando che è stato mandato via Allegri

per quel che mi riguarda non faccio paragoni fra competizioni

però non mi piace neanche che venga paragonata la vecchia UEFA a questa EL, la prima era molto difficile da vincere forse più della coppa dei campioni, non mi dilungo sui motivi; alla EL partecipano le quinte e gli scarti della champions'....

così come non mi piace vedere sminuiti i successi della Juventus, cosa che per dare addosso ad Allegri si è vista fare molto anche da tifosi juventini e questo personalmente lo trovo vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
Il ‎17‎/‎06‎/‎2019 alle 01:34 , Dek_90 ha scritto:

Bhe per me sarà una lezione di storia...

 

 

per ragioni totalmente diverse, sia chiaro, credo assisteremo ad un remake della stagione 90-91 (avevo 0-1 anno all’epoca, ovviamente non la ricordo)

 

  • un inizio abbastanza promettente quasi confortante
  • poi puntuale come i treni giapponesi arriverà la vaccata extracampo di quello la
  • shitstorm di dimensioni epocali da parte di tutti i media (pure la prova del cuoco e lo dico perchè in un programma di simile tenore quest’anno ho sentito la conduttrice e zazzaminkia rompere il caxxo a CR7 per il gesto con l’Atletico)
  • allenatore che da di matto
  • ambiente che si sgretola
  • that’s it

 

Abbiamo una dirigenza che sono sicuro interverrebbe già tra il secondo e il terzo punto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

Scusa ma... a me sembra chiaro che Sarri non è stato preso per continuare a vincere lo scudetto... Allegri dava molta più affidabilità in questo. E' chiaro come il sole.

 

Se è stato preso Sarri è per dare una impronta europea alla squadra (si può essere d'accordo oppure no che sia la persona giusta per dare questa impronta, io ho sempre manifestato i miei dubbi...). 

Quindi l'Europa ci potrebbe arrivare INTANTO, con l'Europe league. 

Bisogna prepararsi come tifosi che PREFERIRE il palcoscenico europeo non significa conquistare SUBITO lo scalino più alto...

 

Oppure ci prepariamo già a criticare il Sarri se ci porta una misera Coppetta europea?

Ah giusto Sarri è stato preso per l'europa? sarri è stato preso perchè con Allegri hanno voluto chiudere ora perchè ritenuti chiuso il ciclo e non c'era altro

 

ma poi ti rendi conto che stai dicendo? io tifoso della juventus dovrei essere soddisfatto se il prossimo anno l'unica cosa che vinco è l'europa league

 

L'EUROPA LEAGUE? :|:|  devo fare un anno disastroso in champions per vincere l'europa league magari abbandonando anche lo scudetto?

 

sono contento se vinco scudetto ed europa league altrimenti è una stagione sufficiente o poco altro 

 

mi spiace non sono d'accordo e sono sicuro che non sono l'unico

 

non basterebbe il solo campionato figurati il solo portaombrello a forma di coppa mhmh

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

È proprio necessario leggere di andare o meno per vie traverse in EL per provare a vincerla? Vi prego abbiate pietà...che già sono giorni difficili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ah, avete già deciso che quest’anno si va di Europa League!

Niente campionato, niente champions.

Puntiamo dritti al premio di consolazione!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

te lo scrivo telegrafico:

  1. giocare bene a calcio significa vincere le partite.
  2. se sarri fa il bel giuco e gioca meglio di allegri, vince più partite di allegri. 
  3. vincere più partite alla fine significa vincere più trofei di allegri. cioè la CL.

ogni altra misura è fuffa.

se questo non accade, il bel giuoco non ha senso.

 

 

ps. il mischione, il senza senso, i dispregiativi ... tutta roba ridicola per te che la scrivi, non per me. 

prima parli di giocar bene e poi scrivi che non basta e bla bla bla.

"i risultati non sono sinonimo di perfezione".. eccerto, se lo dici tu. si può perdere giocando benissimo: SOLO NELLA TUA TESTA.

l'augurio del ban mi fa ridere. 

 

 

Guarda te lo dico subito, Allegri è meglio di Sarri.

 

Abbiamo fatto la classifichina da terza elementare e siamo tutti contenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Ah, avete già deciso che quest’anno si va di Europa League!

Niente campionato, niente champions.

Puntiamo dritti al premio di consolazione!

 

 

noneeee non abbiamo deciso niente parti dall'inizio .asd

 

in realtà non so neanche come caxxo abbiamo iniziato a parlare della E.L. .asd

 

si è iniziato a discutere che tra scudetto ed EL alcuni preferiscono l'EL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
3 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

sarri deve dimostrare di essere meglio o peggio di chiunque vincendo le partite e collezionando trofei.

non divertendo chi si diverte a perdere triangolando.

se vince più di allegri, è meglio di allegri. 

per ora è cento volte peggio. 

 

cvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
44 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

arrivare secondi uscire in champions a dicembre ti renderebbe felice .asd

 

tutto questo per L'europa league?

Voglio un trofeo europeo...me ne frego dell ennesimo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La cosa che più mi angoscia di questa scelta è che probabilmente sarà un’annata fallimentare e pazienza, MA con questo si deciderà definitivamente che il bel gioco non paga e si ricomincerà con allenatori sparagnini fautori del gioco speculativo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Voglio un trofeo europeo...me ne frego dell ennesimo scudetto

vabbe .asd  i gusti so gusti

 

il trofeo europeo con genk gent e gent'i ***** onestamente non mi gratifica sefz

 

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

vabbe .asd  i gusti so gusti

Mi sembra giusto...e senza risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Voglio un trofeo europeo...me ne frego dell ennesimo scudetto

 

Non è che i trofei europei son tutti uguali.

La Champions è la Champions, l’europa league in confronto vale quasi zero.

Non facciamo come i napoletani che dopo aver vinto la coppa Italia andavano in giro dicendo che erano i campioni d’italia!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ah giusto Sarri è stato preso per l'europa? sarri è stato preso perchè con Allegri hanno voluto chiudere ora perchè ritenuti chiuso il ciclo e non c'era altro

 

ma poi ti rendi conto che stai dicendo? io tifoso della juventus dovrei essere soddisfatto se il prossimo anno l'unica cosa che vinco è l'europa league

 

L'EUROPA LEAGUE? :|:|  devo fare un anno disastroso in champions per vincere l'europa league magari abbandonando anche lo scudetto?

 

sono contento se vinco scudetto ed europa league altrimenti è una stagione sufficiente o poco altro 

 

mi spiace non sono d'accordo e sono sicuro che non sono l'unico

 

non basterebbe il solo campionato figurati il solo portaombrello a forma di coppa mhmh

 

Io penso che col metodo Allegri di scudetti ne vincevamo altri 5.

Con i rinforzi che stanno prendendo le altre squadre (unico pericolo l'Inter) li avremmo vinti in carrozza.

Si, Sarri è stato preso per dare vita a un gioco Europeo. Ne sono convinto, però...

... potrebbe non succedere. Maifredi insegna, magari a Natale riprenderemo Allegri, chissà...

 

A me dispiace per te, perchè potresti rischiare di rimanere molto deluso.

Difatti vincere così tanto, come noi in questi ultimi 5 anni è una eccezione, non la regola.

 

Io sono sempre contento di tifare Juve, anche se non vinco niente.

Però sono pronto e preparato a rischiare per festeggiare in Europa, anche se A PARTIRE dal secondo scalino.

 

Difatti approvo il cambiamento in ordine all'Europa. Rimango scettico sull'uomo Sarri, ma pronto a ricredermi.

Magari in allenamento è veramente quel maestro che descrivono. LO SPERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Mi sembra giusto...e senza risate...

scusa se ti offende l'emoticon... faccio fatica però ti chiedo scusa se ti senti mancato di rispetto :14_relaxed:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
5 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

te lo scrivo telegrafico:

  1. giocare bene a calcio significa vincere le partite.
  2. se sarri fa il bel giuco e gioca meglio di allegri, vince più partite di allegri. 
  3. vincere più partite alla fine significa vincere più trofei di allegri. cioè la CL.

ogni altra misura è fuffa.

se questo non accade, il bel giuoco non ha senso.

 

 

ps. il mischione, il senza senso, i dispregiativi ... tutta roba ridicola per te che la scrivi, non per me. 

prima parli di giocar bene e poi scrivi che non basta e bla bla bla.

"i risultati non sono sinonimo di perfezione".. eccerto, se lo dici tu. si può perdere giocando benissimo: SOLO NELLA TUA TESTA.

l'augurio del ban mi fa ridere. 

 

 

Solo un ultima domanda, come definiresti Klopp e il suo liverpool questa stagione in campionato alla luce di un secondo posto in premier a 96 punti e perso per un punto solamente. Giusto per capire come arrivi a esprimerti come sopra.

 

Giocare bene a calcio vuol dire vincere le partite, ma ci sta che a volte qualcuno ne vinca più di te e tu pur facendo una grande stagione non raggiunga l'obiettivo, quindi come si classificherebbe la tua opinione sull'allenatore? Andrebbe esonerato? Ma magari lo stesso che non ha vinto lo scudetto con la sua mentalità potrebbe portarti a vincere la coppa campioni.

 

In 5 anni di gestione allegri solo il Napoli ha sfondato quota 90 punti in serie A, e se accadesse che qualcuno arrivasse a 100 e noi a 95? Butteresti lo stesso allenatore capace di fare 95 punti nel cestino? Potresti dargli delle colpe per aver affrontato un avversario capace di fare più punti nello stesso anno? Punti che nessuno ha mai raggiunto negli anni della gestione allegri?

 

Non sto dicendo che è quello che accadrà con sarri e non ho la sfera di cristallo. Sono solo esempi generici che potrebbero applicarsi anche se sulla panchina si fosse seduto pep. 

 

Ma da come parli tu Klopp sarebbe stato esonerato lo scorso anno o forse prima avendo fatto piazzamenti mediocri in premier.

 

Io non so più come scriverlo ma quando questo ciclo finirà, perchè prima o poi finirà, molti si faranno molto male. Non dico che finirà nel 2020 ma prima o poi perderemo e non vinceremo lo scudetto, ma se la società ha un progetto questo a volte va portato avanti anche nelle difficoltà per arrivare in tempi più lunghi alla meta.

 

Le teste non possono essere fatte saltare annualmente in caso di sconfitte, questi 8 anni fantastici sono un eccezione che forse non ricapiterà più per altri 100 anni, pretendere vittorie non è il modo di porsi, ci si pone degli obiettivi che vanno raggiunti col lavoro e la fatica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
5 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

Io penso che col metodo Allegri di scudetti ne vincevamo altri 5.

Con i rinforzi che stanno prendendo le altre squadre (unico pericolo l'Inter) li avremmo vinti in carrozza.

Si, Sarri è stato preso per dare vita a un gioco Europeo. Ne sono convinto, però...

... potrebbe non succedere. Maifredi insegna, magari a Natale riprenderemo Allegri, chissà...

 

A me dispiace per te, perchè potresti rischiare di rimanere molto deluso.

Difatti vincere così tanto, come noi in questi ultimi 5 anni è una eccezione, non la regola.

 

Io sono sempre contento di tifare Juve, anche se non vinco niente.

Però sono pronto e preparato a rischiare per festeggiare in Europa, anche se A PARTIRE dal secondo scalino.

 

Difatti approvo il cambiamento in ordine all'Europa. Rimango scettico sull'uomo Sarri, ma pronto a ricredermi.

Magari in allenamento è veramente quel maestro che descrivono. LO SPERO.

punto in rosso  è chiaro appunto per questo mi godo sempre gli scudetti e non sentirete mai da me dire il solito scudettino

mica sono tifoso dal 2012, sono tifoso dal 94

 

punto in Blu : la juve si ama sempre l'ho amata e seguita sempre anche con Ferrara e scarsoni vari

 

Punto nero : Nessun cambiamento, hanno preso Sarri perchè c'era solo sarri .asd 

 

Punto verde (una mia aggiunta) : vincere non è importante è l'unica cosa che conta , anche se non lo si può fare sempre... non si vince non muore nessuno ma quelle stagioni ove non vinci sono fallimento... si cambia e si cerca di non fallire semplice

 

Concludo dicendo che la sola vittoria eventuale un giorno dell'europa league  allo stato attuale della forza/potenza economica della juventus è solo un contentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Solo un ultima domanda, come definiresti Klopp e il suo liverpool questa stagione in campionato alla luce di un secondo posto in premier a 96 punti e perso per un punto solamente. Giusto per capire come arrivi a esprimerti come sopra.

 

Giocare bene a calcio vuol dire vincere le partite, ma ci sta che a volte qualcuno ne vinca più di te e tu pur facendo una grande stagione non raggiunga l'obiettivo, quindi come si classificherebbe la tua opinione sull'allenatore? Andrebbe esonerato? Ma magari lo stesso che non ha vinto lo scudetto con la sua mentalità potrebbe portarti a vincere la coppa campioni.

 

In 5 anni di gestione allegri solo il Napoli ha sfondato quota 90 punti in serie A, e se accadesse che qualcuno arrivasse a 100 e noi a 95? Butteresti lo stesso allenatore capace di fare 95 punti nel cestino? Potresti dargli delle colpe per aver affrontato un avversario capace di fare più punti nello stesso anno? Punti che nessuno ha mai raggiunto negli anni della gestione allegri?

 

Non sto dicendo che è quello che accadrà con sarri e non ho la sfera di cristallo. Sono solo esempi generici che potrebbero applicarsi anche se sulla panchina si fosse seduto pep. 

 

Ma da come parli tu Klopp sarebbe stato esonerato lo scorso anno o forse prima avendo fatto piazzamenti mediocri in premier.

 

Io non so più come scriverlo ma quando questo ciclo finirà, perchè prima o poi finirà, molti si faranno molto male. Non dico che finirà nel 2020 ma prima o poi perderemo e non vinceremo lo scudetto, ma se la società ha un progetto questo a volte va portato avanti anche nelle difficoltà per arrivare in tempi più lunghi alla meta.

 

Le teste non possono essere fatte saltare annualmente in caso di sconfitte, questi 8 anni fantastici sono un eccezione che forse non ricapiterà più per altri 100 anni, pretendere vittorie non è il modo di porsi, ci si pone degli obiettivi che vanno raggiunti col lavoro e la fatica.

 

discorso troppo complesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
35 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

Scusa ma... a me sembra chiaro che Sarri non è stato preso per continuare a vincere lo scudetto... Allegri dava molta più affidabilità in questo. E' chiaro come il sole.

 

Se è stato preso Sarri è per dare una impronta europea alla squadra (si può essere d'accordo oppure no che sia la persona giusta per dare questa impronta, io ho sempre manifestato i miei dubbi...). 

Quindi l'Europa ci potrebbe arrivare INTANTO, con l'Europe league. 

Bisogna prepararsi come tifosi che PREFERIRE il palcoscenico europeo non significa conquistare SUBITO lo scalino più alto...

 

Oppure ci prepariamo già a criticare il Sarri se ci porta una misera Coppetta europea?

SE esce agli ottavi è un fallimento su tutta la linea, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
38 minuti fa, wmontero ha scritto:

Cosa vuoi che  ti risponda

Volemosi bene 

È così sia 

Ora vado in un eremo a meditare

Sui miei peccati

Provocatore 

Disfattista 

Ahahahahahah

Chi conosce chi ha abusato di questi termini capisce tutto 

 

niente non devi rispondermi :D

e poi ho troppo caldo e io col caldo faccio apparire buono anche Hitler

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
23 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

sarri deve dimostrare di essere meglio o peggio di chiunque vincendo le partite e collezionando trofei.

non divertendo chi si diverte a perdere triangolando.

se vince più di allegri, è meglio di allegri. 

per ora è cento volte peggio. 

scusami, premesso che ogni stagione fa storia a se, se sarri non vince una ceppa rimpiangi allegri?

 

vorrei capire se sei uno di quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
36 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

te lo scrivo telegrafico:

  1. giocare bene a calcio significa vincere le partite.
  2. se sarri fa il bel giuco e gioca meglio di allegri, vince più partite di allegri. 
  3. vincere più partite alla fine significa vincere più trofei di allegri. cioè la CL.

ogni altra misura è fuffa.

se questo non accade, il bel giuoco non ha senso.

 

 

ps. il mischione, il senza senso, i dispregiativi ... tutta roba ridicola per te che la scrivi, non per me. 

prima parli di giocar bene e poi scrivi che non basta e bla bla bla.

"i risultati non sono sinonimo di perfezione".. eccerto, se lo dici tu. si può perdere giocando benissimo: SOLO NELLA TUA TESTA.

l'augurio del ban mi fa ridere. 

 

Minkia, e meno male che hai detto telegrafico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
27 minutes ago, ● Marco ● said:

La cosa che più mi angoscia di questa scelta è che probabilmente sarà un’annata fallimentare e pazienza, MA con questo si deciderà definitivamente che il bel gioco non paga e si ricomincerà con allenatori sparagnini fautori del gioco speculativo.

 

 

chi lo dice? Tu?Aspetta almeno qualche partita ufficiale prima di farti un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...