Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ma non volevano manco giocarla l’EL.

 

Col Chelsea invece l’ha vinta perdendo zero partite.

 

Titoli internazionali di Sarri : 1

 

Titoli internazionali di Conte e Allegri: 0

Beh, c'è anche da dire che specialmente il secondo l'Europa league non l'ha mai giocata. 

Ed è anche vero che, a suo merito, Sarri ha comunque vinto qualcosa che nella nostra bacheca manca da quasi 30 anni: un titolo europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

io parlo di rosa  , la juve di conte del terzo anno e minimamente paragonali al napoli di sarri? io dico c'è un abisso quindi  paragore gli insuccessi di conte e quelli di sarri non hanno senso.

 

 

è uscito perchè puntavano al campionato 

Scuse,ha floppato e basta,si è fatto eliminare dallo shaktar no di lucescu ma di Fonseca,poi dal lipsia,in campionato aveva 4 punti di vantaggio ed è riuscito a perdere di 4 attaccandosi ad alberghi e menate varie

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Allegri è stato accolto accompagnato per 5 anni da una parte della tifoseria indegna dell razza umana tra sputi e insulti pur facendoci vincere tutto in Italia e portandoci a livelli europei che non vedevamo da 20 anni,basta ricordare questo,i tifosi possono dire la loro senza dubbio,ma non ragionano lucidamente perchè pensano ai pregressi che ci sono stati,ma qui in ballo ci sono dei professionisti  non dei tifosi,il giudice supremo sarà il campo come sempre 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Allegri è stato accolto tra sputi e insulti,basta ricordare questo,i tifosi possono dire la loro senza dubbio,ma non ragionano lucidamente perchè pensano ai pregressi che ci sono stati,ma qui in ballo ci sono dei professionisti  non dei tifosi,il giudice supremo sarà il campo come sempre 

Su questo concordo con te. Tuttavia scegliere un sessantenne che ha fatto un anno solo in un grande club è un azzardo enorme. Nonostante Ronaldo siamo limitati sul mercato. Non abbiamo la genialità di Boniperti giovane e di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi

abbiamo messo in panchina uno che appena ha vinto l'europa league...ha dedicato il successo ai napoletani...

complimenti juve

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minutes ago, juventino93 said:

Io ormai di certezze non ne ho .asd

Pero' Higuian non mi sembra che si sia rigenerato nei 6 mesi londinesi, per me è a fine corsa.

Infatti, sembra essersi ancor più involuto, comunque vedremo, sarà un campionato bellissimo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

Come ho detto, Allegri è stato messo alla porta dai giocatori. La società avrebbe dovuto esonerarlo già lo scorso anno e forse avremmo avuto qualche speranza per Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Potrebbe essere un passo in avanti dal punto di vista del gioco, ma un passo indietro per tutto il resto.
Aspetterò la fine del mercato com'è giusto che sia, ma ho l'idea che quest'anno con Conte nella panchina dell'Inter sarà durissima anche in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
1 minuto fa, ad3a ha scritto:

 

vai ormai persi totalmente i freni inibitori... il DS del Palermo saprebbe le richieste di Guardiola alla Juve per 750 milioni di mercato... .asd

Il ds del Palermo conosce ed è amico di Sarri dai tempi di Empoli, magari ne sa qualcosa più di te che ridi da ebete e me messi insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
7 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Per la “carta stampata” anche cr7 ci avrebbe fatto fallire, oltre ad essere bollito etc.

 

la carta stampata stappò bottiglie anche per allegri 5 anni fa, e assieme al loro spumante vennero giù le nostre lacrime! Eppure il resto è storia...

 

MAI MAI MAI parlare prima del tempo ma testa bassa e lavorare! Tutti uniti 

 

oggi  nessuno può sapere dove arriveremo, ma perché buttare M***A su un uomo che è venuto qui per mettersi in gioco pur sapendo di rischiare gli sputi per il suo passato.

ha sbagliato sicuramente alcuni atteggiamenti, lui come allegri col gol di muntari, Lippi andando alle *****e.

 

Nessuno è un santo, ancora meno nel calcio.

 

 

 

 

Ha dedicato il suo unico trofeo ai tifosi del Napoli e questo tanto basta per qualificarlo, a parte questo ha le spalle larghe per reggere le pressioni? La stampa ha inventato il personaggio in quel di Napoli per dispetto nei nostri confronti, ora la stampa se la ritroverà tutta contro, ha retto male le pressioni a Londra, qui saranno anche peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Scuse,ha floppato e basta,si è fatto eliminare dallo shaktar no di lucescu ma di Fonseca,poi dal lipsia,in campionato aveva 4 punti di vantaggio ed è riuscito a perdere di 4 attaccandosi ad alberghi e menate varie

ma hai presente la rosa del napoli ? si o no ? solo questo  . Perchè se la tieni presente parlare di fallimento non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
6 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Chissà cosa è davvero successo 

 

 

8E6F420F-ACDF-4C0A-8C78-0FB6BBFF3975.jpeg

 

:haha::haha::haha:

 

Nemmeno la decenza di starsene zitta...

Invece Luca Scarcella che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Nessuno di noi, credo, è in grado di prevedere il futuro, ma molti qui danno per scontato un fallimento totale di Sarri...io dico che sarà giusto parlarne a fine stagione...è un cambiamento rispetto ad Allegri che comunque non poteva più continuare sulla panchina della Juve...per me la scelta è un enorme passo avanti, ma questo lo scopriremo solo con il tempo.

Comunque ho un sospetto, concedetemelo:

forse qualche nostro giocatore, penso a Dybala e Costa, se dovessero restare, potrebbero diventare devastanti per le difese avversarie...e forse anche Ronaldo potrebbe beneficiarne...

Al tempo l'ardua sentenza...

P.S.

Benvenuto Sarri

sarri e' obbligato a vincere.
se perde lo scudetto e nella peggiore delle ipotesi, a favore della coppia conte-marotta, sarri dovra' preoccuparsi della sua vita.
perche' i tifosi dimenticano se li porti alla vittoria, ma con i suoi precedenti, in caso di sconfitta, sarri dovra' espatriare in sud america in una localita' protetta. altro che nostalgia di casa.

Modificato da **Genesis**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi

Vuoi vedere che ci teniamo Higuain????

 

.meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2019
303 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, PEPILLO ha scritto:

Sono felicissimo, alla facciaccia di quei quattro co*****i che credono ad ogni boiata detta da qualche bimbominkia detto insider,  e che, magari,  credono anche alle minchiate tipo Elvis vivo, alle scie chimiche e all'uomo come risultato di un esperimento alieno..

Opinione ridicola la tua..come io potrei dirti di quei 4 c****i che credono ai ciarlatani tipo pedullahahah e di marzio che han sparato boiate fino a all'altro di e di figure di color marrone ne faranno pure nei prossimi giorni (pedullahagahahah ci da su Hysaj ihihihihihi ahahahahahhah) e che magari credono pure all'uomo che un tempo si grattava le palle nel mentre mangiava banane e che poi per puro CASO....BUM ahahahbababaHH...allocchi da una parte e dall'altra

Modificato da Acqua d'Autunno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Forza Juve e forza Maurizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
" userid="25533"] Alla fine la mia fonte aveva avuto ragione, due giorni fa... Io speravo davvero in qualche depistaggio .oddio 
 
Va beh, comunque chi dice che Guardiola non è mai stato trattato, oppure che non sapevano chi prendere sino ad oggi semplicemente SBAGLIA.
 
I retroscena, secondo il mio amico, sono questi:
 
1) Guardiola era seguito sin da Marzo, c'erano accordi sia sulle cifre, sia sullo staff che si sarebbe dovuto portare dietro, sia su altre questioni;
2) secondo me, e ripeto secondo me, volevano puntare sulla clausola (esistente) per la quale Guardiola si sarebbe potuto svincolare il 15 giugno in caso di mancata partecipazione alle Coppe: questa situazione, negli ambienti, si sapeva già;
3) il City ha fatto ricorso alla sentenza della UEFA prima che questa sentenza fosse emessa: ciò rappresenta un unicum a quanto so io, dal momento che non ricordo fosse mai successo che una società di calcio facesse una roba simile;
4) la mossa del City è stata la classica "desperate move", tipo Marotta il 31/08 di ogni anno: ha sortito l'effetto di rinviare l'emissione della sentenza stessa, che però resterà la stessa;
5) in questo modo, il City ha costretto Guardiola a restare lì dentro, coppe europee o meno.
 
Questo è quanto mi hanno riferito e, per quanto assurdo, sembra essere reale (e tendo a fidarmi viste le notizie sul mercato, praticamente le stesse di altri insider, sia sul mister annunciato due giorni fa).
 
Mia opinione personale: il City con questa mossa si è tirato la zappa sui piedi, sia per quanto riguarda Guardiola, sia per quanto riguarda i futuri rapporti con la nostra società.
A meno che non ci sia un accordo di "liberatoria" fra uno o due anni.
 
Sarri è sempre stato il piano B.
Mi sembra una ricostruzione plausibile. Rispecchia le "gurate" che ci sono state in questi mesi...

Ora spero non gli diano Cancelo però.


Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
187 messaggi

Benventuto Mister Sarri.

forza juventus fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ma non volevano manco giocarla l’EL.

 

Col Chelsea invece l’ha vinta perdendo zero partite.

 

Titoli internazionali di Sarri : 1

 

Titoli internazionali di Conte e Allegri: 0

 

Vabbè.

 

Scudetti di Conte e Allegri: 8, coppe Italia 4, Supercoppe 4.

 

Titoli nazionali di qualsiasi tipo di Sarri: 0, come la farina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Paratici disse che c'erano una bella ed una brutta notizia.

Ma se questa era la bella notizia...... quella brutta qual'è?

 

:|

 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2018
727 messaggi
8 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ma le cose le leggete santo Dio? L'ho spiegato poco fa. Gli insiders non hanno millantato nulla, la trattativa è esistita e Guardiola a determinate condizioni sarebbe venuto. 

Evidentemente ho risposto prima che tu scrivessi il resto, oppure mi è sfuggito. Non è facile leggere tutti i contenuti con la velocità con cui vengono scritti. In questo caso mi scuso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
Inviato (modificato)

Quando arrivò Allegri ricordo umori nettamente peggiori. Almeno ora ci si divide tra delusi, contenti e chi sta nel mezzo. 

Adesso bisogna fare quadrato attorno alla nostra amata Juventus.

L'importante è che arrivino i giocatori giusti e che la rosa possa essere competitiva in Italia e in Europa. 

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Tipo che ci sono voluti 2 mesi per prendere Sarri. 

Tipo che hai esonerato un tuo grande amico, a detta del presidente, per prendere un buzzurro, che non ha nulla di più rispetto al precedente. 

Tipo che ti stai facendo rappresentare a livello mondiale, appunto, da un buzzurro, sessista, omofobo e chi più ne ha più ne metta. 

Tipo che nessuno ha smentito mai le voci su Guardiola. Ops, volevano vendere più abbonamenti facendo così? Complimenti a loro. 

 

Guardiola e la Juve, Paratici: "Nessun contatto, mai pensato a lui"
“Agiremo anche secondo le sue direttive. Quindi prima di muoverci concretamente aspetteremo questo con grande calma. Abbiamo già le idee chiare, stiamo compiendo le nostre valutazioni. Ci sono ancora tante competizioni in corso, quindi finché non finiranno mi sembra giusto per rispetto di tutti rimanere in questa situazione”.

 

La campagna abbonamenti non è nemmeno iniziata .asd vi siete fatti abbindolare da gente che si è fatta abbindolare a sua volta pensando che l'intera stampa sportiva italiana (PROFESSIONISTI DI QUESTO MESTIERE) dicesse cazzate. 

Ah...Sarri quando lo avevano smentito invece? .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Vabbè.

 

Scudetti di Conte e Allegri: 8, coppe Italia 4, Supercoppe 4.

 

Titoli nazionali di qualsiasi tipo di Sarri: 0, come la farina.

 

 

Bè, Sarri una squadra da scudetto non l’aveva mai presa in mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...