Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq con Sarri cadono tante false dicerie che credevamo tutti qui nel Forum cioè la Juve che vuole iniziare a pensare in grande, guarda al futuro ecc

 

secondo me siamo ancora una società provinciale

 

Al di là del fatto che in questo momento il sentimento verso la proprietà è quello che è... può essere una dichiarazione di sconfitta.

 

In Italia il massimo che possiamo fare è questo.

 

Stacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Adesso per consolazione devono portarmi minimo Pogba e De Ligt

Eh sì perché prendono sarri per fargli allenare i top .asd

Lo scenario più plausibile è che verranno ceduti, invece, tutti quei giocatori di cui si parla e si dice essere sul piede di partenza

 

Io veramente giuro che ancora non ci credo. L’hanno fatta veramente grossa stavolta .oddio   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
7 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

.uff

 

 

Non ne gira una buona da un bel po'...la Juve è l'unica cosa bella su cui contavo.

E ora neanche questa

 

 

 

Ti capisco, non so i tuoi problemi, ma anche io ne ho di molto seri da tempo

Il topic degli insiders era una grande valvola di sfogo per me, quel sogno aiutava

Almeno la Juve speravo non tradisse 

Questa è una batosta durissima

 

Comunque non guarderò neanche la conferenza di presentazione, questo individuo non ha niente di interessante per me da ascoltare 

Agnelli chissà se ci sarà proprio poi, gli ipocriti mi danno ancora più fastidio e non sono interessato al suo arrancare per difendere questa scelta 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

mi sembra il classico caso senza mezze misure

 

potrebbe rivelarsi una scelta geniale, così come la cagata peggiore di questo management...speriamo sia la prima

 

mai come quest'anno il mercato sarà decisivo, nel bene e nel male

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Sarrismo gioia e rivoluzione :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Paradossalmente avrebbe avuto più possibilità di conferma se perdeva contro Simeone, senza l'impresa del ritorno contro l'Atletico.

 

Secondo me in società han deciso di sollevare Allegri per due motivi:

 

1) Squadra incapace di giocare a ritmi alti.

 

2) Troppi infortuni muscolari ogni anno.

 

Tecnicamente una gestione Sarri ti risolve quei due problemi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

 

 

Nessuno me lo toglie dalla testa: con quel "ora vi vorrei fa' un esempio, ma non ve lo faccio perchè sennò vien giù tutto", AA si mette a ridere perchè sta pensando "se dovesse sfumare Guardiola, la Juve verrà guidata proprio dall'allenatore su cui Max vuol fare la battuta dei secondi posti/delle mille attenuanti diverse..." .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Sarrismo gioia e rivoluzione :261:

 

Napoletani mascherati da Sarristi, ipocriti totali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Tanti auguri ad un allenatore che arriverà nel malcontento generale, come fu per Allegri, costretto a vincere da subito come sempre, perchè noi giochiamo per vincere non per partecipare, esprimendo il "bel gioco" che la stampa italiana tanto pontifica. Io personalmente sono molto curioso è un pò timoroso, la gestione della pressione e dello spogliatoio conoscendolo non mi lascia tranquillo. Quest anno sarà dura, sarà il primo anno da 8 a questa parte che avremo un allenatore che non ha mai vinto un campionato mentre altre squadre si. Fiducia come sempre ma è forse il primo anno che non mi sento sicuro dell'esito finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq con Sarri cadono tante false dicerie che credevamo tutti qui nel Forum cioè la Juve che vuole iniziare a pensare in grande, guarda al futuro ecc

 

secondo me siamo ancora una società provinciale

Pure per me,oltretutto triennale fatto,con guardiola che si libera tra due anni,altra scusa per non prenderlo tra due anni,questo anno non si poteva prendere zidane quando era libero Perche' "c'era il contratto di allegri" tra due anni ci sarà "il contratto di sarri"e resteremo ancora bloccati,poi andrà via sarri e arriverà il solito italiano in panchina

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

.asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
11 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

sembra fin troppo chiaro che quando ti presenti con la terza se non la quarta scelta, c'è poco da mistificare. Evidentemente avranno speso giorni con gli esperti di pubblictà e marketing, per trovare qualcosa che potesse funzionare. Ma evidentemente il profilo del personaggio in questione ha sconfitto tutti.

 

 

appunto per cercare di "arginare" avrei apprezzato vedere AA paratici e nedved metterci la faccia tutti e 3 con sarri, fai quel trafiletto bene, ma invece di metterci un montaggio di sarri ci dovevi mettere una foto con AA paratici e nedved che stringono la mano a sarri.

 

così invece sembra che proprio si vogliano nascondere... e sinceramente da fastidio anche perchè allora dovevano da subito stoppare in modo chiaro e netto le voci guardiola, poi continuavano a lavorarci, ma doveva essere una cosa più chiara e non quella smentita ridendo di paratici e dopo le parole del city le foto del cda che festeggia ecc...

 

secondo me questa volta hanno operato tutti come dei veri dilettanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

dark , porca miseria, con poche righe mi hai gettato un pò nello sconforto

E solo la verità, poi per carità, come uomo di campo Sarri è valido, ciò non toglie che AA sta dicendo solo una fraccia di boiate sul brand, sulla crescita mondiale eccc... Se poi le scelte sono queste, credo che non si possa obiettare su tali punti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
3 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

adesso pedullà sarà il più aggiornato sulla juve, grazie al suo amichetto sarri, come si dice, similes cum similibus

 

A me non andava a genio nemmeno marotta, con quelli della rai......

 

La società, dovrà curare meglio questi aspetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Esatto... 

 

Ero li a supportare i ragazzi a Rimini, anche dopo il pareggio...

 

Ci sono oggi, e ci sarò sempre. 

 

Benvenuto ancora Maurizio. 

 

ciao, volevo farti i complimenti per aver sempre portato avanti la tua linea e averci preso (nostro malgrado). Colgo l'occasione per far i complimenti anche a tutti gli altri per aver condiviso le loro informazioni con noi : @TheOriginalPortugal @vegtoo @avatar e  @Crocop 

 

vi invito a continuare senza farvi troppi problemi, come invito noi utenza a prendere meno sul personale le cose che riportate

 

saluti a tutti, forza Juve sempre (anche con Sarri)

 

aggiungo un grazie anche a @PavelHero @kumo e @shaithana per aver organizzato le informazioni in formato leggibile

Modificato da dolgar75
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma come si fa a cambiare uno che ha vinto 12 titoli a 50 anni con uno che ne ha vinto appena uno a 60 qualche settimana fa :261:

Perché di pallone in società ne capiscono più di te e me sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

 

Nessuno me lo toglie dalla testa: con quel "ora vi vorrei fa' un esempio, ma non ve lo faccio perchè sennò vien giù tutto", AA si mette a ridere perchè sta pensando "se dovesse sfumare Guardiola, la Juve verrà guidata proprio dall'allenatore su cui Max vuol fare la battuta dei secondi posti/delle mille attenuanti diverse..." .asd 

 

O lo sapeva di già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
 
Io, per sicurezza, continuo a festeggiare l'addio di alegher.
io mi porto ancora piú avanti e festeggio l'arrivo del ns nuovo condottiero, non sia mai che il mare di frustrati qua dentro mi contagi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Il divario rispetto alle altre e' ancora alto, se non fa saltare in aria l'ambiente e' facile si vinca ancora.

Il problema che la tanto decantata dimensione europea, crescita ecc? 

Pure se alza trofei Sarri non te la da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi sembra che stai esagerando.

Già ritornare in semifinale di coppa sarebbe un grosso passo avanti rispetto agli ultimi due anni, per dire.

 

Per quanto riguarda il "mercato globale": guarda che la nomea di squadra che gioca di M***A (che sia vero o meno poco importa) ha un impatto notevole a livello di immagine e marketing, proprio in funzione dei mercati esteri; quindi, da questo punto di vista, la scelta del cambio è giustificata; di certo non basta, ma per gli altri aspetti si dovrà aspettare.

 

tutto questo cinema per prendere un buzzurro in contro tendenza allo sviluppo di marketing globale

perché ci sono altri buzzurri televisivi che indicano il calcio di questo Sarri come bel gioco?

sono cose che puoi raccontare a Napoli...

per cortesia....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
8 minuti fa, Shannon ha scritto:

Se ad allegri gli abbiamo tirato le uova a questo cosa tiriamo le cicche?

Cerotti alla nicotinasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

prendiamo comunque l'allenatore italiano più preparato eh 

 

conte deve prendere appunti da sarri da un pò di anni 

 

poi che il movimento italiano sia un movimento mediocre è fattuale 

 

è il solito discorso 

 

mò ti serve un'ala che faccia fuoco e fiamme 

 

kazzo c'è sanè 

 

naa quinquennale a chiesa 

 

affidarsi al meglio che c'è in Italia nel 2019 vuol dire affidarsi alla mediocrità 

 

vabbè prima o poi lo step mentale lo faremo. forse. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

Il divario rispetto alle altre e' ancora alto, se non fa saltare in aria l'ambiente e' facile si vinca ancora.

Il problema che la tanto decantata dimensione europea, crescita ecc? 

Pure se alza trofei Sarri non te la da.

.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Paradossalmente avrebbe avuto più possibilità di conferma se perdeva contro Simeone, senza l'impresa del ritorno contro l'Atletico.

 

Mah, oddio, credo che se al ritorno fossimo usciti mestamente -magari perdendo, senza nemmeno riuscire a calciare in porta, un po' come contro l'Ajax a Torino- la separazione sarebbe stata confermata anche prima (o magari sarebbe stato Max stesso a dire che non si poteva più proseguire uniti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

 

Secondo me in società han deciso di sollevare Allegri per due motivi:

 

1) Squadra incapace di giocare a ritmi alti.

 

2) Troppi infortuni muscolari ogni anno.

 

Tecnicamente una gestione Sarri ti risolve quei due problemi. 

 

 

 

Son d'accordo... e se consideriamo solo il rettangolo verde io non dico che Sarri non sia capace.

 

Ma c'è un mondo fuori da quel pezzo di terra. Già la gestione di uno spogliatoio come il nostro a me pare un problema.

 

Poi c'è il fattore media, i trascorsi, la mancanza di rispetto verso i propri tifosi (dedicare la vittoria del Celzi a Napoli è una cosa vergognosa).

 

Il rapporti diciamo difficili con l'allenatore della nazionale, il fatto che ogni qual volta che a un giornale gira può ritirare fuori la faccenda del "fortuna che non sei cessa altrimenti di mandavo a cag@re".

 

E poi c'è Agnelli... che dice che rivuole gli scudetti... che dice che vuole 443 milioni di rimborsi... che dice che pensa al dopo-domani... che dice che vuole la superlega in the sky with diamonds.

 

Giornata tosta...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...