Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

the mentalist    4,679
Tifoso Juventus
45,249 posts
1 minuto fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Le altre squadre mica fanno proclami.

Se un dirigente di un’azienda presenta e dice in mondo visione determinate cose poi non può presentarsi con l’esatto opposto.

La figuraccia, perché di questo si tratta, della società resterà nella storia.

Addirittura, siamo l’unica società al mondo che presenta lacune in difesa e a cc ed i nostri dirigenti, invece di dire cercheremo di potenziare la squadra, che dicono?! La squadra è già forte così.

Complimenti vivissimi alla dirigenza.

nessuno fa proclami? il city e il psg devono vincere la championa tipo da 5 anni

galakie    572
Tifoso Juventus
3,558 posts

mi raccomando dedica la prima vittoria ai tifosi del napoli...

• Like 3

TheBeast83    1,006
Tifoso Juventus
9,621 posts
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se compri CR7 hai più probabilità di vincere rispetto a comprare Galeandro dell'albinoleffe.

Non serve la sfera di cristallo.

con i giocatori è sempre vero, con gli allenatori ho qualche dubbio.. come già detto da molti, guardiola uscito da barcellona non ha visto più la champions con squadre piene zeppe di soldi.. vediamo

oh, detto questo non dico mica che sarri sia meglio di guardola eh, ma in panchina a volte bisogna avere anche altre cose

_X_    697
Tifoso Juventus
3,315 posts

Se il geniale paratici mi vende pure cancello, dopo questo scempio, bestemmio così tanto che il duomo di milano prende fuoco. Pure ascoltandomi all’indietro si sentiranno solo bestemmie

• Haha 2

Moeller 73    2,277
Tifoso Juventus
15,064 posts
4 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Per la cronaca, il 70% di queste info proviene da @Crocop e coincidono con le mie.

È al posto di Cancelo gioca mia nonna ?

pavelo    46
Tifoso Juventus
815 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sarri correggerà il suo caratteraccio.

Ps: ma voi ve lo ricordate Lippi? Era anche lui un caratteraccio eh... 

A 61 anni non cambi nulla ahinoi, questo sapeva di poter venire alla Juve e dedica la vittoria in Europa League ai suoi vecchi tifosi, in pratica ci ha già presi per l'asshole

• Like 1

B&W Pride    541
Tifoso Juventus
770 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sarri correggerà il suo caratteraccio.

Ps: ma voi ve lo ricordate Lippi? Era anche lui un caratteraccio eh... 

Io temo non sará in grado di gestire lo spogliatoio. Non vedo come un personaggio del genere possa riuscire a guadagnarsi il rispetto dei nostri giocatori.

dolgar75    5,203
Tifoso Juventus
32,142 posts
2 minuti fa, rdt ha scritto:

Che bello leggere gli #allegriout che preparano il terreno per una nuova crociata. Per favore bannateli questi tifano Juve come Cobolli Gigli 

è l'errore da evitare

ok che volevamo Pep, ma non è arrivato per vai a sapere te quali motivi

hanno ufficializzato Sarri e bisgna sostenere la squadra.... i conti si faranno a fine stagione se sarà andata male, ci saranno le ragioni per potersi lamentare

• Like 1

Juve la mia passione    2,177
Tifoso Juventus
9,574 posts

Non avrei mai voluto legger tale ufficializzazione, sono distrutto.

Distrutto perché chi conosce Ianni e gli altri membri dello staff di Sarri, sa bene che cosa quest’uomo vada ribadendo in giro sulla Juventus, la juventinità e ciò che rappresentiamo per lui e la sua famiglia.

Distrutto perché quest’uomo e gli omuncoli del suo staff, sono persone completamente inadeguate a quella che credevo una società all’avanguardia.

Distrutto perché con le mie orecchie, secoli or sono, sentii Manel dire certe cose e da lì misi in moto una macchina comunicativa da far spavento. 

Distrutto perché negli ultimi 20 giorni sono stato eventualmente preso per il c**o e l’unica persona evidentemente informata sui fatta, è sempre stata solo una e parlò per l’ultima volta il 23 Maggio al riguardo.

Distrutto perché quanto leggete qui sotto, speravo non si avverasse mai.

Vi ho riportato di come fino alla prima settimana di giugno, Luca Gotti mi ha parlato di contatti informali, ma nulla di concreto (precedentemente addirittura smentì ogni contatto). La mia fonte primaria pero, il 26 Maggio mi disse chiaramente “Guarda che Luca non lo va a dire così in giro, è l’unica persona seria lì in mezzo. È fatta con la Juventus, ma ci vorrà un po’”.

Sono schifato, costernato, amareggiato e anche martoriato da una salute che non mi assiste. Ho tantissimo da fare e devo per forza trovare la forza in qualche modo, ma questa è una giornata tristissima per il sottoscritto.

Sul mercato, come promesso:

Out Cancelo, Sandro, Mandzukic, Khedira, Matuidi,

In Chiesa, Rabiot, forse uno tra Pogba e Milinkovic, Marcelo e Icardi se va via uno tra Costa e Dybala, sarebbe il primo indiziato.

Buon proseguimento.

26 Maggio

by Ciruzzo

Districarsi tra le fonti è estremamente complesso al momento, le voci sono estremamente discordanti tra loro. Una settimana fa il secondo di Sarri smentiva categoricamente ogni contatto.
Ieri sera, al contrario, un altro importante assistente di Sarri dava la cosa praticamente per fatta, e dopo una verifica pare essere proprio quella la sensazione che trapela dal suo staff.

quindi sono 15 giorni che si puntava veramente sarri e si aspettava solo di vedere di limare i 5-6 mln che chiedeva il chelsea? .oddio

grazie di tutto, è stata una botta pazzesca per tutti, tu/voi ovviamente riportate cioò che vi arriva e purtroppo qualcuno a sto giro vi ha preso in giro a sto punto.

spero di continuare a vederti qua, spero innanzi tutto ti riprenda con la salute, e che sbollita la rabbia tu abbia voglia di farci partecipe sulle notizie di mercato dei giocatori, io sono anni che non seguo di marzio o pedulla... l'unica fonte di conoscenza siete voi e preferisco avere notizie da voi piuttosto che da quelli la.

tocca mandare giù il rospo e tifare la maglia, ma da parte mia mai più un centesimo alla juventus, e parla uno che era a rimini e che nei 3 anni successivi si abbono per vedere dei 7 posti.... vivendo a 500 km di distanza... adesso però mi sento preso per il c**o e se non fanno un mercato come si deve allora possono anche andare a quel paese aa e dirigenza varia. Mi meraviglio di nedved che accetta sarri, spero si dimetta.

~HORUS~    2,705
Tifoso Juventus
65,729 posts

Ora mi raccomando puntiamo su chiesa hisay demiral icardi .sisi

e vendiamo i migliori 

• Like 1

● Ale Cerry ●    2,021
Tifoso Juventus
18,536 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Forse Trippier, ma non abbiamo certezze in merito nè io nè tantomeno lui.

Pippone assurdo.

Stanno perdendo il cervello a Torino?

● Marco ●    4,563
Tifoso Juventus
28,273 posts

Grande ridimensionamento nello stile Juventus, ormai cancellato per sempre.

Ma a mio parere pure nei risultati. D’accordo non si può vincere sempre però arrendersi così è abbastanza triste e non da Juve.

• Like 1

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts

Distrutto perché chi conosce Ianni e gli altri membri dello staff di Sarri, sa bene che cosa quest’uomo vada ribadendo in giro sulla Juventus, la juventinità e ciò che rappresentiamo per lui e la sua famiglia.

Distrutto perché quest’uomo e gli omuncoli del suo staff, sono persone completamente inadeguate a quella che credevo una società all’avanguardia.

Distrutto perché con le mie orecchie, secoli or sono, sentii Manel dire certe cose e da lì misi in moto una macchina comunicativa da far spavento. 

Distrutto perché negli ultimi 20 giorni sono stato eventualmente preso per il c**o e l’unica persona evidentemente informata sui fatta, è sempre stata solo una e parlò per l’ultima volta il 23 Maggio al riguardo.

Vi ho riportato di come fino alla prima settimana di giugno, Luca Gotti mi ha parlato di contatti informali, ma nulla di concreto (precedentemente addirittura smentì ogni contatto). La mia fonte primaria pero, il 26 Maggio mi disse chiaramente “Guarda che Luca non lo va a dire così in giro, è l’unica persona seria lì in mezzo. È fatta con la Juventus, ma ci vorrà un po’”.

Sono schifato, costernato, amareggiato e anche martoriato da una salute che non mi assiste. Ho tantissimo da fare e devo per forza trovare la forza in qualche modo, ma questa è una giornata tristissima per il sottoscritto.

In Chiesa, Rabiot, forse uno tra Pogba e Milinkovic, Marcelo e Icardi se va via uno tra Costa e Dybala, sarebbe il primo indiziato.

Buon proseguimento.

26 Maggio

by Ciruzzo

Districarsi tra le fonti è estremamente complesso al momento, le voci sono estremamente discordanti tra loro. Una settimana fa il secondo di Sarri smentiva categoricamente ogni contatto.
Ieri sera, al contrario, un altro importante assistente di Sarri dava la cosa praticamente per fatta, e dopo una verifica pare essere proprio quella la sensazione che trapela dal suo staff.

Terzino destro?centrale di difesa?grazie vegtoo

Peter bishop    195
Tifoso Juventus
10,560 posts

Il colmo sarebbe city squalificato e Pep che va al PSG oppure torna al Barcellona.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Sad 2

vegtoo    3,776
Tifoso Juventus
711 posts
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

cosa dice ianni non lo sò ... anzi non sò chi sia ianni ...

purtroppo però sò benissimo cosa dice sarri da sempre , allenava qui a 30 metri da casa mia , quello sentito in tv è niente .  è semplicemente l'antijuventino per eccellenza .

p.s in bocca al lupo per i tuoi problemi di salute.

Ecco, allora sai di cosa parlo. Ianni è il suo primo assistente, aquilano, squalificato in Premier per diverse giornate grazie a quello schifosissimo teatrino messo in atto con Mourinho.

• Like 1

AnimaBianconera    641
Tifoso Juventus
1,103 posts

Si, ma quando riapre il topic degli insiders, che già mi manca...sefz

• Thanks 1
  • Haha 1

E.T.    8,480
Tifoso Juventus
63,487 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Buon proseguimento.

26 Maggio

by Ciruzzo

azz... ci portiamo in seno un bel personaggino .bah 

che dire... speriamo sia un professionista e che faccia il suo lavoro al meglio indipendentemente dal suo "tifo"

cmq veg, pensa alla salute, vecchio mio ;) spero migliori e si risolvi tutto a breve

Edited by E.T.
  • Like 3
  • Thanks 1

Re Alex 10    3,515
Tifoso Juventus
58,743 posts
6 minuti fa, faboLo ha scritto:

Annunciate Pogba ed Isco in meno di due settimane sennò vi vengo a prendere....

pogba e deligt

• Like 1

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
9 minuti fa, Zino ha scritto:

Il divario rispetto alle altre e' ancora alto, se non fa saltare in aria l'ambiente e' facile si vinca ancora.

Il problema che la tanto decantata dimensione europea, crescita ecc? 

Pure se alza trofei Sarri non te la da.

è questo il problema principale.

Che credibilità ha sto qua?

dolgar75    5,203
Tifoso Juventus
32,142 posts

quindi paghiamo quanto al Chelsea ? 6 milioni per aver liberato Sarri ? 

Linus74    446
Tifoso Juventus
723 posts

Maurizio Sarri, oltre alle dichiarazioni e agli atteggiamenti antijuventini, ad onor di cronaca fece una precisa dichiarazione quando arrivò al Napoli.

Non so se tutti lo sanno, ma in queste parole ci vedo un pochino di ammirazione, che forse da qualche parte c'era. E forse c'è.

"Dobbiamo crescere come squadra, come mentalità. Venendo da un club provinciale ho visto molte squadre scendere in campo con un atteggiamento superficiale quando affrontavano l'Empoli. Soltanto una è entrata concentrata, la Juve. Sentivo i bianconeri che gridavano nel tunnel che li portava in campo per caricarsi. Questo porta punti in classifica".

• Like 1

Ein    431
Tifoso Juventus
896 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Io mi aspetto hysai  sefz 

• Sad 1

SuperPeppo    259
Tifoso Juventus
1,298 posts
11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma come si fa a cambiare uno che ha vinto 12 titoli a 50 anni con uno che ne ha vinto appena uno a 60 qualche settimana fa :261:

Tu non capisci, abbiamo creato la macchina perfetta: bel gioco + fatturato! E' il segno - alla voce dignità che non mi convince, ma se se ne fregano in società perché dovremmo preoccuparcene noi...

funkyrap    983
Tifoso Juventus
85,326 posts

Ecco, ora ci manca solo icardi. Altro che sarri!

Brian May    1,297
Tifoso Juventus
2,609 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Trippier bonni chiello marcelo

Pogba pjanic ramsey

Costa icardi cr7

?

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.