Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts

Capisco la situazione lo scoramento e tutto il resto, ma le critiche sulla società dopo che ci hanno regalato 8 anni che gli i tifosi avversari venderebbero le loro madri per averle non le capisco...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Raf15    3,445
Amministratore
25,175 posts
33 minuti fa, 37sutnevuj ha scritto:

complimenti per l'imbeccata giusta

però adesso che hai ripreso un po' di credibilità, non hai più bisogno di continuare a farti i pompini da solo

Abbiamo chiuso il topic per ridurre il flame. Evidentemente il messaggio non è chiaro

ad3a    62
Tifoso Juventus
97 posts

Speriamo che non faccia la fine di Ventura con l'Italia. La prima panchina di blasone quando hai speso tutta la vita con una certa mentalita'...

Bianconero dentro    1,377
Tifoso Juventus
8,862 posts

Per me la state facendo troppo tragica e alcuni commenti sono troppo apocalittici.

Capisco le aspettative deluse e il passato del personaggio, ma ricordate che è anche la Juve che rende grande chi ci lavora dentro e ne esalta i risultati,quindi parlare già adesso di campionati persi e Champions nonneparliamoproprio mi sembra un attimo azzardato... Anche perché, in ottica quellacosalà, pure Guardiola non ti assicurava una beneamata mazza (a proposito, Qui i fan ti sostengono sempre. In Spagna, Germania, e Italia, se non vinci ti fischiano. L'Inghilterra è il posto migliore dove allenare. Sono uno di voi" , non è una dichiarazione che suona tanto diversa da quella del nostro neoallenatore).

Quindi calma e vediamo che succede, possibilmente con fiducia. 

GabrielKoi    5,603
Tifoso Juventus
28,131 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Notizie sulla conferenza di presentazione? .penso 

Considerando che l'ufficialità è arrivata alle 15 di Domenica, direi che la conferenza la faranno di Martedì alle 2 di notte, in terza serata su Skysport

Edited by GabrielKoi
  • Haha 3

Tarantino Bianconero    348
Tifoso Juventus
8,769 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Quandi ha parlato di dirigenti della Juve che non si sarebbero mai permessi di comtattare un allenatore sotto contratto all'insaputa della societá, stava tirando uno stoccatone. 

Se non mentiva allora è un fatto gravissimo.

Juventi'    348
Tifoso Juventus
10,573 posts

Bella M***A .asd un cafone omofobo piangina... Espansione del brand: la stai facendo nel modo giusto :sisi:

Sicuramente il calcio lo sa insegnare, bisogna vedere come reagisce alla pressione di vincere (beh si spera che l'obiettivo sia sempre quello no?), arrivare secondi giocando bene non serve proprio a nulla francamente.

Datti na pulita a livello di vocabolario, prenditi del valium ogni domenica e buon lavoro.

Speriamo che ci abbiano visto giusto as usual....

sonoIoIlVostroGuardiola    367
Tifoso Juventus
1,027 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

L'ho scritto perchè aveva detta al buon Shaitana che Guardiola sarebbe stato sicuramente il nostro prossimo allenatore. A Pescara è successo.

Si vede che lo sputazzo al figliolo non è ancora andato giù.

ma ha confermato che era lui?

Andreonee    375
Tifoso Juventus
427 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..

Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..

Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..

Tranquillo TOP, tu ci hai detto quello che sapevi e io ti voglio ringraziare per questo. :) 

Io questo allenatore NON lo sostengo, anche se ovviamente devo augurarmi che faccia il meglio per la nostra squadra.

La delusione qui non è per Sarri o Guardiola (non solo), ma perchè si pensava ingenuamente che dopo Ronaldo si apriva per noi un'era fantastica con grandi acquisti e cambio di mentalità. 

Della nostra triade mi fa salire il nervoso soprattutto uno, uno che fa il dirigente senza saper parlare in italiano e che ha insistito per silurare Allegri per...Sarri. Tacci sua, ma con tutto il cuore

Ein    428
Tifoso Juventus
892 posts
3 minuti fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Questa cosa mi rode come una finale di CL persa...

Uguale

• Like 2

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non ho capito smobilitiamo?

Arriva sarri quindi esclude acquisti importanti?

Beh appeal sottozero, appeal per gli sponsor sotto sotto zero, appeal borsa da blocco delle contrattazioni, stima dei tifosi da dito medio.

Credo che il prototipo di giocatore che vorrebbe venire alla juve sia qualche ex giocatore di una squadra media tipo napoli  o giu di li.

My Perfect Enemy    3,192
Tifoso Juventus
34,271 posts
2 minuti fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Questa cosa mi rode come una finale di CL persa...

E dopo "se Antonio gli arriva davanti godo" un'altra perla di questo singolare juventino .asd

B/N    169
Tifoso Juventus
13,567 posts
1 minuto fa, Lapala ha scritto:

Quindi non era Marotta quello che faceva danni in società. Che sia Agnelli a non capirci più una mazza?

per ora hanno tappato tutti...

spero sia il campo a farci cambiare opinione...

tate58    84
Tifoso Juventus
732 posts

Credo sia giunto il momento di deporre le armi. Rimettere il cervello nella cassa cranica, e ricordarci che siamo la JUVE.

• Like 1

Jack11    48
Tifoso Juventus
217 posts

Volevano illuderci del fatto che la Juve era una squadra dalle ambizioni internazionali, ci siamo dimostrati piú provinciali degli altri.

Ora mi raccomando, illudiamoci che l'appeal di Sarri ci porti i Pogba, i De Ligt, gli aumenti nelle sponsorizzazioni e l'interesse verso una Serie A che di dimostra sempre piú arretrata e chiusa in se stessa.

Mi piacerebbe poter essere coerente e non seguire la squadra finché questo personaggio inadeguato allo stile di questa gloriosa societá siederá sulla nostra panchina ma sono realista e so che l'amore per la Juve é troppo grande. 

Sarebbe doveroso almeno che dessero delle spiegazioni sulla gestione di questa situazione, ma ovviamente non accadrá perché non ammetteranno mai di aver contattato Guardiola.

Spero almeno che il City degli Sceicchi venga giustamente sanzionato e si guardi le prossime Champions dal divano ma sarebbe troppo aspettarsi una parvenza di giustizia dalla UEFA 

• Like 2
  • Sad 1

Ivymike    2,501
Tifoso Juventus
7,212 posts
1 minuto fa, Lapala ha scritto:

Quindi non era Marotta quello che faceva danni in società. Che sia Agnelli a non capirci più una mazza?

può essere... io ho ancora davanti agli occhi conferenze pompose sul riavere gli scudi o i 443 milioni

• Like 2

John Hansen    1,398
Tifoso Juventus
14,393 posts

sarri fagli uscire i soldi per koulibaly ad agnelli

Sabaudo    3,108
Tifoso Juventus
32,176 posts

che dicono gli uldrà della zud?

cuntestasiun? .asd 

Sirio il Dragone    453
Tifoso Juventus
2,421 posts
52 minuti fa, vitovito ha scritto:

ricordati che prima di venire da noi l acciuga aveva vinto uno scudetto marcio con il milan di ibra e poi è  stato esonerato . per cui........

È un grosso rischio, se le cose non gireranno bene fin da subito pioveranno critiche feroci visto anche il suo passato da antijuventino. 

• Like 1

funkyrap    982
Tifoso Juventus
85,317 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Quandi ha parlato di dirigenti della Juve che non si sarebbero mai permessi di comtattare un allenatore sotto contratto all'insaputa della societá, stava tirando uno stoccatone. 

Ora aspettiamo che la uefa li affondi, così per godercela un po'; e non si azzardino a dare loro cancelo o qualunque altro giocatore! Piuttosto lo svendano a chiuique altro, anche ai cinesi!

Edited by funkyrap

Jinki    11
Tifoso Juventus
743 posts
15 minuti fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Non temere... i soliti noti accetteranno pure Sarri.

Le cause di questa clamorosa quanto inaspettata incuXata possono essere:

1) Pep ci ha perculati.

2) Il City ci ha perculati.

3) Siamo totalmente incompetenti e CR7 è stato un fatto episodico.

Tutte le altre scuse le lascio ai soliti noti di cui sopra.

Quelli che non hanno bisogno di vedere la Juve giocare, perchè a loro basta vincere... i Sigg.ri del Televideo.

oppure c'è una uefa che la sta tirando lunga sulla sentenza sul City, che in caso di non partecipazione alla CL avrebbe dovuto  liberare guardiola.

non è successo ,il piano B è sarri

non ci vedo nulla di scandaloso se non per i tempi della uefa

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Io penso che sia stato esonerato perché il ciclo era chiaramente finito, non perché litigava con Adani e compagnia. Poi di certo meglio evitare, ma al momento Sarri NON viene con un'immagine negativa alla Juventus (a parte qua dentro ed evidentemente ora per il Napoli) nonostante quelle che sono state chiaramente in passato delle uscite fuori luogo. La stampa ha spesso e volentieri fatto i pompini a Sarri; se smetterà di farli non sarà per i modi (che DEVE limare) ma perché allena la Juventus.

Se parliamo a livello estero poi davvero è, forse, solo Guardiola che può avere un minimo di impatto. Allegri anche prima dei litigi contava zero, nonostante fosse molto capace a livello comunicativo.

Concentriamoci sul campo, che è quello che conta.

Sempre sostenuto che se avesse detto quelle cose da allenatore della juve lo avrebbero crocifisso.

Ma siccome è antijuventino allora va bene tutto.

Ora da allenatore della juve vedrete quante figuracce farà e non gliene perdoneranno mezza.

Usciranno indiscrezioni a frotte, con lo staff di antijuventini che si ritrova i giornali faranno il pieno.

La curva di certo non canterà di gioia.

Sarà un anno difficile.

• Like 1

fabietto84    1,958
Tifoso Juventus
9,498 posts
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma sta catzo di maserati?????

Ha bucato 

Avvocato (37)    5,590
Tifoso Juventus
39,727 posts
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Sarri uomo immagine Panda 4x4

"Quando gl'ho voglia d'andà a caccia di cignali nel Valdarno, non posso fare a meno della Panda 4x4! Meglio di una trombaha"

*Sarri si ravana il sottopalla*

Sei troppo radical chic!

Sarri vero proletario .rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.