Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

My Perfect Enemy    3,195
Tifoso Juventus
34,278 posts
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

hai sentito ogni conferenza di Sarri? Sei mamozio? mh

No esiste una cosa chiamata, aspetta...

Ecco... G O O G L E...

provalo, magari si evitano di postare bufale .asd

crazy1897    3,109
Tifoso Juventus
15,092 posts
10 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

.quoto

Io non dimentico neanche con 10 scudetti consecutivi o una Champions in più.

Gli Agnelli, quelli veri, non lo avrebbero mai permesso.

purtroppo in molti hanno già voltato pagina e leccano il c ulo agli eredi in cambio di qualche scudettucolo, e se mai dovesse arrivare la champions, la farsa del 2006 non sarà mai esistita...

• Like 1
  • Sad 1

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Grande Raistlin .asd 

Tuttinai!

è andata com'è andata, ma sono state scritte pagine indimenticabili.. .asd

onore anche ai "caduti" di quelle pagine, non li conto nemmeno più.. .asd

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

vediamo come andrà il mercato, forse hanno risparmiato con Sarri per fare dei colpi di primo piano... mi illudo?

Lo spero ma francamente ho perso fiducia verso loro,poi non credo che se prendi sarri allora vengono pogba e de ligt mentre se prendi guardiola invece no....anzi penso che i top attraggano top,detto che cmq noi a livello economico non possiamo competere col real per pogba e con barca e psg per de ligt....penso piu a gente del campionato italiano tipo chiesa icardi ecc

• Like 1

Angeland    430
Tifoso Juventus
2,205 posts
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Certo che a molti di voi la vicenda Allegri non ha insegnato proprio nulla...sputi e fischi all'arrivo, applausi quanto se ne è andato. Fino a un mese fa volevate anche topolino al posto di Allegri in panchina...adesso non va bene neanche Sarri. Chiaro, anche io speravo in Guardiola, ma Sarri sul piano del gioco non è assolutamente inferiore, anzi. Ora accontentiamoci di vedere i napoletani rosicare e diamo massima fiducia al nuovo mister; magari torniamo a divertirci a vedere una partita di calcio dopo anni di passaggi al portiere.

E palla spazzata in avanti su Mandzukic 

PAVEL88    909
Amministratore
8,865 posts
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Moufrinho no, dai!!!
Non si può sentire una difesa di qualunque tipo a quel personaggio...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Mourinho vale 10 Sarri. imho

• Like 2

Charlie^    3,985
Tifoso Juventus
6,126 posts

Piccola considerazione

Ancora una volta, un allenatore italiano.
Non se ne esce.

• Like 5

Fra' Pasquale da Casoria    474
Tifoso Juventus
990 posts

A meno di cataclismi, il campionato si vince anche l'anno prossimo.

Non che me ne freghi tantissimo, ma spero che sul mercato si punti ad una strategia tipo Tottenham dello scorso anno, perché ho paura che invece di migliorarla la si peggiori questa squadra.

"Sto già pensando al dopodomani".  

Tarantino Bianconero    348
Tifoso Juventus
8,769 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

ot.  ma allegri è ancora a libro paga della juve o è stata fata una renscissione consensuale'?

perchè alcuni dicono in un modo e altri in un altro mh

L'incubo sarebbe vedere una stagione disastrosa di Sarri e la Juve che lo richiama .oddio

Non sarebbe fantascienza.

crazy1897    3,109
Tifoso Juventus
15,092 posts
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ben più importanti della scelta di un allenatore 

ormai siamo in pochi a pensarla così...

• Thanks 1

Aldo 74    93
Tifoso Juventus
330 posts

Io penso che Sarri sia coerente come scelta. La voglia era di dare alla Juve una mentalità che andasse oltre il risultato al fine di dare ragionare come le maggiori squadre europee...che pki slno quelle che spesso vincono in europa. In quest ottica il profilo di allenatore era chiaro.  Ovviamente guardiola rappresenta il massimo anche a livello di immagine. Forse è stato vicino o forse no... In ogno caso Sarri rappresenta una scelta coerente. A chi si lamenta oggi chiederei di leggere i post all'annuncio di Allegri.... Ed aspettare la campagna acquisti. Quella farà la differenza. Come sempre. 

• Like 1

E.T.    8,488
Tifoso Juventus
63,495 posts
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

a suo modo, tradotta in "forumese" e con il suo inconfondibile "stile", l'ha fatta quell'entrata.. .asd

sì, ma il mio modo sarebbe stato infinitamente più soddisfaciente sefz 

• Haha 1

Ivymike    2,560
Tifoso Juventus
7,274 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bisogna guardare bene il fatto del nuovo (?) regime di tassazione, la cui proposta di legge e' stata poi cambiata una decina di giorni fa. Perche' e' stato fatto, chi e' intervenuto per far si' che succedesse?

Ad ogni modo società non agisci se non sai dove puoi arrivare.

E' come io che ho preso una peugeot 308 4 anni fa ma ho sempre avuto problemi e adesso sto attendendo 473.000 € e ho intenzione di prendere la mercedes classe A.
E' ovvio che non do via la mia auto prima ma attendo mi risarciscano poi vado a dare dentro la mia auto e prendere la nuova, non prima, altrimenti se do via la mia auto e poi non mi risarciscono devo ripiegare su una "punto", meglio ancora come sto facendo mi tengo la mia auto che è meglio di una punto e attendo.

Se sai che sto decreto non è definitivo stai fermo e ragioni, dopo agisci.

• Like 1
  • Thanks 1

Charlie^    3,985
Tifoso Juventus
6,126 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

è andata com'è andata, ma sono state scritte pagine indimenticabili.. .asd

onore anche ai "caduti" di quelle pagine, non li conto nemmeno più.. .asd

Sei stato un grande, fratello, te lo devo dire 

Edited by Charlie^
  • Haha 1

fabiop83    420
Tifoso Juventus
591 posts

dalle mie parti è il 2 novembre vi lascio immaginare 

Re Alex 10    3,530
Tifoso Juventus
58,813 posts
Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto:

L'incubo sarebbe vedere una stagione disastrosa di Sarri e la Juve che lo richiama .oddio

Non sarebbe fantascienza.

no dai. Per me sarri (con un calciomercato da juve) potrebbe davvero far bene non solo in italia ma anche in europa

KM 91    2,285
Tifoso Juventus
8,726 posts
23 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Tra le mille cose già dette non capisco come si inserisca nell'ottica di ringiovanimento voluta da AA. 
A questo punto vedi sfumare Pep e prendi un Ten Hag che applica un gioco di intensità e lavora sia con i giovani che rivaluta anche giocaori più datati come Tadic. 

la realtà ci dice che la Juventus è dagli anni 70 che non prende un allenatore straniero, ma solo ed esclusivamente italiani. l'unica eccezione è stata DD ( che calcisticamente è piu italiano di certi tecnici con la carta d'identità italiana). un'altra eccezione poteva essere guardiola. ma guardiola è tra i top mondiali.

pensare che di punto in bianco avremmo preso un semi sconosciuto ( perchè questo era ten hag fino a 8 mesi fà) e l'avremmo messo in panchina è realisticamente impossibile.

Spartony    1,275
Tifoso Juventus
13,528 posts
mlnchia la combo sarri chiesa + cessione cancelo duglas è una supposta delle dimensioni di un cannavacciuolo un cannavacciuolo e mezzo 

servirá tempo 

a tutti 

in bocca al lupo 
Più che una supposta mi sembra una mezza busta di pasticche di acidi fatte in casa consumate da un po' tutta la Juve...si spiegherebbero d'un tratto maglie, affaire allenatore e nomi da campagna acquisti...

Roba che il tuffo nel cesso di Trainspotting sembra una idea piacevole .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

• Like 2

funkyrap    1,010
Tifoso Juventus
85,385 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

ot.  ma allegri è ancora a libro paga della juve o è stata fata una renscissione consensuale'?

perchè alcuni dicono in un modo e altri in un altro mh

Di solito le rescissioni si fanno a mercato chiuso in autunno (a meno che l'allenatore in questione non trovi subito una nuova squadra).

Anche perché per il bilancio in corso il peso del suo stipendio è comunque già interamente previsto; per il prossimo può convenire rescindere e risparmiare qualcosina ma, appunto, si potrà fare con calma (cit.).

Edited by funkyrap

sonoIoIlVostroGuardiola    387
Tifoso Juventus
1,065 posts
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Certo che a molti di voi la vicenda Allegri non ha insegnato proprio nulla...sputi e fischi all'arrivo, applausi quanto se ne è andato. Fino a un mese fa volevate anche topolino al posto di Allegri in panchina...adesso non va bene neanche Sarri. Chiaro, anche io speravo in Guardiola, ma Sarri sul piano del gioco non è assolutamente inferiore, anzi. Ora accontentiamoci di vedere i napoletani rosicare e diamo massima fiducia al nuovo mister; magari torniamo a divertirci a vedere una partita di calcio dopo anni di passaggi al portiere.

Veramente gli antiallegriani sono felici di sarri. A me fa ca**re sia come allenatore che come uomo, comunque ti ricordo le 6 pere rimediate da pep

E.T.    8,488
Tifoso Juventus
63,495 posts
6 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Allora aveva ragione quel tizio su Youtube, il romanaccio. Non so se avete visto il video.

Io ho la netta sensazione che Elkann abbia sfondato la porta e messo il guinzaglio a tutti e tre.

e ha esclamato "...per il bene del calcio italiano..."

Ivymike    2,560
Tifoso Juventus
7,274 posts
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

No esiste una cosa chiamata, aspetta...

Ecco... G O O G L E...

provalo, magari si evitano di postare bufale .asd

se ogni volta devo andare su google siamo freschi, una volta un amico mi postò una roba gli dissi che era una bufala e invece la bufala era che fosse una bufala.

E comunque mettiamo che sia una bufala questa, quindi passa su tutte le altre non bufale? .penso

B&W Pride    541
Tifoso Juventus
770 posts
10 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

La domanda è : rispetto ad Allegri abbiamo migliorato?

In campo sí, perlomeno finché riesce a tenere lo spogliatoio. Anche se non credo durerá molto . Fuori dal campo ...... un downgrade senza precedenti. 

• Like 1

Bianco Su Nero    20
Tifoso Juventus
120 posts
21 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Pensi che possiamo competere con il Real? Se a Madrid lo vogliono se lo prendono.

No... io non sto dicendo di competere con il Real.

Io dico semplicemente che Pogba potrebbe venire da noi solo se gli diamo più soldi, non perchè gli siamo rimasti nel cuore.

Stesso discorso se dovesse andare al Real ci andrebbe perchè gli danno più soldi non perchè é la squadra "che tifava da bambino" :10_wink:

SuperPeppo    259
Tifoso Juventus
1,298 posts
11 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

In tutta questa storia mi ronza un pensierino nella testa

Che ruolo ha avuto John Elkann in tutta la questione?
Ma siamo veramente sicuri che non abbia sbattuto i pugni sul tavolo e messo la dirigenza spalle al muro, resosi conto del perdurare di una fase di stallo?

Io continuo a credere che Uefa e City abbiano fatto il teatrino: "adesso esco la sentenza... ops, il City ha fatto ricorso, devo rimandare tutto a data imprecisata mananggia..." AA ha resistito fino all'ultimo, poi nemmeno lui può farsi prendere per il c**o in eterno. Il City viene punito (magari l'anno prossimo), non perde l'uomo simbolo e tutti contenti. Mi aspetto la sentenza in settimana.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.