Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2018
2106 messaggi

SARRI.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Tipo chi? Se paghi stipendi importanti ed hai un bel progetto tranquillo che arrivano i giocatori.

Bel progetto... con questa decisione di oggi?

Alzo le mani!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Preso ronaldo per aumentare i ricavi e dopo un anno stiamo a parlare di cessioni al 30 giugno come una roma qualsiasi,e questa sarebbe programmazione?

La valutazione dell'investimento Ronaldo si farà tra 3 anni o quando andrà via, nessun investimento del genere si ripaga in un anno.

La rinegoziazione Adidas con discreto aumento 3 anni prima della scadenza è già un buon punto di partenza, magari ci si poteva aspettare qualcosa di più da altre parti ma c'è tempo per rimediare.

Ho fiducia che si possa arrivare tra le prime 5-6 squadre per fatturato alla fine di questo periodo, e sarebbe un grandissimo risultato considerando il contesto in cui ci troviamo, l'Italia/il campionato Italiano/ la federazione e la lega calcio italiana.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ok, adesso allora vendiamo tutti i migliori e finiamo per giocare con rugani, hysai, mario rui e valdifiori. Quando andò via conte ed arrivò allegri si parlava di ridimensionamento, quando andarono via tevez e vidal ridimensionamento, quando andò via pogba stessa cosa, addirittura qualcuno lo scorsò anno parlò di ridimensionamento. Eppure i risultati mi sembra siano sempre stati ottimi. Vedremo a maggio se sarri sarà riuscito a portare qualcosa in più o in meno.

 

Non è questo, tu parlavi di appeal. 

La mia risposta è che la juve di sarri, annunciato “di nascosto” ti rende l’idea di quale sia il suo appeal. 

Se ancora non l’hai capito, magari domani il titolo in borsa sospeso per eccesso di ribasso ti renderà più chiare le cose.

 

Non mi permetto di parlare di sponsor o big perché è prematuro, ma non mi immagino che adidas e jeep stiano stappando bottiglie di champagne. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

mi spieghi il punto 4?

a quali frasi ti riferisci?

Alla frase di Allegri sul viene giù tutto. 

Come se sapesse già che sarebbe arrivato Sarri. 

E poi la frase di Agnelli che sembrava dire che Paratici e Nedved stavano scegliendo il nuovo mister e che lui non c'entrava nulla. Come se sapesse già la scelta fatta e se ne stesse smarcando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Appunto dico...perché non traslochi sul forum dell'inter?

Mi sembra il posto più adatto a te.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61322 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Conte non lo ha preso Perche' non è aziendalista come sarri e allegri,questo è il fatto

 

certo questa è ancora un'altra ragione, la principale è perchè l'agnellino s'è sentito offeso, poverino, mentre la M***A che da anni sarri spala sulla juve che vuoi che sia per una proprietà che lo ha fatto da sola nel 2006?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Una domanda: la scelta di rendere ufficiale la domenica pomeriggio?

 

Può avere un significato particolare?

 

Non ricordo annunci fatti di domenica dopo pranzo 

 

C'è la pennica pomeridiana e non se n'è accorto nessuno...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

spero almeno che abbiano la decenza di non fare alcuna conferenza stampa di presentazione, sarebbe solo un'umiliazione che è meglio rimandare quanto più possibile.

 

E' come quando hai quello zio un po' zotico di cui ti vergogni e cerchi sempre di rimandare la visita da lui per presentargli la ragazza, ecco, la juve è bene tenga nascosto più possibile questo tifoso del napoli\violaceo, perchè di sentire s********e scritte apposta per lui non mi va per niente.

Nessuno ti costringe ad assistere.

Puoi anche cambiare canale e via.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

raf, buona fortuna perché l'aria che tira non è delle migliori.. 

.asd

io sono stato un allegriano convinto, pur da scettico il giorno del suo arrivo.. 

sono stato in prima linea con i Tuttinai, ma sono il primo a dare il benvenuto a Sarri e sarò il primo a sostenerlo anche nelle difficoltà, se mi porterà anche solo a metà strada rispetto a dove ci ha portato Max.. 

e soprattutto, cerco sempre di usare quell'ironia e quella voglia di cazzeggio che aiutano a stemperare una discussione (che in fondo di pallone e di 22 mutandati che lo rincorrono si parla).. 

ma le fazioni già si sono create. si sono solo "mischiate". troverete qualche "allegriano" supportare qualche "belgiuochista", quando fino a un mese fa magari gli stessi due erano stati bannati per un litigio.. 

ma quei due saranno tra i "Tuttinai" e si faranno bannare per un litigio con i "veloavevodettisti".. 

ormai è così..

la cosa triste è che nella maggior parte delle volte questi confronti saranno di una pesantezza unica, con le gif di qualche cogliōne come me nel mezzo per stemperare il tutto.. 

ripeto.. 

buona fortuna.. sarà un anno durissimo.. 

.asd

 

Purtroppo caro mio il forum è pieno di mele marce. Tra vecchi rancorosi e nuovi iscritti a iosa... io li manderei davvero da altre parti, in altri forum.

Meglio pochi ma buoni.

Quello non è tifare o discutere.

Modificato da Kumo®
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8781 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

poca risonanza… evidentemente non ne sono orgogliosi...

Ma dai....evidentemente temevano un altro tonfo in borsa dopo quello di pochi giorni fa... probabilmente ci sarà lo stesso ma in mancanza dell'effetto sorpresa la cosa, forse, sarà meno evidente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Io non lo so...magari tra un anno gli vorrò bene come a mio nonno..però adesso mi sento un robespierre che torna spensierato dal mare e trova la ghigliottina nel giardino di casa...e che cazz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

considerato che allegri in questi anni non ha fatto nulla di utile perchè gli scudetti li doveva vincere per forza (cit)

 

sarri deve vincer egli scudetti e anche la champions league visto che essendo gestiti da un incapace in finale ci siamo arrivati

 

quindi se ora abbiamo uno bravo deve vincere

 

hai ronaldo devi vincere vedi tu cosa

 

 

 

Spero di no: lo dico per i vostri fegati...

E qui chiudo: non quotarmi più, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

é un comunicato imbarazzante. 

manca il possesso palla... 

:laugh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi
5 minuti fa, maxx1 ha scritto:

quoto tutto ma in particolare il punto 11. veramente un qualcosa che lascia sbigottiti..

Sapevano che il titolo sarebbe venuto giù di brutto, vigliacchi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Una domanda: la scelta di rendere ufficiale la domenica pomeriggio?

 

Può avere un significato particolare?

 

Non ricordo annunci fatti di domenica dopo pranzo 

Domanda da fare a tutti quelli sicuri che uno come Sarri la Juve non lo avrebbe mai preso mai... sefz

 

Devono starxi..si è gente che ti piglia Ronaldo e un anno dopo Sarri...si ... "Figurati se pigliano Sarri"... Spero abbiano capito la lezione... Che di scontato a sto mondo ci sta solo la morte e le tasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2019
209 messaggi
6 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Dal sito della juve:

 

Con lui infatti la squadra partenopea raggiunge quota 82, 86 e 91 punti, dal 2015 al 2018: tutte le volte si tratta del record in Serie A per il Club, che conquista per 3 anni, due delle quali senza passare dai preliminari, la qualificazione alla Champions League.

Infine, nel 2018/19, come si diceva precedentemente, l’ottima stagione con il Chelsea, in Inghilterra, e il primo trofeo continentale per Sarri.

 

se con napoli e chelsea ha fatto questo....figuratevi qui

È imbarazzante....sembra ("sembra"....) che abbiano raschiato il fondo del barile per trovare qualcosa da scrivere per più di un rigo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Una domanda: la scelta di rendere ufficiale la domenica pomeriggio?
 
Può avere un significato particolare?
 
Non ricordo annunci fatti di domenica dopo pranzo 
Evitare di perdere milionate in borsa. Lo sanno anche loro che Sarri non è il massimo dell'appeal

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi

cmq mi sembra chiaro che la decisione dell'allenatore sia venuta direttamente da adidas , che finalmente potrà rilanciare il settore delle tute .asd 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9595 messaggi

Valorizzazione di Rugani quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Adesso, Max Power ha scritto:

È imbarazzante....sembra ("sembra"....) che abbiano raschiato il fondo del barile per trovare qualcosa da scrivere per più di un rigo...

sono fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

La cosa agghiacciante che leggo qui dentro riguarda il tifo che viene fatto perlopiù verso le persone e non verso la società Juventus.

Anche io sono deluso ma da oggi Sarri dovrà essere aiutato e sostenuto, facciamocene una ragione. Leggo di gente che spera a dicembre un esonero, forse queste persone ignorano che se così fosse vorrà dire che augurano i peggiori insuccessi alla nostra società. Questi non sono tifosi. Provo vergogna e disgusto verso queste persone.

  • Like 6
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61322 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Nessuno ti costringe ad assistere.

Puoi anche cambiare canale e via.

 

lo dicevo perchè la juve dice che vuole farsi conoscere a livello mondiale e far crescere il suo brand, ha iniziato con un logo che è meglio non dico a cosa somigli, ha poi continuato con una maglia da fantino (e pensa che è la prima, sulle altre 2 meglio tacere per decenza) e ha terminato con uno simil zeman  sulla sua panchina, contento tu.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
37 minuti fa, Omino Stanco ha scritto:

 

Non ho motivo di credere che vegtoo venisse qui a raccontarci bugie, quindi magari non al novantesimo, ma all'ottantacinquesimo si.

E' più di un mese che i media danno Sarri alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Demiral ( fortissimo )  Pogba, Rabiot  + esterno al posto di Dybala e andiamo a pisciare in testa a tutti anche quest'anno.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...