Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Destra5    613
Tifoso Juventus
1,439 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

È imbarazzante....sembra ("sembra"....) che abbiano raschiato il fondo del barile per trovare qualcosa da scrivere per più di un rigo...

Rotfl ora come ora rido per non piangere :261:

Sarei curioso di sapere cosa frulla in testa in questo momento ad AA 

Edited by Destra5
Correzione

JUFAN    1,490
Tifoso Juventus
12,772 posts
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Continuo a ribadire che io sul discorso allenatore, sono discretamente tranquillo, per me Sarri è bravo, sono preoccupato invece per come è stata gestita la vicenda e soprattutto per il mercato che verrà fatto...

Chiesa, Icardi ( per me arriva sicuro ) Trippier/Hysai ecc... sono nomi che ci farebbero fare 2 passi indietro, soprattutto a livello europeo.

ribalto il discorso perculante

se l'allenatore è bravo vince pure con quelli, semplice

o altrimenti paragoniamo allenatori e giocatori

per te Chiesa-Icardi ecc ecc... ci fan fare passi indietro

chi te lo dice? vedi, non ti piacciono e sono tue opinioni

perchè non deve valere anche per gli allenatori e quindi Sarri?

io ora non mi getto, non mi piace molto ma attendo, però posso dire allora che con Sarri facciamo passi indietro eh...

Nameless    3,762
Tifoso Juventus
13,034 posts
1 minute ago, CR7_is_my_god said:

ma hai letto quello che ho quotato e scritto?

io sono a favore di sarri

Si sono d'accordo con te, era un aggiunta al tuo pensiero :sisi:

• Like 1

FortunateSon    387
Tifoso Juventus
1,807 posts
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Purtroppo caro mio il forum è pieno di mele marce. Tra vecchi rancorosi e nuovi iscritti a iosa... io li manderei davvero da altre parti, in altri forum.

Meglio pochi ma buoni.

Quello non è tifare o discutere.

se non si tutelano prima i risultati, e poi le opinioni, nello sport non si va lontano. e pure sui forum che ne parlano. 

hai accettato che l'allenatore italiano più vincente di sempre fosse impalato nel nome prima del fuggitivo e poi del bel giuoco...ora che ti aspetti? 

dove sono i risultati? 

sarri deve essere giudicato per quel che vincerà. la società ha fatto una scelta economica. 

se sarri vince poco, loro si dimostreranno incompetenti e le opinioni sul bel giuoco saranno catalogate come stupidaggini. 

la misura sono sempre i risultati. 

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Io dell 'allenatore della Juventus non scriverò. Non piacendomi umanamente non mi abbassero' mai al livello di chi ha definito Massimiliano Allegri 'omino'. SE vinceremo, come mi ha insegnato il MIGLIOR ESSERE UMANO CHE HA POSATO IL c**o SULLA NOSTRA PANCA dirò 'innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi'. 

GRANDE!

ampeg    1,082
Tifoso Juventus
16,757 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Che ha detto ... Se puoi almeno sintetizzare .. ?

in sintesi che i tifosi si aspettavano un upgrade ma si sono ritrovati un downgrade a detta loro

• Thanks 1

37juve    165
Tifoso Juventus
54,647 posts
1 minuto fa, maxx1 ha scritto:

adesso ci siamo messi a rendere omaggio ai risultati del napoli.. bene.. aspetto di dedicargli pure il primo titolo sarriano nel caso..

Era meglio fare come l'Inter e fingere che non li avesse mai allenati? Lo stile o c'è o non c'è, mica si può scegliere quando è opportuno usarlo .asd

funkyrap    1,014
Tifoso Juventus
85,404 posts
8 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Non è questo, tu parlavi di appeal. 

La mia risposta è che la juve di sarri, annunciato “di nascosto” ti rende l’idea di quale sia il suo appeal. 

Se ancora non l’hai capito, magari domani il titolo in borsa sospeso per eccesso di ribasso ti renderà più chiare le cose.

Non mi permetto di parlare di sponsor o big perché è prematuro, ma non mi immagino che adidas e jeep stiano stappando bottiglie di champagne. 

adidas ha appena rinnovato: di certo non ti faceva un altro aumento dopo pochi mesi, indipendentemente da chi prendevi o prenderai come giocatore.

Su jeep stendiamo un velo pietoso, sperando che a scadenza si levino dai cojoni o facciano un contratto monstre.

Raf15    3,449
Amministratore
25,183 posts
10 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

raf, buona fortuna perché l'aria che tira non è delle migliori.. 

.asd

io sono stato un allegriano convinto, pur da scettico il giorno del suo arrivo.. 

sono stato in prima linea con i Tuttinai, ma sono il primo a dare il benvenuto a Sarri e sarò il primo a sostenerlo anche nelle difficoltà, se mi porterà anche solo a metà strada rispetto a dove ci ha portato Max.. 

e soprattutto, cerco sempre di usare quell'ironia e quella voglia di cazzeggio che aiutano a stemperare una discussione (che in fondo di pallone e di 22 mutandati che lo rincorrono si parla).. 

ma le fazioni già si sono create. si sono solo "mischiate". troverete qualche "allegriano" supportare qualche "belgiuochista", quando fino a un mese fa magari gli stessi due erano stati bannati per un litigio.. 

ma quei due saranno tra i "Tuttinai" e si faranno bannare per un litigio con i "veloavevodettisti".. 

ormai è così..

la cosa triste è che nella maggior parte delle volte questi confronti saranno di una pesantezza unica, con le gif di qualche cogliōne come me nel mezzo per stemperare il tutto.. 

ripeto.. 

buona fortuna.. sarà un anno durissimo.. 

.asd

Abbiamo visto di peggio .asd

• Haha 1

B&W Pride    541
Tifoso Juventus
770 posts
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Conte non lo ha preso Perche' non è aziendalista come sarri e allegri,questo è il fatto

A me Sarri tutto sembra tranne che aziendalista. A napoli faceva giocare sempre gli stessi 11 e ADL non mi sembrava contentissimo.....

Al Chelsea anche non vedevano l’ora di liberarsene. 

Asso982    1,495
Tifoso Juventus
4,566 posts
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Magari CR7 ti fa 40 gol in serie A, con degli schemi finalmente decenti.

Ormai Sarri c'è, ragioniamo sui concetti di gioco e sui giocatori che potrebbe volere o meno.

Il Barcellona dopo Guardiola ha sempre preso mezzi sconosciuti, e non si è mai posto il problema che il nuovo allenatore dovesse allenare Messi.

La scelta di Agnelli è una scelta sicuramente forte, coraggiosa ma anche molto rischiosa.

Le perplessità che ho io sono a livello di immagine e gestione spogliatoio, sul campo penso che vedremo sicuramente del bel calcio.

Infatti.

Sarri vale 100 Luis Enrique, per dire il primo che in viene in mente.

• Like 2

CR7_is_my_god    173
Tifoso Juventus
737 posts
Adesso, Nameless ha scritto:

Si sono d'accordo con te, era un aggiunta al tuo pensiero :sisi:

bene

e  complimenti per la firma sefz

• Thanks 1

Gioao Canselo    719
Tifoso Juventus
1,280 posts
Posted (edited)

prendersela con sarri è ingiusto. aveva l'occasione della vita. la ha colta. sarebbe becero da parte nostra prendercela con lui.

comunque, a mente ormai fredda, qualcosa che non torna c'è, nel comportamento della società ... comunque la si giri, e comunque la si guardi, par di capire che han fatto un gran mer**d**one

Edited by Gioao Canselo

Dark Wizard    2,061
Tifoso Juventus
37,970 posts
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

povero Sarri

ripudiato dagli juventini, traditore per i napoletani

nessuno gli ha detto di venire, poteva anche rifiutare, mi sbaglierò e spero non sia così, ma temo per lui un'accoglienza ben peggiore rispetto a quella riservata ad allegri 5 anni fa.

brera    390
Tifoso Juventus
1,378 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Che ha detto ... Se puoi almeno sintetizzare .. ?

Che l'arrivo di Sarri lascia scontenti molti tifosi juventini perché ci si aspettava un "upgrade" e invece viene vissuto come una quinta scelta, dopo Zidane, Guardiola, Klopp, Pochettino.

• Thanks 1

Avvocato (37)    5,682
Tifoso Juventus
39,878 posts
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Dybala su tutti. 

Una stagione storta non ne pregiudica la crescita.

Ha responsabilizzato tutti di più.

I robottini che giocano il calcio a memoria non mi sono mai piaciuti.

Ah Dybala

Quanti gol ha fatto quest’anno? Assist?

L’ha distrutto. Come ha decostruito del resto Pjanic, Higuain, Costa, Cancelo, Matuidi, Alex Sandro, Bernardeschi....

I calciatori arrivavano alla Juve, rendevano A, poi l’anno dopo B e poi C.

Ogni parabola di rendimento con Allegri è andata scemando, e vale per tutti i giocatori.

Ogni anno la squadra si rigenerava con la campagna acquisti, poi i nuovi pian piano son stati normalizzati da un contesto di gestione blanda delle energie, senza concetti applicativi.

Infine una volta abituati a guardare gli avversari giocare han perso identità.

• Like 4

Cr7.Michele. Juve37    1,437
Tifoso Juventus
20,060 posts

Forza Juve!

Ho sognato guardiola, ma dalla prima partita ufficiale saró davanti alla tv a tifare catzo, per la champions, per il campionato e per la coppa italia!

Voi?

Io solo per il campionato il resto è molto dura, non mi illudo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

dal1982    2,108
Tifoso Juventus
33,342 posts
4 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Attenzione la prossima volta che prendi l'auto...

Non scendere al suo livello, segnalalo. 

• Like 1

33trentini33    2,104
Tifoso Juventus
17,105 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Demiral ( fortissimo )  Pogba, Rabiot  + esterno al posto di Dybala e andiamo a pisciare in testa a tutti anche quest'anno.

Pogba non è roba per noi per i costi,pisciare in testa a tutti cosa intendi?scudetto?quelli li vinceva pure allegri e non lo hanno certo cacciato per quello....quel che conta è la cl e dubito che sarri farà meglio di allegri

Cristiano Ronaldo 7    505
Tifoso Juventus
3,031 posts
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Non è questo, tu parlavi di appeal. 

La mia risposta è che la juve di sarri, annunciato “di nascosto” ti rende l’idea di quale sia il suo appeal. 

Se ancora non l’hai capito, magari domani il titolo in borsa sospeso per eccesso di ribasso ti renderà più chiare le cose.

Non mi permetto di parlare di sponsor o big perché è prematuro, ma non mi immagino che adidas e jeep stiano stappando bottiglie di champagne. 

Tu hai parlato di appeal, io ti ho fatto notare che i grandi giocatori ed i risultati in tutti gli ambiti sono arrivati senza guardiola od un allenatore con "appeal". 

Poi come fa la squadra più seguita di italia con cr7 tra i suoi giocatori a non avere appeal? 

Aggiungiamo un paio di giocatori giusti a questa squadra ed abbiamo uno squadrone.

slacura    1
Tifoso Juventus
95 posts

Benvenuto alla Juventus.

Kumo®    2,324
Tifoso Juventus
19,239 posts
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

se non si tutelano prima i risultati, e poi le opinioni, nello sport non si va lontano. e pure sui forum che ne parlano. 

hai accettato che l'allenatore italiano più vincente di sempre fosse impalato nel nome prima del fuggitivo e poi del bel giuoco...ora che ti aspetti? 

dove sono i risultati? 

sarri deve essere giudicato per quel che vincerà. la società ha fatto una scelta economica. 

se sarri vince poco, loro si dimostreranno incompetenti e le opinioni sul bel giuoco saranno catalogate come stupidaggini. 

la misura sono sempre i risultati. 

Sono il primo a fare questo discorso, da allegriano convinto.

Ma sosterrò sempre Sarri COME ALLENATORE DELLA MIA JUVENTUS, nonostante sia un omofobo zaurdo.

• Like 1

O_Ombra    109
Tifoso Juventus
410 posts
3 ore fa, zorro62 ha scritto:

Guarda! Lo  dissero anche nel 94,  Quando la  Juve era in balia delle onde da ben nove anni con solo una coppetta Italia  in bacheca. 

Quando dal Napoli venne un allenatore con tante ambizioni ma che non aveva vinto un tubo di niente. 

E' questo era Marcello Lippi e' da li dominammo Italia ed europa per quattro anni.

Io la prendo come un buon auspicio..oo

Ma ti sembrano uguali Lippi e sarri? 

Guarda che l'unica ambizione di sarri è arricchirsi, come lui stesso ha dichiarato tempo fá. 

Ma che ambizioni puó avere uno per cui il secondo posto non è un brutto risultato? 

• Like 1

E.T.    8,488
Tifoso Juventus
63,496 posts

cmq per quale motivo tutto 'sto astio per Sarri?

alla fine è la Juve che lo ha cercato, mica ha minacciato la dirigenza per essere assunto mh 

• Like 1

Shaka    1,329
Amministratore - CDA Founder
19,383 posts

Cmq volevo ringraziare la Juventus F.C. Spa per aver annunciato Sarri di domenica invece di, come avevo auspicato, mercoledì sera.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.