Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
245 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Non so se te sei omofobo o sessista o tutti e due, un elemento del genere è improponibile a qualsiasi livello.

Solo il suo antijuventinismo l'ha salvato agli occhi della stampa

Tu lo sai in un campo di calcio cosa si dicono? Sono tutti sessista, omofobi, bestemmiatori, spergiuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

rifioriranno tutti perché é andato via l'allenatore italiano più vincente di sempre ed é arrivato quello con più possesso palla. 

e antijuventino lui e il suo staff....e mi astengo di dire cosa penso di questo personaggio che é meglio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Per me hanno avuto una serie di abbagli se hanno messo quello li sulla nostra panchina.

 

Quindi decade il dogma del “manda il curriculum in società”

 

Insomma, in società ne capiscono solo quando son d’accordo con chi sostiene le stesse idee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
6 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Tutti aristocratici siete diventati, fate ridere ...

 

boh io non mi mai sognato nè sul posto di lavoro nè tantomeno in altri ambiti di mandare a f****o apertamente una donna, nel caso di sarri, una giornalista che faceva una domanda nemmeno provocatoria e del tutto legittima... ripeto sarà contenta l'accompagnatrice di sarri di avere a che fare con un così raffinato gentiluomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
49 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Dico solo una cosa:siamo stati dei polli !

 

Siamo stato dei polli a credere che Guardiola potesse venire alla Juve quando tutto il mondo diceva il contrario. Ad un certo punto,dopo l'intervista del membro CDA del City ho smesso di credere, perché tutti gli indizi portavano a Sarri.

Mi dispiace solo che la 'guerra' mediatica è stata vinta da Pedulla- GDM a cui si devono fare solo i complimenti.

 

Sono straincazzato anche perché nonostante tutto quello che è successo qua dentro si difendeva la linea proPep,sempre e comunque,anche contro qualsiasi logica...e guai a mettere qualche dubbio altrimenti eri tracciato come troll.

Se analizziamo i fatti, sono questi,le chiacchiere sono chiacchiere:

 

- Guardiola nega contatto Juve

- Membro CDA City si fa una risata all'accostamento Pep Juve citando Paratici

- Paratici smentisce categoricamente 

- Klopp dice di aver parlato con Guardiola il quale gli ha confessato che combatteranno anche prossimo anno in Premier

- Guardiola dice che vuole rimanere e che ha un contratto di altri 2 anni.

 

Dopo questo vedevo gente,manco fossero fondamentalisti islamici, negare la realtà,negare i fatti, perché le info corrette erano solo le nostre!! Se parlava Momblano o qualche cretino su Twitter era la verità assoluta, gli altri che contraddicevano le tesi che circolavano qua dentro,erano solo CAZZARI. Ma non solo erano cazzari ma venivano anche derisi pesantemente senza se e senza ma.

 

Be' alla fine i cazzari, mi dispiace,siete risultati essere voi !!

 

Comunque sia ringrazio gli insider per il lavoro svolto ma , nel mio piccolo, mi permetto di fare un osservazione o se posso un consiglio.

In questa vicenda vi siete esposti in maniera alle volte anche esagerata, con anche un modus operandi un po' al limite, schernendo tutti gli organi di informazioni che non erano d'accordo con le vostre fonti,dando dei cazzari a destra e a manca a chicchessia. Adesso che è uscita la verità, tutto ciò potrebbe ritorcersi contro di voi, abbassando giustamente la vostra credibilità.

Magari la prossima volta non date per scontato che tutto quello che vi si dice dalle vostre fonti rappresenti per forza la verità assoluta !!

 

Penso che le mie siano critiche non offensive, ma è la mia visione. Anch'io da oggi in poi prenderò le notizie con molta più leggerezza,perché se mi sono ritrovato a quasi 40 anni a decifrare dei versi in rima di un perfetto sconosciuto che non ci ha preso ne' l'anno scorso con Pogba ne' adesso con Pep,significa che anch'io non sto tanto bene,come tanti altri.. ma questo non succederà più!

 

Comunque da oggi visto che il carro di Pep è andato a sbattere come molti prevedevano, io invece sono sul carro di Sarri...e voi che fate ?

 

 

 

 

 

Perfetto tutto, e mi unisco al tuo consiglio agli insiders

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Allegri è finito dopo Cardiff è la verità. Dopo quel triennio il suo apporto ha rasentato lo zero.

 

e però non mi rispondi

 

uno che è finito ha vinto comunque  successivamente

 

2 scudetti

1 Coppa italia

1 Supercoppa

 

 

tutto questo da finito eh,  .asd se Sarri da iniziato fa zero titoli ... o date i meriti ad Allegri o invocate l'esonero di Sarri... per logica eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

 

Omofobo perchè ha dato del finocchio a Mancini in un diverbio in campo dove volano di ogni?

 

:mughini:

lo è, indipendentemente da dove lo ha dimostrato.

Sessista in conferenza stampa.

Mettere la testa sotto la sabbia non cambierà questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
10 minutes ago, FortunateSon said:

 

eh, un vero maestro. 

 

Il bilancio del confronto tra allenatori è tutto in favore di Massimiliano Allegri: su 10 incontri disputati contro Maurizio Sarri ne ha vinti ben 7, con 2 sconfitte, 1 pareggio per una media punti di 2.20 rispetto allo 0.70 dell'avversario. 

una vittoria (prendendo il punto di vista di ms) in coppa italia a qualificazione ormai sfumata, giusto?

l'altra a torino, in una partita che allegri credeva di aver addormentato.

e prima del gol di koulibaly, in effetti, non è che fosse successo molto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Tu lo sai in un campo di calcio cosa si dicono? Sono tutti sessista, omofobi, bestemmiatori, spergiuri

in CAMPO .. furoi pure se sei la feccia della gente devi dare una facciata a sti livelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, BVignola ha scritto:

Tu lo sai in un campo di calcio cosa si dicono? Sono tutti sessista, omofobi, bestemmiatori, spergiuri

non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

Ho grandissimo rispetto per Allegri.

Ma aveva finito il suo tempo, forse già l'anno scorso se nn a Cardiff (col senno di poi...)

 

MaSarri nn mi piace e nn mi è mai piaciuto.

Trovo assurdo pensare che si possano 'controllare' le variabili di un gioco di squadra, anzichè gestirle. Alla base della filosofia di MaSarri c'è questo: rendere forte un insieme di giocatori all'interno di un contesto ben costruito.

Il calcio è come la vita: migliaia di variabili che vanno sapute gestire.

Chiedete ai vostri analisti, se nn è così .asd

 

Detto questo, benvenuto.

si ricordi che è un ospite, ripeto (a questo punto) benvenuto, che dovrà adeguarsi alle nostre regole e ai nostri valori, come l'ultimo degli assunti e fino al Pres.

Non siamo NOI a doverci abituare a lui.

 

In campo, che poi è quello che ci interessa visto che abbiamo assunto un semplice allenatore e non Guardiola, avrà una sfida da vincere nel più breve tempo possibile.

Una sfida doppia che Allegri nn ha vinto: costruire, sulla base delle proprie idee, la squadra per far rendere al meglio il più grande giocatore del mondo;

e (a mio parere ancora più importante) inserire il più grande giocatore del mondo in un contesto di squadra.

 

Se si creerà lo spazio e il tempo per lavorarci in serenità (cioè se inizierá a vincere da subito) e riuscirà a farlo, potrà fare anche meglio di chi lo ha preceduto.

 

In bocca al lupo

e #finoallafine forza juventus

Modificato da Mr.ZQP
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Mo Guardiola se la prende in saccoccia

Guardiola ci ha sfanculati un paio di volte...e non era solo di facciata.

Come per altro fece anche Zidane. 

Io a questi due vorrei incontrarli in CL per bombardarli come si deve...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quanto ti rode che è andato via acciuga, dì la verità sefz

 

Tranquillo, io continuo a tifare Juve e a non fare figure di cacca come te sui social, sperando nella cattiva memoria degli utenti.

Io ce l'ho buona e che tu sia un fanfarone da tastiera è conclamato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io preferirei provare a rilanciare higuain piuttosto che prendere icardi.

 

in effetti non sarebbe un'idea campata in aria

 

anzi, con l'arrivo di Sarri penso sia molto plausibile

i soldi che spenderesti per Icardi li indirizzi in altri ruoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Omofobo perchè ha dato del finocchio a Mancini in un diverbio in campo dove volano di ogni?

 

:mughini:

Nel 2014, quando era all'Empoli, infuriato per l'espulsione di Mario Rui a Varese, dichiarò: "In Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali"

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Quindi decade il dogma del “manda il curriculum in società”

 

Insomma, in società ne capiscono solo quando son d’accordo con chi sostiene le stesse idee .asd

Per me hanno fatto un errore che pagheranno e pagheremo a caro prezzo.

Se per te invece è tutto ok, nessun problema, perchè difendi con così ardore la questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
14 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

eh, un vero maestro. 

 

Il bilancio del confronto tra allenatori è tutto in favore di Massimiliano Allegri: su 10 incontri disputati contro Maurizio Sarri ne ha vinti ben 7, con 2 sconfitte, 1 pareggio per una media punti di 2.20 rispetto allo 0.70 dell'avversario. 

 

Se io e te facciamo a gara in macchina, ma tu hai la Ferrari e io la Panda chi vince?

I bilanci sarebbe il caso di farli a parità di mezzo, cioè di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
7 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

rifioriranno tutti perché é andato via l'allenatore italiano più vincente di sempre ed é arrivato quello con più possesso palla. 

Ancora con sta solfa, ma riesci a fare un pensiero, osservazione, ragionamento che non sia sempre la stessa cantilena 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

e però non mi rispondi

 

uno che è finito ha vinto comunque  successivamente

 

2 scudetti

1 Coppa italia

1 Supercoppa

 

 

tutto questo da finito eh,  .asd se Sarri da iniziato fa zero titoli ... o date i meriti ad Allegri o invocate l'esonero di Sarri... per logica eh

 

Quello che pensano i tifosi è relativo.

 

Ma in società che han pensato?

 

Chiediti questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

vabbè, che ti devo dire?

Parlano i numeri: 10 confronti 7 vittorie ed un pareggio.

Con mazzarri al napoli lo score era più equilibrato.

Un caso? non saprei...

Dai, non fare finta di non capire...ovvio che i numeri parlano per noi. Io parlo solo del gioco prodotto, una Juve con un gioco del genere avrebbe vinto in CL...ne sono convinto e credo che in società lo avranno capito pure loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Per me hanno fatto un errore che pagheranno e pagheremo a caro prezzo.

Se per te invece è tutto ok, nessun problema, perchè difendi con così ardore la questione?

 

Per me han fatto la scelta giusta, e ho argomentato il perché.

 

Per il resto solo il campo dirà chi avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, Poirot ha scritto:

 

Tranquillo, io continuo a tifare Juve e a non fare figure di cacca come te sui social, sperando nella cattiva memoria degli utenti.

Io ce l'ho buona e che tu sia un fanfarone da tastiera è conclamato.

 

 

dire che, per me, è favorita l'inda di pancrazio, cosa cambia? è un pronostico come tanti, e dato che non ne azzecco una, come ricordi anche tu, non dovresti preoccuparti no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
Inviato (modificato)

Felicissimo per questa sfida e per il coraggio mostrato dalla Juventus nel fare questa scelta, non da Juve, appunto. Io sono molto intrigato dal vedere la squadra finalmente esprimersi e GIOCARE a calcio. Spero abbiano un po' di pazienza. Siamo al massimo dal punto di vista tecnico, soprattutto in campo, adesso finalmente un po' di tattica. La Juve di Allegri è stata una squadra priva di idee, dove la massima espressione è stata, a sua detta, fare le cose semplici. Lasciar risolvere le partite ai giocatori in campo, sapendo di avere dei fuoriclasse, è una cosa che mi ha sempre fatto inca**are di Allegri, così come vedere Ronaldo incitare la squadra ad avanzare il baricentro e a spingere in avanti, senza essere minimamente assecondato dalla squadra.

 

Felice di avere Sarri nella Juve e abbastanza stufo di leggere di tutto questo finto perbenismo da stile Juve... 

 

Tuta e sigaro

170px-Marcello_Lippi_-_1997_-_Juventus_FC.jpg

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Comunque cerchiamo di vedere i lati positivi.

Appena annunciato Sarri ha chiuso la pagina Sarrismo su FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Dai, non fare finta di non capire...ovvio che i numeri parlano per noi. Io parlo solo del gioco prodotto, una Juve con un gioco del genere avrebbe vinto in CL...ne sono convinto e credo che in società lo avranno capito pure loro...

io invece credo di no.

I limiti della rosa in CL sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...