Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

dovrebbe essere un mercato diverso dal solito, molto più attento e mirato

Via, tra gli altri, Matuidi, Kedhira, Mandzukic

Dentro palleggiatori di centrocampo e almeno una mezzapunta di grande qualità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44749 messaggi
8 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Non lo è assolutamente

 

ma anche ammettendo che lo fosse

alla prima volta che combina una stronxxata tipo il frogio a mancini o il non ti mando affancubo perché sei carina ad una giornalista

 

con i nostri cari media gli/ci arriverà ina marea talmente enorme di Merxa addosso che questa presunta superiorità rispetto a Max non gli basterà neanche per ripulirsi gli occhiali

Beh io non so se con quel Napoli allegri fa 91 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Chissà cosa è davvero successo 

 

 

8E6F420F-ACDF-4C0A-8C78-0FB6BBFF3975.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Suoi, di Nedved e di Paratici. Riascoltiamo BENE la conferenza congiunta di addio Allegri-Agnelli...

Se dovesse finire male per Nedved e Paratici, sarebbero cavoli amari anche per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35110 messaggi

Quindi ora come ora 433 con Pjanic al posto di Jorgigno, Ramsey a fare l'Hamsik e Can a fare l'Allan. Dybala fuori dai piani (grazie a Dio), Cr7 alto a sinistra, Icardi a fare l'Higuain e Chiesa a fare il Callejon.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

beh, per quanto possa valere la mia opinione, penso che la trattativa per Guardiola sia esistita. Non credo nell'allucinazione collettiva. Il problema è stato che le notizie negative sulla trattative riportate da diversi insider sono state ritenute di secondaria importanza. E' normale. La notizia di Sarri alla juve è quasi più improbabile di quella dell'arrivo di Ronaldo .asd per motivi opposti ovviamente.

Top ha sempre detto che i ritardi nella trattativa Guardiola non erano dovuti alla sentenza sul City, forse il problema riguardava le richieste troppo esose di Guardiola sul mercato e le difficoltà di portare gran parte del suo staff a Torino. Probabile che abbiano cercato di mediare, ma non riuscendoci hanno virato su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come allenatore Sarri è in gamba, non discute dai.

 

Certo come uomo deve migliorare. E farsi accettare nell'ambiente Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi tifa la Juve in base ad un allenatore o un giocatore onestamente mi fa ridere molto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13896 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, PEPILLO ha scritto:

Non penso sia giusto mi bambino, ma voglio dirti che le tue notizie sono ridicole..

 

No dai, insulti centinaia di utenti, tutto regolare, perché dovrebbero bannarti.

 

Un pochino come uno che ha rapinato decine e decine di negozi, lo arrestano e dice "non penso sia giusto mi mandino in prigione".

 

La faccia come il c**o.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2019
218 messaggi

Io ero uno di quelli che era saldamente attaccato al carro pep... ormai è andata così, mi sono divertito, anche un po’ deluso, ma solo perché mi ero fatto la bocca a guardiola. Non fate i disfattisti, max era arrivato al capolinea e doveva essere sostituito. E tutto  sommato sarri è un ottimo allenatore, ha idee fresche  livello di gioco (a prescindere dall’eta) e per quanto mi riguarda valorizzerebbe meglio i nostri... la mia perplessità riguarda la persona, ma credo proprio che i nostri sapranno catechizzarlo al meglio... detto questo, forza Juve e forza Sarri (oddio l’ho detto davvero.asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

È stato un piacere e un onore.

In bocca al lupo a chi verrà dopo di me.

 

non ci pensare nemmeno di abdicare.... tu sei il comandante del topic degli insider!!!

 

non fare cäzzate .asd 

 

quando lo riaprono di la vai e aggiorna la prima pagina, la juve gura sarri ufficiale .asd 

 

c**** sembra sia morta la persona più cara a ognuno del forum visto il pessimsmo e negatività... ok rimanerci male tutti ma bisogna reagire, accettare e d andare avanti!!!

 

magari si è scelta la strada più economica sul  mister per avere maggiore potenza di fuoco sui giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi

tutti in tuta e si va dal tabaccaio!!! 

daje Maurì .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55012 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:


La Juve di Conte ha vinto uno scudetto partendo da sfavorita. La Juve di Conte non è assolutamente paragonabile poi alla Juve di oggi. 

E sinceramente non so cosa c'entri Conte. 

io parlo di rosa  , la juve di conte del terzo anno e minimamente paragonali al napoli di sarri? io dico c'è un abisso quindi  paragore gli insuccessi di conte e quelli di sarri non hanno senso.

 

 

1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

È uscito pure con il lipsia agli ottavi di el,ma cmq va bene adesso troviamo tutti i tipi di scuse,mentre conte invece era un fallito europeo a prescindere

è uscito perchè puntavano al campionato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
11 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Stai praticamente dicendo che se non fa il Triplete al primo anno è fallimento totale.

 

 

Chissenefrega del triplete, io voglio la CL

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi

Gli piaceva Sarri e hanno preso Sarri, va bene. Ma se ti scrivo su insta che hai agito con approssimazione di squadra da serie C non puoi cancellare il messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Sarri è uno che ha visto tutte le categorie, ed è un profilo che ha avuto coraggio, è un self made man. Io ci andrei piano con gli insulti, certo chi non avrebbe gradito profili ancora più vincenti. Comunque la maggior parte dei tecnici in circolazione, hanno sempre allenato grandi squadre,  lo stesso Zidane, ha allenato il Real. L' unico che mi avrebbe incuriosito era Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Boh, comunque sia poco importa, a questo punto viriamo su altro, il jolly Ronaldo ce lo giocheremo con Sarri.

Non credo che Ronaldo sia scontento di Sarri, che nell'ambiente gode di una certa stima a differenza che da noi.

 

Probabilmente hanno ritenuto più saggio convogliare liquidità nel mercato giocatori, e non posso dar loro tolto.

O prendevi Guardiola cedendo pezzi grossi senza prendere nessuno, o prendevi Sarri cedendo qualche pezzo grosso ma prendendone altri al posto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1592 messaggi
Inviato (modificato)

Ed ora Cancelo al City per Guardiola come ciliegina sulla torta.

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18513 messaggi

un po deluso perchè mi aspettavo arrivasse un TOP

 

però va detto che se non riesci ad arrivare a uno tra Klopp e Guardiola, Sarri è uno tra i piu bravi, insieme a Conte e Zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi
Quindi ora come ora 433 con Pjanic al posto di Jorgigno, Ramsey a fare l'Hamsik e Can a fare l'Allan. Dybala fuori dai piani (grazie a Dio), Cr7 alto a sinistra, Icardi a fare l'Higuain e Chiesa a fare il Callejon.
 
 
Che vomito

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21086 messaggi

Perdonatemi il malumore

 

non sarò l'unico....oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
3 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Tu credi ancora che peppe lasci il city per queste cazz.ate .oddio

no veramente ho sempre detto che la cosa mi pareva strana .asd

 

però sarebbe bello vedere la reazione qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Guardiola?...klopp?...dai su tornate sulla terra.

tipo?

perché non è venuto Guardiola...o klopp?

 

Tipo che ci sono voluti 2 mesi per prendere Sarri. 

Tipo che hai esonerato un tuo grande amico, a detta del presidente, per prendere un buzzurro, che non ha nulla di più rispetto al precedente. 

Tipo che ti stai facendo rappresentare a livello mondiale, appunto, da un buzzurro, sessista, omofobo e chi più ne ha più ne metta. 

Tipo che nessuno ha smentito mai le voci su Guardiola. Ops, volevano vendere più abbonamenti facendo così? Complimenti a loro. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Io sarei curioso di sapere dai giocatori che intervistati sembravano sapere e parlavano di grande allenatore se si riferivano a Sarri.
In caso contrario sarei curioso di sentire e decifrare il loro stato d'animo.... dico sul serio.

 

Mi piacerebbe sentire CR7 quando gli dicono: Cristiano abbiamo preso Sarri come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54690 messaggi
4 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ad oggi non è più certo neanche il campionato

 

Mah,sono anni che diciamo che il campionato con la nostra rosa lo vincerebbe pure Novellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...