Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

per me conta che Allegri era una sicurezza

Sarri non lo so

né più né meno

tutto il resto sono disquisizioni (sia mie che tue che di chiunque altro) che lasciano il tempo che trovano

non penso che quanto sopra possa essere contraddetto perché è la lettura della realtà

 

per me la sicurezza è rappresentata dalla società.

 

che ha preso prima conte (che sicurezza non era) ed ha vinto. poi allegri (che sicurezza non lo era) ed ha vinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

con tutto il rispetto, ma per dovere di cronaca, scappare di notte è quello che ha fatto higuain.

 

conte se n'è andato di giorno guardando tutti. non diciamo falsità.

 

non è che siccome la tua ragazza di lascia allora è una tr**a.

 

Ma cosa vuoi che guardi tutti in faccia, sempre stato un cagasotto come uomo, tanto fumo e pochi fatti .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20991 messaggi
26 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

nessuno dice che li abbia fatti in scioltezza.

 

ma che li abbia fatti con una squadra NETTAMENTE inferiori possiamo dirlo oppure offendiamo qualcuno?

 

secondo te, tra noi e quel napoli c'erano solo due vittorie di scarto in termini di rosa?

 

secondo me, e secondo moltissimi, anche no. poi noi siamo di parte, e ci piace pensare che si quel napoli era uno squadrone e siamo stati fortissimi a batterli.

tu parlavi di c**o con l'Inter e diamo per scontato di si

altre volte il c**o lo avrà avuto il napoli e se  non lo avesse avuto non si sarebbe trovato li.

il campionato non è la coppa alla FINE RIGORI c**o e similaria valgono zero

per la seconda parte certi paragoni non mi attraggono li trovo fini a se stessi

però devo dire che il napoli ebbe un solo obbiettivo mentale e fisico mentre noi no e max  o la società come dicono i suoi detrattori furono bravissimi a tenere la barra dritta dopo la sconfitta di madrid cosa che non giurerei potesse succedere con sarri da noi ma ripeto è solo una mia opinione  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Destra5 ha scritto:

 

Però dobbiamo anche valutare la possibilità che Guardiola fosse quasi preso e, magari, all'ultimo è saltato tutto per un imprevisto. 

 

Non lo sapremo mai con certezza, però la scelta di Sarri potrebbe anche rivelarsi una mossa "giusta" in relazione alla situazione creatasi. 

ma sì guarda sono convinto che entro non tantissimo entrerò nella fase in cui me ne farò una ragione, come si dice, però adesso non posso fare altro personalmente che vedere i lati negativi

tranquilli che quando inizierà il campionato, o forse già le amichevoli, vedrò la cosa sotto un'altra luce

però in questo momento le incertezze sono tante

oltretutto a parte il lato allenatore non si muove una foglia sul lato giocatori e questo è forse anche peggio

sicuramente non aiuta ad accettare la scelta dell'allenatore, in questo momento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

per me la sicurezza è rappresentata dalla società.

 

che ha preso prima conte (che sicurezza non era) ed ha vinto. poi allegri (che sicurezza non lo era) ed ha vinto.

su questo concordo però questa faccenda ha minato un po' delle mie convinzioni

per capire se meritano ancora fiducia incondizionata io aspetto di vedere chi prendono e chi lasciano andare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2686 messaggi

In bocca al lupo, buon lavoro. I giudizi alla fine non ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
22 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma sì guarda sono convinto che entro non tantissimo entrerò nella fase in cui me ne farò una ragione, come si dice, però adesso non posso fare altro personalmente che vedere i lati negativi

tranquilli che quando inizierà il campionato, o forse già le amichevoli, vedrò la cosa sotto un'altra luce

però in questo momento le incertezze sono tante

oltretutto a parte il lato allenatore non si muove una foglia sul lato giocatori e questo è forse anche peggio

sicuramente non aiuta ad accettare la scelta dell'allenatore, in questo momento

 

Sì ma ti capisco molto bene, intanto iniziamo a vedere come si pone, poi inizi a portare risultati e, magari, potrei anche iniziare ad apprezzarlo. Ma la strada è molto lunga. 

 

Sul mercato non mi sbilancio, la situazione mi sembra parecchio ingarbugliata... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Col senno di poi le incognite aumentano di fronte a questa scelta. Siamo una società che ormai compete al top del top, ci serve qualcuno abituato a stare su questo livello stabilmente e capace di capire i piccoli dettagli che fanno la differenza ma questo signore di sessant'anni al Chelsea si è fatto prendere Kovacic e Higuaìn, che con tutto il rispetto sono giocatori medi. Alla Juve capirà che la differenza tra un ottimo giocatore e un campione che lui chiede potrà determinare il nostro destino o si farà andare bene chiunque la società gli prenderà?

E i nostri dirigenti lo capiranno che non basta metterne insieme 22 sfruttando le occasioni e mettendo qui e togliendo lì e gli allestiranno una squadra in grado di permettergli di esprimere la sua idea di calcio?
Sono dubbioso e sfiduciato, con Allegri ci è andata bene ma con questo signore che non ha fatto altro che sparlare di noi prima di sedersi sulla nostra panchina, cosa succederà ai primi segni di difficoltà? Tutto questo nell'anno in cui avremmo dovuto sfruttare Ronaldo al massimo per farci vincere la coppa, sperando così di farlo restare un altro anno.

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

intanto la capo ufficio stampa enrica tarchi lascia il club. 

paura di dover mettere le pezze alle conferenze di sarri ? sefzsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20991 messaggi
intanto la capo ufficio stampa enrica tarchi lascia il club. 
paura di dover mettere le pezze alle conferenze di sarri ? sefzsefz
Non mi piace
Il lasciare è sempre negativo
Ma può essere un normale avvicendamento dovuto forse a motivi personali ...matrimonio gravidanza
Prima tutte le colpe erano di max ora di sarri

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20991 messaggi
https://www.juventus.com/it/news/news/2019/nota-della-societ-nota-della-societa.php  

 

Sono in atto tanti cambiamenti, allontanamenti, avvicendamenti……. ...bah Chi vivrà Vedrà

 

No silurata io sono sempre stato un riformista e le rivoluzioni non le ho mai capite se non quando ci siano le condizioni di .....canna del gas

Mah vedremo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...