Jump to content
Morpheus ©

NBA - Offseason 2019

Recommended Posts

per Korver è corsa a tre con 76ers, LA e Bucks

io lo prenderei un altro tiratore

noi abbiamo un solo posto a roster, korver potrebbe essere un profilo interessante, anche se insomma con le solite perplessità su età e attitudine difensiva. poi boh.. la speranza è che iguodala prima o poi possa trovare l'accordo per il buyout e venga da noi e non altrove.. va bene anche a febbraio .asd 

In SL Herro continua a viaggiare oltre i 20 e Barrett ha iniziato a far intravedere il suo potenziale.

Livingstone tagliato da GSW , Lakers e Phila interessante .

Il 9/7/2019 alle 00:00 , Marcello1975 ha scritto:

Con Jerami e porter jr Denver da titolo quest anno 

Si ma questa Hype x me è assolutamente immotivata.Ha fatto vedere al liceo cose stratosferiche ma ha saltato la stagione in Ncaa, il primo anno Nba e adesso la SL causa infortunio .Non dico che nn sia forte eh , solo che ci si basa sul liceo , se avessimo dovuto basarci sul talento mostrato al liceo Little-Bol Bol-Reddish sarebbero stati nella Top 4 e Kennard il MJ bianco .asd

In SL altra prestazione ottima di Alexander-Walker con Nola davvero una bella presa , RJ Barrett fa 21-10 il ragazzo inizia a mostrare talento ....

Westbrook per CP3, 2 pick nel 2024 e 2026 (protetti 1-4) e 2 swap in mezzo. A Houston hanno un problema (di droga), questa trade gli costa in proporzione molto più di quanto sia costato PG13 ai clippers...non ci sono garanzie che nel 2024 Houston (che non avrà giovani, non avrà scelte e avrà Harden vecchio e Westbrook ritirato) non sarà da lottery alta. Il tutto per peggiorare (CP3 è più adatto ad Harden di Westbrook)

• Like 2

42 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

Westbrook per CP3, 2 pick nel 2024 e 2026 (protetti 1-4) e 2 swap in mezzo. A Houston hanno un problema (di droga), questa trade gli costa in proporzione molto più di quanto sia costato PG13 ai clippers...non ci sono garanzie che nel 2024 Houston (che non avrà giovani, non avrà scelte e avrà Harden vecchio e Westbrook ritirato) non sarà da lottery alta. Il tutto per peggiorare (CP3 è più adatto ad Harden di Westbrook)

Pare che Paul sia in direzione South Beach , ma visto che Herro è Adebayo non li muovi probabilmente contratto brutto +Winslow e varie pick .Morey non si smentisce mai

1 ora fa, Idioteque ha scritto:

boia .asd  

Che poi non capisco perché si sbattano tutti, tanto il titolo è vostro. Non 1, non 2, non 3...

Russie+Barba è un'immagine che mi fa ancora ridere dopo 24h, poveri rockets!

Trey Burke ai sixers, serviva una PG con gli ultimi spiccioli rimasti e non è un colpo malaccio, poi a Phila sono già pazzi per uno che somiglia, altezza e capello, a Iverson... Anche se la 3 non potrà indossarla

Che ne dite dei miei amati Clippers? E del mio amato Boston?

Gnarles Barkley ha gurato la vittoria dei sixers per la conference... Niente, ora faremo fatica pure ad andare ai po .oddio

On 8/8/2019 at 3:44 PM, Puma83 said:

Che ne dite dei miei amati Clippers? E del mio amato Boston?

tenor.gif?itemid=8476193

7 ore fa, Idioteque ha scritto:

tenor.gif?itemid=8476193

cacchio perché tanto di cappello o perché sei tifoso dei Lakers?sefz

5 hours ago, Puma83 said:

cacchio perché tanto di cappello o perché sei tifoso dei Lakers?sefz

la seconda .asd 

venerdi scorso ero in gitarella a Roma ed ho beccato Doc Rivers alla fontana di Trevi

Edited by Gnokko

5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

la seconda .asd 

Grrrrrr..... Però speriamo sia una bella stagione, non monotona come le ultime dominate da Golden State. Vinca il migliore!:juggle:

andiamo su dwight. just when you thought it couldn't get any better