Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

King James e tanti saluti al barba ! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

vi segnalo il sempre più bravo Moretti, che gioca nella Texas Tech e Luka Garza, lungo negli Iowa Hawkeyes, squadra dove gioca anche CJ Frederick, ottimo tiratore

secondo me tra le squadre da tenere d'occhio c'è Wichita, che ieri ha perso con Houston ma potrebbe essere una sorpresa perché è una squadra tostissima

si conferma Louisville che batte in trasferta Duke... diciamo anche che i blu devils vengono svuotati ogni anno e poi i diciottenni finiscono nelle squadre NBA che fanno tanking e non è il modo migliore per valorizzarli, io li lascerei lì fino a 21-22 anni... a Duke non manca la qualità ma l'esperienza e a marzo potrebbero pagare pegno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2319 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

King James e tanti saluti al barba ! 

Ho guardato la partita in differita su cielo oggi a pranzo..Houston una squadraccia, tiro da tre punti e niente altro..

Quando segni più di 70 punti in due tra westbrook e harden e perdi mi farei due domande..

James monumentale..

Modificato da Don Hector

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
21 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Ho guardato la partita in differita su cielo oggi a pranzo..Houston una squadraccia, tiro da tre punti e niente altro..

Quando segni più di 70 punti in due tra westbrook e harden e perdi mi farei due domande..

James monumentale..

Houston è troppo monotematica per modo di giocare ma non puoi dire che siano proprio una squadraccia !?

Tu per chi tieni !??

@GoranSnow

@cesc87

Fratelli sbaglio o questa settimana saremo contro !?

Anche se, personalmente, fremo per la sfida con gli odiati Celtics !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2319 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Houston è troppo monotematica per modo di giocare ma non puoi dire che siano proprio una squadraccia !?

Tu per chi tieni !??

@GoranSnow

@cesc87

Fratelli sbaglio o questa settimana saremo contro !?

Anche se, personalmente, fremo per la sfida con gli odiati Celtics !

Vado a simpatia in realtà, non tengo una squadra in particolare..quando giocavo a basket da ragazzino c'era michael Jordan e non si poteva tifare che per lui.. :D

Ho adorato i pistons di rasheed e ben wallace così.come gli spurs che hanno battuto Miami e così via..

 

Su Houston hai detto bene tu, sono monotematici come gioco ecco..proprio non mi piacciono, lo stesso Harden..

Modificato da Don Hector

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2319 messaggi
20 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

View image on Twitter

No. The game is fucking dead 'cause they killed it.

https://www.indiscreto.info/2020/01/perche-la-nba-fa-schifo.html

Ecco per esempio @mma fighter quando ho visto questa tabella giorni fa mi sono sanguinati gli occhi  :D

ma ormai l'andazzo del Gioco è questo al momento..

Modificato da Don Hector
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Houston è troppo monotematica per modo di giocare ma non puoi dire che siano proprio una squadraccia !?

Tu per chi tieni !??

@GoranSnow

@cesc87

Fratelli sbaglio o questa settimana saremo contro !?

Anche se, personalmente, fremo per la sfida con gli odiati Celtics !

Nets, Raps e Lakers per i Sixers, è un bel tour probante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

Nets, Raps e Lakers per i Sixers, è un bel tour probante!

Noi se non ricordo male, il nostro amico @cesc87 , voi e i miei cari odiati Celtics.....spero di rivedere Anthony almeno contro Boston.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
20 ore fa, GoranSnow ha scritto:

Nets, Raps e Lakers per i Sixers, è un bel tour probante!

I Nets non sarebbero probanti neanche x la Dinamo Sassari figurati x i Lakers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
20 ore fa, Don Hector ha scritto:

Ecco per esempio @mma fighter quando ho visto questa tabella giorni fa mi sono sanguinati gli occhi  :D

ma ormai l'andazzo del Gioco è questo al momento..

Il problema di questo grafico non è Solo x L ‘ andazzo in questo momento ( fosse così magari ) , ma quanto che ormai i futuri draftati devono avere 2/3 qualità basiche , fisico /atletismo/tiro da 3 , in poche parole ogni c*z***e di 2.02 con una apertura importante che salta e sa tirare bene da 3 rischia di essere un top 10 al draft , poi che nn sappia leggere i movimenti , avere ball handling o capacità di giocare in un sistema nn conta un c**** 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@cesc87 

Sta per iniziare Nets/Sixers......pensavo Irving ci fosse, invece non lo vedo.

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

I Nets non sarebbero probanti neanche x la Dinamo Sassari figurati x i Lakers 

nemmeno i sixers faranno faville... prossimo anno cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
On 1/6/2020 at 1:31 PM, mma fighter said:

Morant.....davvero forte, forse leggerino...ma forte !

 

un bel giocattolino davvero, sì.

 

stanotte torna il monociglio nella partita da cerchio rosso sul calendario. io sono in pari, a una certa mi sono arreso e son ripartito dalla partita a houston .asd vediamo quanto durerò! a stanotte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
35 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

un bel giocattolino davvero, sì.

 

stanotte torna il monociglio nella partita da cerchio rosso sul calendario. io sono in pari, a una certa mi sono arreso e son ripartito dalla partita a houston .asd vediamo quanto durerò! a stanotte.

Stanotte è la nostra partita....non puoi mancare ! 

Ottima notizia il ritorno di AD

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

@cesc87 

Sta per iniziare Nets/Sixers......pensavo Irving ci fosse, invece non lo vedo.

Irving ne gioca 2 poi ne salta 1 .Inutile discuterne lo abbiamo pigliato noi nel c**o con questo , sono stato 1 anno a dirne male perché sapevo che chi lo pigliava buttava via soldi e progetto .Per ora benino ma probabilmente i Sixers la vinceranno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque

Primo tempo di confusione....speriamo di riprenderla, perché perdere con questi mi farebbe girare i co*****i !

Per Celtics e Golden State provo amore come per Inter e Napoli.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

brutta mazzata al garden, incapaci di difendere e andare a rimbalzo nel secondo e terzo quarto coi verdi sempre super organizzati e in palla. vabè.. scoccia ma andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

brutta mazzata al garden, incapaci di difendere e andare a rimbalzo nel secondo e terzo quarto coi verdi sempre super organizzati e in palla. vabè.. scoccia ma andiamo avanti

Sono incazzato !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
15 hours ago, Idioteque said:

 

non molli mai eh? .asd 

E' un obbligo morale visto il basket col quale sono cresciuto e che stento a riconoscere per quanto lo hanno snaturato. Partendo dalla Jugoplastika a cavallo degli anni '80 e '90 passando per i Bulls di Jordan e  per finire con Myers, Ginobili, Fučka, Pozzecco e compagnia. Il basket europeo ancora si salva, quella cosa li' in America non so piu' come definirla.

Poi quando escono questi dati, e' come appoggiarla da sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, mma fighter said:

Sono incazzato !

 

mantieni la calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Il 21/1/2020 alle 13:56 , Colpo_Grosso*** ha scritto:

E' un obbligo morale visto il basket col quale sono cresciuto e che stento a riconoscere per quanto lo hanno snaturato. Partendo dalla Jugoplastika a cavallo degli anni '80 e '90 passando per i Bulls di Jordan e  per finire con Myers, Ginobili, Fučka, Pozzecco e compagnia. Il basket europeo ancora si salva, quella cosa li' in America non so piu' come definirla.

Poi quando escono questi dati, e' come appoggiarla da sotto.

L'ncaa è un'altra roba rispetto all'nba... Cmq, secondo me il problema riguarda anche l'intensità con la quale vengono giocate le gare durante la regular... In teoria spingere fuori i giocatori avversari per evitare il tiro da tre dovrebbe favorire quelli bravi a giocare dentro la linea, ciò non avviene perché diventa dispendioso questo gioco dal punto di vista fisico e anche perché la regular è un po' fake per tante ragioni... inoltre gli arbitraggi sfavoriscono le difese e se ogni minimo contatto viene fischiato qual è il senso di difendere su LeBron che attacca il ferro e beccare il libero? Perciò il gioco si è evoluto anche sui ritmi ormai dilatati (vorrei conoscere le statistiche dei PO) oltre che sulle caratteristiche da tuttofare dei giocatori, cosa questa su cui non si può fare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 21/1/2020 alle 14:53 , Idioteque ha scritto:

 

mantieni la calma.

Questa notte non ho seguito la partita contro New York....sto ancora girato per la partita contro i Celtics !

Però stanotte cercherò di vedermi la partita contro i Nets....

PS: caruso non lo reggo....sarà per quei capelli di M***A !? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@cesc87

Stanotte si gioca amico....Irving pure questa salta !??

Finalmente sono riuscito a vedere Williamson questa notte contro gli Spurs....beh, è un torello !

Spurs tutto sommato in controllo per tutta gara, ma ci pensa il pischello a mettere pepe nell'ultimo quarto, entra e in 3'08 mette a segno 17 punti (chiude la gara a 22) con 4 triple....poi il genio lo toglie....peccato, perché aveva acceso compagni e pubblico !

Dalla cintola in giù ha il fisico come le peggio baldracche del Bronx, però ha una esplosività incredibile .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

@cesc87

Stanotte si gioca amico....Irving pure questa salta !??

Finalmente sono riuscito a vedere Williamson questa notte contro gli Spurs....beh, è un torello !

Spurs tutto sommato in controllo per tutta gara, ma ci pensa il pischello a mettere pepe nell'ultimo quarto, entra e in 3'08 mette a segno 17 punti (chiude la gara a 22) con 4 triple....poi il genio lo toglie....peccato, perché aveva acceso compagni e pubblico !

Dalla cintola in giù ha il fisico come le peggio baldracche del Bronx, però ha una esplosività incredibile .asd

Se torna stanotte boh , manco più mi interessa davvero , non la guarderò neanche tanto sconfitta scontata dove non si lotterà nemmeno e vedremo quintetti dannosi nei momenti buoni del match , pensare che c giochiamo il posto con Bulls e Pistons fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...