Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Viste le ultime due , vittoria meritata contro Boston , ma la gara a che ero più interessato era contro gli Heat .Gara persa negli ultimi 3 minuti , dove nonostante un ‘ meraviglioso  Dinwiddie , supportato bene da Harris ( Allen/DaJ mi sono piaciuti molto )Abbiamo toppato nel finale , nonostante una Miami abbastanza imprecisa al tiro .Gli Heat gran bella squadra , strana ma allenata bene .Giocano con i 4 esterni più Adebayo e il portatore di palle a differenza nostra cambia praticamente ogni azione .Se L ‘ è vinta Butler che si che ha spadellato parecchio , ma in difesa ha fatto almeno 3/4 recuperi ottimi e raddoppiato su Spencer nei momenti giusti , poi soprattutto ha preso 3 falli nelle ultime 3 azioni chiudende 5/6 dai liberi .Bam davvero forte e potenzialmente dominante unico difetto che nel loro sistema fa il rollante, non andando quasi mai a chiudere L ‘ azione , 2/3 situazioni dove poteva tirare invece ha scaricato la palla , finisce con 17 punti e 16 rimbalzi , potenzialmente con un po’ più di cattiveria /egoismo ne metteva una trentina .Il resto boh un sacco di gente mai sentita ( Nunn-Robinson-Silva ) alcuni mestieranti ( Leonard-Olynick) più Dragic 24 punti /Winslow e Herro .Squadra che dovrebbe essere peggio di noi sulla carta e invece sta viaggiando in modo incredibile.Si sgonfieranno senza dubbio appena la schedule si farà più dura , ma Spolestra fa performare TUTTI in modo perfetto .Credo che appena troveranno un altro big saranno discreti c***i .PS: visto che Atkinson vuole più o meno giocare lo stesso tipo di basket di Miami , dovrebbe cambiare qualcosina perché appena al tiro abbassiamo le percentuali , spesso non abbiamo alternative al palla a Dinwiddie con Allen che fa p&r e Harris che si libera in attesa dello scarico .Per 20 minuti gli altri ci cascano poi ti prendono le contromisure .

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buona visione amico @Idioteque

Speriamo ci facciano divertire quei due.....notte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

finalmente di nuovo in pari. anche se al momento si sta giocando a portland (solito posto dove una vittoria è storicamente probabile come una vittoria della juve in finale di champions), che recupererò stasera o stanotte.

 

che dire? i risultati per ora sono eloquenti, inizio di stagione in linea con le migliori edizioni di sempre della franchigia, vogel allenatore del mese, tutto sta andando nel verso giusto. il calendario ci ha agevolato, certo mi aspetto che non andremo avanti con questo ritmo di vittorie soprattutto fuori casa dove sconfitta iniziale in "trasferta" contro i clippers a parte, siamo stati una sentenza, back to back compresi (vedi l'ultimo con vittoria di carattere a denver e poi sculacciata a una delle squadre più forti in casa dove non vincevamo da circa quarantasei stagioni, cioè utah), e mi aspetto anche qualche serata di load management per i due mostri, quindi per ora mettiamo un po' di fieno in cascina. sconfitte con toronto e dallas (i am frocic for doncic, ve l'ho già detto) abbastanza fisiologiche, in serate storte in cui l'organizzazione degli altri (toronto) o il talento delle stelle altrui (appunto dallas) non hanno fatto sconti.

Modificato da Idioteque
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ultime due vs Hawks e Hornets , entrambe vinte abbastanza agevolmente .Contro gli Hawks abbiamo attaccato bene ma siamo riusciti a non capire nulla su Young .Trae è fortissimo nulla da dire è cresciuto in modo pazzesco in un ‘anno , soprattutto a livello di letture .Poi gioca in modo incredibile a 20 anni il p&r , ti attacca alto e con il suo tiro diventa indifendibile infatti me piazza 39 ( 11 gare con più di 30 punti e 10 assist ) il resto è parecchio acerbo sia Hunter che Reddish boh ....Gli Hornets invece sono squadra bravo a Borrego , non hanno giocatori alla Young ma i loro giovani crescono bene , Graham può vincere il Mip Quest ‘ anno , Borrego riesce con il loro sistema a coprire difetti del roster .Irving e Levert torneranno nel 2020 probabilmente, bene ma non benissimo soprattutto x la chimica di squadra perché post loro infortuni abbiamo tipo fatto 10-4 o una roba simile , tirando fuori dai Temple-Nwanba-Harris prestazioni anche difensive ottime .Il nostro coach pare bravo a far performare i portaborracce , mentre con prodotti più “ fini “ sembra far fatica vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

seguo Louisville quest'anno, mi sembra una bella squadra e mi ricorda Villanova di due anni fa

Williamson gran talento, Williams molto forte sotto al ferro, Kimble discreto play e Nwora giocatore versatile da tenere d'occhio

potrebbero farsi largo a Marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

seguo Louisville quest'anno, mi sembra una bella squadra e mi ricorda Villanova di due anni fa

Williamson gran talento, Williams molto forte sotto al ferro, Kimble discreto play e Nwora giocatore versatile da tenere d'occhio

potrebbero farsi largo a Marzo

Io di quelli x ora che ho visto con un po’ più di attenzione sono rimasto colpito da Josh  Green di Arizona bravo sui due lati e fisico cucito per L ‘ Nba e Vernon Carey Jr di Duke anche lui centro di grande fisicità e ottime mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ho visto Boston -Nuggets e i Verdi mi hanno impressionato Tatum+Brown hanno fatto un partitone , sono davvero forti .Ps:Ma Jaylen che fisico ha messo su ? sembra un torello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
38 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io di quelli x ora che ho visto con un po’ più di attenzione sono rimasto colpito da Josh  Green di Arizona bravo sui due lati e fisico cucito per L ‘ Nba e Vernon Carey Jr di Duke anche lui centro di grande fisicità e ottime mani 

Arizona la sto guardando ora contro la Baylor, fanno una fatica matta ma hanno qualche defezione, cmq sì sto Green sembra bravo

Carey Jr l'ho visto, è quello che ha preso la maglia numero 1 di Zion .asd

ti segnalo pure Coleman III nei texas Longhorns, basso ma una capacità enorme di creare canestri dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
11 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Arizona la sto guardando ora contro la Baylor, fanno una fatica matta ma hanno qualche defezione, cmq sì sto Green sembra bravo

Carey Jr l'ho visto, è quello che ha preso la maglia numero 1 di Zion .asd

ti segnalo pure Coleman III nei texas Longhorns, basso ma una capacità enorme di creare canestri dal nulla

Si il sostituto di Zion , però mi pare un giocatore abbastanza pronto .Green mi pare giocatore in grado di difendere 4 ruoli su 5 molto bene , ad oggi migliore in transizione che nel creare un canestro dal nulla ( a differenza di Nico) , A Duke Tre Jones ha preso il comando potrebbe essere buono nelle second unit delle big il prossimo anno 

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
33 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si il sostituto di Zion , però mi pare un giocatore abbastanza pronto .Green mi pare giocatore in grado di difendere 4 ruoli su 5 molto bene , ad oggi migliore in transizione che nel creare un canestro dal nulla ( a differenza di Nico) , A Duke Tre Jones ha preso il comando potrebbe essere buono nelle second unit delle big il prossimo anno 

è forte Carey ma 18 anni, un altro paio di anni dovrebbero lasciarli lì

lo scorso anno Jones fece bene dalla panchina e ora è cresciuto, cmq ci sono parecchie guardie quest'anno, anche Lomax a Memphis, mi era sembrato buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

è forte Carey ma 18 anni, un altro paio di anni dovrebbero lasciarli lì

lo scorso anno Jones fece bene dalla panchina e ora è cresciuto, cmq ci sono parecchie guardie quest'anno, anche Lomax a Memphis, mi era sembrato buono

È un 2001 come Wiseman ed Edwards poi è uno dei pochi con un fisico già da Nba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Battiamo Denver e come “ sempre “ finiamo punto a punto .Nel terzo quarto andiamo avanti di 8 , poi loro mettono Plumlee per Jokic e in difesa ci concedono meno .Ad inizio quarto /quarto mettono tipo 5 triple di fila e la gara sembra in mano ai Nuggets, però il nostro orgoglio e una difesa ottima ci fanno vincere .Jokic dietro era un telepass per loro e Dinwiddie è andato per tre volte a canestro contro di lui .Record adesso abbastanza positivo e nelle ultime 5 battuti Boston e Denver e per poco Miami .Direi abbastanza bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

massacro a portland, subiamo 120 punti.. sì, facendone 140 con cinquantone del monociglio.

poi scardinata orlando dopo un inizio eccellente e due quarti centrali molto pigri. siamo nel viaggio più lungo della stagione (ad ora) che ci porterà fino in casa dei bucks per incominciare una serie di partitoni al vertice: seguiranno denver, il derby di natale, e i mavs (con portland nel mezzo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 7/12/2019 alle 18:04 , cesc87 ha scritto:

Ho visto Boston -Nuggets e i Verdi mi hanno impressionato Tatum+Brown hanno fatto un partitone , sono davvero forti .Ps:Ma Jaylen che fisico ha messo su ? sembra un torello

E Walker ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

massacro a portland, subiamo 120 punti.. sì, facendone 140 con cinquantone del monociglio.

poi scardinata orlando dopo un inizio eccellente e due quarti centrali molto pigri. siamo nel viaggio più lungo della stagione (ad ora) che ci porterà fino in casa dei bucks per incominciare una serie di partitoni al vertice: seguiranno denver, il derby di natale, e i mavs (con portland nel mezzo).

Già ora amico a Miami la vedo dura.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque partita tiratissima....primi due quarti quasi inguardabile, poi salgono in cattedra LeBron alias Tom Brady ed Anthony "touchdown" !

E Miami veniva da 9/10 vittorie consecutive in casa se non sbaglio.....ora vediamo contro Giannis di che pasta siamo fatti !

Ah....prenderò la maglia di Javalone .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
16 hours ago, mma fighter said:

@Idioteque partita tiratissima....primi due quarti quasi inguardabile, poi salgono in cattedra LeBron alias Tom Brady ed Anthony "touchdown" !

E Miami veniva da 9/10 vittorie consecutive in casa se non sbaglio.....ora vediamo contro Giannis di che pasta siamo fatti !

Ah....prenderò la maglia di Javalone .asd

 

secondo tempo tanta roba dopo un brutto inizio.

per ora si gode abbastanza. vediamo come andranno le cose nel prossimo periodo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi

Doncic infortunio alla caviglia sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

su Lomax a Memphis avevo detto, poi c'è Tyler Harris, gran tiratore e molto forte nell'uno contro uno, Achiuwa lungo testosteronico, e Ellis altro da tenere d'occhio, bella squadra e mi chiedo con Wiseman dove potrebbero arrivare quando tornerà a gennaio

dall'altra parte a Tennessee si mette in mostra Josiah Jordan James, mano buonissima

ho visto i bulldogs di Anthony Edwards, che è uno per il quale faranno la fila a fine stagione ma la squadra si basa più sulla difesa di giocatori fisici e non ha grandi tiratori da tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ultime 3 finiamo con 1 w e 2 L .Con Charlotte la perdiamo nel finale , gli Hornets sono tipo noi gli scorsi anni buoni starter , senza stella con buon coach , Toronto sconfitta manco quotata perché il combo organizzazione difensiva +lunghi a noi fa sempre male .Con Phila la vinciamo di rabbia e con una prova da squadra vera .Adesso abbiamo mi pare Spurs-Nola-Hawks-Knicks-Rockets -Minnesota per finire L ‘ anno .Sarebbe buono chiudere 5-1 , più probabile faremo vaccate contro T-Wolves e una a sorpresa delle altre 3 , che fanno ca**re ma riusciremo a “ svegliare “ qualche loro pippone, sicuramente gli Spurs ci batteranno con prestazione di De Rozan monster.

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 16/12/2019 alle 14:31 , cesc87 ha scritto:

Ultime 3 finiamo con 1 w e 2 L .Con Charlotte la perdiamo nel finale , gli Hornets sono tipo noi gli scorsi anni buoni starter , senza stella con buon coach , Toronto sconfitta manco quotata perché il combo organizzazione difensiva +lunghi a noi fa sempre male .Con Phila la vinciamo di rabbia e con una prova da squadra vera .Adesso abbiamo mi pare Spurs-Nola-Hawks-Knicks-Rockets -Minnesota per finire L ‘ anno .Sarebbe buono chiudere 5-1 , più probabile faremo vaccate contro T-Wolves e una a sorpresa delle altre 3 , che fanno ca**re ma riusciremo a “ svegliare “ qualche loro pippone, sicuramente gli Spurs ci batteranno con prestazione di De Rozan monster.

@cesc87 amico ma Durant sarà fuori per tutta la stagione ?

@Idioteque Hai seguito Atlanta vs LeBron ? Purtroppo non ho potuto seguirla.....ho visto Dallas andare a vincere sul campo dei Bucks senza Doncic, davvero una grande impressione !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

@cesc87 amico ma Durant sarà fuori per tutta la stagione ?

@Idioteque Hai seguito Atlanta vs LeBron ? Purtroppo non ho potuto seguirla.....ho visto Dallas andare a vincere sul campo dei Bucks senza Doncic, davvero una grande impressione !

Secondo il F.O dei Nets si , il giocatore sta recuperando e decideranno se farlo giocare intorno a marzo dallo staff di KD circola la voce che potrebbe tornare a fine marzo/aprile per i playoff, perché stare 16 mesi lontano dal campo non sarebbe la cosa migliore , però visto il contratto che ha e il fatto che parlando di un top-3 della Lega e il nostro futuro si basa su di lui , non correranno il minimo rischio di ricadute e cose simili .

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque

Sconfitta contro Indiana....senza Davies, LeBron troppo solo (e manca pure Kuzma), tu sei più tecnico di me, quindi mi sarai spiegare anche il motivo ....ma io m' aspetto di più da Green, per me sta facendo troppo poco rispetto alle sue qualità.

Comunque spero solo di stare al completo nel momento clou perché altrimenti la vedo dura mi hermano !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
16 hours ago, mma fighter said:

@Idioteque

Sconfitta contro Indiana....senza Davies, LeBron troppo solo (e manca pure Kuzma), tu sei più tecnico di me, quindi mi sarai spiegare anche il motivo ....ma io m' aspetto di più da Green, per me sta facendo troppo poco rispetto alle sue qualità.

Comunque spero solo di stare al completo nel momento clou perché altrimenti la vedo dura mi hermano !

 

guarda, nel caos natalizio ho deciso di skippare quella partita, ma comunque vedo un risultato molto vicino. ci sta, abbiamo fatto una striscia di vittorie notevole in trasferta dove l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, senza il monociglio chiaramente è un'altra cosa e certo, bisogna essere al completo per essere competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

partita contro Miami che si poteva impattare per l'ot ma fanno una scelta sbagliata con 12 sec. di tempo e provano il tiro da tre che Horford manca

non c'era il time out e ok

ma i dubbi su Brett Brown me li porto dietro da parecchio, per me è il limite dei sixers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...