Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
13 ore fa, mma fighter ha scritto:

E pensa che nell'ultimo quarto c'era solo Lowry....bro sai qualcosa del mercato dei Lakers ?

Leggevo Bogdanivic- Kuzma ma sono voci

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Leggevo Bogdanivic- Kuzma ma sono voci

Mah....io non lo farei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Mah....io non lo farei

Infatti credo non si farà , anche perché il servo fra pochissimo mesi è FA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quale, oltre i sixers, seguirai domani ? 

Sixers alle 20.30 perciò solo quella ma di solito se posso scelgo sempre l'ncaa che mi diverte di più, la regular Nba è un mezzo fake tra squadre che tankano e giocare ogni due giorni giova poco all'intensità poi i ragazzi dei college sono il vero basket, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
12 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Sixers alle 20.30 perciò solo quella ma di solito se posso scelgo sempre l'ncaa che mi diverte di più, la regular Nba è un mezzo fake tra squadre che tankano e giocare ogni due giorni giova poco all'intensità poi i ragazzi dei college sono il vero basket, per me

Per fortuna il derby di Los Angeles sarà verso le 02:00, quindi no problem.....sperando di essere lucido e capirci qualcosa !

22 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Infatti credo non si farà , anche perché il servo fra pochissimo mesi è FA

Buona vigilia ragazzi a voi e famiglia ! @Idioteque

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
15 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Sixers alle 20.30 perciò solo quella ma di solito se posso scelgo sempre l'ncaa che mi diverte di più, la regular Nba è un mezzo fake tra squadre che tankano e giocare ogni due giorni giova poco all'intensità poi i ragazzi dei college sono il vero basket, per me

Come lo vedi Okongwu ? A me piace assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
40 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Come lo vedi Okongwu ? A me piace assai

non sono riuscito a vedermi una partita dei trojan ancora, è buono?

ti segnalo invece Reggie Perry, nei Mississipi st.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
15 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

non sono riuscito a vedermi una partita dei trojan ancora, è buono?

ti segnalo invece Reggie Perry, nei Mississipi st.

A me piace ala grande , fisico importante è mette punti pesanti oltre a essere un buon difensore già oggi una top 10 .Direi che può replicare Siakam ( intendo come potenziale ovvio ) .Viaggia a 18 di media 3 blocchi e 1.7 steal a partita , classico lungo che può giocare da 4 o da 5 , ripeto siamo nella categoria dei Harrell/Sabonis/Siakam/Adebayo/Collins Cioe quel genere di giocatore che può portarti garanzie importanti se trova il contesto giusto .Poi è abbastanza completo in entrambi i lati , unico difetto x me il ball handling e la “ visione” di gioco , però i nomi che ho fatto non sono buttati a caso 26/11/27/13/20 sono le posizioni scelte e non inserisco Giannis ( 15 in uno dei draft peggiori degli ultimi 20 anni )o Jokic (41) significa che sui lunghi puoi lavorarci molto bene se hanno oltre il fisico anche altre doti , ecco x me lui è già un giocatore con varie qualità e potrebbe essere uno steal se preso post 10 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

A me piace ala grande , fisico importante è mette punti pesanti oltre a essere un buon difensore già oggi una top 10 .Direi che può replicare Siakam ( intendo come potenziale ovvio ) .Viaggia a 18 di media 3 blocchi e 1.7 steal a partita , classico lungo che può giocare da 4 o da 5 , ripeto siamo nella categoria dei Harrell/Sabonis/Siakam/Adebayo/Collins Cioe quel genere di giocatore che può portarti garanzie importanti se trova il contesto giusto .Poi è abbastanza completo in entrambi i lati , unico difetto x me il ball handling e la “ visione” di gioco , però i nomi che ho fatto non sono buttati a caso 26/11/27/13/20 sono le posizioni scelte e non inserisco Giannis ( 15 in uno dei draft peggiori degli ultimi 20 anni )o Jokic (41) significa che sui lunghi puoi lavorarci molto bene se hanno oltre il fisico anche altre doti , ecco x me lui è già un giocatore con varie qualità e potrebbe essere uno steal se preso post 10 .

tanta roba

a me convince sempre più Jaden McDaniels, e in Usa si sprecano gli accostamenti con KD, che con Isaiah Stewart forma un bel duo a Washington, penso abbia scalato un bel po' di posizioni nel draft, finisce ad Atlanta, se continuano così gli hawks, o chiunque lo prenderà, farà un affarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

tanta roba

a me convince sempre più Jaden McDaniels, e in Usa si sprecano gli accostamenti con KD, che con Isaiah Stewart forma un bel duo a Washington, penso abbia scalato un bel po' di posizioni nel draft, finisce ad Atlanta, se continuano così gli hawks, o chiunque lo prenderà, farà un affarone

Visto pochissimo di lui solo hl, però vedo che nei mock è dato alto  ma la media punti ( anche in proiezione dei 36 Min) non è altissima .Appena potró gli butterò un occhio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Auguri soci

@cesc87 @Idioteque @GoranSnow

 

Auguri a tutti ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ma solo a me Jefferson dei Toronto, ricorda 2Pac !?? :|

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

auguri a tutti ragazzi!

@mma fighter in ritardo vedo che è arrivato il primo filotto di sconfitte, a milwaukee un po' scarichi ma abbiamo cercato di lottare contro quella che per ora mi è sembrata tranquillamente la squadra più forte incontrata finora, organizzati e solidi e se poi il greco tira 5 su 7 da 3 non ci puoi fare proprio niente. con denver senza lebron non l'ho vista, bella mazzata ma prima di partire con l'isteria stile post supercoppa ci andrei molto piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

auguri a tutti ragazzi!

@mma fighter in ritardo vedo che è arrivato il primo filotto di sconfitte, a milwaukee un po' scarichi ma abbiamo cercato di lottare contro quella che per ora mi è sembrata tranquillamente la squadra più forte incontrata finora, organizzati e solidi e se poi il greco tira 5 su 7 da 3 non ci puoi fare proprio niente. con denver senza lebron non l'ho vista, bella mazzata ma prima di partire con l'isteria stile post supercoppa ci andrei molto piano.

Ciao hermano...anche secondo me, ad oggi Milwaukee e Boston hanno qualcosa in più rispetto a tutti gli altri.

Speriamo stanotte ci siano Davies e LeBron, che oggi li davano entrambi in dubbio....vorrei vedere in campo Leonard George e i due nostri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@GoranSnow 

Mi auguro battiate il greco, che incomincia a starmi sulle scatole.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@GoranSnow 

Mi auguro battiate il greco, che incomincia a starmi sulle scatole.....

pare di sì sefz

dita incrociate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

pare di sì sefz

dita incrociate...

Dopo il terzo quarto volevo il massacro....peccato il rilassamento finale. Il greco sbuffoneggia troppo.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Siamo ancora polli.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Partitone di Embiid che se inizia a ragionare con la Kobe ‘s mentality potrebbe dominare senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
2 hours ago, mma fighter said:

Siamo ancora polli.....

 

eh bon. così come la prima partita siamo stati lì a lottarcela e crollati nel finale con lebron sottotono e non al 100%. la partita è stata molto molto equilibrata e bella da vedere. c'è ancora da lavorare per riuscire a stare nel gruppone dei migliori ma non sono così spaventato, soprattutto dai cugini angeleni. temo molto di più il greco.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Partitone di Embiid che se inizia a ragionare con la Kobe ‘s mentality potrebbe dominare senza problemi 

sono d'accordo solo che non mi preoccupa tanto Joelone nelle partite vere ma Simmons che quando si va di transizione veloce è ok però se si gestisce il tempo diventa prevedibile come un anziano che attraversa la strada...

poi ieri Harris, Josh, Kork... mano calda ma i bucks avevano la testa altrove così come il greco, che però ha sofferto pure Horford in marcatura e questo è un punto positivo

io vedo ancora margini di miglioramento sta a Brown spremerli come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

eh bon. così come la prima partita siamo stati lì a lottarcela e crollati nel finale con lebron sottotono e non al 100%. la partita è stata molto molto equilibrata e bella da vedere. c'è ancora da lavorare per riuscire a stare nel gruppone dei migliori ma non sono così spaventato, soprattutto dai cugini angeleni. temo molto di più il greco.

Bro abbiamo delle fasi durante la partita in cui crolliamo, per poi rialzarci....e poi il problema dei ricambi....ieri mi è piaciuto Kuzma ma non capisco perché gli dà poco minutaggio.

Le cose più belle si sono viste con Davies LeBron Green Kuzma e uno tra Pope/Jawalone....nei momenti caldi è questo il quintetto che voglio vedere !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...