Jump to content

Recommended Posts

33,206 posts

sarri a ronaldo.. segnerai 40 gol in campionato cit.

20 gol in 12 partite di tutta la squadra

ronaldo 5 gol e 2 su rigore

• Like 1

4,195 posts
3 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Sono sincero...... inizio a non divertirmi più a vedere ste partite. Ho avuto un nervoso addosso per i tanti errori, per le giocate sbagliate, per la lentezza dei movimenti. Raramente si è vista un'azione degna di nota, a parte quella del gol. A un certo punto mi è venuto mal di stomaco per il nervoso!!

Spero che le cose cambino presto.

non cambieranno mai...fin quando i titolari sono matuidi e berna

• Like 1

2,267 posts

Sono molto preoccupato dalla decisione di continuare con il trequartista e due punte. Modulo che non usa nessuna big. Che pregiudica il gioco in ampiezza. 

Per il resto, siamo sulle gambe e non dipende da Sarri. 

Da applausi il cambio Ronaldo-Dybala. 

Sicuramente non si fa impressionare dai curriculum.

• Like 1

28,289 posts

fuori matuidi e bernardeschi, e se occorre anche ronaldo

con rabiot, douglas costa e dybala la palla gira e cambia la musica

• Like 1

6,278 posts

in questo mini ciclo dopo l'ultima sosta, c'è stata una netta regressione

se nell'altro s'intravvedeva qualcosina di positivo, qui stiamo tornando ai livelli dell'anno scorso

e se il centrocampo è quello dell'anno scorso, nn c'è da stupirsi

centrocampo piatto, dal ritmo lento, con giocatori che segnano pochissimo e raramente vanno senza palla

inseriti in contesto di squadra con una età media molto elevata

se nn trova la quadra con costa ramsey e rabiot (almeno 2 su 3), ho paura che le prestazioni resteranno queste

4,423 posts

Io non so come andrà, ovviamente

dico solo che SE il campionato sarà questo, SE sarà una lotta punto a punto, un gol alla volta, di corto muso, tra sarri e conte, non abbiamo più del 50% di probabilità di vincerlo.

A rose invertite, che ve lo dico a fare

1,678 posts

Attualmente abbiamo il settimo attacco del campionato come gol realizzati. Possiamo dire che c'è un problema di sterilità offensiva?

• Like 1

630 posts

io solo una cosa dico: ha avuto le PALLE di togliere un cr7 inguardabile. Farlo a Mosca,a 5 minuti dalla fine,poteva starci. Qui lo ha proprio tolto e fine. Bravissimo.

• Like 1

210 posts

Ronaldo incazzatissimo, mi sa che è già sul jet privato e ciao....

4,401 posts
10 minutes ago, MattiaCaldaia said:

io solo una cosa dico: ha avuto le PALLE di togliere un cr7 inguardabile. Farlo a Mosca,a 5 minuti dalla fine,poteva starci. Qui lo ha proprio tolto e fine. Bravissimo.

È il più grande di sempre.

• Like 1
  • Haha 1

670 posts

Non so se abbiate colto il passaggio importante, nell'intervista a sky: gli hanno chiesto come mai, rispetto ad inizio stagione, pressiamo meno in alto e stiamo più bassi; ha risposto "ne abbiamo parlato anche a fine primo tempo, ho detto che non si può avere il predominio, senza pressione alta; non è stata (il non pressare) una indicazione tattica, è stata una scelta dei giocatori".

Non un bel segnale c****

6,520 posts
2 minutes ago, Coda_di_lupo said:

Non so se abbiate colto il passaggio importante, nell'intervista a sky: gli hanno chiesto come mai, rispetto ad inizio stagione, pressiamo meno in alto e stiamo più bassi; ha risposto "ne abbiamo parlato anche a fine primo tempo, ho detto che non si può avere il predominio, senza pressione alta; non è stata (il non pressare) una indicazione tattica, è stata una scelta dei giocatori".

Non un bel segnale c****

Si stava meglio quando si stava peggio 

4,401 posts
2 minutes ago, Coda_di_lupo said:

Non un bel segnale c****

A sto punto deve solo mandare in tribuna i giocatori che non seguono IL VERBO. E' il Miglior Mister della Juve in 130 anni. Si chiamassero pure CR, fatti loro. Deve far giocare quelli che gli garantiscono il Sarriball. Come i suoi Seguaci De Sciglio, Matuidi, Khedira. Quelli che piuttosto muore pur di tenerli fuori. Quando hai un allenatore che fa un gioco così  spettacolare (oggi la goleada negata solo da un Donnarumma che era un incrocio tra Jascin e Buffon giovane da quanti miracoli ha fatto) o lo segui o sei fuori.

6,266 posts

Non per far polemiche ma per un periodo simile a questo,o anche migliore abbiamo massacrato Allegri(non io). Qualcosa si può dire anche su Sarri o è intoccabile? 

30,288 posts
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A sto punto deve solo mandare in tribuna i giocatori che non seguono IL VERBO. E' il Miglior Mister della Juve in 130 anni. Si chiamassero pure CR, fatti loro. Deve far giocare quelli che gli garantiscono il Sarriball. Come i suoi Seguaci De Sciglio, Matuidi, Khedira. Quelli che piuttosto muore pur di tenerli fuori. Quando hai un allenatore che fa un gioco così  spettacolare (oggi la goleada negata solo da un Donnarumma che era un incrocio tra Jascin e Buffon giovane da quanti miracoli ha fatto) o lo segui o sei fuori.

giphy.gif

9,756 posts
17 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Non un bel segnale c****

ho perso un pezzo di intervista

ha detto davvero così? che i giocatori hanno scelto di giocare così?

e nessuno si è soffermato su questo passaggio subito dopo? mh

42,056 posts

Io difendo a spada tratta sarri ma su costa trequartista no. E costa quando si è allargato è stato cercato zero. Bisogna rivedere sta cosa qui.. Con costa tornare al 442 iniziale per favore 

42,056 posts
18 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma stai bene fra? 

• Like 1

2,805 posts
38 minuti fa, lerch ha scritto:

Ronaldo incazzatissimo, mi sa che è già sul jet privato e ciao....

ha gia firmato con l'inda... sefz  ma guarda te che tocca a leggere... .oddio

5,608 posts

premesso che per me Sarri ha ancora diversi mesi di tempo per convincermi e non lo giudicherò almeno fino a Maggio

però resta il fatto che siamo a metà novembre e ancora non abbiamo uno straccio di gioco, ed è preoccupante.

6,656 posts

Non si fa più pressing alto. Francamente non la capisco sta cosa. Cioè è col pressing alto che abbiamo annichilito l'inda.

28,289 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non si fa più pressing alto. Francamente non la capisco sta cosa. Cioè è col pressing alto che abbiamo annichilito l'inda.

stessa mia domanda

stasera sarri ne ha parlato

Edited by joyce

13,715 posts

Il modulo con il trequartista non mi fa impazzire, specie se lì ci metti Bernardeschi.

Oltretutto dovresti avere due mezzali molto tecniche, Matuidi può andare bene nel 433 a coprire le spalle a Ronaldo, come detto in passato da Sarri, ma in questa disposizione è più dannoso che utile, imho.

6,656 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

stessa mmi domanda

stasera sarri ne ha parlato

Che ha detto?

6,266 posts
17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Io direi di no. Per quanto mi riguarda i sacchi di letame che hanno massacrato allenatori vincenti non meritano manco di vivere. Sarri sta VINCENDO. Nessuno di noi ha le competenze per dire come sta giocando. Se gli rompessi le palle mentre vince, mi abbasserei allo SQUALLIDO LIVELLO MORALE dei FIGLI DI CAGNA che rompevano le palle a uno che aveva vnto il campionato a Marzo. Ma se fossi a quel livello piuttosto mi sparerei in bocca.

Sei piuttosto crudo,ma immagino di aver capito. Io come ho detto odiavo come trattavano Allegri,un allenatore tra i più vincenti di sempre. Non so esattamente cosa si aspetti la gente dalle partite,anche se si sa che in Italia siamo tutti mister e CT. io dico che finché si vince va sempre bene,perché chi vince ha sempre ragione. La domanda era più che altro se gli stessi che hanno trattato da c**o Allegri avranno il coraggio di fare le stesse critiche a Sarri