Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

2,843 posts
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Un giorno o l'altro si verrà a sapere in quale modo orribile il trucido livornese ti ha rovinato l'esistenza al punto da renderti ossessionato in tale maniera.

guarda te lo spiego

mi ha fatto disinnamorare del calcio giocato.

per due anni il 90% delle partite sono state un dolore atroce. e non parlo del bel gioco o cavolate simili, ma proprio il tipo di approccio, la presa in giro continua a chi riteneva possibile muoversi un po' meglio in campo, quella sofferenza continua anche contro squadre provinciali.

tu dirai "beh abbiamo vinto", hai ragione anche te, ma la mia infatti non è una cosa logica, quanto interiore e di "odio" verso quello che Max Allegri rappresenta: mediocrità, supponenza e poca voglia di volersi migliorare.

• Like 1
  • Thanks 1

30,111 posts

Abbiamo preso un allenatore che piace. 

Ovvio che qualcuno venga a rimarcare certe cose, sull'allenatore Maurizio Sarri, e sul suo calcio, son state scritte tonnellate di stupidaggini.   .asd

Edited by #TeamParatici

6,124 posts
4 ore fa, siseneg ha scritto:

CALENDARIO AMICHEVOLI JUVENTUS

DATA ORA PARTITA TV
21 lug 13:30 Juventus-Tottenham Sportitalia
24 lug 13:30 Juventus-Inter Sportitalia
26 lug 13.00 Juventus-Team K-League -
10 ago 18:00 Atletico Madrid-Juventus Sportitalia
14 ago 17:00 Juventus A-Juventus B -

https://www.goal.com/it/notizie/calendario-amichevoli-juventus-2019-tv-streaming-date-orari/cr1ypp3v4ws1zei3533o14oj

Quella del 26 non viene proprio trasmessa? 

13,285 posts
10 minuti fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

per due anni il 90% delle partite sono state un dolore atroce. e non parlo del bel gioco o cavolate simili, ma proprio il tipo di approccio, la presa in giro continua a chi riteneva possibile muoversi un po' meglio in campo, quella sofferenza continua anche contro squadre provinciali.

tu dirai "beh abbiamo vinto", hai ragione anche te, ma la mia infatti non è una cosa logica, quanto interiore e di "odio" verso quello che Max Allegri rappresenta: mediocrità, supponenza e poca voglia di volersi migliorare.

Tutto quello che vuoi, anche per me buona parte delle partite delle ultime due stagioni sono state molto poco godibili, ma non per questo permetto al cattivone livornese di rovinare anche i miei sogni e la mia vita quotidiana.

Al di là di questo, mi permetto di ricordarti che tecnicamente questo continuo ricorrere di uno stesso concetto sarebbe flame, e come tale punibile a norma di regolamento. Mi sono limitato a interloquire senza prendere nessun tipo di provvedimento, in questo caso, perchè volevo capire fino a che punto è possibile essere pervasi da un'idea ritenuta malsana.

In ogni caso, Allegri ora non è più l'allenatore della Juventus, per quanto sia ancora tesserato. Non capisco perchè continuare a citarlo in maniera inopportuna anche in contesti dove non c'entra nulla. Qui si stava discutendo del fatto che Sarri (a torto) non avesse l'appeal per attirare i campioni, cosa smentita dagli ultimi acquisti. Non c'azzeccava proprio nulla Allegri.

30,111 posts

Per domenica da capire chi dei due terzini a disposizione partirà a sinistra. 

In attacco Berna, Ronaldo e Mandzukic/Higuain. Costa escluso dalla tournée. 

Da capire come li posizionerà, tridente o rombo.

Edited by #TeamParatici

3,501 posts
1 hour ago, DNA Juventus said:

Credo che non ci sarà nessuna stagione di transizione, si punterà sempre alla vittoria di tutto, e sono convinto che in Italia sarà così...

Ho grandissima fiducia in Sarri e nella dirigenza

questo mi sembra ovvio, però bisogna anche vedere quanto tempo impiegano i giocatori a capire il gioco di Sarri essendo stati abituati a giocare in modo diverso, il rischio di avere una stagione di transizione c'è, però è anche vero che in Italia non ci sono avversari che possono creare problemi per la lotta scudetto, fino a pochi giorni fa temevo i cartonati ma dopo aver letto dell'intervista di Conte sembra che le cose non stanno andando come sperava... e quindi sono più ottimista per il 9° scudetto consecutivo...

2,843 posts
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Tutto quello che vuoi, anche per me buona parte delle partite delle ultime due stagioni sono state molto poco godibili, ma non per questo permetto al cattivone livornese di rovinare anche i miei sogni e la mia vita quotidiana.

Al di là di questo, mi permetto di ricordarti che tecnicamente questo continuo ricorrere di uno stesso concetto sarebbe flame, e come tale punibile a norma di regolamento. Mi sono limitato a interloquire senza prendere nessun tipo di provvedimento, in questo caso, perchè volevo capire fino a che punto è possibile essere pervasi da un'idea ritenuta malsana.

In ogni caso, Allegri ora non è più l'allenatore della Juventus, per quanto sia ancora tesserato. Non capisco perchè continuare a citarlo in maniera inopportuna anche in contesti dove non c'entra nulla. Qui si stava discutendo del fatto che Sarri (a torto) non avesse l'appeal per attirare i campioni, cosa smentita dagli ultimi acquisti. Non c'azzeccava proprio nulla Allegri.

Figurati, lungi da me continuare ancora per molto a parlare del mediocre allenatore livornese... Ma aspettatevi continui confronti dalla maggior parte dell utenza durante questa stagione, visto che abbiamo tutti le palle sfrangiate da frasi del tipo "meglio di così non si può giocare, andate al circo".

Vedremo...

3,897 posts

Si tratta semplicemente di continuare ad ottenere risultati, magari riuscirà pure il vecchietto ad avere una lunga carriera alla juve, vedremo

La Società intanto sta cercando di mettergli in mano una squadra molto diversa da quella dell'altro anno, consci del fatto che ci fossero tanti problemi da risolvere (non uno, ovvero Allegri)...

8,124 posts
6 ore fa, Maxel ha scritto:

spero che vinca altrimenti certi geni del forum inizieranno ad insultarlo nuovamente .asd

50 e più pagine di critiche e amenità varie nel post partita della primissima amichevole 2017 Tottenham Juve 2 0.

Spero (e credo) che non si vedrà mai più una cosa del genere.

4,700 posts
3 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Vedo che nessuno ne parla, tutti zitti.. ma appena preso “eh ma con sarri non abbiamo appeal nessuno vorrà venire da noi”.

De Ligt ha appena detto che influito più delle parole di cr7

de ligt può anche dire o che gli asini volano...

per me ha detto una palla....ma fa comodo cosisefz

• Like 1
  • Thanks 1

8,124 posts
2 ore fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

Eh la peppa...

4,700 posts
2 ore fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

questa non si può proprio leggere mamma mia....che odio 

• Like 2

7,249 posts
1 ora fa, siseneg ha scritto:

questo mi sembra ovvio, però bisogna anche vedere quanto tempo impiegano i giocatori a capire il gioco di Sarri essendo stati abituati a giocare in modo diverso, il rischio di avere una stagione di transizione c'è, però è anche vero che in Italia non ci sono avversari che possono creare problemi per la lotta scudetto, fino a pochi giorni fa temevo i cartonati ma dopo aver letto dell'intervista di Conte sembra che le cose non stanno andando come sperava... e quindi sono più ottimista per il 9° scudetto consecutivo...

io ho la sensazione che i calciatori siano ben contenti di Sarri, ha riportato a mio avviso quella voglia di tornare a giocare..poi è ovvio come dici tu, devono anche digerire le nuove disposizioni, ma in rosa abbiamo tanti giocatori intelligenti che sapranno assimilare subito le nuove tattiche. 

7,249 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

de ligt può anche dire o che gli asini volano...

per me ha detto una palla....ma fa comodo cosisefz

è stato allora un pò ruffiano?? .asd

4,700 posts
4 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

è stato allora un pò ruffiano?? .asd

beh un pò come tutti i giocatori...

11,747 posts

Se Sarri comincia a vincere qualche partita "alla Allegri", qua dentro avremo si e no quattro utenti.

Io, ovviamente, sarò tra quelli: Maurizio, per me, può giocare come gli pare, basta che vinca. Il "come" è un esercizio futile buono per chi ha tempo da perdere.

Edited by Federico_Munerati
  • Like 1
  • Thanks 1

4,700 posts
12 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Se Sarri comincia a vincere qualche partita "alla Allegri", qua dentro avremo si e no quattro utenti.

Io, ovviamente, sarò tra quelli: Maurizio, per me, può giocare come gli pare, basta che vinca. Il "come" è un esercizio futile buono per chi ha tempo da perdere.

e allora lo stesso ragionamento doveva valere anche per allegri....

auguri a te e agli tre che resteretesefz

• Like 1

7,249 posts
6 minuti fa, galakie ha scritto:

e allora lo stesso ragionamento doveva valere anche per allegri....

auguri a te e agli tre che resteretesefz

tanto vale che trasformano il forum in un gruppo whatsapp!  .asd

69,046 posts

Edit

Mah, non ho seguito la conferenza, ma hanno riportato anche che la sua attenzione verso la Juventus risaliva a diversi mesi prima, quando Sarri forse non era neanche nelle teste di chi lo ha preso. Non ha detto che avrebbe voluto andare al Chelsea. .asd 

Parole di circostanza, semplicemente. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

4,700 posts
6 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

tanto vale che trasformano il forum in un gruppo whatsapp!  .asd

il gruppo dei 4sarri ...sefz

30,111 posts

Con Guardiola ogni peto sarebbe stato merito suo.  .asd

La Juve ha il suo appeal. 

Se a de Ligt piace il calcio di Sarri bene, siamo doppiamente felici.

Edited by #TeamParatici

30,111 posts
11 minuti fa, galakie ha scritto:

il gruppo dei 4sarri ...sefz

Fattene una ragione la dirigenza ha preso un tecnico stimato nel mondo del calcio. 

17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, non ho seguito la conferenza, ma hanno riportato anche che la sua attenzione verso la Juventus risaliva a diversi mesi prima, quando Sarri forse non era neanche nelle teste di chi lo ha preso. Non ha detto che avrebbe voluto andare al Chelsea. .asd 

Parole di circostanza, semplicemente. 

de Ligt non ha detto che è venuto per Sarri, ha fatto capire che è  stimolato dal suo calcio.

Vero o meno è  il suo pensiero. 

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

Guest
0 posts

Per me de Ligt fino a quando non ha deciso di andare alla Juve non sapeva nemmeno chi fosse Sarri 

A meno che a 15 anni non si emozionasse con l’Empoli

30,111 posts

State qui a puntualizzare sul pensiero di de Ligt, per le castronerie sui campioni che sarebbero scappati  tutte faccine e likes. .asd

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

4,700 posts
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Fattene una ragione la dirigenza ha preso un tecnico stimato nel mondo del calcio. 

de Ligt non ha detto che è venuto per Sarri, ha fatto capire che è  stimolato dal suo calcio.

Vero o meno è  il suo pensiero. 

stimato da parte tua e della dirigenza juventina ma non da me

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...