Jump to content

Recommended Posts

3,886 posts
3 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Vedo che nessuno ne parla, tutti zitti.. ma appena preso “eh ma con sarri non abbiamo appeal nessuno vorrà venire da noi”.

De Ligt ha appena detto che influito più delle parole di cr7

de ligt può anche dire o che gli asini volano...

per me ha detto una palla....ma fa comodo cosisefz

• Like 1
  • Thanks 1

7,600 posts
2 ore fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

mi ha fatto disinnamorare del calcio giocato.

per due anni il 90% delle partite sono state un dolore atroce. e non parlo del bel gioco o cavolate simili, ma proprio il tipo di approccio, la presa in giro continua a chi riteneva possibile muoversi un po' meglio in campo, quella sofferenza continua anche contro squadre provinciali.

tu dirai "beh abbiamo vinto", hai ragione anche te, ma la mia infatti non è una cosa logica, quanto interiore e di "odio" verso quello che Max Allegri rappresenta: mediocrità, supponenza e poca voglia di volersi migliorare.

Eh la peppa...

3,886 posts
2 ore fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

per due anni il 90% delle partite sono state un dolore atroce. e non parlo del bel gioco o cavolate simili, ma proprio il tipo di approccio, la presa in giro continua a chi riteneva possibile muoversi un po' meglio in campo, quella sofferenza continua anche contro squadre provinciali.

tu dirai "beh abbiamo vinto", hai ragione anche te, ma la mia infatti non è una cosa logica, quanto interiore e di "odio" verso quello che Max Allegri rappresenta: mediocrità, supponenza e poca voglia di volersi migliorare.

questa non si può proprio leggere mamma mia....che odio 

• Like 2

7,052 posts
1 ora fa, siseneg ha scritto:

questo mi sembra ovvio, però bisogna anche vedere quanto tempo impiegano i giocatori a capire il gioco di Sarri essendo stati abituati a giocare in modo diverso, il rischio di avere una stagione di transizione c'è, però è anche vero che in Italia non ci sono avversari che possono creare problemi per la lotta scudetto, fino a pochi giorni fa temevo i cartonati ma dopo aver letto dell'intervista di Conte sembra che le cose non stanno andando come sperava... e quindi sono più ottimista per il 9° scudetto consecutivo...

io ho la sensazione che i calciatori siano ben contenti di Sarri, ha riportato a mio avviso quella voglia di tornare a giocare..poi è ovvio come dici tu, devono anche digerire le nuove disposizioni, ma in rosa abbiamo tanti giocatori intelligenti che sapranno assimilare subito le nuove tattiche. 

7,052 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

de ligt può anche dire o che gli asini volano...

per me ha detto una palla....ma fa comodo cosisefz

è stato allora un pò ruffiano?? .asd

3,886 posts
4 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

è stato allora un pò ruffiano?? .asd

beh un pò come tutti i giocatori...

11,334 posts
Posted (edited)

Se Sarri comincia a vincere qualche partita "alla Allegri", qua dentro avremo si e no quattro utenti.

Io, ovviamente, sarò tra quelli: Maurizio, per me, può giocare come gli pare, basta che vinca. Il "come" è un esercizio futile buono per chi ha tempo da perdere.

Edited by Federico_Munerati
  • Like 1
  • Thanks 1

3,886 posts
12 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Se Sarri comincia a vincere qualche partita "alla Allegri", qua dentro avremo si e no quattro utenti.

Io, ovviamente, sarò tra quelli: Maurizio, per me, può giocare come gli pare, basta che vinca. Il "come" è un esercizio futile buono per chi ha tempo da perdere.

e allora lo stesso ragionamento doveva valere anche per allegri....

auguri a te e agli tre che resteretesefz

• Like 1

7,052 posts
6 minuti fa, galakie ha scritto:

e allora lo stesso ragionamento doveva valere anche per allegri....

auguri a te e agli tre che resteretesefz

tanto vale che trasformano il forum in un gruppo whatsapp!  .asd

64,168 posts
Posted (edited)

Edit

Mah, non ho seguito la conferenza, ma hanno riportato anche che la sua attenzione verso la Juventus risaliva a diversi mesi prima, quando Sarri forse non era neanche nelle teste di chi lo ha preso. Non ha detto che avrebbe voluto andare al Chelsea. .asd 

Parole di circostanza, semplicemente. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

3,886 posts
6 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

tanto vale che trasformano il forum in un gruppo whatsapp!  .asd

il gruppo dei 4sarri ...sefz

27,221 posts
Posted (edited)

Con Guardiola ogni peto sarebbe stato merito suo.  .asd

La Juve ha il suo appeal. 

Se a de Ligt piace il calcio di Sarri bene, siamo doppiamente felici.

Edited by #TeamParatici

27,221 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, galakie ha scritto:

il gruppo dei 4sarri ...sefz

Fattene una ragione la dirigenza ha preso un tecnico stimato nel mondo del calcio. 

17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, non ho seguito la conferenza, ma hanno riportato anche che la sua attenzione verso la Juventus risaliva a diversi mesi prima, quando Sarri forse non era neanche nelle teste di chi lo ha preso. Non ha detto che avrebbe voluto andare al Chelsea. .asd 

Parole di circostanza, semplicemente. 

de Ligt non ha detto che è venuto per Sarri, ha fatto capire che è  stimolato dal suo calcio.

Vero o meno è  il suo pensiero. 

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

57,586 posts

Per me de Ligt fino a quando non ha deciso di andare alla Juve non sapeva nemmeno chi fosse Sarri 

A meno che a 15 anni non si emozionasse con l’Empoli

• Like 2
  • Haha 2

27,221 posts
Posted (edited)

State qui a puntualizzare sul pensiero di de Ligt, per le castronerie sui campioni che sarebbero scappati  tutte faccine e likes. .asd

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

3,886 posts
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Fattene una ragione la dirigenza ha preso un tecnico stimato nel mondo del calcio. 

de Ligt non ha detto che è venuto per Sarri, ha fatto capire che è  stimolato dal suo calcio.

stimato da parte tua e della dirigenza juventina ma non da me

• Like 1

27,221 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

stimato da parte tua e della dirigenza juventina ma non da me

Stimato nel mondo del calcio. 

57,586 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

State qui a puntualizzare sul pensiero di de Ligt, per le castronerie sui campioni che sarebbero scappati  tutte faccine e likes. .asd

Sostanzialmente ai calciatori basta essere pagati tanto e essere titolari durante le partite importanti i Europa 

L’allenatore non è mai una preoccupazione, tranne quando si inizia a perdere e iniziano i malumori per la gestione del gruppo 

Edited by Aut
  • Like 1

3,886 posts
Stimato nel mondo del calcio. 
... Bah...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

64,168 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Non l'ho sentita (non mi interessava, dal momento che alle parole di luglio do peso zero, di chiunque esse siano .asd ).

Leggo un messaggio che dico sono arrivato per Sarri (che secondo me fino a che non era in odore di venire alla Juventus manco conosceva) , faccio notare l'incongruenza. 

Edit. In realtà avevo quotato un altro ed ora mi risulta che avevo agganciato te. Non avevo replicato a te mh A te stavo scrivendo sul terzino. Pardon sefz

Edited by Bradipo76

27,221 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Aut ha scritto:

Sostanzialmente ai calciatori basta essere pagati tanto e essere titolari durante le partite importanti i Europa 

L’allenatore non è mai una preoccupazione, tranne quando si inizia a perdere e iniziano i malumori per la gestione del gruppo 

Conta il club. de Ligt ha scelto la Juve per quello che è  e che rappresenta.

Se il tecnico può  aiutarlo a tirare fuori le sue caratteristiche meglio ancora ma conta il club.

Con Guardiola in panca il merito sarebbe andato tutto a Peppiniello. .asd

Stiamo portando a casa tutti gli obiettivi di mercato. La Juve con Sarri in panchina non perde assolutamente niente. Va rimarcato. Erano tutte scemenze sul suo conto. .asd

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

57,586 posts
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Conta in primis il club. de Ligt ha scelto la Juve per quello che è  e rappresenta.

Se magari il tecnico ti può  aiutare a tirare fuori le tue caratteristiche meglio ancora ma conta il club in primis 

Con Guardiola in panca il merito sarebbe andato tutto a Peppiniello. .asd

Stiamo portando a casa tutti gli obiettivi di mercato. La Juve con Sarri in panchina non perde assolutamente niente. Va rimarcato. Erano tutte scemenze sul suo conto. .asd

Quello sicuramente 

Non so cosa perda, ho dei dubbi sulla gestione di un gruppo di all Stars che a questo livelli top è l’unica cosa sulla quale incide un mister 

Vedremo speriamo tutti di divertirci, anche perché questa è La Rosa più forte di sempre

• Like 1

552 posts
3 ore fa, Brian May ha scritto:

guarda te lo spiego

Esattamente, le vedove di allegri proprio non riescono a capire questo semplicissimo concetto: l'allegri alla juve è diviso in due, quello perfetto o quasi perfetto delle prime 3 stagioni, coraggioso nelle scelte, geniale nel trovare la quadra tattica a metà stagione per farci rendere al meglio,e il senso di sicurezza che trasmetteva (assieme alla bbc). e poi quello del dopo cardiff (errore GRAVISSIMO della società ai tempi,abbiamo perso due anni), pauroso,noioso, con quell'aura di superiorità verso chi provava a fargli notare che in Europa con quel non gioco non vincevi manco per sbaglio, frustrato e con mezzo spogliatoio contro. se ne fosse andato (o fosse stato mandato via) a giugno 2017,dopo un mesetto di rabbia post finale persa si analizzava a freddo il suo percorso e si arrivava alla conclusione che lui ha fatto il possibile e lo ha fatto al meglio. ma sti ultimi due anni sono stati il calvario. ha vinto gnegnegne si,da favorito ha vinto,non è scontato ma non è neanche un'impresa,in 5 anni di champions,competizione dove non è MAI stato favorito,mi risulta che abbiamo vinto zero..e ricordatevi sempre,SEMPRE,di quel geniale cambio di spalletti a 5 minuti dalla fine di inter juve..altrimenti era c..i AMARISSIMI

per il resto, deligt ha detto quello che ha detto...può essere vero o falso ma lo ha detto,a memoria non ricordo nessun giocatore dire alla presentazione "sono venuto perchè la gestione di allegri mi affascina" tantomeno ronaldo .asd no perchè ricordo un utente dire poco tempo fa che ronaldo una volta esonerato allegri poteva andarsene :261:

• Like 1

27,221 posts
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Quello sicuramente 

Non so cosa perda, ho dei dubbi sulla gestione di un gruppo di all Stars che a questo livelli top è l’unica cosa sulla quale incide un mister 

Vedremo speriamo tutti di divertirci, anche perché questa è La Rosa più forte di sempre

Ovvio che dovrà dimostrare il suo valore, ha una rosa pazzesca.

In questa sessione di mercato a livello di appeal non c'ha tolto niente, i Campioni si offrono per venire alla Juve. La Juve è  più blasonata della Guardiolese. .asd

57,586 posts
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Ovvio che dovrà dimostrare il suo valore, ha una rosa pazzesca.

In questa sessione di mercato a livello di appeal non c'ha tolto niente, i Campioni si offrono per venire alla Juve. La Juve è  più blasonata della Guardiolese. .asd

Ma che doveva togliere Sarri? Mica lo fa lui il mercato .asd  Basta che la società sganci .asd 

Sarri deve solo gestire l’immenso capitale umano messo a disposizione dalla Juve 

E deve vincere, poi del gioco non interessa a nessuno di quelli che ci investono i milioni