Jump to content

Recommended Posts

3,886 posts
4 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Ovvio che dovrà dimostrare il suo valore, ha una rosa pazzesca.

In questa sessione di mercato a livello di appeal non c'ha tolto niente, i Campioni si offrono per venire alla Juve. La Juve è  più blasonata della Guardiolese. .asd

appurato che gli hanno dato una rosa migliore di quella che aveva allegri

se non vince ...col bel gioco....possiamo criticarlo oppure gode di immunità divina sefz

27,221 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, galakie ha scritto:

se non vince ...col bel gioco....possiamo criticarlo oppure gode di immunità divina sefz

Criticabilissimo figurati, anche nelle scelte domenicali. Non è  una dittatura.

Detto ciò,  non userei la rosa più  forte per dire che se l'altro ha vinto lui deve pure convincere. L'ultimo anno la rosa era comunque idonea per vincere e convincere. 

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

3,886 posts
1 minuto fa, #TeamParatici ha scritto:

Criticabilissimo figurati anche nelle scelte domenicali non è  una dittatura.

Detto ciò  non userei la rosa più  forte per dire che se l'altro ha vinto lui deve pure convincere. L'ultimo anno la rosa era comunque idonea a vincere e convincere 

per vincere ha vinto....ed è questa l'unica cosa che conta alla juve

sul convincere meno

27,221 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, galakie ha scritto:

per vincere ha vinto....ed è questa l'unica cosa che conta alla juve

sul convincere meno

Certo.

Sarri non ha alibi, deve vincere lo scudetto.  Contro quella spendacciona di Linda, con Ndonio in panchina, è  obbligatorio.

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

711 posts
12 minuti fa, galakie ha scritto:

Se invece vince che farai?

57,586 posts
Posted (edited)

Se i campioni venissero veramente per il gioco stratosferico di Sarri  perché quando allenava a Napoli non ci voleva andare nessuno?

Ma anzi, venivano via 

Contano altre cose rispetto alla retorica banale che ci raccontano nelle conferenze 

Edited by Aut
  • Like 5

57,586 posts

Ma questo non per attaccare Sarri, vale per tutti gli allenatori 

3,886 posts
Se invece vince che farai?
Sarò felice allo stesso modo come se avesse vinto allegri

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

41,805 posts
4 ore fa, galakie ha scritto:

Il punto è che tu lo stai criticando da ben prima però 

• Like 1

3,886 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Il punto è che tu lo stai criticando da ben prima però 

e con questo?

lo criticavo già ai tempi del napoli....non vedo perchè dovrei cambiare idea adesso

il tempo dirà se sarà all'altezza di allenare la juve....

• Like 1

7,600 posts
40 minuti fa, galakie ha scritto:

e con questo?

lo criticavo già ai tempi del napoli....non vedo perchè dovrei cambiare idea adesso

Non è che c'è da cambiare idea, semplicemente sarebbe cosa giusta quanto meno sospenderla.

Anche perché dobbiamo distinguere tra il Sarri del Napoli e il Sarri del Chelsea.

Qui tutti ricordiamo il Sarri del Napoli, ma mi sa che il Sarri del Chelsea l'hanno visto pochi.. infatti, quando si elogia Sarri per il suo gioco molto organizzato, NESSUNO si riferisce al Chelsea.

Sarà un caso?

Nonostante tutto il Sarri del Chelsea quanto meno un trofeo l'ha vinto...

Perciò occhio, non sopravvalutiamolo per il suo gioco, ma contemporaneamente non sottovalutiamolo per il pragmatismo neanche.

41,805 posts
2 ore fa, galakie ha scritto:

e con questo?

E su questo hai ragione, anche perché è normale che saranno il tempo, il campo ed i risultati a dimostrare se sarà all'altezza, quello che invece non è normale è criticarlo a priori senza alcun motivo. È un ottimo allenatore, con difetti e qualità ben diversi da Allegri, ma comunque un tecnico intelligente e capace. Io ho molta fiducia in lui, così come prima ne avevo in Max e, soprattutto, quello che come sempre farà la differenza, ha una società capace pronta a sostenerlo ed a mettergli in mano una squadra di grande livello. A te (ed a molti) sta antipatico? Embè pazienza, ce ne faremo tutti una ragione, l'importante è che non veniate continuamente a menarcela qui con critiche basate sul nulla più assoluto, perché, ad oggi, ancora dobbiamo giocare la prima partita ufficiale, e c'è una intera, lunghissima stagione da giocare  

263 posts
11 ore fa, galakie ha scritto:

Sarò il primo a criticarlo.

DEVE vincere da subito. Punto e basta.

No scuse, no pianti.

D'altronde non era lui che parlava di fatturato o robe simili?

Ora ha una macchina da guerra, se non vince pioveranno i giusti fischi.

263 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

E su questo hai ragione, anche perché è normale che saranno il tempo, il campo ed i risultati a dimostrare se sarà all'altezza, quello che invece non è normale è criticarlo a priori senza alcun motivo. È un ottimo allenatore, con difetti e qualità ben diversi da Allegri, ma comunque un tecnico intelligente e capace. Io ho molta fiducia in lui, così come prima ne avevo in Max e, soprattutto, quello che come sempre farà la differenza, ha una società capace pronta a sostenerlo ed a mettergli in mano una squadra di grande livello. A te (ed a molti) sta antipatico? Embè pazienza, ce ne faremo tutti una ragione, l'importante è che non veniate continuamente a menarcela qui con critiche basate sul nulla più assoluto, perché, ad oggi, ancora dobbiamo giocare la prima partita ufficiale, e c'è una intera, lunghissima stagione da giocare  

Motivi ce ne sono a iosa, le dichiarazioni fatte non si cancellano mica con un colpo di spugna.

Inoltre credo non sia in grado di gestire un gruppo come quello che si sta formando con questo calciomercato.

Si può essere scettici o no?

Per me, ad ora, è un notevole passo indietro in tutto.

Sta a lui far ricredere i molti che sono scettici di questa scelta.

A maggio si tireranno le somme: se vince, bene, se non vince da me avrà ancora meno stima della già poca che ripongo in lui. Bel gioco o non bel gioco.

Solo la CL potrebbe farmi ricredere su tutto. Il campionato lo deve vincere a marzo, visto che, a detta di molti, è così facile vincere in italia, ma a me, che sono un pragmatico, basterebbe vincerlo pure all'ultima giornata (musetto docet).

Ah, e non deve trascurare né coppa italia né supercoppa. Considero la vittoria nelle tre competizioni nazionali il minimo per avere un 6 in pagella.

Ste concessioni non sono state fatte ad Allegri, a maggior ragione non devono essere concesse a sarri.

• Like 1

263 posts
20 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

Sarri ha un gioco molto diverso rispetto a quello di Allegri, io mi aspetto una partenza a rilento... poi io posso anche "digerire" anche una stagione di transizione...

Eeeee no.

Ad Allegri venne chiesta la luna e ci andò vicino con una squadra nettamente inferiore a quella che si sta delineando.

Sarri DEVE vincere, 0 scuse.

• Like 1

41,805 posts
1 ora fa, lokke57 ha scritto:

Motivi ce ne sono a iosa, le dichiarazioni fatte non si cancellano mica con un colpo di spugna.

Inoltre credo non sia in grado di gestire un gruppo come quello che si sta formando con questo calciomercato.

Si può essere scettici o no?

Per me, ad ora, è un notevole passo indietro in tutto.

Sta a lui far ricredere i molti che sono scettici di questa scelta.

A maggio si tireranno le somme: se vince, bene, se non vince da me avrà ancora meno stima della già poca che ripongo in lui. Bel gioco o non bel gioco.

Solo la CL potrebbe farmi ricredere su tutto. Il campionato lo deve vincere a marzo, visto che, a detta di molti, è così facile vincere in italia, ma a me, che sono un pragmatico, basterebbe vincerlo pure all'ultima giornata (musetto docet).

Ah, e non deve trascurare né coppa italia né supercoppa. Considero la vittoria nelle tre competizioni nazionali il minimo per avere un 6 in pagella.

Ste concessioni non sono state fatte ad Allegri, a maggior ragione non devono essere concesse a sarri.

Io invece credo che il cambio di allenatore a molti di voi abbia fatto davvero tanto, tanto male. A maggior ragione il fatto che a sostituirlo sia stato Sarri, uno che in generale al popolo juventino non sia mai stato tanto simpatico, davvero vi fa perdere lucidità e razionalità. Ma è stato così per Allegri e sarà così per chi verrà dopo Sarri, ormai (e sempre più) siamo una tifoseria assurda e viziata. Le critiche feroci ed insensate, oltre che ingiuste, lette in tutti questi anni nei confronti di Allegri mi hanno nauseato, sono sicuro che quelle che seguiranno prossimamente nei confronti di Sarri, viste le premesse, saranno anche peggio

3,886 posts
1 ora fa, lokke57 ha scritto:

Eeeee no.

Ad Allegri venne chiesta la luna e ci andò vicino con una squadra nettamente inferiore a quella che si sta delineando.

Sarri DEVE vincere, 0 scuse.

.quoto

115,743 posts

D_5n2UvWsAAs6VF.jpg

408 posts
4 ore fa, lokke57 ha scritto:

se si ragiona cosi allora però l'esonero di Allegri è più che giustificato, non ha raggiunto nemmeno la sufficienza

3,886 posts
se si ragiona cosi allora però l'esonero di Allegri è più che giustificato, non ha raggiunto nemmeno la sufficienza

E certo in 5 anni non ha vinto nulla... Ma fammi il piacere dai

408 posts
4 ore fa, lokke57 ha scritto:

Sei tu che hai detto che per raggiungere la sufficienza occorre vincere le tre competizioni nazionali, non io.

Se un allenatore o un giocatore non raggiungono la sufficienza per me è giustissimo esonerarlo/cederlo.

Sarri verrà giudicato dalla società per il lavoro fatto e per fortuna in società ci sono persone che probabilmente capiscono di calcio  un pò piu di noi utenti

3,886 posts
Sei tu che hai detto che per raggiungere la sufficienza occorre vincere le tre competizioni nazionali, non io.
Se un allenatore o un giocatore non raggiungono la sufficienza per me è giustissimo esonerarlo/cederlo.
Sarri verrà giudicato dalla società per il lavoro fatto e per fortuna in società ci sono persone che probabilmente capiscono di calcio  un pò piu di noi utenti
Non ero io ma un altro utente

263 posts
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Io invece credo che il cambio di allenatore a molti di voi abbia fatto davvero tanto, tanto male. A maggior ragione il fatto che a sostituirlo sia stato Sarri, uno che in generale al popolo juventino non sia mai stato tanto simpatico, davvero vi fa perdere lucidità e razionalità. Ma è stato così per Allegri e sarà così per chi verrà dopo Sarri, ormai (e sempre più) siamo una tifoseria assurda e viziata. Le critiche feroci ed insensate, oltre che ingiuste, lette in tutti questi anni nei confronti di Allegri mi hanno nauseato, sono sicuro che quelle che seguiranno prossimamente nei confronti di Sarri, viste le premesse, saranno anche peggio

cero che fa male avere in squadra uno che ha sempre sputato sulla juve.

Poi guarda caso, la juve lo chiama e lui che fa?

Questo fa male.

Tanto.

Perchè capisci che tutto l'odio nei nostri confronti è frutto del nulla cosmico.

Fosse stato coerente sarebbe rimasto a Londra.

263 posts
24 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Infatti, a detta di mezzo forum è così.

Io non la penso così, la mia è una provocazione.

Ora, per quel mezzo forum che odia Allegri ed incensa preventivamente sarri, o si vince tutto in italia al primo colpo, o sarà fallimento.