Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

7,928 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

ma allora sono simpatie ed antipatie

se ti andava bene Allegri perche' alla fine che sia di riffa o di raffa a te serve vincere e vuoi vincere, perche' oggi protesti e non sei contento (se non per la Supercoppa)?

vinciamo. il gioco non dovrebbe interessare

Se dici a me, io sono contento - e ci mancherebbe -  che siamo primi in classifica e che abbiamo vinto con i peperoni anche se in maniera poco edificante. Io parlo unicamente di gioco, e ti ripeto, il problema è solo la propaganda pre-stagionale e l'impuntatura di alcuni che pur di non ammettere (me ne frega una m*****a se lo fanno o meno) che siamo molto indietro, ti cantano la canzoncina del ce-vole-tempo, la filastrocca dei giocatori-inadatti-ed-involuti, tutto per giustificare un allenatore che sta facendo palesemnete fatica.

La cosa che mi fa pensare è che non vorrei che tutto questo rimestare, tutto questo cambiare in continuazione, tutto questo pestare l'acqua nel mastello, poi porti a poco o nulla e non quel cambio generazionale e rivoluzionario che alcuni ancora si intestardiscono ad intravedere.

A me veder giocare la Juve come ha giocato domenica sera mi fa venire gli stranguglioni, per giocare così andavano bene pure Gattuso e Reja, almeno sarebbero arrivati con un basso profilo e nessuno si sarebbe aspettato spettacoli pirotecnici ed effetti speciali.

3,750 posts
6 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:

Ma dai su, quelli che dicono che si può anche perdere il campionato saranno 2 in tutto il forum (che tra l'altro manco ho visto, ma mi fido di te).

E' anche vero però, e lo scrissi tempo fa, che secondo me un po' di tempo l'abbiamo perso non cambiando allenatore 1 o 2 anni prima. E coincidenza delle coincidenze, ci ritroviamo ad aver cambiato proprio quando si ripresenta per la prima volta dopo quasi un decennio una rivale credibile con un allenatore credibile. Diciamo che ci siamo messi nei guai da soli, ma ci sta non siamo infallibili

Ecco vedi un'altra scusante ridicola, ricordati che il Napoli due anni fa fece 91 punti vediamo se l'Inter ne farà di più, dovesse ripetere l'andata ne farebbe 92, quindi non capisco perchè ora c'è una rivale credibile mentre due anni fa no......

• Like 1

71,124 posts

18 minuti fa, Gnokko ha scritto:

difatti in pochi sono contenti del gioco

chi e' contento? alzi la mano chi e' contento!

chi e' quel lurido str0nz0 comunista checca p0mpin@ra (cit.) che e' contento del gioco espresso nella sua totalita'?

non vale dire "a tratti quello con l'Inter". No, non vale

devi essere contento. Devi pensare alle partite della Juve e gioire

bene, chi e' contento?

palesatevi, perdio!

bene, vediamo i risultati di questa chiamata all'armi

quello che pero' non capisco e': chi e' risultatista (il pragmatismo totale, sticazzi del gioco, io voglio vincere!) fino al midollo e che quindi con Allegri raggiungeva la pace dei sensi, perche' non e' contento ora?

e' questo che non riesco a comprendere

nel senso: a me Allegri gli ultimi due anni non piaceva. Ero per il cambio. Arriva Sarri fa qualcosina, cambia di qua, cambia di la ma la sostanza strigni strigni e' la medesima. Non sono contento

Ma chi era contento prima che vinceva pur giocando di M***A, perche' si lamenta ora?

come on you fuckers, show yourselves!

Perchè son stati fatti passare per dei koglioni e oggi si vedono farsi fregare dai prestazionisti che sono diventati loro risultatisti. 

E quelli fatti passare per koglioni non ci stanno.

Gnokko, si sarà capito che il problema non è Sarri

Il clima di oggi è figlio del clima di ieri. 

Edited by Bradipo76
  • Like 4
  • Thanks 1

3,750 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

tutti quelli ceduti sono andati in prestito con diritto di riscatto, in realtà non è certo niente.

naingolan è già venuto meno da un pezzo a cagliari, come suo solito, come direbbero a napoli è "nu uapp 'e cartone" (quindi adatto ai cartonati)

gli acquisti dell'inda erano tutti funzionali al tipo di gioco di conte, ma anche biraghi (ora spinazzola, che brutta cosa tra l'altro vederlo pure con quelli lì)

quando dico che hanno fatto il mercato che chiedeva conte mi riferisco a questo : gli hanno preso tutti giocatori adatti e compatibili al 100% al tipo di calcio che chiede conte e al suo 3-5-2

a sarri chi cazz hanno preso... forse solo uno, ramsey, che è stato preso in tempi non sospetti quando di sarri non c'era nemmeno l'ombra

è questo che voglio farvi capire.

sarri che pssa per un integralista

- non cambia mai formazione e giocatori (rotazione continua degli stessi finora, basta vedere le partite)

- non adatta i giocatori ad altri ruoli perchè è rigido nelle scelte in campo (cuadrado terzino di spinta COME TITOLARE, berna a centrocampo appena possibile e prima come trequartista, ramsey trequartista, rabiot a dx, maruidi terzino una partita), alcuni stanno andando bene, altri meno, ma questa è la rosa e se la sta adattando a cio che chiede lui in campo

- non cambia modulo (era partito col -4-3-3 ed ora gioca col 4-3-1-2 per far giocare al meglio dybala e ci sta riuscendo mi pare)

- si caga sotto dei big (ma ha messo fuori cr7 un paio di volte, cosa mai capitata l'anno scorso se non ricordo male e se ne fotte di quel che fanno higuain e dybala ogni volta uscendo dal campo)

insomma, finora almeno un 6 pieno lo merita, perchè sta operando tra mille difficoltà, alcune dovute ad errori suoi altre, le maggiori, dovute alla società che come sempre fa a piacere suo per tutto

Si scusa ma per cambiare in meglio i nostri giocatori non ti bastano i 45 mln di Barella e i 35 di Sensi, è quello che fai finta di non capire.......a meno che tu saresti stato contento di prendere i cc del Napoli per fare il gioco di Sarri (a parte che per Allan devi brigare un centone con ADL)

Sulle cessioni Paratici non può far nulla a parte indicare possibili destinazioni, poi se i giocatori rifiutano non è che può mettergli una pistola alla tempia eh......

41,803 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Si scusa ma per cambiare in meglio i nostri giocatori non ti bastano i 45 mln di Barella e i 35 di Sensi, è quello che fai finta di non capire.......a meno che tu saresti stato contento di prendere i cc del Napoli per fare il gioco di Sarri (a parte che per Allan devi brigare un centone con ADL)

Sulle cessioni Paratici non può far nulla a parte indicare possibili destinazioni, poi se i giocatori rifiutano non è che può mettergli una pistola alla tempia eh......

dato che mi citi barella, ti dico che l'ex cagliaritano è migliore dei nostri centrocampisti, non abbiamo uno così, quello che gli si avvicina è matuidi, che ha i piedi di ferro, mentre barella non solo morde le caviglie, ma tecnicamente è più che decente e segna pure qualche gol

facci caso, abbiamo centrocampisti che non segnano, guardati le statistiche da 5 anni a sta parte , siamo sempre in fondo alla classifica in italia in tal senso, figurarsi in europa e quando si prova a portare avanti un certo discorso di gioco (velocità, brillantezza nei passaggi e negli inserimenti) vedrai che un centrocampo del genere è ancora più penalizzante rispetto a quando c'era allegri

il centrocampo della juve è inferiore a quello di almeno 4 club in italia, in europa meglio stare zitti

scusa ma se paratici non riesce a vendere gli esuberi (MA ALMENO UNO EH) che cazz sta a fa là, mettiamoci il primo che passa per strada e risparmiamo sull'ingaggio pure e che farebbe lo stesso a livello di "capacità" a sto punto.

so bono pure io a prendere un giovane semisconosciuto a 44M e a tenermi "perchè non se ne vogliono andare" i vari khedira, manzo e compagnia cantante.

7,928 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Perchè son stati fatti passare per dei koglioni e oggi si vedono farsi fregare dai prestazionisti che sono diventati loro risultatisti. 

Perfetto! Quelli che lo scorso anno, nonostante i risultati, si sentivano offesi personalmente dal non gioco delle Juve sono quelli che oggi, a fronte di una confusione tattica totale, ti portano i numerini - solo quelli che fanno comodo - e ti dicono che, anche se tu non la vedi, la mano di Sarri sta cambiando la mentalità e che poi dopotutto i risultati arrivano. Tutto qui, non è un problema Sarri come non sono un problema i risultati è l'atteggiamneto manicheo e komehinista di qualcuno che pur di mantenere il punto nega l'evidenza, a volte superando il senso del grottesco.

71,124 posts
10 minuti fa, PP6 ha scritto:

E non è nemmeno solo questo.

I risultati siccome vanno letti ed interpretati non possono essere usati come scudo.

Credo sia legittimo fare delle riflessioni vedendo certe prestazioni: la storia del calcio è piena di casi in cui una squadra vince ma palesando problemi gravi per finire poi a fare i conti con quei limiti.

Perchè non si tollerano tali osservazioni e si devono usare i punti come arma di attacco?

Tra la caciara generale .asd con un po' di buona volontà si riescono a trovare e fare le buone riflessioni. Sia quest'anno che l'anno scorso che due anni fa. 

Penso che tra dieci anni io e @Gnokko staremo ancora a discutere su Pjanic nel suo topic. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

7,928 posts
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

Di chi lo Ha permesso
Un poco di sospensioni
Un poco di ripulita di utenti inopportuni. e tutto sarebbe stato più normale
Critica discussione si altrimenti uno guarda
Pippo baudo
Offese a piede libero e discorsi da asilo infantile no Non dovevano avere spazio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Questo è un problema di educazione e di avere la capacità di discutere in maniera corretta. A me piace la Carbonara a te l'Amatriciana. Opinioni. a te l'uovo risulta pesante a me il guanciale mi da l'acidità di stomaco. Fin qui tutto bene, ma alla fine c'è sempre qualcuno che siccome a te piace l'Amatriciana, (o la carbonara) allora...non capisci un c****...

Detto questo so bbbone tutt'e due sefz

71,124 posts
5 minuti fa, PP6 ha scritto:

E' difficile però cavarsela in tutta questa caciara o meglio piuttosto fastidioso perchè si potrebbe parlare in modo più piacevole.

Sei iscritto da poco più di un anno, devi sviluppare ancora gli anticorpi. .asd 

La prima regola è, non prendere e soprattutto non prendersi troppo sul serio.

Il clima purtroppo è pesante perchè... storia lunga. 

Edited by Bradipo76

71,124 posts
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Questo è un problema di educazione e di avere la capacità di discutere in maniera corretta. A me piace la Carbonara a te l'Amatriciana. Opinioni. a te l'uovo risulta pesante a me il guanciale mi da l'acidità di stomaco. Fin qui tutto bene, ma alla fine c'è sempre qualcuno che siccome a te piace l'Amatriciana, (o la carbonara) allora...non capisci un c****...

Per la carbonara ho visto gente menarsi. Altro che Sarri e Allegri .asd 

• Like 1

7,928 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Per la carbonara ho visto gente menarsi. Altro che Sarri e Allegri .asd 

Se non la fai bene rischi di brutto, è come la cacio e pepe, sembrano facili, ma se non fai attenzione diventano dei trappoloni micidiali. .asd

13,929 posts

Era qualcosa in più
Offese a raffica su allenatore e giocatori
Ritornelli da disco rotto
Ed anche se fosse stata solo maleducazione un poco di pulizia non avrebbe fatto male e il forum ne avrebbe giovato

7,928 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ci mancherebbe!

Però sai vedere che dall'altra parte prevale la voglia di imporsi senza rispettare il proprio interlocutore, facendo ironia spicciola, fingendo di non aver compreso i contenuti letti e manipolandoli a convenienza infastidisce.

Diciamo che bisogna fare tanta selezione.

A volte è meglio ignorare e girare al largo, altrimenti si rischia di rimanere invischiati in discussioni dove qualsiasi cosa scrivi viene reinterpretata in maniera maliziosa e fuorviante...via, via, non sei d'accordo con quello che scrivo? Pazienza e ciao!

• Thanks 1

20,439 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Però sai vedere che dall'altra parte prevale la voglia di imporsi senza rispettare il proprio interlocutore, facendo ironia spicciola, fingendo di non aver compreso i contenuti letti e manipolandoli a convenienza infastidisce.

Diciamo che bisogna fare tanta selezione.

m'hai clonato il post .asd

3m4tr9.jpg

7,928 posts
Adesso, wmontero ha scritto:

Era qualcosa in più
Offese a raffica su allenatore e giocatori
Ritornelli da disco rotto
Ed anche se fosse stata solo maleducazione un poco di pulizia non avrebbe fatto male e il forum ne avrebbe giovato

E poi ti fanno la morale del tipo " Sentirsi superiori agli altri è una cosa spregevole...ma voi mezzeseghe che c**** potete capire" sefz

3,750 posts
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dato che mi citi barella, ti dico che l'ex cagliaritano è migliore dei nostri centrocampisti, non abbiamo uno così, quello che gli si avvicina è matuidi, che ha i piedi di ferro, mentre barella non solo morde le caviglie, ma tecnicamente è più che decente e segna pure qualche gol

facci caso, abbiamo centrocampisti che non segnano, guardati le statistiche da 5 anni a sta parte , siamo sempre in fondo alla classifica in italia in tal senso, figurarsi in europa e quando si prova a portare avanti un certo discorso di gioco (velocità, brillantezza nei passaggi e negli inserimenti) vedrai che un centrocampo del genere è ancora più penalizzante rispetto a quando c'era allegri

il centrocampo della juve è inferiore a quello di almeno 4 club in italia, in europa meglio stare zitti

scusa ma se paratici non riesce a vendere gli esuberi (MA ALMENO UNO EH) che cazz sta a fa là, mettiamoci il primo che passa per strada e risparmiamo sull'ingaggio pure e che farebbe lo stesso a livello di "capacità" a sto punto.

so bono pure io a prendere un giovane semisconosciuto a 44M e a tenermi "perchè non se ne vogliono andare" i vari khedira, manzo e compagnia cantante.

Quindi tu quest'estate volevi Barella e non Pogba.......

Le aspettative son diverse, noi dobbiamo prendere giocatori di livello internazionale per vincere la champions, probabile che Barella lo diventi ma giocava nel Cagliari non nel PSG o nell'Arsenal.......

Paratici li aveva venduti gli esuberi ma se Mandzu rifiuta il MU, Il Bayern (mica il Pizzighettone) che deve fa.......

Ah già dopo Allegri (il primo che passa vincerebbe lo scudetto) adesso passiamo a Paratici (il primo che passa farebbe meglio)......

La realtà ragazzi miei è una sola, la Juve come rosa è anni luce avanti all'Inter (difficilmente migliorabile se non a botte di 100mln) se perde il campionato è perchè l'ha buttato via lei per mancanza di motivazioni o quant'altro (può capitare) ma ciò rivaluta quanto fatto dal precedente che è riuscito a dare motivazioni sufficienti a vincere 5 scudi..... 

20,511 posts
36 minutes ago, Bradipo76 said:

Il clima di oggi è figlio del clima di ieri. 

ahhhhh

quindi sono rivalse

tu avevi detto x, io avevo detto y

ahhh ok, non si parla di calcio. si gioca a chi ce l'ha piu' lungo ma misurandocelo guardando l'ombra e non il metro

benissimo. allora usate gli artefizi di messaggistica privata e non scassateci u' cazz che io devo ancora capire perche' Pjanic la pssa in avanti solo al figlio in giardino

• Like 1

2,460 posts

La misura è colma. 

questa discussione (e quelle su Allegri anche) sono diventate una fucina di gente che offende e si sente superiore, perculando utenti, prima Max ora Sarri, in virtù di quale esperienza calcistica non si sa. 

Leggo che qualcuno dà chiaramente la colpa allo staff per il clima. Sappiate che da questo momento in poi, chi sgarra è fuori. 

• Like 1

6,661 posts

mi rivolgo un attimo agli allegriani, diciamo quelli + convinti

ma se sarri (che si capisce da come scrivete nn vi piace e nn stimate particolarmente)

si siede sulla panchina della juve e pronti via tiene le stesse medie punti di allegri in campionato e in coppa

nn vi fa pensare che forse sovrastimate allegri? (o sottostimate sarri)

xchè criticare sarri e beatificare allegri, se stanno avendo gli stessi risultati

nn capisco, il gioco nn era importante, l'avete ripetuto all'infinità, dovreste essere soddisfatti di sarri e delle tante vittorie

lui nn dovreste metterlo in discussione

tifando juve e nn allegri, dovreste essere dalla parte di sarri, scelto dalla nostra società

e contenti delle tante vittorie, dei 48 punti e del passaggio facile del girone di coppa

la vostra critica, motivata e giusta, dovrebbe essere rivolta solo a chi criticava allegri, xche ad oggi nn si vede il gioco e le goelade che pensavano di vedere con l'allontanamento di allegri

le rivalse dovrebbero esserci verso una parte degli utenti anti allegri, nn su sarri, che sta facendo come allegri che osannavate

invece lo tenete sotto mira, ogni situazione è buona x metterlo in dubbio

vincere nn basta +, avete cambiato completamente modo di ragionare, volete lo spettacolo se no sarri, anche vincesse lo scudetto, ha deluso e va cacciato a calci in kulo

meglio ancora se subito, magari col ritorno di allegri

nella guerra tra allegriani e nn degli anni passati, quest'anno ci avete tirato in mezzo sarri, che nn c'entra un tubo

è il nostro nuovo allenatore ed invece di sostenerlo, nn gli perdonate nulla, senza che abbia reali colpe

ma solo x la guerra di religione degli altri anni

ripeto lui nn ha colpe, le vostre rivalse, ANCHE GIUSTE, dovrebbero essere solo verso gli utenti con cui discutevate l'anno scorso, dovreste far notare a loro l'aver smesso di giocare dopo 20 minuti con la roma, le tante vittorie di misura, i pochi gol fatti, i troppi subite, le poche goleade

dovreste fargli notare che su tante cose si sbagliavano, che magari ci sono problemi strutturali e che forse hanno dato troppe colpe ad allegri

nn criticare sarri x le ragioni con le quali difendevate allegri, cambiando improvvisamente i vostri criteri di valutazione

c'è un modo coerente ed uno incoerente, scegliere quello incoerente nn lo capisco

io negli ultimi 2 anni ero un anti allegri, senza xò mai eccedere nelle critiche e nei toni (nn mi piace)

ero x il cambio x tanti motivi

ad oggi nn vedo grossi miglioramenti (qualcosina, poca roba), nn sono soddisfatto e lo dico

vedo le difficoltà che sta avendo sarri sul piano del gioco, ma visto che sono passati solo 5 mesi, voglio dargli ancora fiducia

allo stesso tempo, viste le difficoltà di sarri, nn ho problemi a dire che forse ho dato troppe colpe ad allegri, certe situazioni dell'anno scorso (che si vedono pure quest'anno), evidentemente nn erano tutte imputabili ad allegri o facilmente risolvibili

questo va riconosciuto

come va riconosciuto che sarri sta tenendo la stessa % di vittorie di allegri

che x molti pro allegri sarebbe stato impossibile con altri allenatori

qui vi sbagliavate voi

con questa squadra di punti se ne fanno sempre tanti, che ci sia conte allegri e sarri

in definitiva ci si sbagliava da entrambe le parti e oggi ha poco senso dire avevo ragione io

se si vuole, continuiamo sta guerra civile, ma lasciamo da parte sarri

almeno finchè i risultati saranno dalla sua

se e quando nn lo saranno +, sarò il primo a criticarlo

farlo oggi a poco senso e si diventa poco credibili

p.s.

papiro lunghissimo, spero mi citino in pochi se no nn ne esco + .asd

• Like 5

30,443 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Io mi ricordo bene delle tue posizioni su Allegri, e non erano estreme. Ma tu sai come me che le cose non stanno come le stai descrivendo. Se oggi pensi che il forum sia invivibile, prima era dieci volte peggio. 

Stai scegliendo te di metterti insieme a quegli altri. 

Non è invivibile.

Non mi sto mettendo con nessuno, sto con Sarri e la Juve. Credevo e credo nella nostra rosa e nei dirigenti, condivido la scelta fatta in estate.

Tu hai una posizione diversa, ci sta.

Edited by #TeamParatici

20,511 posts
44 minutes ago, Arminius said:

Se dici a me, io sono contento - e ci mancherebbe -  che siamo primi in classifica e che abbiamo vinto con i peperoni anche se in maniera poco edificante. Io parlo unicamente di gioco, e ti ripeto, il problema è solo la propaganda pre-stagionale e l'impuntatura di alcuni che pur di non ammettere (me ne frega una m*****a se lo fanno o meno) che siamo molto indietro, ti cantano la canzoncina del ce-vole-tempo, la filastrocca dei giocatori-inadatti-ed-involuti, tutto per giustificare un allenatore che sta facendo palesemnete fatica.

La cosa che mi fa pensare è che non vorrei che tutto questo rimestare, tutto questo cambiare in continuazione, tutto questo pestare l'acqua nel mastello, poi porti a poco o nulla e non quel cambio generazionale e rivoluzionario che alcuni ancora si intestardiscono ad intravedere.

A me veder giocare la Juve come ha giocato domenica sera mi fa venire gli stranguglioni, per giocare così andavano bene pure Gattuso e Reja, almeno sarebbero arrivati con un basso profilo e nessuno si sarebbe aspettato spettacoli pirotecnici ed effetti speciali.

ho capito, ma qui e' tutto un "non mi hai fatto male testa di maiale"

"lo dicevo io di qua" "lo dicevo io di la"

la quinta elementare l'ho oramai, ahime', fatta anni ed anni orsono

ora anche basta

• Thanks 1

30,443 posts
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Spero possa far trovare spazio a PJACA. 

Resta o va in prestito?

Unico esterno di ruolo che potrebbe giocare a sx a piede invertito

Edited by #TeamParatici

11,577 posts
25 minuti fa, Arminius ha scritto:

Se non la fai bene rischi di brutto, è come la cacio e pepe, sembrano facili, ma se non fai attenzione diventano dei trappoloni micidiali. .asd

la cacio e pepe è molto più difficile della carbonara non scherziamo..asd

3,750 posts
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

mi rivolgo un attimo agli allegriani, diciamo quelli + convinti

ma se sarri (che si capisce da come scrivete nn vi piace e nn stimate particolarmente)

si siede sulla panchina della juve e pronti via tiene le stesse medie punti di allegri in campionato e in coppa

nn vi fa pensare che forse sovrastimate allegri? (o sottostimate sarri)

xchè criticare sarri e beatificare allegri, se stanno avendo gli stessi risultati

nn capisco, il gioco nn era importante, l'avete ripetuto all'infinità, dovreste essere soddisfatti di sarri e delle tante vittorie

lui nn dovreste metterlo in discussione

tifando juve e nn allegri, dovreste essere dalla parte di sarri, scelto dalla nostra società

e contenti delle tante vittorie, dei 48 punti e del passaggio facile del girone di coppa

la vostra critica, motivata e giusta, dovrebbe essere rivolta solo a chi criticava allegri, xche ad oggi nn si vede il gioco e le goelade che pensavano di vedere con l'allontanamento di allegri

le rivalse dovrebbero esserci verso una parte degli utenti anti allegri, nn su sarri, che sta facendo come allegri che osannavate

invece lo tenete sotto mira, ogni situazione è buona x metterlo in dubbio

vincere nn basta +, avete cambiato completamente modo di ragionare, volete lo spettacolo se no sarri, anche vincesse lo scudetto, ha deluso e va cacciato a calci in kulo

meglio ancora se subito, magari col ritorno di allegri

nella guerra tra allegriani e nn degli anni passati, quest'anno ci avete tirato in mezzo sarri, che nn c'entra un tubo

è il nostro nuovo allenatore ed invece di sostenerlo, nn gli perdonate nulla, senza che abbia reali colpe

ma solo x la guerra di religione degli altri anni

ripeto lui nn ha colpe, le vostre rivalse, ANCHE GIUSTE, dovrebbero essere solo verso gli utenti con cui discutevate l'anno scorso, dovreste far notare a loro l'aver smesso di giocare dopo 20 minuti con la roma, le tante vittorie di misura, i pochi gol fatti, i troppi subite, le poche goleade

dovreste fargli notare che su tante cose si sbagliavano, che magari ci sono problemi strutturali e che forse hanno dato troppe colpe ad allegri

nn criticare sarri x le ragioni con le quali difendevate allegri, cambiando improvvisamente i vostri criteri di valutazione

c'è un modo coerente ed uno incoerente, scegliere quello incoerente nn lo capisco

io negli ultimi 2 anni ero un anti allegri, senza xò mai eccedere nelle critiche e nei toni (nn mi piace)

ero x il cambio x tanti motivi

ad oggi nn vedo grossi miglioramenti (qualcosina, poca roba), nn sono soddisfatto e lo dico

vedo le difficoltà che sta avendo sarri sul piano del gioco, ma visto che sono passati solo 5 mesi, voglio dargli ancora fiducia

allo stesso tempo, viste le difficoltà di sarri, nn ho problemi a dire che forse ho dato troppe colpe ad allegri, certe situazioni dell'anno scorso (che si vedono pure quest'anno), evidentemente nn erano tutte imputabili ad allegri o facilmente risolvibili

questo va riconosciuto

come va riconosciuto che sarri sta tenendo la stessa % di vittorie di allegri

che x molti pro allegri sarebbe stato impossibile con altri allenatori

qui vi sbagliavate voi

con questa squadra di punti se ne fanno sempre tanti, che ci sia conte allegri e sarri

in definitiva ci si sbagliava da entrambe le parti e oggi ha poco senso dire avevo ragione io

se si vuole, continuiamo sta guerra civile, ma lasciamo da parte sarri

almeno finchè i risultati saranno dalla sua

se e quando nn lo saranno +, sarò il primo a criticarlo

farlo oggi a poco senso e si diventa poco credibili

p.s.

papiro lunghissimo, spero mi citino in pochi se no nn ne esco + .asd

Ti cito io...

Io sono per Sarri come ero per Allegri perchè tifo Juve.

Il gioco al  momento non è migliorato ma come te voglio dargli fiducia e spero vada meglio l'importante resta che si vinca.....

Parlo per me, pensando che con Allegri negli ultimi due anni si è giocato male mentre prima abbiamo avuto periodi di gran gioco, ritenevo che la colpa fosse dei giocatori, qui la maggior parte diceva che era colpa dell'allenatore quindi ora non mi si deve dire che si gioca male perchè non ci sono i giocatori per il gioco di Sarri.........altrimenti avevo ragione io....

Io non dicevo che per vincere bisognava per forza giocare come la Juve, il Barca avrebbe probabilmente vinto quanto noi con un gioco ben diverso, io dicevo che con i ns. giocatori probabilmente bisognava giocare così per vincere e al momento non sono stato smentito perchè è vero che più o meno abbiamo gli stessi punti, ma più meno abbiamo anche lo stesso gioco....... 

• Like 1

11,577 posts
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Il problema non sono i punti ma è il gioco, Sarri non è arrivato perchè doveva cambiare mentalità e proporre un gioco spumeggiante e spettacolare? Oppure non è più vero manco questo? I punti li facciamo, ma a livello tattico c'è una confusione imbarazzante. Però "qualcosa si vede" e "ci vuole tempo" Ooooommmmmh.asd

penso che la pietra tombale sul gioco siano state le parole pronunziate ieri dallo stesso Sarri… più eloquente di così non poteva essere. Ma io non ne faccio un dramma, FINCHè SI VINCE Sarri non può avere torto.

Poi, che Allegri sia stato lapidato per nulla, mi pare evidente, ma cerchiamo di lasciarcelo alle spalle ormai...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...