Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

7,928 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

arriva Guardiola? Lo stesso che è quasi a -20 dal Liverpool nonostante i miliardi spesi sul mercato

Oggi però Pep ha demolito il Fulham

924 posts

Peggior allenatore mai visto alla Juventus e ne ho visti tanti. Faremo una brutta fine (calcistica) se non lo esonerano in fretta.

• Like 1

5,388 posts

Ha per distacco la miglior panchina del campionato, quando serve non azzecca mezzo cambio

• Like 1

8,942 posts

Fino ad oggi l'ho sempre difeso ma stasera ha confermato di avere una mentalità davvero mediocre.

Pessimo, lui la squadra e la società.

Vergognosi

8,746 posts

Anche oggi Gattuso se lo è incartato tatticamente 

Incapace di leggere le partite in corsa

Speriamo questo strazio duri un anno solo

30,897 posts

E io che pensavo che con Bernardeschi e Costa si passasse finalmente al 442, invece mi va a mettere Bernardeschi dietro Costa e Rabiot dietro Ronaldo...se vuoi rimanere con il 433 piuttosto metti Ramsey, testa di cocco!

109 posts

Poche volte mi sono annoiato cosi

6,282 posts

La cosa bella è che ci sta svuotando pure di quel minimo di carattere che avevamo...

• Confused 1

31,016 posts
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ha per distacco la miglior panchina del campionato, quando serve non azzecca mezzo cambio

per me i cambi potevano anche andar bene ma andavano fatti tra primo e secondo tempo per cercare di vincere, i cambi per disperazione quando vai sotto son capaci tutti di farli

• Like 1

841 posts

Non ha senso in questo periodo cambiare Dybala. Nessuno.

Tatticamente, per grinta, pericolosità percepita ad ogni tocco di palla, in mezzo al campo in partite chiuse come quella col Napoli di stasera è la medesima cosa di Douglas.

I cambi ripetuti del nostro 10 sono un classico segno di chi vuole vedere solo le cose che ha lui in testa.

troppo testardo per fare questo mestiere ad altissimi livelli 

3,722 posts

Allenatore non da grande squadra.

45,287 posts

Anche stasera Sarri ha sbagliato tutto, partita preparata, interpretata e letta malissimo nel complesso. Spiace dirlo, ma Allegri ste partite non le sbagliava. Senza voler creare allarmismi, ma c'è da darsi una bella svegliata eh 

3,660 posts

Alcuni criticano argomentando. Ed è legittimo. Sarri lo critico anche io. 

Altri già dal minuto 4 nel live iniziano a scrivere messaggi contro l'allenatore. Aspettano un risultato negativo per vomitare le solite frustrazioni per una lite senza senso tra i seguaci del vecchio e del nuovo mister. 

Che palle 

Siamo ancora in testa. Ho molti dubbi sul cammino tattico intrapreso e sul mercato. Ma nulla è perduto. 

• Like 1

16,369 posts

Ha le idee confuse.

Se gli mancano i giocatori per il suo gioco, aveva da parlarne quest'estate quando ha firmato.

Questa squadra, così com'è, a questo allenatore non andava data.

Siamo sprecando il talento di Ronaldo, di Dybala, di Costa, con Sarri.

6,421 posts
10 minuti fa, juventiniaco ha scritto:

Peggior allenatore mai visto alla Juventus e ne ho visti tanti. Faremo una brutta fine (calcistica) se non lo esonerano in fretta.

Ah già peggiore anche degli ottimi ferrara, del neri, zaccheroni, maifredi...quelli sì che erano bravi

6,282 posts

Io non capisco nulla di calcio ma mi dite con una squadra cosi schierata da metà campo in su:
Ronaldo Higuain Dybala
Matuidi Pjanic Bentancur
 Se pressi Pjanic mi dici come riesci a giocare

14,260 posts

La squadra è fatta male..ma Sarri non ha capito minimamente che giocatori sta allenando!
Siamo a febbraio ormai e non si vede una caratteristica che possa dire che siamo una squadra capace di lottare per qualche trofeo.
La vedo nera!

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

• Like 1

6,282 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Altri già dal minuto 4 nel live iniziano a scrivere messaggi contro l'allenatore. Aspettano un risultato negativo per vomitare le solite frustrazioni per una lite senza senso tra i seguaci del vecchio e del nuovo mister. 

Che palle 

Siamo ancora in testa. Ho molti dubbi sul cammino tattico intrapreso e sul mercato. Ma nulla è perduto. 

Perchè tutto quello er cui era stato preso non si vede minimamente,nulla di nulla.

10,701 posts
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Anche stasera Sarri ha sbagliato tutto, partita preparata, interpretata e letta malissimo nel complesso. Spiace dirlo, ma Allegri ste partite non le sbagliava. Senza voler creare allarmismi, ma c'è da darsi una bella svegliata eh 

Beh insomma... Con Allegri stasera si andava per il pari...

Comunque due anni fa con Max perdemmo in casa senza riuscire a superare il centrocampo... 

Ti potrei elencare tantissime partite che sbagliavamo con Max

4,593 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che palle 

Questo è il punto. E i numeri non sono tutti dalla nostra: tra le tre davanti siamo quelli che hanno preso più gol e ne hanno segnati meno.

6,282 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Beh insomma... Con Allegri stasera si andava per il pari...

Comunque due anni fa con Max perdemmo in casa senza riuscire a superare il centrocampo... 

Ti potrei elencare tantissime partite che sbagliavamo con Max

Almeno Max sceglieva cosa fare.

5,388 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io non capisco nulla di calcio ma mi dite con una squadra cosi schierata da metà campo in su:
Ronaldo Higuain Dybala
Matuidi Pjanic Bentancur
 Se pressi Pjanic mi dici come riesci a giocare

Li bisognerebbe chiederlo a Sarri..

io credo sia un po’ schiavo del suo personaggio, anche st’idea del “io vi dimostro che non abbiamo paura nessuno schierando il tridente a Napoli” diventa ridicola vista col senno di poi

• Like 1

2,315 posts

Stasera sono mancate le idee davanti..

un Napoli molto molto "Allegriano", sono stati bravi a difendersi..noi davanti non siamo riusciti a fare un tiro in porta ne' a palleggiare come si deve..

Occasione persa, queste partite da "mezzo Matchpoint" negli ultimi 8 anni non le abbiamo mai sbagliate.

segnali preoccupanti..non tanto per quel che riguarda il gioco quanto per il carattere della squadra

28,804 posts

squadra divertente

finalmente sto anno ritorniamo a divertirci

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...