Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

6,156 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma a me tutto sembra tranne che monocorde... ha cambiato i moduli, ma soprattutto modo di impostare la partita.

E infatti ci lamentiamo del bel gioco etc...

Poi se vogliamo vedere sempre la parte negativa allora ok, ma quella te la trovo su tutti gli allenatori.

Prendiamo Conte? oggi doveva mangiarsi i suoi dopo Lecce e far scendere in campo una squadra carica a mille.. invece? il nulla con il Cagliari che a tratti ha fatto la gara...

Di Conte non me ne frega...Cambia gli uomini ma non riesce a giocare in maniera diversa

9,936 posts
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Di Conte non me ne frega...Cambia gli uomini ma non riesce a giocare in maniera diversa

Boh, io sono onesto, gli sto vedendo tanti difetti ma non quello di non provare cose nuove. 

Parere mio eh 

6,156 posts
Adesso, galakie ha scritto:

chi abbiamo in panchina???

ne deve mangiare ancora .....ma non per essere il nuovo sacchi

Che squallore sta juve,col match point a disposizione scende in campo tanto per giochicchiare

4,700 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Assolutamente, stasera prestazione imbarazzante...

Ma io leggo commenti negativi perche secondo molti non doveva mettere il tridente etc... 

Ha schierato quello che tutti invocavano da mesi, in una partita non semplice. Poi l'atteggiamento e la serata no sono un'altra cosa eh. 

e la colpa secondo te in percentuale la "colpa" di questa prestazione come la distribuisci?

9,936 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

e la colpa secondo te in percentuale la "colpa" di questa prestazione come la distribuisci?

Considero la formazione sbagliata anche io eh, dunque in parte colpa al mister... Poi ci aggiungi l'atteggiamento dei ragazzi etc... e il gioco è fatto.

Se io allenatore metto la formazione sbagliata, ma i miei ragazzi corrono e giocano, tranquillo che non faccio una figura barbina... non so se capisci il mio concetto.

Poi leggo appunto le critiche a questo tridente quando in molti hanno rotto per volerlo in campo.

Per me poteva partire con Cr-Dyba-Costa dal primo minuto... 

2,357 posts

Per me non ha ancora capito una mazza di dove e’ arrivato, di cosa gli si chiede e di cosa ha a disposizone. Per me e’ inadeguato. Parlo di Sarri. Poo la prestazione di oggi, a parte cr7 e De ligt, e’ imbarazzante per tutti

• Like 1

4,700 posts

e poi pare giusto che l'allenatore della juve dica questo in conferenza stampa....

Ti rode aver perso proprio a Napoli? "No, sinceramente no. Sono contento per i ragazzi, a cui rimarrò affezionato per sempre. Se proprio devi perdere almeno sono contenti i ragazzi. Al gruppo azzurro devo molto, quindi se si toglie dai problemi sono contento. Avrei preferito che cominciassero da una settimana, però...".

• Like 3

41,139 posts
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il girone di Champions più debole,un campionato dove la più grande avversaria è una mediocre Inter.Abbiamo avuto anche parecchie partite squallide.

quindi un girone con Atletico Madrid e Leverkusen è poca cosa perchè sono squadrette, ok

mentre quello dell'anno scorso con MU (il peggiore MU degli ultimi 20 anni come minimo che nel suo campionato non si è classificato nemmeno in zona champions), un valncia e il temibile young boys del girone dell'anno scorso come erano? e ti ricordo che contro i giovani ragazzi svizzeri ci abbiamo pure perso e per poco non rischiavamo la qualificazione nel girone...

la juve in questi anni NON HA MAI AVUTO UN AVVERSARIO COSì PERICOLOSO COME I CINESI CON GIUDA IN PANCHINA, MAI

negli ultimi 2 anni sono state quasi tutte squallide se permetti le partite, un livello di qualità bassissimo che mi faceva venir sonno ogni volta che vedevo la juve.

• Like 1

5,352 posts
19 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma io ti dico, che per come è composta la rosa e soprattutto il cc, non possiamo vedere molto meglio. O comunque non continuamente... a sprazzi abbiamo fatto vedere cose molto interessanti ed è su quella linea che bisogna continuare a lavorare. Poi in estate bisogna inserire giocatori forti e funzionali e proseguire il progetto 

Il centrocampo è lo stesso dello scorso anno con due aggiunte in più, Ramsey e Rabiot..

era lecito attendersi qualcosa in più a prescindere dai limiti evidenti che questo centrocampo ha

9,936 posts

e poi pare giusto che l'allenatore della juve dica questo in conferenza stampa....

Ti rode aver perso proprio a Napoli? "No, sinceramente no. Sono contento per i ragazzi, a cui rimarrò affezionato per sempre. Se proprio devi perdere almeno sono contenti i ragazzi. Al gruppo azzurro devo molto, quindi se si toglie dai problemi sono contento. Avrei preferito che cominciassero da una settimana, però...".

Questo è assolutamente inaccettabile 

42,363 posts

Deve capire una cosa:

Matuidi non regge Ronaldo. Non regge nessuno.

È il giocatore che da meno equilibrio al Mondo, perché è il giocatore professionista più scarso tecnicamente del globo

9,936 posts
Adesso, TPN ha scritto:

Il centrocampo è lo stesso dello scorso anno con due aggiunte in più, Ramsey e Rabiot..

era lecito attendersi qualcosa in più a prescindere dai limiti evidenti che questo centrocampo ha

Dipende, le aggiunte stanno dando un contributo pari a 0. 

4,700 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Considero la formazione sbagliata anche io eh, dunque in parte colpa al mister... Poi ci aggiungi l'atteggiamento dei ragazzi etc... e il gioco è fatto.

Se io allenatore metto la formazione sbagliata, ma i miei ragazzi corrono e giocano, tranquillo che non faccio una figura barbina... non so se capisci il mio concetto.

Poi leggo appunto le critiche a questo tridente quando in molti hanno rotto per volerlo in campo.

Per me poteva partire con Cr-Dyba-Costa dal primo minuto... 

certo che l'ho capito.....e sono d'accordo con te che se corro almeno non faccio figuracce....

poi sul modulo ...la formazione....tutti hanno le loro idee

per me le colpe maggiori le ha chi è seduto in panchina 

751 posts

Uno che dice una cosa del genere dopo aver perso una partita così importante per la classifica andrebbe cacciato all'istante

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

5,352 posts
3 minuti fa, galakie ha scritto:

Dai, ma lo mandino a casa subito dopo queste dichiarazioni 

• Like 1

4,700 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi un girone con Atletico Madrid e Leverkusen è poca cosa perchè sono squadrette, ok

mentre quello dell'anno scorso con MU (il peggiore MU degli ultimi 20 anni come minimo che nel suo campionato non si è classificato nemmeno in zona champions), un valncia e il temibile young boys del girone dell'anno scorso come erano? e ti ricordo che contro i giovani ragazzi svizzeri ci abbiamo pure perso e per poco non rischiavamo la qualificazione nel girone...

la juve in questi anni NON HA MAI AVUTO UN AVVERSARIO COSì PERICOLOSO COME I CINESI CON GIUDA IN PANCHINA, MAI

negli ultimi 2 anni sono state quasi tutte squallide se permetti le partite, un livello di qualità bassissimo che mi faceva venir sonno ogni volta che vedevo la juve.

invece stasera sei rimasto sveglio vero...sefz

6,156 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Di Allegri non parlo più se non per perculare gli #allegriout .Quella che vedo è una squadra senza nè identità,nè gioco,nè palle(anche se non ben costruita) che vince solo per l'enorme talento a disposizione.Punto.

9,936 posts

certo che l'ho capito.....e sono d'accordo con te che se corro almeno non faccio figuracce....

poi sul modulo ...la formazione....tutti hanno le loro idee

per me le colpe maggiori le ha chi è seduto in panchina 

Secondo me stiamo dicendo le stesse cose, usando concetti diversi ;)

Per quanto riguarda le maggiori colpe io invece aspetto il campionato per dare un verdetto :) 

2,357 posts

Sarri e’ contento per il napoli.. dopo questa  spero venga cacciato entro la mezzanotte

4,700 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Questo è assolutamente inaccettabile 

inaccettabile per qualsiasi allenatore a maggior ragione per chi allena la Juve!!!

• Like 1

1,719 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Deve capire una cosa:

Matuidi non regge Ronaldo. Non regge nessuno.

È il giocatore che da meno equilibrio al Mondo, perché è il giocatore professionista più scarso tecnicamente del globo

Non sa attaccare 

Non sa difendere 

E nemmeno correre..perché ogni 3x2 inciaspica e va al suolo

È un disastro 

• Like 1

751 posts
Sarri e’ contento per il napoli.. dopo questa  spero venga cacciato entro la mezzanotte
Veramente inaccettabile, a prescindere da tutto, con queste parole si è qualificato da solo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

4,700 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Secondo me stiamo dicendo le stesse cose, usando concetti diversi ;)

Per quanto riguarda le maggiori colpe io invece aspetto il campionato per dare un verdetto :) 

ok...ma la sostanza per me non cambia sia che si vinca o che si perda lo scudetto,per me è inadeguato ad allenare la juve

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...