Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

41,139 posts
Adesso, galakie ha scritto:

invece stasera sei rimasto sveglio vero...sefz

stasera era una gara da 0-0 come mille altre di allegri l'anno scorso, solo che facendo un altro tipo di calcio, con una mentalità attendista, quell'errore di matuidi non avrebbe avuto molto probabilmente conseguenze, perchè non saremmo stati così aperti

la partita di stasera era da pareggio scritto, col napoli che si è difeso con doppia linea bassissima davanti il proprio portiere e ripartivano in contropiede e la juve incapace di costruire qualcosa degno di tal nome per le ragioni che ho scritto prima e cioè che questa rosa non è adatta a fare un certo tipo di calcio, quindi se non cambiano profondamente la rosa o l'anno prossimo tornano a prendere un catenacciaro oppure si faranno solo figure barbine.

9,936 posts

ok...ma la sostanza per me non cambia sia che si vinca o che si perda lo scudetto,per me è inadeguato ad allenare la juve

Beh però se dovesse vincere, ha vinto e dunque la ragione passa dalla sua parte... Poi può piacere o meno sia chiaro 

4,700 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Non sa attaccare 

Non sa difendere 

E nemmeno correre..perché ogni 3x2 inciaspica e va al suolo

È un disastro 

eppure è campione del mondo e gioca nella juve.penso

17,962 posts
4 minuti fa, galakie ha scritto:

invece stasera sei rimasto sveglio vero...sefz

più che altro stanotte saremo in pochi a non dormire sefz

41,139 posts
3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Di Allegri non parlo più se non per perculare gli #allegriout .Quella che vedo è una squadra senza nè identità,nè gioco,nè palle(anche se non ben costruita) che vince solo per l'enorme talento a disposizione.Punto.

quindi anche con la roma in coppa italia non hai visto niente di buono?

e poi scusate, vi fate tanto sangue amaro sul fatto  che la juve "vince solo per l'enorme talento a disposizione" , non capisco dove è il problema... è da anni che vince così, dovreste pur essere abituati mi pare...

4,862 posts

Partita pessima stasera ma non ha molto senso rivalutare al ribasso le scelte estive e il lavoro di tutta la stagione ogni volta che si lascia un punto.

Sono andato a vedere le altre grandi...il Bayern ne ha perse già 5, il PSG 3 in un campionato ridicolo, il Real solo 1 ma ne ha pareggiate 7, il Barça 4, il City 5, senza contare chi sta facendo campionati anonimi come United, Atletico e Borussia Dortmund...c'è solo il Liverpool che sta facendo i miracoli...e allora o sono tutti scemi, tutti falliti e incapaci, oppure vincere sempre sempre sempre non è possibile.

Giuste le critiche per stasera, ma ogni volta estendere la critica a tutta la gestione-Sarri non ha molto senso. Complessivamente la squadra sta facendo quanto è normale attendersi.

Edited by Alexnumero10

50,625 posts

Mentalità provinciale e le dichiarazioni rilasciate lo confermano. Ma me la prendo di più con chi lo ha messo lì 

4,700 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

stasera era una gara da 0-0 come mille altre di allegri l'anno scorso, solo che facendo un altro tipo di calcio, con una mentalità attendista, quell'errore di matuidi non avrebbe avuto molto probabilmente conseguenze, perchè non saremmo stati così aperti

la partita di stasera era da pareggio scritto, col napoli che si è difeso con doppia linea bassissima davanti il proprio portiere e ripartivano in contropiede e la juve incapace di costruire qualcosa degno di tal nome per le ragioni che ho scritto prima e cioè che questa rosa non è adatta a fare un certo tipo di calcio, quindi se non cambiano profondamente la rosa o l'anno prossimo tornano a prendere un catenacciaro oppure si faranno solo figure barbine.

si poteva finire 0 a 0...ma dopo la partita dell'inter di oggi ,dovevi entrare in campo con un altra "voglia"....contro dilorenzo,demme,hisay,

5,406 posts

Abbiamo un allenatore che è stato capace di perdere in ALBERGO uno scudetto ma che ci si aspetta? Speriamo che l'Inter e la Lazio non rimangano a tiro perchè questa Juve alla prima pressione schianta .... e lo dico a gennaio da primi in classifica .... sarò poi FELICE di essere smentito.

5,352 posts

Allucinante.. mai sentito un allenatore della Juve dire ste cose

• Like 3

6,156 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

e poi scusate, vi fate tanto sangue amaro sul fatto  che la juve "vince solo per l'enorme talento a disposizione" , non capisco dove è il problema... è da anni che vince così, dovreste pur essere abituati mi pare...

Eh no caro Dark Wizard abbiamo cambiato Max con questo cesso napoletano per tentare di fare qualcosa di più come gioco e c***i vari...

• Like 1

17,962 posts

siamo i migliori o i meno peggiori?

.penso

14,212 posts

che poi il problema principale è che questa squadra sembra aver perso cattiveria.

non si corre più.

a parte il fatto che la rosa è stata fatta malissimo da paratici, sarri sembra non avere la benchè minima connessione con gran parte dei calciatori.

5,352 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per continuare sulla stessa strada dell’anno scorso andava benissimo Massimiliano Allegri, Signore con la S maiuscola, non c’era bisogno di andare a prendere sto individuo contento di aver perso col napuli

• Like 1

1,747 posts
Allucinante.. mai sentito un allenatore della Juve dire ste cose
Che ha detto?

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

5,352 posts
Adesso, Yuri76 ha scritto:

Che ha detto?

Che è contento di aver perso proprio col Napoli.. in parole povere 

41,139 posts

si poteva finire 0 a 0...ma dopo la partita dell'inter di oggi ,dovevi entrare in campo con un altra "voglia"....contro dilorenzo,demme,hisay,

demme viene perculato, ma è un buonissimo mediano, che la juve non ha ad esempio tanto per dirne una

detto questo, allora che dovrei dire? che cr7 è stato fermato diverse volte proprio da hysaj, ergo è na pippa il portoghese?

sono partite dove la componente mentale la fa da padrone, con tutto che il napoli, lo ripeto, è sceso in campo palesemente per prendersi il pareggio (baricentro molto basso e doppia linea difensiva davanti a meret, insomma un bel catenaccio)... se non fosse stato per quella vaccata di matuidi che ha innescato il contropiede non sarebbe accaduto niente

gente come matuidi, khedira, bernardeschi e mi spiace dirlo, ma pure higuain (che potrebbe restare MA NON DA TITOLARE), devono togliere le tende

si deve prendere un terzino destro TITOLARE e un rincalzo a sinistra

un centrocampista big, minimo uno

e un numero 9 che segna

purtroppo il buon paratici sta cannando già da ora facendosi scappare gente come eriksen e haaland, entrambi con un cartellino basso (poi l'ingaggio era un altro paio di maniche)

• Like 1

42,363 posts

Bonucci dice che giocano a zona pura, ma non ho mai visto un fuorigioco

1,747 posts
Che è contento di aver perso proprio col Napoli.. in parole povere 
Pazzesco

4,700 posts
4 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Che ha detto?

Ti rode aver perso proprio a Napoli? "No, sinceramente no. Sono contento per i ragazzi, a cui rimarrò affezionato per sempre. Se proprio devi perdere almeno sono contenti i ragazzi. Al gruppo azzurro devo molto, quindi se si toglie dai problemi sono contento. Avrei preferito che cominciassero da una settimana, però...".

• Like 1

41,139 posts
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Eh no caro Dark Wizard abbiamo cambiato Max con questo cesso napoletano per tentare di fare qualcosa di più come gioco e c***i vari...

si doveva cambiare pure diversi elementi della rosa... invece cosa hanno fatto?

hanno preso uno mezzo rotto come ramsey che finora ha dato ZERO

hanno preso un francese triste senza un minimo di carattere fermo da 9 mesi e che solo ora sta tornado decente a livello atletico, ma resta lentissimo e inadatto per come la vedo io

quindi sarri ha dovuto rispolverare ad inizio stagione gente come khedira che + più lento di uno zombie di the walking dead e matuidi che ha la tecnica di uno da interregionale... ho visto gente molto più dotata a calcetto sotto casa mia...

• Like 1

4,700 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

demme viene perculato, ma è un buonissimo mediano, che la juve non ha ad esempio tanto per dirne una

detto questo, allora che dovrei dire? che cr7 è stato fermato diverse volte proprio da hysaj, ergo è na pippa il portoghese?

sono partite dove la componente mentale la fa da padrone, con tutto che il napoli, lo ripeto, è sceso in campo palesemente per prendersi il pareggio (baricentro molto basso e doppia linea difensiva davanti a meret, insomma un bel catenaccio)... se non fosse stato per quella vaccata di matuidi che ha innescato il contropiede non sarebbe accaduto niente

gente come matuidi, khedira, bernardeschi e mi spiace dirlo, ma pure higuain (che potrebbe restare MA NON DA TITOLARE), devono togliere le tende

si deve prendere un terzino destro TITOLARE e un rincalzo a sinistra

un centrocampista big, minimo uno

e un numero 9 che segna

purtroppo il buon paratici sta cannando già da ora facendosi scappare gente come eriksen e haaland, entrambi con un cartellino basso (poi l'ingaggio era un altro paio di maniche)

ma quando mai la juve non farà mai una cosa del genere....

14,021 posts
Just now, Dark Wizard said:

hanno preso un francese triste senza un minimo di carattere fermo da 9 mesi e che solo ora sta tornado decente a livello atletico, ma resta lentissimo e inadatto per come la vedo io

quindi sarri ha dovuto rispolverare ad inizio stagione gente come khedira che + più lento di uno zombie di the walking dead e matuidi che ha la tecnica di uno da interregionale... ho visto gente molto più dotata a calcetto sotto casa mia...

Il problema è in quel che hai scritto.

Hanno voluto cambiare filosofia di gioco, ma bisognava anche comprare, specie in mezzo, i giocatori adatti; abbiamo un centrocampo lentissimo e compassato, pure Guardiola farebbe fatica, imho.

6,156 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ce li ha  da 7-8 mesi.Qualcosina si sarebbe dovuto vedere.nonostante i limiti della rosa.

Edited by Paulo Sousa 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...